Гость
Статьи
Concepimento due …

Concepimento due giorni prima delle mestruazioni

Salve. Ho avuto un rapporto sessuale due giorni prima delle mestruazioni. (Le mestruazioni arrivano in modo irregolare, a volte prima, a volte in ritardo.) Le mestruazioni sono arrivate e stranamente mi tirava la pancia anche se di solito erano indolori. Il secondo giorno di notte era asciutto e poi sono ricominciate un pochino// È possibile una gravidanza prima delle mestruazioni? Mi piacerebbe tanto avere un secondo bimbo. :)
вика
38 ответов
Последний — Перейти
Гость
Menti, se vuoi "massiccio"
Se hai paura di rimanere incinta, dillo pure. Si può rimanere incinte anche durante le mestruazioni.
киса
Tutto è possibile, ma la probabilità è bassa.
milka@mail.ru
Mi sembra che ci siano pochissime possibilità! Ho provato e non mi è riuscito! Probabilmente perché funzioni devono esserci due ovulazioni.
Гость
E una tale sicurezza che non sia un sanguinamento ovulatorio, ma un...
Гость
Mio Dio! "Un po' prima", "un pochino"... Chi vi insegna, dove vi insegnano... Sanno solo fare i massaggi, e nemmeno conoscono la fisiologia... Che ***** di gravidanza due giorni dopo il sesso? Lì non è ancora arrivato nulla...
Гость
...e per di più prima delle mestruazioni!!...l'ovulazione avviene 14 giorni prima delle mestruazioni!!!!
Яна
Non 14 giorni PRIMA delle mestruazioni... ma cosa state dicendo??? La fase luteale dura 10-16 giorni DOPO le mestruazioni, cioè l'ovulazione avviene tra il 10° e il 16° giorno, varia da donna a donna... alcune hanno un ciclo di 28 giorni, altre di 35-45 giorni... è possibile rimanere incinta all'inizio del ciclo perché gli spermatozoi sopravvivono fino a 4 giorni dopo essere entrati nell'organismo - quindi calcolate che potreste "catturare l'alieno" il 6° giorno dal primo giorno delle mestruazioni e lui sopravviverebbe fino al 10° giorno e - TAAADAAA! E alla fine del ciclo le probabilità sono molto basse, perché l'ovulo vive fino a 48 ore e verso la fine del ciclo semplicemente non c'è nulla da fecondare. Beh, più o meno così...
Voi avete avuto le mestruazioni normali al momento giusto... semplicemente vi siete immaginate cose...
.
Un giorno prima del ciclo, un solo rapporto sessuale è bastato. Ecco fatto. Ora sono già alla 24esima settimana.
.
Ma le mestruazioni sono continuate durante la gravidanza.
Гость
Ho un rapporto sessuale dopo le mestruazioni e un giorno prima delle mestruazioni, e sono rimasta incinta.
Гость
Dopo quanti giorni si può fare il test dopo un rapporto sessuale?
Гость
Aiutami a capire! Il mio ciclo non è stabile, varia da 24 a 27 giorni, ma le mestruazioni durano sempre esattamente 5 giorni. Come devo calcolare l'ovulazione? Desidero tanto un bambino, ma non ci riesco.
Гость
Гость
Il messaggio è stato eliminato
io ho avuto il concepimento il secondo giorno DOPO le mestruazioni
Софья
Cara amica,

Da alcuni mesi tengo traccia dei miei cicli, mestruazioni, ovulazione, sintomi e altri aspetti importanti per una donna utilizzando "Calendario Femminile". Mi piace molto, è molto preciso e ben realizzato. Inoltre, l'app è completamente gratuita! Voglio condividere con te questa applicazione, penso che ti piacerà.
Per favore, scaricala dal Market: http://market.android.com/search?q=pname:com.popularapp.periodcalendar
гости
Sì))))))) leggo alcuni "capolavori" qui e sono scioccato))) ma che post stupidi scrivete, e le mestruazioni vi sono venute e il rapporto è stato cent'anni fa e in generale non c'è stato rapporto e petting e non è entrato))) e vogliono una gravidanza, ma signore, accendete il cervello almeno un po'... altrimenti è ridicolo da leggere))))
Надежда
Ciao! Per capire se è possibile che sia avvenuto il concepimento, consideriamo i dati che hai fornito:

- Il ciclo mestruale è irregolare, con ritardi da 3 a 7 giorni.
- Le mestruazioni erano attese per il 19/02, ma sono arrivate il 25/02 (con un ritardo di 6 giorni, che rientra nella tua normalità).
- Il 23/02 hai avuto un rapporto non protetto.
- Sei giorni prima (circa il 17/02) hai avuto perdite simili a quelle dell'ovulazione.

In base a queste informazioni:

1. **Le mestruazioni arrivate il 25/02** indicano che probabilmente non c'era una gravidanza in corso a quella data, poiché le mestruazioni sono un segnale che l'ovulo non è stato fecondato o che l'eventuale impianto non è avvenuto. Tuttavia, in rari casi, possono verificarsi perdite simili alle mestruazioni durante le prime fasi della gravidanza (sanguinamento da impianto), ma di solito sono più leggere e di breve durata.

2. **Il rapporto non protetto il 23/02** è avvenuto due giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni. In un ciclo tipico, questo periodo è considerato a basso rischio di gravidanza, poiché l'ovulazione di solito si verifica circa 14 giorni prima delle mestruazioni. Tuttavia, dato che il tuo ciclo è irregolare, l'ovulazione potrebbe essere avvenuta in un momento diverso.

3. **Le perdite da ovulazione sei giorni prima** (circa il 17/02) potrebbero indicare che l'ovulazione è avvenuta in quel periodo. Se l'ovulazione è effettivamente avvenuta il 17/02, l'ovulo sarebbe rimasto vitale per circa 24 ore. Quindi, un rapporto il 23/02 sarebbe avvenuto dopo che l'ovulo non era più fecondabile, riducendo ulteriormente le possibilità di gravidanza.

**In sintesi:** Le possibilità di gravidanza in questa situazione sembrano basse, dato che le mestruazioni sono arrivate dopo il rapporto e il ciclo irregolare potrebbe aver spostato l'ovulazione in un momento non fertile. Tuttavia, l'unico modo per essere certi è fare un test di gravidanza casalingo dopo almeno 7-10 giorni dal rapporto o, meglio ancora, attendere qualche giorno di ritardo nel prossimo ciclo. Se hai dubbi o sintomi insoliti, consultare un ginecologo è sempre la scelta migliore.
Катерина
Ciao! Mi dica, per favore, il 29 maggio ho avuto un rapporto non protetto e il 31 maggio mi sono arrivate le mestruazioni! Posso rimanere incinta? Sono molto preoccupata.
снежана
Ho avuto rapporti due giorni prima del ciclo, ora ho dolore al seno e crampi addominali, e le mestruazioni sono iniziate. Potrei essere incinta?
Гость
.
Salve. Quindi è davvero possibile rimanere incinta prima delle mestruazioni. Evviva
Гость
Il mio ciclo doveva arrivare il 21 novembre e quel giorno ho avuto un rapporto sessuale. Oggi è il 22 novembre e il ciclo non è ancora arrivato. C'è la possibilità di una gravidanza? Da un anno stiamo cercando di avere un bambino. Ho fatto un'ecografia che ha mostrato una leggera infiammazione, ma dopo il trattamento l'ho curata, eppure non riesco a rimanere incinta. Potete dirmi cosa fare, per favore?
Гость
Гость
Non sempre! Le persone possono avere l'ovulazione due volte, al 5°, all'8°, al 15°, al 28° giorno e persino al 31° giorno!! !!
Гость
Гость
Salve. Quindi è davvero possibile rimanere incinta prima delle mestruazioni. Evviva
È possibile tutto, ogni mese l'ovulazione avviene in giorni diversi, la mia terza gravidanza non pianificata è iniziata 2 giorni prima del ciclo, ero sicura che non potesse succedere, perché dovevano arrivare le mestruazioni e sicuramente non sarebbe successo ), e invece è andata così, il test ha mostrato due linee già il giorno del ritardo. Cioè dopo 3 giorni, posso affermare con certezza che non c'era stato un rapporto prima di quello, visto che ero in vacanza al mare con i bambini )
Гость
.
Un giorno prima del ciclo, un solo rapporto sessuale è bastato. Ecco fatto. Ora sono già alla 24esima settimana.
E le mestruazioni sono arrivate e comunque sei rimasta incinta?
Гость
Гость
Aiutami a capire! Il mio ciclo non è stabile, varia da 24 a 27 giorni, ma le mestruazioni durano sempre esattamente 5 giorni. Come devo calcolare l'ovulazione? Desidero tanto un bambino, ma non ci riesco.
Scarica l'app MIO CALENDARIO, lì ti mostra tutto e in quali giorni c'è probabilità di gravidanza.
Гость
.
E chi è venuto fuori?
Гость
Гость
Mio Dio! "Un po' prima", "un pochino"... Chi vi insegna, dove vi insegnano... Sanno solo fare i massaggi, e nemmeno conoscono la fisiologia... Che ***** di gravidanza due giorni dopo il sesso? Lì non è ancora arrivato nulla...
Sono i pazzi che ci insegnano))) come voi))))
Гость
Гость
...e per di più prima delle mestruazioni!!...l'ovulazione avviene 14 giorni prima delle mestruazioni!!!!
Personalmente ho un'ovulazione tardiva con un ciclo regolare! Non fuorviate le persone
Гость
Катерина
Ciao! Mi dica, per favore, il 29 maggio ho avuto un rapporto non protetto e il 31 maggio mi sono arrivate le mestruazioni! Posso rimanere incinta? Sono molto preoccupata.
A causa di un'irregolarità del ciclo mestruale, l'ovulo potrebbe maturare più tardi rispetto allo schema classico: non il 15° giorno del ciclo, ma, ad esempio, tra il 21° e il 29° giorno. Questo fenomeno è chiamato "accorciamento della seconda fase". Ciò significa che il concepimento potrebbe avvenire poco prima delle mestruazioni o anche durante il ciclo mestruale.
Гость
.
Noi l'abbiamo fatto così due giorni fa e ora aspettiamo, in realtà lo stavamo pianificando ma mi sono confusa con le date a causa del lavoro
Probabilmente mi rattristerò se non funziona al primo tentativo
Гость
Ciao, è possibile rimanere incinta 4 giorni prima dell'ovulazione? Qualcuno lo sa?
Гость
Катерина
Dimmi, in che modo se il punto chiave è che le mestruazioni sono arrivate! Significa che se ci sono le mestruazioni! Allora non può esserci una gravidanza)
Гость
Гость
Dimmi, in che modo se il punto chiave è che le mestruazioni sono arrivate! Significa che se ci sono le mestruazioni! Allora non può esserci una gravidanza)
Non fuorviare gli altri.
Prima delle mestruazioni si può rimanere incinta, ti dico di più, anche durante. Proprio così è successa la mia gravidanza. Quindi se hai letto da qualche parte che non si può. È semplicemente una sciocchezza. La probabilità di gravidanza è bassa, ma c'è una possibilità!!!! Non dire stupidaggini qui che non si può rimanere incinta durante le mestruazioni e che è impossibile!
Гость
Гость
Non fuorviare gli altri.
Prima delle mestruazioni si può rimanere incinta, ti dico di più, anche durante. Proprio così è successa la mia gravidanza. Quindi se hai letto da qualche parte che non si può. È semplicemente una sciocchezza. La probabilità di gravidanza è bassa, ma c'è una possibilità!!!! Non dire stupidaggini qui che non si può rimanere incinta durante le mestruazioni e che è impossibile!
E se si rimane incinta due giorni prima, il ciclo arriva?
Гость
.
Avevi le mestruazioni?
Гость
Гость
Che donna stupida sei.....
Гость
снежана
Ho avuto rapporti due giorni prima del ciclo, ora ho dolore al seno e crampi addominali, e le mestruazioni sono iniziate. Potrei essere incinta?
No
Гость
Гость
Ho un rapporto sessuale dopo le mestruazioni e un giorno prima delle mestruazioni, e sono rimasta incinta.
Ciao, le mestruazioni sono arrivate come previsto? O non sono venute?
дарья
.
Accidenti, ho la stessa storia, ho avuto un rapporto di recente un giorno prima delle mestruazioni, e ora ho un ritardo di una settimana, devo fare un test, ma probabilmente è ancora presto, cosa ne pensi? Come hai scoperto di essere incinta?
Гость
.
Здравствуйте а кто у вас мальчик или девочка
Гость
снежана
Беременных бить нельзя🤣
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Целый месяц штампуй не ошибешься