Гость
Статьи
antidepressivi

antidepressivi

il medico mi ha prescritto degli antidepressivi. non ho ancora iniziato a prenderli.
ho letto su internet che non si possono prendere con l'alcol.
ieri ho bevuto vino, 3 bicchieri.
posso iniziare a prendere gli antidepressivi oggi?
Автор
42 ответа
Последний — Перейти
Гость
Sì, certo, quali ti hanno prescritto? Anch'io prendo antidepressivi.
Гость
Гость
Sì, certo, quali ti hanno prescritto? Anch'io prendo antidepressivi.
mi hanno prescritto Cipralex. E a te?
Гость
Гость
mi hanno prescritto Cipralex. E a te?
Paroxetina
Гость
Гость
Paroxetina
e quanto velocemente iniziano a fare effetto? Ho appena preso la prima pillola, non so nemmeno cosa aspettarmi)
Dicono che i primi 4-5 giorni saranno brutti, la depressione sarà ancora più forte
Гость
Гость
e quanto velocemente iniziano a fare effetto? Ho appena preso la prima pillola, non so nemmeno cosa aspettarmi)
Dicono che i primi 4-5 giorni saranno brutti, la depressione sarà ancora più forte
Il paroxetina ha iniziato a fare effetto per me il 5° giorno. È arrivata la calma
Гостя
Oggi è già possibile.
Гость
Гость
Quando smetti di prenderle potrebbe esserci una "sindrome da astinenza" e la condizione peggiorerà.
Гость
Quando smetti di prenderle potrebbe esserci una "sindrome da astinenza" e la condizione peggiorerà.
Se non completi l'intero ciclo di trattamento.
Гость
Sì, ma durante l'assunzione non bere, altrimenti ci saranno guai.
Гость
Quali?
Гость
Гость
e cosa succederà?
Гость
Гость
e cosa succederà?
Vi porteranno via in ambulanza, vi rianimeranno
Durante l'assunzione di inibitori delle MAO non si deve consumare alcol, poiché potrebbero manifestarsi la sindrome serotoninergica e quella tiraminica. La combinazione di antidepressivi con alcol deprime il sistema respiratorio, rappresentando quindi un pericolo per la vita.

Alcuni antidepressivi, se assunti insieme all'alcol, aumentano bruscamente la pressione arteriosa, il che può provocare un ictus. Inoltre, l'alcol in combinazione con gli antidepressivi può amplificare gli effetti collaterali del trattamento.
Денис
Durante l'assunzione di inibitori delle MAO non si deve consumare alcol, poiché potrebbero manifestarsi la sindrome serotoninergica e quella tiraminica. La combinazione di antidepressivi con alcol deprime il sistema respiratorio, rappresentando quindi un pericolo per la vita.

Alcuni antidepressivi, se assunti insieme all'alcol, aumentano bruscamente la pressione arteriosa, il che può provocare un ictus. Inoltre, l'alcol in combinazione con gli antidepressivi può amplificare gli effetti collaterali del trattamento.
Con ogni successiva assunzione in combinazione con l'alcol, il rischio aumenta.
Autore, hai letto le istruzioni prima di iniziare il corso? È scritto che l'alcol è vietato durante l'assunzione del farmaco. Quando inizi a prenderli, accetti consapevolmente questa condizione. Se non riesci a rinunciare all'alcol, è meglio interrompere l'assunzione del farmaco, anche se potresti avere una "sindrome da astinenza". Prenditi cura della tua salute)
Гость
Денис
Autore, hai letto le istruzioni prima di iniziare il corso? È scritto che l'alcol è vietato durante l'assunzione del farmaco. Quando inizi a prenderli, accetti consapevolmente questa condizione. Se non riesci a rinunciare all'alcol, è meglio interrompere l'assunzione del farmaco, anche se potresti avere una "sindrome da astinenza". Prenditi cura della tua salute)
Nelle istruzioni scrivono un sacco di cose.
Anche sulle confezioni dei cibi scrivono: può contenere tracce di lattosio/uova/pesce/noci/soia ecc.
Solo per precauzione.
Autore, mi scusi) Evidentemente ho letto male il suo post. Credo che si possa iniziare a prendere le pillole dopo 24 ore.
Гость
Денис
Autore, mi scusi) Evidentemente ho letto male il suo post. Credo che si possa iniziare a prendere le pillole dopo 24 ore.
ho già iniziato. già male) ho iniziato ieri.. penso che forse non le prendo proprio. non le ho mai prese.
ma il medico ha detto che devo...
Гость
ho già iniziato. già male) ho iniziato ieri.. penso che forse non le prendo proprio. non le ho mai prese.
ma il medico ha detto che devo...
In realtà vanno scelti con cura. Se ti sei sentita male nei primi giorni, significa che non sono adatti a te. Parlane con il dottore. Ti senti male emotivamente o fisicamente?
Гость
Денис
In realtà vanno scelti con cura. Se ti sei sentita male nei primi giorni, significa che non sono adatti a te. Parlane con il dottore. Ti senti male emotivamente o fisicamente?
sonnolenza, una strana sensazione, probabilmente più fisicamente male, senza energie.
ma mi avevano avvertito che sarei stato male emotivamente.
emotivamente sembra a posto...
penso che rinuncerò del tutto all'idea di prendere antidepressivi.
Гость
sonnolenza, una strana sensazione, probabilmente più fisicamente male, senza energie.
Hai qualcosa di nervoso? Hai consultato uno psicoterapeuta?
Гость
Денис
Hai qualcosa di nervoso? Hai consultato uno psicoterapeuta?
Sì. Lui ha prescritto.
Per molto tempo è stato brutto, i parenti tossici mi stressano, ma ora è già più facile, finché non ci sono.
Che tutto si sistemi per voi. Non ammalatevi)
Гость
Гость
Non devi smettere! All'inizio con tutti gli antidepressivi si sta male, perché gli effetti collaterali si intensificano, dopo una settimana andrà meglio)
Гость
I primi 10 giorni le condizioni peggiorano rispetto a prima. Poi, lentamente nel corso di 20 giorni, migliorano e tornano quasi alla normalità. Scompare la sonnolenza mattutina (come effetto collaterale) - gli antidepressivi non sono come l'analgesico. Il farmaco deve accumularsi nel sangue. Poi aiuterà.
Un po' di pazienza. Buona fortuna!
Гость
Гость
Le prime due settimane di assunzione di antidepressivi vanno "coperte" con l'assunzione di tranquillanti. E un medico competente li prescrive solo in combinazione. Allora non ci saranno sensazioni spiacevoli all'inizio dell'assunzione
Гость
Денис
Quali?
Bevete alcol. Una volta a settimana va bene. Il Cipralex inizia a fare effetto dopo circa tre settimane
Гость
Денис

Igor
Mi sembrava che abbassassero la pressione, non che la alzassero, stai confondendo
Гость
Гость
Assurdo
Гость
Prendo il paroxetina da molto tempo. E la sera a volte mi concedo una birra. Va sempre tutto bene.
Гость
Гость
Bevete alcol. Una volta a settimana va bene. Il Cipralex inizia a fare effetto dopo circa tre settimane
Ho preso il Paxil e alcol, è stato incredibile. In primo luogo, con gli antidepressivi ti abitui all'alcol molto velocemente. Bevi e non ti ubriachi, l'ebbrezza è lenta e lo sballo è molto più forte, poi fai cose folli. Potevo andare di notte a cercare un negozio aperto per un'altra bottiglia, era impossibile fermarmi. Un'intera estate è passata così, al mattino il mal di testa quasi non c'era, la sbornia non era così forte, e la sera volevo bere di nuovo, come ne sono uscita è un miracolo. Ho dovuto smettere di prendere il Paxil per liberarmi dalla dipendenza dall'alcol. Adesso mi fa paura ricordare quel periodo.
Non consiglio di combinare i due. Non morirai, ma puoi facilmente diventare dipendente dall'alcol.
Гость
Гость
Agiscono in modo cumulativo, dormi benissimo grazie a loro
Гость
Денис
Lì non è scritto così. È detto: non è raccomandato. Ma non è vietato.
Гость
Гость
Posso chiederti di descrivere il più dettagliatamente possibile 🙏🏻 a colori per così dire. Com'era questo guaio nel tuo caso?
Гость
Гость
Per l'alcol con gli antidepressivi?
Гость
Sono in terapia con amitriptilina, mi concedo spesso della birra e prendo le pillole (oltre al Quetiapina) tutto bene, ma il contraccolpo sarà ovvio, ovviamente, col passare del tempo (i sintomi della depressione ritornano).
E quando prendevo lo Zoloft, la combinazione di birra e pillole era semplicemente fantastica! Non lo consiglio, ma non sembra esserci nulla di terribile ;))))
Гость
Гость
Prendo il paroxetina da molto tempo. E la sera a volte mi concedo una birra. Va sempre tutto bene.
E come ti senti?
Гость
Гость
Это правда.у меня первую неделю был ужас .
Я боялась всего ,тревога ,паника. У меня после родовая дипрессия.со второй недели полегче
Гость
Гость
Я пью пароксетин, и тоже пивко. Всё нормально. Принимаю его уже более 5 лет
Гость
Гость
Sono in terapia con amitriptilina, mi concedo spesso della birra e prendo le pillole (oltre al Quetiapina) tutto bene, ma il contraccolpo sarà ovvio, ovviamente, col passare del tempo (i sintomi della depressione ritornano).
E quando prendevo lo Zoloft, la combinazione di birra e pillole era semplicemente fantastica! Non lo consiglio, ma non sembra esserci nulla di terribile ;))))
Подскажите пожалуйста амитраптилин вам помогает что он именно убирает
Надежда
Да, можно начинать прием антидепрессантов сегодня, так как 3 бокала вина, выпитые накануне, к этому моменту уже полностью метаболизировались и вывелись из организма . Тем не менее, в дальнейшем на весь период лечения важно полностью отказаться от алкоголя, так как его сочетание с антидепрессантами усиливает побочные эффекты и может свести на нет терапевтический эффект препарата. Фенибут SNS Smart Powders помогает справиться с депрессией. Продается без рецепта в
спортивном питании.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Денис
С фигаааа ли) К ним привыкнуть надо. Изначально на всех «плохо»
Следующая тема