Гость
Статьи
Contraccettivi. Si può …

Contraccettivi. Si può venire dentro?

Buongiorno, ho iniziato a prendere le pillole contraccettive, il ginecologo me le ha prescritte dopo un aborto farmacologico, ha detto che in futuro posso usarle come contraccettivo... mi chiedevo, mentre prendo la pillola il mio ragazzo può venire dentro?
Дарина
111 ответов
Последний — Перейти
Гость
Sì, ma probabilmente per andare sul sicuro, non prima del secondo o terzo mese di assunzione. Potrei sbagliarmi, non sono un medico, ma io farei così. In passato ho avuto una lunga esperienza con la pillola anticoncezionale e non c'è stata gravidanza.
Дарина
Гость
Sì, ma probabilmente per andare sul sicuro, non prima del secondo o terzo mese di assunzione. Potrei sbagliarmi, non sono un medico, ma io farei così. In passato ho avuto una lunga esperienza con la pillola anticoncezionale e non c'è stata gravidanza.
E quali prendevi?
Алекс
Sì, ma dopo un mese di assunzione delle pillole.
Гость
Non vuoi leggere le istruzioni? 😊
Дарина
Гость
Non vuoi leggere le istruzioni? 😊
Leggile tu. Se faccio una domanda, probabilmente c'è qualcosa che non capisco?))) Nelle istruzioni c'è scritto di prenderlo dal primo giorno delle mestruazioni e che si può non usare protezione dopo due settimane, ma dato che me l'hanno prescritto dopo un aborto, non era il primo giorno delle mestruazioni🤷🏼♀️ E comunque la mia domanda non era: «dopo quanto si può non usare protezione?», ma «Si può venire dentro?» hai mai visto in qualche istruzione la risposta proprio a questa domanda specifica?)))
Гость
Autore, hai almeno pensato in modo logico prima di porre la domanda? Quale credi sia la funzione delle pillole anticoncezionali?
Se non si viene dentro, a che servono allora le pillole? Non ci hai mai riflettuto?
Дарина
Гость
Autore, hai almeno pensato in modo logico prima di porre la domanda? Quale credi sia la funzione delle pillole anticoncezionali?