Гость
Статьи
Contraccettivi. Si può …

Contraccettivi. Si può venire dentro?

Buongiorno, ho iniziato a prendere le pillole contraccettive, il ginecologo me le ha prescritte dopo un aborto farmacologico, ha detto che in futuro posso usarle come contraccettivo... mi chiedevo, mentre prendo la pillola il mio ragazzo può venire dentro?
Дарина
111 ответов
Последний — Перейти
Гость
Sì, ma probabilmente per andare sul sicuro, non prima del secondo o terzo mese di assunzione. Potrei sbagliarmi, non sono un medico, ma io farei così. In passato ho avuto una lunga esperienza con la pillola anticoncezionale e non c'è stata gravidanza.
Дарина
Гость
Sì, ma probabilmente per andare sul sicuro, non prima del secondo o terzo mese di assunzione. Potrei sbagliarmi, non sono un medico, ma io farei così. In passato ho avuto una lunga esperienza con la pillola anticoncezionale e non c'è stata gravidanza.
E quali prendevi?
Алекс
Sì, ma dopo un mese di assunzione delle pillole.
Гость
Non vuoi leggere le istruzioni? 😊
Дарина
Гость
Non vuoi leggere le istruzioni? 😊
Leggile tu. Se faccio una domanda, probabilmente c'è qualcosa che non capisco?))) Nelle istruzioni c'è scritto di prenderlo dal primo giorno delle mestruazioni e che si può non usare protezione dopo due settimane, ma dato che me l'hanno prescritto dopo un aborto, non era il primo giorno delle mestruazioni🤷🏼♀️ E comunque la mia domanda non era: «dopo quanto si può non usare protezione?», ma «Si può venire dentro?» hai mai visto in qualche istruzione la risposta proprio a questa domanda specifica?)))
Гость
Autore, hai almeno pensato in modo logico prima di porre la domanda? Quale credi sia la funzione delle pillole anticoncezionali?
Se non si viene dentro, a che servono allora le pillole? Non ci hai mai riflettuto?
Дарина
Гость
Autore, hai almeno pensato in modo logico prima di porre la domanda? Quale credi sia la funzione delle pillole anticoncezionali?
Se non si viene dentro, a che servono allora le pillole? Non ci hai mai riflettuto?
Se non ci avessi pensato, mi sarei semplicemente protetta in un altro modo, se ho fatto la domanda significa che ci ho pensato su?
Ecco perché chiedo
È la prima volta che le prendo
Гость
Дарина
Se non ci avessi pensato, mi sarei semplicemente protetta in un altro modo, se ho fatto la domanda significa che ci ho pensato su?
Ecco perché chiedo
È la prima volta che le prendo
Non hai ancora risposto alla domanda. Perché prendere le pillole se l'uomo non viene dentro?
Дарина
Бежевый паркетник
Il messaggio è stato eliminato
Con la zucca ci pensiamo noi strada facendo già)
Дарина
Гость
Non hai ancora risposto alla domanda. Perché prendere le pillole se l'uomo non viene dentro?
E sto facendo la domanda proprio per ottenere una risposta. Ho iniziato a prenderle per la prima volta, chiedo per essere sicura al 100%... magari servono per una protezione extra giusto per sicurezza... non lo so, per questo sto chiedendo
Гость
Che argomento deludente.
Гость
Sì, è possibile. L'ho già praticato con il mio ragazzo circa tre volte e non ci sono stati problemi.
Prendo la pillola da diversi anni.
Марго
Certamente, autore. Tuttavia, poiché non ha iniziato a prenderle dal primo giorno del ciclo, attenda circa 3 mesi di assunzione della pillola per assicurarsi che l'ovulazione si sia fermata e l'endometrio si sia assottigliato, e nel frattempo si stabiliranno i giorni del sanguinamento da sospensione.
Гость
Ah. Mi è venuta in mente un aneddoto di vita. Uscivo con un uomo, ho iniziato a prendere la pillola, lui aveva paura di venire dentro di me. E poi quando ci siamo lasciati: "ammettilo, non prendevi nessuna pillola, mi hai ingannato per rimanere incinta". Ma che cazzo! Sono rimasta sbalordita, certo, sei proprio il candidato ideale per avere un figlio! Uno squattrinato che non paga gli alimenti, più vecchio di me di 20 anni. Che presunzione che hanno gli uomini! E poi perché ci sono mai messa insieme? S t u p i d a!!!
Гость
Гость
Ah. Mi è venuta in mente un aneddoto di vita. Uscivo con un uomo, ho iniziato a prendere la pillola, lui aveva paura di venire dentro di me. E poi quando ci siamo lasciati: "ammettilo, non prendevi nessuna pillola, mi hai ingannato per rimanere incinta". Ma che cazzo! Sono rimasta sbalordita, certo, sei proprio il candidato ideale per avere un figlio! Uno squattrinato che non paga gli alimenti, più vecchio di me di 20 anni. Che presunzione che hanno gli uomini! E poi perché ci sono mai messa insieme? S t u p i d a!!!
Lui almeno ha della presunzione, e poi è un bell'uomo, con quelle caratteristiche si è trovato una giovane. E tu evidentemente non hai rispetto di te stessa, se ti ci sei messa con un pezzente che paga gli alimenti più vecchio di 20 anni. Sei peggio di una prostituta, quella almeno prende i soldi. bgg
Дарина
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Non credo che la ragione del mio aborto sia affar vostro))
Гость
Дарина
Non credo che la ragione del mio aborto sia affar vostro))
Ma io ho mai chiesto le ragioni?
Siete molto ignoranti in materia di contraccezione.
Mi dispiace per quelle ingenue che corrono a fare aborti.
Дарина
Гость
Ma io ho mai chiesto le ragioni?
Siete molto ignoranti in materia di contraccezione.
Mi dispiace per quelle ingenue che corrono a fare aborti.
"Quindi è per questo che fai l'aborto?" non si riferisce forse alle ragioni? Se vi dispiace per chi è ignorante in materia di protezione dalla gravidanza, potreste aiutare e rispondere alla domanda))
Гость
Дарина
"Quindi è per questo che fai l'aborto?" non si riferisce forse alle ragioni? Se vi dispiace per chi è ignorante in materia di protezione dalla gravidanza, potreste aiutare e rispondere alla domanda))
Ti ho risposto. Questo è il primo punto.
Secondo. Per questo c'è la mamma.
Per questo c'è il medico.
Per questo c'è il foglietto illustrativo.
Per questo c'è la testa e la logica.
Дарина
Гость
Ti ho risposto. Questo è il primo punto.
Secondo. Per questo c'è la mamma.
Per questo c'è il medico.
Per questo c'è il foglietto illustrativo.
Per questo c'è la testa e la logica.
Potresti chiarire, per favore, in quale delle tue risposte hai risposto? Lì ci sono solo le tue domande.. dal ginecologo ovviamente chiederò chiarimenti, quando avrò l'appuntamento tra una settimana, ma mi è venuta la curiosità adesso 😉 se non avevi intenzione di rispondere, potevi anche passare oltre 😉 o sei venuta qui per sfottere? 😉
Гость
Гость
Lui almeno ha della presunzione, e poi è un bell'uomo, con quelle caratteristiche si è trovato una giovane. E tu evidentemente non hai rispetto di te stessa, se ti ci sei messa con un pezzente che paga gli alimenti più vecchio di 20 anni. Sei peggio di una prostituta, quella almeno prende i soldi. bgg
Sì, sono sconvolta anch'io!!! Che idiota che sono stata!
Гость
Le mie domande contengono consigli. Non sei in grado di capirlo?
Devi avere tutto servito su un piatto d'argento? O hai 15 anni?
Гость
Гость
Le mie domande contengono consigli. Non sei in grado di capirlo?
Devi avere tutto servito su un piatto d'argento? O hai 15 anni?
Ma dai, cosa dice?! La persona ha capito gli errori, non vuole ripeterli, è un bene che chieda, e lei fa il saccente qui, vuole affermarsi? Autore, visto che la situazione è atipica, per ora usi il preservativo, tra una settimana chieda al medico.
Гость
Гость
Ma dai, cosa dice?! La persona ha capito gli errori, non vuole ripeterli, è un bene che chieda, e lei fa il saccente qui, vuole affermarsi? Autore, visto che la situazione è atipica, per ora usi il preservativo, tra una settimana chieda al medico.
Non ho nemmeno pensato di farmi bella. O non sei in grado di accettare questo tipo di conversazione e modo di comunicare?
Гость
Гость
Sì, sono sconvolta anch'io!!! Che idiota che sono stata!
Mmm... almeno è onesto. Riconoscere i propri errori è la strada per un futuro migliore, peccato che non tutte le ragazze capiscano queste semplici verità
Гость
Гость
Mmm... almeno è onesto. Riconoscere i propri errori è la strada per un futuro migliore, peccato che non tutte le ragazze capiscano queste semplici verità
Sì, ero giovane, sono già passati 10 anni, e ora leggo qui i thread, quanti altri scemi così ci sono! 😅
Гость
Гость
Sì, ero giovane, sono già passati 10 anni, e ora leggo qui i thread, quanti altri scemi così ci sono! 😅
e il fatto è che dici come non commettere errori, ma a loro non frega un cazzo, ti insultano pure con un linguaggio da marinaio. E spero che tu abbia costruito la tua felicità nella vita (senza sarcasmo)
Гость
Гость
e il fatto è che dici come non commettere errori, ma a loro non frega un cazzo, ti insultano pure con un linguaggio da marinaio. E spero che tu abbia costruito la tua felicità nella vita (senza sarcasmo)
Sì, l'ho costruita))) grazie
Джонииии
Гость
Al posto del tuo ragazzo anch'io... Avrei avuto paura di venirti dentro. Beh, a essere onesto, io ho il p - o. Ormai è un riflesso. Forse per questo potrebbero esserci problemi? Anche quando usano i preservativi.
Гость
Leggete un po' su questo: l'OK non è una panacea. Non ha senso seguire un ciclo dopo aborti spontanei o interruzioni di gravidanza.
Гость
Марго
Certamente, autore. Tuttavia, poiché non ha iniziato a prenderle dal primo giorno del ciclo, attenda circa 3 mesi di assunzione della pillola per assicurarsi che l'ovulazione si sia fermata e l'endometrio si sia assottigliato, e nel frattempo si stabiliranno i giorni del sanguinamento da sospensione.
L'ovulazione si ferma all'inizio, ma come hanno dimostrato gli studi, col tempo (un anno dopo o prima, molto prima) l'organismo "impara" a bypassare l'azione degli ormoni esterni, quindi a volte possono verificarsi ovulazioni breakthrough. E l'assottigliamento dell'endometrio è proprio (((((, è proprio per questo che l'embrione (sì, embrione, non cellula uovo) non può impiantarsi nell'endometrio e muore. Questo non è più un effetto contraccettivo, è un microaborto (anche se la donna non sospetta nulla)
Гость
Джонииии
Al posto del tuo ragazzo anch'io... Avrei avuto paura di venirti dentro. Beh, a essere onesto, io ho il p - o. Ormai è un riflesso. Forse per questo potrebbero esserci problemi? Anche quando usano i preservativi.
Certo! L'eiaculazione precoce fa male.
Дарина
Гость
Leggete un po' su questo: l'OK non è una panacea. Non ha senso seguire un ciclo dopo aborti spontanei o interruzioni di gravidanza.
Ma non me li sono prescritti da sola, me li ha prescritti il ginecologo
E a TUTTE le mie conoscenti, dopo un aborto o un aborto spontaneo, sono stati prescritti dai ginecologi. Ho letto su internet a riguardo, non ho visto un solo articolo che dica che non bisogna prenderli dopo un aborto o che non ha senso
Гость
Дарина
Leggile tu. Se faccio una domanda, probabilmente c'è qualcosa che non capisco?))) Nelle istruzioni c'è scritto di prenderlo dal primo giorno delle mestruazioni e che si può non usare protezione dopo due settimane, ma dato che me l'hanno prescritto dopo un aborto, non era il primo giorno delle mestruazioni🤷🏼♀️ E comunque la mia domanda non era: «dopo quanto si può non usare protezione?», ma «Si può venire dentro?» hai mai visto in qualche istruzione la risposta proprio a questa domanda specifica?)))
Dopo un aborto niente sesso per 2 settimane, e rimanere incinta è facile, o ti piacciono gli aborti.
Дарина
Гость
Dopo un aborto niente sesso per 2 settimane, e rimanere incinta è facile, o ti piacciono gli aborti.
Ma l'ho scritto, me li ha prescritti il medico dopo l'aborto, ha detto che in futuro posso continuare a prenderli e usarli come contraccettivi, per questo chiedo) non ho scritto da nessuna parte che ci provo adesso))
Алена
Дарина
Ma non me li sono prescritti da sola, me li ha prescritti il ginecologo
E a TUTTE le mie conoscenti, dopo un aborto o un aborto spontaneo, sono stati prescritti dai ginecologi. Ho letto su internet a riguardo, non ho visto un solo articolo che dica che non bisogna prenderli dopo un aborto o che non ha senso
IO HO PAURA DI PRENDERE LE PILLOLE, HO COMPRATO LINDINET 20. IL MIO RAGAZZO NON VUOLE USARE PRECAUZIONI, MA IO NON VOGLIO BAMBINI PER ORA, LUI NON CAPISCE, NON SO COSA FARE(
Гость
Гость
Perché anche se non vieni dentro c'è la possibilità di rimanere incinta
Гость
Гость
Queste pillole vanno prese per regolare gli ormoni, questa è la loro funzione primaria, e quella secondaria è la contraccezione
Гость
Гость
Ciao! Ho iniziato anch'io a prendere Janine, e ho dei dubbi su da quale giorno si può non usare precauzioni... 🤔
Гость
Гость
Anche se con 2 anni di ritardo, rispondo comunque. Le pillole anticoncezionali non sono prescritte solo per evitare gravidanze. Inoltre, in tantissimi casi non sono prescritte per quello scopo. Anemia aggravata da mestruazioni pesanti - eccoti i contraccettivi orali.
Preservare gli ovuli che si stanno esaurendo - prendi le pillole.
Non riesci a rimanere incinta - inizi a prendere i contraccettivi - smetti di prenderli e rimani incinta, come per miracolo - anche questa è un'opzione.
L'uso della pillola non è sempre finalizzato a una piacevole venuta dentro.
Гость
Гость
Se avessi studiato anche solo un po' questo argomento, sapresti che si può rimanere incinta anche senza che l'uomo venga dentro, perché nel liquido pre-eiaculatorio ci sono già degli spermatozoi
Гость
Sono entrato per trovare una risposta, ma leggendo non riuscivo a smettere di ridere.
Гость
Гость
Forse perché c'è la possibilità di rimanere incinta anche se non ha finito dentro?)
Гость
Гость
Con pillole simili curano persino le cisti, e pensare che il mondo intero ruoti attorno agli uomini è stupido!
Гость
Гость
Per non usare i preservativi... Perché si può rimanere incinta anche dalle perdite del pene durante il sesso, non solo dallo sperma. Leggi a riguardo, tu dovresti saperlo.
Гость
Гость
Prendi i contraccettivi perché il tuo uomo possa godersi il sesso? Non prima di tutto per te stessa?)))
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Дарина
E sto facendo la domanda proprio per ottenere una risposta. Ho iniziato a prenderle per la prima volta, chiedo per essere sicura al 100%... magari servono per una protezione extra giusto per sicurezza... non lo so, per questo sto chiedendo
Prendevo le pillole prima e andava tutto benissimo. Poi ho smesso e non le ho prese per diversi anni. E a tradirmi è stato proprio il preservativo. No, non si è rotto nulla. Semplicemente proteggono da gravidanze indesiderate all'85%, mentre le pillole al 95-98% impediscono il rilascio dell'ovulo e non avviene l'ovulazione che porta alla gravidanza. Il momento migliore per fare sesso non protetto è il 20° giorno del ciclo (il primo giorno delle mestruazioni è il primo giorno del ciclo) e dopo un mese di assunzione delle pillole. Nel primo mese di assunzione è ovviamente meglio usare il preservativo o il coito interrotto. Dal secondo mese, dal 20° giorno del ciclo, si può provare anche quel tipo di rapporto. A condizione che tu prenda lo stesso farmaco COC alla stessa ora. Ma la protezione più affidabile la dà l'impianto sottocutaneo, che dura 3 anni e poi va sostituito o rimosso. Ha un tasso di fallimento solo dell'1% ed è attualmente considerato il più affidabile. Ma in Russia per ora non è diffuso e da noi viene usato raramente. Quindi da noi sono le pillole COC che proteggono di più dalle gravidanze indesiderate.
Гость
Гость
Che argomento deludente.
Tema normale, se non ti piace non leggerlo
Гость
Гость
Ad esempio per ridurre i dolori durante le mestruazioni. I contraccettivi non servono solo per venire dentro :)
Гость
Гость
Probabilmente per evitare che i tuoi piccoli cazzi, che a volte non riesci a trattenere, penetrino dove non dovrebbero. Tipo: "Faccio in tempo a tirarlo fuori, non preoccuparti"
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова