Гость
Статьи
Fumare durante …

Fumare durante l'allattamento

Ragazze, chi ha iniziato a fumare durante l'allattamento, avete notato qualche cambiamento nel comportamento del bambino? Abbiamo un mese, già da una settimana fumo 2 sigarette al giorno dopo la poppata al mattino e alla sera. La sera il bambino fa fatica ad addormentarsi, è capriccioso, penso sia collegato. Ah, ho paura persino dei vostri commenti cattivi.. 😬
Автор
25 ответов
Последний — Перейти
Гость
Non temere i nostri commenti malevoli, temi i problemi di salute di tuo figlio! Noi stiamo tutti benissimo, ma tu avrai grossi guai, non per un anno ma per diversi anni, solo che lo scoprirai dopo, buona fortuna!
Гость
Sono furiosooooooooo!
Autrice, mi hai fatto arrabbiare!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Хость
Fumare in generale è semplicemente da s t u p i d i, ma durante la gravidanza e l'allattamento - sono degli idioti senza speranza.
Che schifo. Sono dei posacenere ambulanti.
Гость
Ti sbagli, qui a nessuno importa né di te né di tuo figlio.
Грымза
Ho un'amica che fuma; quando allattava, suo marito ha assaggiato il suo latte. Ha detto che era terribilmente amaro e ha pensato al povero bambino che deve mangiare quello. Siamo ciò che mangiamo.
Ora suo figlio è già un adolescente, allergico, con problemi ai reni e al fegato. A causa del fumo? 🤷🤷🤷
Posso rispondere con certezza: sì. Se non avesse fumato, forse il bambino sarebbe stato comunque malato, ma non così gravemente.
Davvero ami le sigarette più di tuo figlio? Sei disposto a rischiare, basandoti sui consigli di un forum? Condannarlo a lavorare per pagare le medicine?
Гостья Я
Non capisco proprio le donne e gli uomini che fumano, beh, è una loro scelta personale, ovviamente! Ma una donna incinta o che allatta con una sigaretta - questo è davvero il fondo! Sei un adulto e non riesci a sopportare un periodo senza quella schifezza per il bene del tuo stesso bambino? Cosa c'è da dire...
🎅 хочу понять
Perché solo fumare? Dovresti anche bere e farti di droghe. L'allattamento al seno costruisce l'immunità del bambino ed è la sua unica protezione dall'ambiente esterno, e tu lo stai pure avvelenando.
Я на
Pensavo che due sigarette al giorno non fossero un gran male, solo per lo stress... Mi calmavano così tanto. Avete perfettamente ragione, e dopo le vostre parole non ho più voglia di fumare... Cercherò di non toccarne più nemmeno una...
Гость
Грымза
Ho un'amica che fuma; quando allattava, suo marito ha assaggiato il suo latte. Ha detto che era terribilmente amaro e ha pensato al povero bambino che deve mangiare quello. Siamo ciò che mangiamo.
Ora suo figlio è già un adolescente, allergico, con problemi ai reni e al fegato. A causa del fumo? 🤷🤷🤷
Posso rispondere con certezza: sì. Se non avesse fumato, forse il bambino sarebbe stato comunque malato, ma non così gravemente.
Davvero ami le sigarette più di tuo figlio? Sei disposto a rischiare, basandoti sui consigli di un forum? Condannarlo a lavorare per pagare le medicine?
Io invece non fumavo e non consumavo alcol. Mio marito è allergico (da bambino gli diagnosticarono l'asma, con l'età è passata). I bambini hanno ereditato tutti i suoi malanni, sono sicura che il fumo non c'entri nulla.
Грымза
Гость
Io invece non fumavo e non consumavo alcol. Mio marito è allergico (da bambino gli diagnosticarono l'asma, con l'età è passata). I bambini hanno ereditato tutti i suoi malanni, sono sicura che il fumo non c'entri nulla.
La tua sicurezza su cosa si basa?
Автор
Il messaggio è stato eliminato
Nessun commento cattivo, anzi il contrario. Condivido la mia esperienza. Skype: odinokayalan571. Posso aiutare. Chiamatemi urgentemente.
Anch'io ho iniziato a fumare con la nascita di mio figlio (((( Per me è un modo per alleviare lo stress ((( Non riesco a sopportare il pianto e le urla costanti... Esco sul balcone, fumo, sto lì per tre minuti e in qualche modo mi sento meglio. Ma purtroppo non fumo solo due sigarette, bensì parecchie ((( Non noto cambiamenti nel comportamento del bambino.
Гость
Гость
Non temere i nostri commenti malevoli, temi i problemi di salute di tuo figlio! Noi stiamo tutti benissimo, ma tu avrai grossi guai, non per un anno ma per diversi anni, solo che lo scoprirai dopo, buona fortuna!
Ma perché entrare in una discussione che non ti riguarda e spargere il tuo veleno?)
O anche tu fumi i Tikhony e fai la madre perfetta?)
Гость
🎅 хочу понять
Perché solo fumare? Dovresti anche bere e farti di droghe. L'allattamento al seno costruisce l'immunità del bambino ed è la sua unica protezione dall'ambiente esterno, e tu lo stai pure avvelenando.
Che sballo! Sballarsi e bucarsi, tipo prendiamo tutti gli estremi? 😄
Da dove saltate fuori voi così, mi chiedo
Гость
Грымза
Mia madre fumava durante la gravidanza e non ho problemi di salute da 22 anni. Ho un figlio, fumavo prima della gravidanza ma durante e dopo non fumo.
Гость
Marika1980
Anch'io ho iniziato a fumare con la nascita di mio figlio (((( Per me è un modo per alleviare lo stress ((( Non riesco a sopportare il pianto e le urla costanti... Esco sul balcone, fumo, sto lì per tre minuti e in qualche modo mi sento meglio. Ma purtroppo non fumo solo due sigarette, bensì parecchie ((( Non noto cambiamenti nel comportamento del bambino.
Mia mamma fumava prima della gravidanza dai 20 anni, durante (anche se la metà), e dopo ha allattato al seno fino a 1 anno e mezzo e fumava come al solito. Gravidanza facile senza patologie, parto facile, bambino assolutamente sano. Io ho già 30 anni, e mi ammalo di raffreddore una volta ogni 3 anni, e anche quando mi ammalo al massimo per 3 giorni. Non ho mai avuto allergie a nulla, e in generale nessun problema di salute)) ho finito le scuole con un solo 8, sto finendo la seconda laurea, ho tre figli.😉
Гость
Marika1980
Come ve la passate dopo tutti questi anni?
Гость
Che orrore, quante donne cattive ci sono al mondo!)))
Calmati, autrice, e riduci il numero di sigarette al minimo, ad esempio a 2-3 sigarette al giorno! E fuma subito DOPO la poppata, in modo che prima della prossima poppata passino almeno 2-3 ore!
Гость
Грымза
Non dire stronzate
Гость
Marika1980
È per questo che non notate cambiamenti. Probabilmente urla proprio perché fumate. Come minimo cambia il sapore del latte.
Una mamma calma = un bambino calmo.
Smettete di essere nervose e il fumo passerà in secondo piano
Гость
Oh mio Dio. Un bambino può dormire bene o male. È pur sempre un bambino. Fumo Iqos, durante la gravidanza ogni tanto potevo anche fumare la sigaretta elettronica, bere un po' di vino. Il bambino è nato sano e lo è ancora, i medici mi lodano. Pensano che segua diete e che io sia una mamma super in generale. L'importante è non stressarsi, non avere crisi di nervi e allora il bambino sarà felice. Mangia bene, prende peso perfettamente. Insomma, è improbabile che il fumo e l'alcol (in dosi normali) influiscano in qualche modo sullo sviluppo del bambino. Se non te lo fai venire in mente, ovviamente.
Гость
Грымза
Che stronzate, la mia amica fuma e ogni tanto se lo permette, non c'è niente di amaro,!!! Non inventatevi storie
Гость
Гость
Che stronzate, la mia amica fuma e ogni tanto se lo permette, non c'è niente di amaro,!!! Non inventatevi storie
A voi piace così tanto umiliare qui!!! Ognuno ha le sue caratteristiche!!! Non paragonatevi agli altri!!!
Гость
Ho fumato per tutta la gravidanza, anche la mattina prima del parto cesareo, il mio medico me l'ha permesso)). Il bambino sta bene, non hanno avuto nulla da ridire su di lui in ospedale, abbiamo fatto i controlli a un mese e tutto è a posto, nella norma. Fumo. Ma allatto artificialmente dalla nascita perché, tra le altre cose, sapevo che non avrei smesso. Ma, onestamente, dopo aver fumato, mi lavo le mani dieci volte, mi lavo i denti prima di avvicinarmi al piccolo. Quando non riesco (lui urla e devo correre da lui in fretta), mi arrabbio moltissimo con me stessa per aver fumato e per il fatto che lui ora senta l'odore che emano... Smetterei volentieri, ma non ci riesco in alcun modo, ho già fatto dei tentativi.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Хость
Fumare in generale è semplicemente da s t u p i d i, ma durante la gravidanza e l'allattamento - sono degli idioti senza speranza.
Che schifo. Sono dei posacenere ambulanti.
E tu andrai a donare gli organi, quando ti strozzerai con la bile?
Форум: Здоровье
Всего: 247 557 тем
Новые темы за неделю: 379 тем
Популярные темы за неделю: 132 темы