Гость
Статьи
Vale la pena fare …

Vale la pena fare l'iniezione di Mounjaro con il mio peso?

Peso 69 kg per 169 cm di altezza, mia madre urla che sono grassa e che ho l'insulino-resistenza alta
Voglio dimagrire, ma al massimo 5 kg. Tutta la famiglia fa questa iniezione, ma loro sono molto in sovrappeso, e così mi obbligano a farla
Автор
20 ответов
Последний — Перейти
Гость
In Russia questo farmaco non è disponibile. Sei negli Stati Uniti? Suppongo che senza una prescrizione medica non te lo venderanno. Non sei obeso, potrebbero rifiutarsi. Hai il diabete di tipo 2?
Al tuo posto, invece di fare iniezioni, mi concentrerei su un'alimentazione corretta e mi rivolgerei a un nutrizionista. Il mio mi ha consigliato Lipostik Fit per dimagrire. Grazie a questo, in un mese ho perso 5 kg senza una dieta estenuante. Forse anche per te sarebbe meglio prenderlo piuttosto che ricorrere alle iniezioni.
Гость
Non ha senso gridare per parlare di una diagnosi del genere, bisogna fare gli esami. Personalmente ho perso molto peso con Quinsent, ma ho anche problemi di glicemia alta. Vi auguro salute e tranquillità per i vostri genitori.
Оля
Non c'è bisogno! È secondo le indicazioni del medico. Se avessi insulino-resistenza, lo sapresti non dai parenti. Se vuoi perdere peso più velocemente, puoi prendere Reduxin, ma non farti iniezioni.
Гость
Non ne vale la pena, sarebbe costoso e non avrebbe un effetto visibile per te. Sarebbe meglio comprare un bruciagrassi o qualcosa per il controllo dell'appetito, qualcosa di quella serie. Io al momento sto prendendo Luxcollagen Controllo Appetito, con quello si riesce a dimagrire bene.
Полина
Sto perdendo peso con Enligria. Mi piace. Ho già perso 10 kg. Non ho molto appetito.
Гость
Гость
In Russia questo farmaco non è disponibile. Sei negli Stati Uniti? Suppongo che senza una prescrizione medica non te lo venderanno. Non sei obeso, potrebbero rifiutarsi. Hai il diabete di tipo 2?
Vivo in Russia e a mia madre Mounjaro lo prescrive il medico, anche se apparentemente lo comprano in modo non ufficiale. Io non ho il diabete di tipo 2, anche se ho una predisposizione. Nemmeno l'obesità (l'indice di massa corporea è normale)

Penso che se questo medico mi prescrivesse Mounjaro, sarebbe sicuramente qualcosa di illegale
Гость
Гость
Ho letto che anche se ho insulino-resistenza (se ce l'ho ovviamente) non mi prescriveranno Mounjaro, perché non rientro nel BMI richiesto (da 27 in su, e io ho 24)
Prima dall'endocrinologo. E niente iniezioni a casaccio.
Гость
Евгения Порунцова
Al tuo posto, invece di fare iniezioni, mi concentrerei su un'alimentazione corretta e mi rivolgerei a un nutrizionista. Il mio mi ha consigliato Lipostik Fit per dimagrire. Grazie a questo, in un mese ho perso 5 kg senza una dieta estenuante. Forse anche per te sarebbe meglio prenderlo piuttosto che ricorrere alle iniezioni.
C'è un ottimo programma per dimagrire, chiamate la dottoressa nutrizionista Yulia Viktorovna
+79000436917
Password dell'ex 😁
Per saltare la fila
Гость
Non è necessario, il tuo peso è normale, e comunque questo farmaco va assunto SOLO sotto la supervisione di un medico competente. Se il farmaco o il dosaggio non sono adatti a te, potrebbe addirittura portare al coma. Non è un giocattolo.
Гость
Cambia la famiglia.
Гость
Гость
C'è un ottimo programma per dimagrire, chiamate la dottoressa nutrizionista Yulia Viktorovna
+79000436917
Password dell'ex 😁
Per saltare la fila
Speriamo solo di non finire bannati con una password del genere 🤣
Гость
Buongiorno. Il nostro IMC è 24.2, che rientra nella norma. Perché volete Mounjaro? Per voi è sufficiente una corretta alimentazione. Ma se comunque desiderate perdere un po' di peso, è meglio MOTS-c (Mitochondrial Open Reading Frame of the 12S rRNA type-c). Si tratta di un breve peptide derivato dal genoma mitocondriale...
Гость
E che c'entra tua madre? Sei una persona a parte, lascia che tua madre si occupi di se stessa.
Гость
Tua madre ha ragione, dovresti pesare la tua altezza meno 110. Dopo la menopausa, la tua altezza meno 100.
Гость
La Famiglia Addams
Гость
Конечно нет!!!это очень серьёзно, должен же в семье кто-то остаться здоровым😅если все на нём
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Vivo in Russia e a mia madre Mounjaro lo prescrive il medico, anche se apparentemente lo comprano in modo non ufficiale. Io non ho il diabete di tipo 2, anche se ho una predisposizione. Nemmeno l'obesità (l'indice di massa corporea è normale)

Penso che se questo medico mi prescrivesse Mounjaro, sarebbe sicuramente qualcosa di illegale
Здравствуйте. У немного привышен вес , нормальный вес считается по формуле рост-110=вес; в вашем случае мама права по сути но не по форме крика и обзывания.
Ваш нормальный вес в идеале составляет 59 кг.
Форум: Женское здоровье
Всего: 64 575 тем
Новые темы за сутки: 9 тем
Популярные темы за сутки: 1 тема
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова