Inizierò dicendo che sì, a volte divento ipocondriaca. È capitato che mi alzassi la temperatura per suggestione. Di tutto ho avuto a causa di questo. Andrò sicuramente in ospedale. Comunque, la situazione è questa. Ho notato un leggero dolore sul lato sinistro sotto le costole. Lo sentivo quando ero sdraiata e quando mi alzavo. Non era forte, ma dava fastidio. Ho iniziato a pensare a cosa potesse essere perché una volta mi era successa la stessa cosa. Come al solito, ho iniziato a cercare informazioni su internet. Ho trovato un sacco di malattie legate allo stomaco. Tutto andava più o meno bene finché non mi sono messa in testa e ho pensato 'beh, non può essere cancro intestinale, vado in bagno normalmente'. Il giorno dopo sono iniziate le stitichezze. Le ho sempre avute fin da piccola, quindi di solito aiutava l'olio o le gocce. Ma non questa volta. La mattina dopo sono andata, ma in piccole porzioni come pezzetti separati. Poi è continuato con feci liquide e piccole. Comunque ora niente aiuta, sono appena andata di nuovo a pezzetti o come si dice. Perché da quel momento non riesco ad andare normalmente, devo sforzarmi. Non c'è un dolore forte. Ma, mi sono imbattuta in un post sul cancro e ho letto che sono tutti sintomi del cancro intestinale. Per favore, raccontatemi in dettaglio quali sono i sintomi? E c'è dolore a sinistra quando si espira o ci si muove. Anche problemi con le mestruazioni e tipo anche il basso ventre fa male e non iniziano A proposito, ho 20 anni, c'è il cancro intestinale a questa età? #salute
È improbabile che tu abbia un cancro, è raro a 20 anni. Forse è la sindrome dell'intestino irritabile, considerando la tua ipocondria.
sono completamente d'accordo, prendi il probiotico Nutrilite, contiene vitamine del gruppo B e acido folico. Regolerà il lavoro del tratto gastrointestinale e calmerà un po' l'ansia
Гость
[215364315]
A 20 anni, il cancro colorettale è estremamente improbabile! Di solito i sintomi del cancro del colon non iniziano con il dolore! Il dolore compare in stadi più avanzati. È possibile che faccia male lo stomaco o il colon discendente. In basso a sinistra potrebbe far male il colon sigmoideo (tutte parti dell'intestino crasso). Oppure potrebbero essere semplici coliche dovute alla stitichezza. Prova a regolare l'alimentazione e l'attività fisica e vedi come va. Aggiungi più fibre vegetali e acqua alla tua dieta. Forse bevi troppo poco, anche questa è una delle cause della stitichezza. O forse hai una dolicosigma congenita (allungamento del colon sigmoideo), una condizione che spesso causa stitichezza cronica.
Гость
[215364315]
Per quanto riguarda i probiotici, al momento non te li consiglierei, per il semplice motivo che potrebbero rendere le feci ancora più dure! Meglio bere kefir fresco di un giorno - ha un effetto lassativo (anche se trovarlo nei negozi è piuttosto difficile). Oppure mangia dei kiwi, dopo il pasto principale, 3-4 per volta. I kiwi hanno un effetto lassativo molto delicato. Io stessa li ho usati per risolvere il problema.
A 20 anni, il cancro colorettale è estremamente improbabile! Di solito i sintomi del cancro del colon non iniziano con il dolore! Il dolore compare in stadi più avanzati. È possibile che faccia male lo stomaco o il colon discendente. In basso a sinistra potrebbe far male il colon sigmoideo (tutte parti dell'intestino crasso). Oppure potrebbero essere semplici coliche dovute alla stitichezza. Prova a regolare l'alimentazione e l'attività fisica e vedi come va. Aggiungi più fibre vegetali e acqua alla tua dieta. Forse bevi troppo poco, anche questa è una delle cause della stitichezza. O forse hai una dolicosigma congenita (allungamento del colon sigmoideo), una condizione che spesso causa stitichezza cronica.
Grazie. Sono andata dal medico ieri, hanno detto che potrebbe essere un problema gastrointestinale. Per il dolore, mi hanno indirizzato a fare una gastroscopia.
Grazie. Sono andata dal medico ieri, hanno detto che potrebbe essere un problema gastrointestinale. Per il dolore, mi hanno indirizzato a fare una gastroscopia.
Ah, un disturbo intestinale.
Гость
[215364315]
Оля
Spero che i medici trovino presto la causa del tuo disturbo! L'importante è non agitarsi—anche questo influisce sulla salute. E per il cancro colorettale, uno dei primi sintomi, che compaiono prima dei dolori, è la presenza di sangue nelle feci, o la sua espulsione separata. Anche se, ancora una volta, il sangue nelle feci può essere causato anche da semplici coliti, ma in quel caso ci sarà anche muco. Tu, per fortuna, non hai nulla del genere! Guarisci e non spaventarti così tanto!)
Гость
[129760253]
Гость
Il cancro intestinale si manifesta con feci liquide e sangue. Purtroppo, un mio parente ne soffre.
La diarrea con sangue è anche un sintomo della colite ulcerosa non specifica, non solo del cancro.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[1403474093]
Гость
sì, l'ipocondria e la cancerofobia possono davvero avvelenare la vita.
Я тоже ипохондрик и тоже не даю себе жить спокойно
Andrò sicuramente in ospedale.
Comunque, la situazione è questa. Ho notato un leggero dolore sul lato sinistro sotto le costole. Lo sentivo quando ero sdraiata e quando mi alzavo. Non era forte, ma dava fastidio. Ho iniziato a pensare a cosa potesse essere perché una volta mi era successa la stessa cosa. Come al solito, ho iniziato a cercare informazioni su internet. Ho trovato un sacco di malattie legate allo stomaco. Tutto andava più o meno bene finché non mi sono messa in testa e ho pensato 'beh, non può essere cancro intestinale, vado in bagno normalmente'. Il giorno dopo sono iniziate le stitichezze. Le ho sempre avute fin da piccola, quindi di solito aiutava l'olio o le gocce. Ma non questa volta. La mattina dopo sono andata, ma in piccole porzioni come pezzetti separati. Poi è continuato con feci liquide e piccole.
Comunque ora niente aiuta, sono appena andata di nuovo a pezzetti o come si dice. Perché da quel momento non riesco ad andare normalmente, devo sforzarmi. Non c'è un dolore forte. Ma, mi sono imbattuta in un post sul cancro e ho letto che sono tutti sintomi del cancro intestinale.
Per favore, raccontatemi in dettaglio quali sono i sintomi? E c'è dolore a sinistra quando si espira o ci si muove. Anche problemi con le mestruazioni e tipo anche il basso ventre fa male e non iniziano
A proposito, ho 20 anni, c'è il cancro intestinale a questa età? #salute