Non riusciamo a liberarci delle pulci in appartamento.
Forse qualcuno ha avuto un problema simile? Viviamo al primo piano, abbiamo un gatto (non esce fuori). Un paio di settimane fa ha iniziato a grattarsi, non abbiamo dato molto peso alla cosa, ma dopo mio marito ha trovato delle pulci su di lei. Subito è corso al negozio, abbiamo comprato le gocce, abbiamo limitato un po' lo spazio del gatto e abbiamo assistito a una cascata di pulci che le scorreva addosso. Inizialmente non abbiamo trattato l'appartamento con niente, ci siamo temporaneamente trasferiti in un altro, dove poi si è trasferito anche il gatto. Abbiamo chiamato i servizi sanitari, hanno trattato il seminterrato, ma hanno detto che lì era tutto pulito, che vi siete portati le pulci con i piedi. Ci hanno anche venduto un prodotto, tipo il migliore, cioè, trattate l'appartamento (si è rivelato essere una specie di diclorvos super accessoriato, lol). Abbiamo trattato, chiuso l'appartamento per due giorni e siamo andati via. Poi abbiamo fatto le pulizie umide, ma dopo un giorno trovo sul nostro letto una pulce piuttosto vivace, e poi ancora e ancora. Portiamo nostro figlio dai genitori per la notte, trattiamo tutto di nuovo con Raid, poi tutto secondo lo schema, torniamo. Dopo un giorno stessa storia. I genitori portano una montagna di assenzio, che viene distribuita OVUNQUE, risultato zero. Facciamo le valigie, ci trasferiamo di nuovo. Mio marito spruzza di nuovo Raid, e quando il giorno dopo torna a casa per prendere alcune cose, le sue gambe sono letteralmente ricoperte da queste maledette pulci, dice che a malapena le ha lavate via nella vasca. E lasciamo di nuovo l'appartamento per due giorni con il diclorvos. È già caduto persino uno scarafaggio da qualche parte sul piano cottura ed è morto, ma queste bestiacce non cedono. Sono terrorizzata. Nostro figlio ha due mesi, l'hanno già morso, e io ne ho un terrore panico. La cosa più divertente è che ieri eravamo in appartamento, e mio marito si è tolto di nuovo questo insetto. Come, ma COME, dopo tutti questi trattamenti sono ancora vivi? È chiaro che probabilmente ne stanno schiudendo di nuove, ma allora è un circolo vizioso totale.
È necessario procedere secondo lo schema. Le nuove pulci si schiudono dalle uova dopo 10 giorni. Quindi bisogna trattare ogni 10 giorni, facendo un paio di cicli. Lavate tutte le tende e gli stracci, anche lì le pulci potrebbero annidarsi. E trattate i mobili imbottiti, i battiscopa e tutti gli angoli con il prodotto. Anche noi abbiamo avuto problemi con le pulci (non come i vostri, per fortuna, ma meno gravi). Alla fine siamo riusciti a eliminarle solo a novembre, quando è arrivato il freddo gelido. Abbiamo esposto tutti gli oggetti al gelo e trattato l'appartamento.
Гость
[610552357]
Vai in qualsiasi negozio per animali e chiedi un prodotto per il trattamento delle pulci.
Ti daranno una capsula, la diluirai con acqua e spruzzerai.
Ripeti dopo qualche giorno.
Noi l'abbiamo eliminato rapidamente così. La gatta li portava da fuori e a loro piaceva il tappeto...
Гость
[1407473177]
Ho comprato un prodotto per il trattamento degli ambienti contro i parassiti presso una clinica veterinaria. Viene utilizzato per trattare porcilaie e altri capannoni per bovini. L'ho diluito secondo le istruzioni e ho spruzzato tutto, compresi i mobili (soprattutto la parte inferiore di sedie e divani, li ho proprio girati e spruzzati), tappeti, pavimenti, battiscopa e pareti in basso. Ha funzionato già dalla prima volta.
Вероника
[391426053]
Condivido la mia esperienza per essere d'aiuto. Ho provato di tutto per eliminare le pulci in casa, vivevo come in un incubo. Piccole, nere, si riproducevano a velocità luce e mordevano dolorosamente. Ho usato prodotti come Butox (in fiale), spray DET, Buntoks, polveri - niente ha funzionato. Stavo già pensando di chiamare la disinfestazione. Alla gatta ho messo il collare Foresto della Bayer. Ho presentato un reclamo all'amministratore condominiale per richiedere la disinfestazione e derattizzazione nel seminterrato, dato che abito al primo piano e sotto c'è la cantina. L'hanno fatto il giorno dopo. Per la casa ho comprato Sentry HOME and Carpet Spray, prodotto negli Stati Uniti. L'ho ordinato online, si trova nei negozi per animali. Ho trattato tutti i pavimenti dell'appartamento e i tappeti. Funziona davvero. Sono passati 4 giorni e non ci sono più pulci. Tra una settimana ripeterò il trattamento per tranquillità. Lo consiglio!
Qui ci sono molti buoni consigli su come eliminare le pulci dall'appartamento: http://klopam-net.ru/bloxi/kak-izbavitsya-ot-blox-v-dome-bystro-v-domashnix-usloviyax.html
Olga
[2027120276]
Вероника
Il messaggio è stato eliminato
Veronica, com'è andata a finire? Ha funzionato? E come hai comprato questo prodotto: Sentry HOME and Carpet Spray, non riesco a trovarlo in vendita su Internet.
Olga
[2027120276]
Гость
++++
come si chiama questo prodotto, potete dirmelo per favore?
Алена
[1576032596]
Mi dispiace molto per tutti coloro che hanno affrontato questo problema! Ci sono passata anch'io. Bicarbonato, sale, diclorvos, polveri, persino cherosene per lavare i pavimenti! Non so cosa mi abbia aiutato, alternavo tutti i rimedi. All'inizio lavavo il pavimento mattina e sera con una soluzione di cherosene, sale e bicarbonato. Vivono sulle pareti, sui battiscopa, ho lavato accuratamente tutti gli angoli, poi spruzzavo diclorvos fino a due metri dal pavimento, più in alto non saltano. Si nascondevano, sembravano ubriachi ma non morivano. Ho comprato il Butox in fiale, una cosa inutile. Ho sostituito il diclorvos con un nebulizzatore con soluzione di cherosene, seguendo lo stesso principio fino a due metri di altezza su pareti e angoli. Secondo me la polvere ha aiutato di più, si chiama Fast Double, l'ho sparsa lungo tutti i battiscopa. Dopo 4 mesi di lotta sono scomparsi, tocchiamo ferro! È passato quasi un anno, lo ricordo come un incubo. Buona fortuna a tutti quelli che stanno combattendo, provate di tutto!
Алена
[1576032596]
Mi dispiace, non saltano fino a due metri, è troppo alto per loro. Fino a un metro e poco più. Li ho trattati così, perché possono saltare in qualsiasi posto anche dai piedi!
Вера
[1742160281]
Le pulci in casa sono comparse a settembre, mentre dalla vicina di fronte già ad agosto. Anche noi siamo al primo piano. Abbiamo provato di tutto per spruzzare. Il Diclofos aiuta temporaneamente, anche il Rapitor. Ho comprato in farmacia veterinaria il Delcid e lo usiamo secondo le istruzioni: 1 fiala per 1,5 litri d'acqua. Nella scatola ci sono 5 fiale. Ne versiamo ogni giorno e abbiamo già esaurito 10 scatole. Abbiamo chiamato due volte i servizi di disinfestazione, hanno irrorato ovunque. Una volta hanno trattato anche la cantina. Ho stirato e vaporizzato tutta la biancheria. Ormai mi sono arresa. Niente funziona. Continuano a venire da qualche parte, punto e basta. Cosa devo fare?
Та
[540473704]
Вера
Abbiamo lo stesso problema. Abbiamo chiamato i servizi di disinfestazione 3 volte e l'ASL 2 volte per disinfestare, anche noi stessi disinfestiamo, con il cifox che in teoria dovrebbe funzionare, loro impazziscono e mordono forte. In negozio per animali abbiamo comprato prodotti, non funzionano, mordono in gruppo tutti sia di giorno che di notte. Serve qualcosa di forte, con la cipermetrina non muoiono, e quei servizi sono solo una truffa per spillare soldi, le fumigazioni sono solo una messa in scena. Non ci resta che disinfestare da soli.
Тишкина Юлия
[1966085833]
Stesso problema, tante, tantissime piccole pulci nere. Sono comparse a maggio. Dikhlofos, candeggina, Dil'tsid, stiratura della biancheria, lavaggio di tende e lenzuola ogni giorno. Sono stanca, ma non serve a niente. La nostra azienda di gestione non effettua la disinfestazione del seminterrato. Viviamo al primo piano. Ho presentato un reclamo all'ispettorato abitativo statale, ma finora senza risultati.
Степан
[2581452325]
Dichiarazione all'ufficio dei servizi abitativi, meglio ancora direttamente alla stazione sanitaria ed epidemiologica. E non una sola dichiarazione. Perché durante il caldo estivo vanno chiamati periodicamente. Non vogliono fare un cazzo. Non si presentano, allora si fa ricorso al tribunale, e allora cominciano a fare qualcosa. E devono disinfestare in modo che le pulci crepino, non che spargano solo polvere. Se non funziona, si chiama una commissione perché vengano a verificare, e si presenta un'esposto al tribunale per l'incapacità operativa del servizio sanitario. Allora verranno e disinfesteranno come si deve. Questo è il loro lavoro, che svolgeranno in modo adeguato solo attraverso il tribunale.
Гость
[4159826995]
Тишкина Юлия
Stesso problema, tante, tantissime piccole pulci nere. Sono comparse a maggio. Dikhlofos, candeggina, Dil'tsid, stiratura della biancheria, lavaggio di tende e lenzuola ogni giorno. Sono stanca, ma non serve a niente. La nostra azienda di gestione non effettua la disinfestazione del seminterrato. Viviamo al primo piano. Ho presentato un reclamo all'ispettorato abitativo statale, ma finora senza risultati.
Anche noi abbiamo lo stesso problema! Questo branco è il problema numero uno per me. Non danno tregua né di giorno né di notte. Il Diclorvos ha aiutato solo per un po'. Avevamo pensato che fossero morti dopo quello. Ma no!! Due giorni dopo di nuovo, e con più forza! Anche io non so più cosa fare. Ho provato Raptor a fumo, e abbiamo messo assenzio dappertutto, e abbiamo messo tutto al sole ad asciugare, lavato. Ora abbiamo comprato le fiale di Entomosan. Proverò. Ma dopo aver letto le recensioni, mi viene voglia di arrendermi...
Гость
[1399477463]
Combatto da tre anni. Nulla aiuta. Speriamo che arrivi presto l'inverno.
Гость
[906779225]
D'inverno ce ne sono meno, se non addirittura nessuno. Tenete fredda la casa, signori. Ma in primavera - preparatevi. Torneranno.
Гость
[4198891209]
Anch'io sto soffrendo, niente sembra funzionare. Per fortuna per ora nell'appartamento non abita nessuno. È al primo piano, ho chiamato Sam, hanno trattato il seminterrato. Mi hanno consigliato di diluire il carbofos e innaffiare bene il pavimento in modo che penetri sotto la copertura, dato che ho un pavimento in legno. Sto cercando il prodotto, proverò.
Non capisco perché il servizio sanitario abbia disinfestato solo il seminterrato? E l'appartamento? È ovvio che bisogna spruzzare anche in casa. Noi in azienda abbiamo chiamato la ditta Dezfox, che ha sedi in diverse città. Hanno trattato sia il seminterrato (sì, siamo al piano terra) che l'ufficio. Le pulci sono sparite subito.
Гость
[137894275]
Курочка
Devi rivolgerti ai servizi speciali.
Non servirà a niente
Лиза
[3666732949]
Dobbiamo trattare gli animali, ogni anno compriamo i prodotti Dana Ultra - hanno lo spray, il collare e le gocce, noi usiamo proprio quest'ultime. Non abbiamo mai avuto problemi, e se il gatto non ha pulci, nessuno salta in giro per l'appartamento.
Гость
[1654422220]
Лиза
Dobbiamo trattare gli animali, ogni anno compriamo i prodotti Dana Ultra - hanno lo spray, il collare e le gocce, noi usiamo proprio quest'ultime. Non abbiamo mai avuto problemi, e se il gatto non ha pulci, nessuno salta in giro per l'appartamento.
Io non ho nessun animale, ma combatto con le pulci in casa da sei mesi. Ho anche chiamato la disinfestazione - per una settimana non le ho viste, poi hanno ricominciato a saltare di nuovo.
Voglio condividere la mia esperienza nel trattamento dei parassiti. Funziona nel 100% dei casi. Inizialmente uso uno shampoo (io uso Beaphar), dopo il lavaggio asciugo e pettino con un pettine fitto, dopo l'asciugatura applico le gocce della stessa marca (a differenza di altre, non hanno un odore forte). Continuiamo così per circa 3 settimane. Di solito non è necessario ripetere il trattamento. Tutti i parassiti scompaiono già dal primo ciclo. Si potrebbe usare anche un collare, ma secondo me le gocce sono più pratiche ed efficaci.
Tuttavia, ho anche scoperto che lo stesso shampoo può essere usato per lavare la cuccia del gatto; alcuni consigliano lo spray, ma lavare è più sicuro.
Гость
[3367066639]
C'è la possibilità che questi parassiti vivano nei condotti di ventilazione. Oppure potrebbero saltare allegramente dai vicini in "visita" da voi. In ogni caso, bisogna continuare la disinfestazione. E non dimenticatevi di trattare il gatto - il suo pelo potrebbe diventare la loro nuova casa... Il collare Dana Ultra protegge in modo super affidabile dai parassiti, testato sul nostro gatto)
Гость
[3369896593]
Вера
Le pulci in casa sono comparse a settembre, mentre dalla vicina di fronte già ad agosto. Anche noi siamo al primo piano. Abbiamo provato di tutto per spruzzare. Il Diclofos aiuta temporaneamente, anche il Rapitor. Ho comprato in farmacia veterinaria il Delcid e lo usiamo secondo le istruzioni: 1 fiala per 1,5 litri d'acqua. Nella scatola ci sono 5 fiale. Ne versiamo ogni giorno e abbiamo già esaurito 10 scatole. Abbiamo chiamato due volte i servizi di disinfestazione, hanno irrorato ovunque. Una volta hanno trattato anche la cantina. Ho stirato e vaporizzato tutta la biancheria. Ormai mi sono arresa. Niente funziona. Continuano a venire da qualche parte, punto e basta. Cosa devo fare?
come ve ne siete liberati? ho lo stesso problema, non funziona niente.
Света
[2384376071]
La primavera e l'estate sono periodi di rischio elevato per quanto riguarda i parassiti. Per questo prestiamo molta attenzione al trattamento degli animali: abbiamo un gatto e una gatta, uno è molto piccolo mentre l'altro è un mini-elefante, eppure il veterinario ha prescritto lo stesso prodotto (BinaKar) con lo stesso dosaggio. Da un lato c'è bisogno di protezione, ma temo sia un sovradosaggio per uno e una protezione insufficiente per l'altro...
Le pulci sono una vera schifezza e probabilmente non c'è modo di eliminarle. Quando ero bambino, mio padre bruciava zolfo in casa. Ma dopo non c'erano più pulci. Candeggina, diclorvos e altri prodotti chimici sono inutili. E i rimedi popolari sono delle stupidaggini, a quei chiacchieroni gli strapperei la bocca.
Гость
[629659454]
Гость
Le pulci sono una vera schifezza e probabilmente non c'è modo di eliminarle. Quando ero bambino, mio padre bruciava zolfo in casa. Ma dopo non c'erano più pulci. Candeggina, diclorvos e altri prodotti chimici sono inutili. E i rimedi popolari sono delle stupidaggini, a quei chiacchieroni gli strapperei la bocca.
Dove si vende lo zolfo?
Бомба
[2834134398]
Ti racconto la mia battaglia contro le pulci. Un anno fa, una situazione banale: il nostro gatto, dopo la sua festa marzolina, ci ha portato questi parassiti, pulci nere. Per qualche motivo, non mordevano mia moglie e mio figlio, solo me e il gatto. Ho provato di tutto, ogni tipo di veleno, ho persino chiamato i servizi di disinfestazione due volte con il loro super disinfettante che dovrebbe avere un'efficacia del 100%, hanno spruzzato nebbia e ho seguito consigli da internet. E poi, un giorno, mentre stavo seduto pensieroso, facendo rotolare un rullo da pittura con del nastro adesivo avvolto intorno alle gambe, lo sguardo mi è caduto sul davanzale. E ho pensato: ma queste bestiacce vivono vicino al pavimento, nelle parti inferiori dei mobili, sì! Saltano fino a un metro e mezzo, l'ho visto io stesso sui muri a quell'altezza, ma perché avvelenare tutto il volume della stanza se si può trattare solo il terzo inferiore? Insomma, ho comprato un telo da serra, dei chiodini con testa larga e del nastro adesivo. Ho mandato la famiglia dalla suocera, ho lavato il gatto, gli ho messo un collare antipulci e l'ho lasciato fuori a cavarsela da solo, mentre io ho iniziato a tirare il telo per tutta la stanza all'altezza del davanzale, dello schienale del divano, delle sedie e dei tavoli. L'ho fissato alle pareti con i chiodini e il nastro da costruzioni, ma al centro della stanza ho lasciato il telo appoggiato a terra per poter raggiungere la finestra, e per tenderlo bene, potevo sollevarlo, arrotolarlo e fissarlo con un pezzo di nastro per non farlo srotolare, poi mettere una sedia sotto. Tra gli armadi e il muro, e anche tra un muro e l'altro, ho fatto passare strisce strette di telo a quell'altezza e le ho fissate con il nastro. Davanti alla porta ho lasciato uno spazio libero per poterla aprire e entrare. Quando tutto era pronto, ho iniziato a pensare: dovrei usare il diclorvos io stesso in questa serra o chiamare i servizi di disinfestazione su un terreno già preparato? E poi mi sono ricordato che un amico ha un generatore di ozono, che usa per disinfettare la sua cantina e altre cose. L'ho chiamato e gli ho chiesto in prestito l'ozonizzatore, sono andato a prenderlo, mi ha dato anche una maschera antigas e mi ha istruito sulle misure di sicurezza. Ho posizionato l'ozonizzatore su una sedia più alta tra il pavimento e il telo, poiché l'ozono tende a scendere, l'ho avviato e impostato il timer per un'ora, ho sigillato l'ingresso e sono scappato in hotel, prendendo una stanza lì per la durata del trattamento. Dopo un'ora, ho...
Бомба
[2834134398]
Nella stanza, c'era odore di ozono, ma la nebbia sotto il telo era piuttosto rada, così attraverso il telo ho girato il timer per un'altra ora. Dopo un'ora, quando ho controllato con la maschera antigas, era proprio quello che ci voleva. Sotto il telo non si vedeva nulla tranne un alone bluastro. Ho aspettato altre due ore, semplicemente aspettato senza accendere nulla, poi mi sono avvicinato alla finestra, l'ho aperta, strappato il telo dal davanzale e arieggiato per altre due ore. Dato che l'odore di ozono persisteva, ho dovuto aprire la porta d'ingresso per creare una corrente d'aria. È allora che ho visto il riscaldatore - ne abbiamo due, piccoli con ventola - e ho pensato: e se riscaldassi lo spazio sotto il telo? Sarebbe più veloce che riscaldare tutta la stanza, e se ci fosse un effetto serra, avrei fatto delle aperture. Così ho fatto: in generale, ho riscaldato fino a 48 gradi, infilando il termometro sotto il telo nelle altre stanze, è risultato più veloce. Quando poi ho finito con il riscaldamento, ho passato l'aspirapolvere e ho visto molte uova di pulci gonfie e scoppiate. Non c'erano più pulci, e al baffuto ho promesso che se ci fosse stata di nuovo una simile farsa, l'avrei castrato o forse ucciso, sembrava aver capito.
Женя
[2384376071]
Света
La primavera e l'estate sono periodi di rischio elevato per quanto riguarda i parassiti. Per questo prestiamo molta attenzione al trattamento degli animali: abbiamo un gatto e una gatta, uno è molto piccolo mentre l'altro è un mini-elefante, eppure il veterinario ha prescritto lo stesso prodotto (BinaKar) con lo stesso dosaggio. Da un lato c'è bisogno di protezione, ma temo sia un sovradosaggio per uno e una protezione insufficiente per l'altro...
Anche a noi in farmacia veterinaria hanno proposto il Binacar e anche noi siamo rimasti perplessi da questi aspetti... Inoltre, secondo me, bisogna proteggere anche dalle zecche, non solo dalle pulci. Tutti i succhiasangue sono pericolosi e portatori di malattie. Quindi abbiamo preso le gocce Dana Ultra, sono molto più semplici da usare (anche per quanto riguarda i dosaggi), e proteggono sia dalle pulci che dalle zecche
Гость
[1439898275]
Bomba! Si poteva fare più semplicemente! Riscaldare l'appartamento con una pistola termica. Se l'impianto elettrico domestico non regge una pistola termica elettrica, allora usare una a gas, riscaldare l'aria nella stanza fino a 50°C o quanto vi serve, sembra che dopo i 50°C le pulci muoiano entro 3 minuti.
Гость
[1439898275]
Di cosa hanno paura le pulci: https://felisov.ru/blohi/i-moroz.html
Гость
[1582872757]
Вера
L'anno scorso ho disinfestato anch'io. È stato un incubo dalla cantina. Vicino all'ingresso saltavano addosso ai piedi. Hanno invaso tutto l'appartamento. Ho comprato il Gelcid, mi sembra si chiami così. L'ho diluito, ho trattato tutto, ho lavato di nuovo, ho vaporizzato i vestiti. Dopo qualche giorni di nuovo tutto come prima. E voglio dire che ha funzionato. Ma prima che morissero, dopo il trattamento erano molto aggressive, mordevano, saltavano, come impazzite, e poi hanno cominciato a scomparire piano piano. Non lo auguro al mio peggior nemico. È stato terribile. Oggi, dopo un anno, ho rivisto una pulce sulla gamba... Evidentemente l'ho portata da fuori. Ora penso, ciao incubo! Evidentemente dovrò disinfestare di nuovo. Se conoscete un buon prodotto scrivetelo, sarebbe utile. Forse c'è qualcosa di più forte del Gelcid?
Daria, anch'io non approvo questo prodotto. In ogni caso, quando si tratta di sicurezza non si dovrebbe assolutamente risparmiare. Noi da molti anni per proteggere i nostri pelosetti prendiamo i prodotti Dana Ultra. Non abbiamo mai avuto problemi)) 😊
Гость
[3172202903]
Prova i prodotti coreani, sono innocui ma molto efficaci!
Гость
[800104006]
Prova a lavare i pavimenti con acqua molto calda e tratta gli oggetti con il vapore.
Гость
[134351589]
Гость
Prova a lavare i pavimenti con acqua molto calda e tratta gli oggetti con il vapore.
Inutile usare il vapore! Ho passato mezza giornata a strisciare sul moquette con il ferro da stiro a vapore - inutile! Sale, bicarbonato - inutili. Ho chiamato la disinfestazione, hanno trattato tutto. Per tre anni non c'è stato niente e ora siamo di nuovo in guerra! Di nuovo psicosi! Sembra che raccomandino Geth Express, ma non l'ho ancora comprato.
Вика
[1722296298]
Lì sopra hanno già scritto riguardo al binacaro - sono d'accordo. La nostra gatta ha sviluppato un'allergia a quello. Alla fine, un sacco di nervi spesi per un risparmio piuttosto dubbio. Secondo me, non ne vale la pena.
Io non ho nessun animale, ma combatto con le pulci in casa da sei mesi. Ho anche chiamato la disinfestazione - per una settimana non le ho viste, poi hanno ricominciato a saltare di nuovo.
Ciao! Sei riuscito a liberartene? E come? Non riusciamo a sbarazzarcene da quasi un anno. Non abbiamo animali domestici, abbiamo già buttato il divano, rimosso il pavimento e la carta da parati. Abbiamo chiamato molte volte la disinfestazione professionale, abbiamo trattato da soli, persino col fuoco. Sembra funzionare per poco tempo. Oggi ho spruzzato per finirle definitivamente, sembrava che non ce ne fossero quasi più, e sono impazzite. Anche se prima di questo non c'erano punture da più di una settimana.
Гость
[2718359634]
Гость
Ho comprato un prodotto per il trattamento degli ambienti contro i parassiti presso una clinica veterinaria. Viene utilizzato per trattare porcilaie e altri capannoni per bovini. L'ho diluito secondo le istruzioni e ho spruzzato tutto, compresi i mobili (soprattutto la parte inferiore di sedie e divani, li ho proprio girati e spruzzati), tappeti, pavimenti, battiscopa e pareti in basso. Ha funzionato già dalla prima volta.
Che prodotto è?
Кира
[4260748093]
Вика
Lì sopra hanno già scritto riguardo al binacaro - sono d'accordo. La nostra gatta ha sviluppato un'allergia a quello. Alla fine, un sacco di nervi spesi per un risparmio piuttosto dubbio. Secondo me, non ne vale la pena.
Per questo per anni compriamo le gocce Dana Ultra per il nostro gatto. Non abbiamo mai avuto né problemi di utilizzo/tolleranza, né parassiti.
Гость
[1275005274]
Гость
Non ricordi il nome?
Нина
[2384376071]
È essenziale trattare gli animali, ma è importante scegliere un prodotto affidabile e di qualità. Come già menzionato sopra, il prodotto Binafar sembra piuttosto dubbio. Non posso che essere d'accordo: secondo me, non vale la pena prenderlo.
Татьяна
[1974275341]
Ci ha aiutato questo schema: in clinica veterinaria, Butox - 1 fiala per mezzo secchio o 2 fiale per 1 secchio, e lavare tutti i pavimenti e i battiscopa con questa soluzione. Poi, 2 fiale di Butox in un secchio, riempire un contenitore vuoto con uno spruzzatore e spruzzare quasi fino al soffitto tutte le pareti, spostare tutti gli armadi e i divani, lavare e spruzzare ovunque, i materassi, in cucina dietro gli armadi e il frigorifero, nell'ingresso, in bagno - dappertutto! Poi chiudiamo le finestre e lasciamo l'appartamento per 4-6 ore, torniamo, aeriamo per un'ora senza lavare nulla, né pavimenti né pareti - per 3 giorni!!! Nei giorni seguenti, a giorni alterni, lavare solo i pavimenti e i battiscopa con Butox - 1 fiala per secchio d'acqua. Circa 3 giorni dopo, ho comprato in farmacia A-Par, un prodotto potentissimo contro gli infestanti - cimici, pulci, ecc. - già con lo spruzzatore tipo il diclorvos, e ho trattato con A-Par tutti i materassi su entrambi i lati, tutti i divani e le poltrone da ogni parte, senza risparmiare (se ne possono prendere 2, costa circa 1000), in ogni armadio tutti i cappotti e le giacche, su ogni scaffale con i vestiti l'ho spruzzato, e tutti i cuscini e le coperte, e anche la biancheria da letto su cui si dorme in quel momento, trattatela come con il diclorvos. È molto puzzolente, chiudere le finestre e uscire per 4 ore. I bambini, il giorno del trattamento con Butox e il giorno di A-Par, è meglio sistemarli dai parenti o prendere una camera d'albergo, o stare fuori casa fino a sera. La sera si torna, si aera bene tutto e si dorme proprio nel letto trattato con A-Par. Poi, per 20 giorni, lavare i pavimenti a giorni alterni con Butox diluito. Già nei primi giorni sentirete un sollievo)) nessuno vi morderà più! Vi calmate, bevete camomilla o qualcosa di calmante, perché è uno stress grande. Dopo i 20 giorni di lavaggio dei pavimenti con Butox, assicuratevi di aerare i locali. Dopo 20 giorni, passate a lavare i pavimenti con lo shampoo per animali contro le pulci! E lavate i pavimenti con questo shampoo ogni due giorni per 2 mesi, tutto!!! Dopo questo trattamento, non ho più scarafaggi e pulci da 3 anni, tutto quello che non riesce a entrare in casa lo trovo poi morto. Penso che sia meglio fare una prevenzione, per sicurezza, almeno lavare i pavimenti con Butox))) a tutti buona lotta e vittoria
Татьяна
[1974275341]
Татьяна
Ci ha aiutato questo schema: in clinica veterinaria, Butox - 1 fiala per mezzo secchio o 2 fiale per 1 secchio, e lavare tutti i pavimenti e i battiscopa con questa soluzione. Poi, 2 fiale di Butox in un secchio, riempire un contenitore vuoto con uno spruzzatore e spruzzare quasi fino al soffitto tutte le pareti, spostare tutti gli armadi e i divani, lavare e spruzzare ovunque, i materassi, in cucina dietro gli armadi e il frigorifero, nell'ingresso, in bagno - dappertutto! Poi chiudiamo le finestre e lasciamo l'appartamento per 4-6 ore, torniamo, aeriamo per un'ora senza lavare nulla, né pavimenti né pareti - per 3 giorni!!! Nei giorni seguenti, a giorni alterni, lavare solo i pavimenti e i battiscopa con Butox - 1 fiala per secchio d'acqua. Circa 3 giorni dopo, ho comprato in farmacia A-Par, un prodotto potentissimo contro gli infestanti - cimici, pulci, ecc. - già con lo spruzzatore tipo il diclorvos, e ho trattato con A-Par tutti i materassi su entrambi i lati, tutti i divani e le poltrone da ogni parte, senza risparmiare (se ne possono prendere 2, costa circa 1000), in ogni armadio tutti i cappotti e le giacche, su ogni scaffale con i vestiti l'ho spruzzato, e tutti i cuscini e le coperte, e anche la biancheria da letto su cui si dorme in quel momento, trattatela come con il diclorvos. È molto puzzolente, chiudere le finestre e uscire per 4 ore. I bambini, il giorno del trattamento con Butox e il giorno di A-Par, è meglio sistemarli dai parenti o prendere una camera d'albergo, o stare fuori casa fino a sera. La sera si torna, si aera bene tutto e si dorme proprio nel letto trattato con A-Par. Poi, per 20 giorni, lavare i pavimenti a giorni alterni con Butox diluito. Già nei primi giorni sentirete un sollievo)) nessuno vi morderà più! Vi calmate, bevete camomilla o qualcosa di calmante, perché è uno stress grande. Dopo i 20 giorni di lavaggio dei pavimenti con Butox, assicuratevi di aerare i locali. Dopo 20 giorni, passate a lavare i pavimenti con lo shampoo per animali contro le pulci! E lavate i pavimenti con questo shampoo ogni due giorni per 2 mesi, tutto!!! Dopo questo trattamento, non ho più scarafaggi e pulci da 3 anni, tutto quello che non riesce a entrare in casa lo trovo poi morto. Penso che sia meglio fare una prevenzione, per sicurezza, almeno lavare i pavimenti con Butox))) a tutti buona lotta e vittoria
E anche i tappeti trattateli con lo spruzzino con butox, e poi dopo 3 giorni con A-Par!)) Buona fortuna!))
Гость
[435888563]
Гость
Non ricordi il nome?
Butox*50 Ho comprato una bottiglia da un litro su un negozio online, ho diluito 100g in 3 litri d'acqua, ho spruzzato sulle pareti e sui pavimenti con un nebulizzatore, tutte le pulci sono crepate!
Гость
[1552498586]
Che orrore. Da noi, al massimo, le pulci erano sul gatto. Comunque, ho sentito che se le pulci saltano già per casa, si possono usare le stesse gocce che si usano per il gatto. Nelle farmacie veterinarie c'è un'ampia scelta, solo che non consiglio BinaCar, perché è tossico e poi, ai tempi in cui trattavamo il gatto contro le pulci, non ha funzionato.
Viviamo al primo piano, abbiamo un gatto (non esce fuori). Un paio di settimane fa ha iniziato a grattarsi, non abbiamo dato molto peso alla cosa, ma dopo mio marito ha trovato delle pulci su di lei. Subito è corso al negozio, abbiamo comprato le gocce, abbiamo limitato un po' lo spazio del gatto e abbiamo assistito a una cascata di pulci che le scorreva addosso. Inizialmente non abbiamo trattato l'appartamento con niente, ci siamo temporaneamente trasferiti in un altro, dove poi si è trasferito anche il gatto. Abbiamo chiamato i servizi sanitari, hanno trattato il seminterrato, ma hanno detto che lì era tutto pulito, che vi siete portati le pulci con i piedi. Ci hanno anche venduto un prodotto, tipo il migliore, cioè, trattate l'appartamento (si è rivelato essere una specie di diclorvos super accessoriato, lol). Abbiamo trattato, chiuso l'appartamento per due giorni e siamo andati via. Poi abbiamo fatto le pulizie umide, ma dopo un giorno trovo sul nostro letto una pulce piuttosto vivace, e poi ancora e ancora. Portiamo nostro figlio dai genitori per la notte, trattiamo tutto di nuovo con Raid, poi tutto secondo lo schema, torniamo. Dopo un giorno stessa storia. I genitori portano una montagna di assenzio, che viene distribuita OVUNQUE, risultato zero. Facciamo le valigie, ci trasferiamo di nuovo. Mio marito spruzza di nuovo Raid, e quando il giorno dopo torna a casa per prendere alcune cose, le sue gambe sono letteralmente ricoperte da queste maledette pulci, dice che a malapena le ha lavate via nella vasca. E lasciamo di nuovo l'appartamento per due giorni con il diclorvos. È già caduto persino uno scarafaggio da qualche parte sul piano cottura ed è morto, ma queste bestiacce non cedono. Sono terrorizzata. Nostro figlio ha due mesi, l'hanno già morso, e io ne ho un terrore panico. La cosa più divertente è che ieri eravamo in appartamento, e mio marito si è tolto di nuovo questo insetto. Come, ma COME, dopo tutti questi trattamenti sono ancora vivi? È chiaro che probabilmente ne stanno schiudendo di nuove, ma allora è un circolo vizioso totale.