Гость
Статьи
Può essere un effetto …

Può essere un effetto collaterale di IQOS?

La domanda è più per dentisti o persone che hanno affrontato questo problema.
Ho fumato IQOS per un anno, ho smesso a luglio, ma a novembre mi è tornata la voglia. Adesso ho notato che il mio canino superiore sinistro si è "scoperto", cioè la gengiva, per dirla semplicemente, ha iniziato a ritirarsi - la gengiva non avvolge più il dente, ma ha preso una forma triangolare, esponendo parte del dente che dovrebbe essere sotto la gengiva. Può essere un effetto collaterale di IQOS?
P.s. andrò dal mio dentista tra una settimana perché gli appuntamenti sono pieni. Ma sono molto preoccupata...
Гость
200 ответов
Последний — Перейти
Гость
Se parli delle "sigarette elettroniche", sarei più interessato a sapere cosa succede nei polmoni, dove tutta quella roba alla fine si deposita con successo... E quanto si riduce la superficie disponibile per lo scambio di gas.
Forse, se non hai mai fumato prima, dopo aver fumato potresti sentire vertigini e nausea. È temporaneo e non permanente. Se persiste, vendi l'IQOS e cerca di non fumare o di farlo meno frequentemente. In generale, si consumano 4-5 stick al giorno, che è molto meglio di un pacchetto di sigarette. Stammi bene!
Гость
Dopo 20 anni di fumo, sono passata a Iqos da 7 mesi e oggi ho deciso di smettere anche con quello. La salute mi sta abbandonando: problemi alla gola, al cuore, battito accelerato e persino una pitiriasi versicolor sul viso, sebbene sia raro per questo. Le analisi sono buone, i dottori dicono che mi sto fissando, ma io sento che hanno un ruolo diretto in tutto ciò. Inoltre, mi secca moltissimo la gola dopo averli usati, fumavo solo le versioni alla menta.
Гость
Гость
Dopo 20 anni di fumo, sono passata a Iqos da 7 mesi e oggi ho deciso di smettere anche con quello. La salute mi sta abbandonando: problemi alla gola, al cuore, battito accelerato e persino una pitiriasi versicolor sul viso, sebbene sia raro per questo. Le analisi sono buone, i dottori dicono che mi sto fissando, ma io sento che hanno un ruolo diretto in tutto ciò. Inoltre, mi secca moltissimo la gola dopo averli usati, fumavo solo le versioni alla menta.
Anche a me succede la stessa cosa! È iniziata la tachicardia durante il fumo e dopo debolezza, vertigini, cosa che prima non avevo. Anche la gola si secca e si irrita. Ma quando sono iniziati i problemi con le gengive... È incredibile. È ora di smettere ))
Buona salute a te)))
Гость
Fumavo sigarette normali per circa 11 anni prima di passare a IQOS, e ho smesso tre volte. Avevo provato anche quella elettronica, ma ho smesso pure quella.
Nel tentativo di smettere di nuovo, ho comprato IQOS.
Finora l'ho "fumato" per un anno ed è stato terribile. Sì, non c'è tosse, catarro o odore. Ma l'incubo che mi ha causato mi ha spinto a smettere urgentemente.
Ho perso molto peso, un mese fa ho fatto un controllo completo con un gastroenterologo, non ci sono problemi seri. Dopo ogni stecca fumata (nell'ultimo mese) sentivo dolore e fastidio al fianco sinistro, non potevo stare sdraiata sulla schiena, il fianco tirava, e c'era un continuo brontolio. La conclusione del medico è che la colpa è delle sigarette! Inoltre, a volte avevo intorpidimento delle dita e tachicardia, eruzioni cutanee sotto il mento e sulla schiena.
Non fumo nulla da 4 giorni, tutti i sintomi stanno scomparendo. Con le sigarette normali non c'era una tale sofferenza.
Гость
Гость
Fumavo sigarette normali per circa 11 anni prima di passare a IQOS, e ho smesso tre volte. Avevo provato anche quella elettronica, ma ho smesso pure quella.
Finora l'ho "fumato" per un anno ed è stato terribile. Sì, non c'è tosse, catarro o odore. Ma l'incubo che mi ha causato mi ha spinto a smettere urgentemente.
Ho perso molto peso, un mese fa ho fatto un controllo completo con un gastroenterologo, non ci sono problemi seri. Dopo ogni stecca fumata (nell'ultimo mese) sentivo dolore e fastidio al fianco sinistro, non potevo stare sdraiata sulla schiena, il fianco tirava, e c'era un continuo brontolio. La conclusione del medico è che la colpa è delle sigarette! Inoltre, a volte avevo intorpidimento delle dita e tachicardia, eruzioni cutanee sotto il mento e sulla schiena.
Non fumo nulla da 4 giorni, tutti i sintomi stanno scomparendo. Con le sigarette normali non c'era una tale sofferenza.
Sono iniziate terribili emicranie, ho fatto tutti gli esami possibili. Finché non ho sentito da un paio di conoscenti degli stessi problemi con il fumo di IQOS. Di conseguenza IQOS nella spazzatura, ora sta migliorando.
Гость
Гость
Anch'io ho notato che ho perso peso con quello (e sono già magra ma IQOS ha fatto calare il peso orrore. Debolezza, un po' di vertigini e fame costante, letteralmente dopo un'ora.
Гость
Dopo 20 anni di fumo di sigarette, fumo Iqos da 2 anni, un pacchetto al giorno, non inalo nei polmoni ma come un sigaro.
Oggi ho confrontato una foto di 3 anni fa con una di adesso e mi sono inorridita: occhi rossi, pelle afflosciata, ptosi facciale, per non parlare della tosse, spossatezza, sonnolenza e secchezza. Ho confrontato le foto di tutti i periodi degli ultimi 2-3 anni e non c'era mai stata una differenza così terribile.
L'aspetto dopo due anni di fumo con Iqos è spaventoso, e il cervello? Non riesco a raccogliere i pensieri, come se avessi l'Alzheimer, niente pensieri né memoria, mi sento onestamente un incrocio tra un cervo e una foca, ho 37 anni.
Cosa devo fare, tornare alle sigarette forse? Sono venuta a leggere le recensioni di chi ha problemi simili... Non riesco a smettere completamente di fumare, fumo già da due giorni le Sinator.
Гость
Гость
Sintomi identici ai miei) sì, con le sigarette non succede, ma le sigarette sono una morte lenta, quindi è meglio non fumare affatto, ormai non è più di moda
Гость
Гость
Dopo 20 anni di fumo di sigarette, fumo Iqos da 2 anni, un pacchetto al giorno, non inalo nei polmoni ma come un sigaro.
Oggi ho confrontato una foto di 3 anni fa con una di adesso e mi sono inorridita: occhi rossi, pelle afflosciata, ptosi facciale, per non parlare della tosse, spossatezza, sonnolenza e secchezza. Ho confrontato le foto di tutti i periodi degli ultimi 2-3 anni e non c'era mai stata una differenza così terribile.
L'aspetto dopo due anni di fumo con Iqos è spaventoso, e il cervello? Non riesco a raccogliere i pensieri, come se avessi l'Alzheimer, niente pensieri né memoria, mi sento onestamente un incrocio tra un cervo e una foca, ho 37 anni.
Cosa devo fare, tornare alle sigarette forse? Sono venuta a leggere le recensioni di chi ha problemi simili... Non riesco a smettere completamente di fumare, fumo già da due giorni le Sinator.
Cioè non ti spaventa che a 37 anni stai perdendo completamente la tua salute? Oltre a tutto il resto, pensa a quanti soldi stai dando a quelli che ti aiutano a uccidere questa salute. Paghi un tributo ogni giorno (non importa quanto, conta il principio) per accorciarti la vita di un'ora con ogni sigaretta o stick fumato. È un percorso impeccabile nella tua vita, allo stato non servono i pensionati, tutto giusto, continua pure ad ammazzarti. Poi quando il gallo beccherà nel culo e sarai attaccata alla bombola d'ossigeno e smetterai, sarà già tardi.
Гость
Гость
Anche io dopo un anno di Iqos ho iniziato ad avere problemi, la testa mi faceva un male assurdo, mi è spuntata anche la pitiriasi, e seri problemi gastrointestinali (specialmente colpisce molto la cistifellea), e naturalmente allergia a certi tipi di stecche. Insomma ho deciso di smettere, esperienza di fumo di sigarette 11 anni, ma non mi era mai successo niente del genere.
Гость
Fumo iQOS da un anno, ma da oggi smetto. È già la terza volta che mi rivolgo a un otorinolaringoiatra per dolori e irritazione alla gola. Il medico parla di ustioni causate dal reflusso acido dello stomaco, ma in passato, nonostante abbia sempre avuto la gastrite cronica e mi sia fatto male lo stomaco, non ho mai avuto problemi alla gola. Credo che iQOS provochi queste ustioni, perché quando smetto di fumare, tutto passa! Non è dimostrabile, perché una persona potrebbe avere altri disturbi e non pensare subito a iQOS!
Гость
Гость
IQOS mi ha letteralmente avvelenato il sangue. La faccia si è ricoperta di brufoli, dalla rinofaringe iniziava a secernersi muco ogni 3-5 minuti. Sono comparsi angoli screpolati e arrossamenti sulla barba. Mi ha iniziato a fare male lo stomaco - mi hanno diagnosticato un'ulcera al bulbo duodenale. Ho smesso quella schifezza, ha iniziato a passare, ma sono già passati quasi sei mesi - il corpo non ha ancora eliminato tutte le conseguenze. Sono rimasti arrossamenti sul viso.
Гость
Гость
Anch'io ho esattamente gli stessi sintomi, in più mi viene una nausea tremenda, mal di testa, mi sento a pezzi!!! Fumo Iqos da 1 anno, oggi ho smesso!
Гость
Certo! E questo è solo l'inizio. Poi vengono eruzioni cutanee, brufoli e così via!
Гость
Гость
Uguale identico anche a me! Ho 39 anni. Per di più, tutto si è seccato, sia gli occhi che le labbra! Stanchezza perpetua, sbadigli e tutto quello che hai elencato. Un solo vantaggio - non puzza! Per il resto - veleno! Dovrò continuare a puzzare. Smettere purtroppo non posso.
Гость
Гость
Anch'io ho notato che ho perso peso con quello (e sono già magra ma IQOS ha fatto calare il peso orrore. Debolezza, un po' di vertigini e fame costante, letteralmente dopo un'ora.
La glicerina vi ha disidratati! L'acqua è uscita e per questo avete perso peso
Гость
Гость
Sintomi identici ai miei) sì, con le sigarette non succede, ma le sigarette sono una morte lenta, quindi è meglio non fumare affatto, ormai non è più di moda
Fumavo sigarette. Per Capodanno ho deciso di farmi un regalo. Ho comprato un iQOS. Ho INIZIATO a fumarlo. È comparsa mal di testa, la pressione è aumentata, e poi un ictus emorragico nella parte destra del cervelletto. Grazie a Dio il Signore mi ha protetto, tutto si muove e funziona. Ora non fumo più niente.
Каролина зарайская
Stai dicendo sciocchezze, ho visto il suo articolo su un altro portale! È una montatura se hai fumato sigarette normali per molto tempo, ecco perché ti sei incaponita.
Каролина зарайская
Гость
Fumavo sigarette. Per Capodanno ho deciso di farmi un regalo. Ho comprato un iQOS. Ho INIZIATO a fumarlo. È comparsa mal di testa, la pressione è aumentata, e poi un ictus emorragico nella parte destra del cervelletto. Grazie a Dio il Signore mi ha protetto, tutto si muove e funziona. Ora non fumo più niente.
Ma che sciocchezze, non è mica come spostare sacchi per lamentarsi
Гость
Che assurdità scrivono qui le persone. Ho fumato iQOS per quasi un anno. Mi sentivo benissimo, tutti i malanni dopo le sigarette erano scomparsi, la carnagione era migliorata, la pelle, avevo energia. Non mi faceva più male la testa, dormivo a sufficienza, i problemi di circolazione erano spariti (avevo disturbi alla circolazione cerebrale a causa delle sigarette). Insomma, ho smesso con iQOS perché hanno iniziato a capitarmi degli stick contraffatti, mi facevano proprio schifo. Mi sono stancata di cercare nei vari negozi quelli di qualità e ho gettato la spugna. Il sapore era diventato tale da provocarmi il riflesso del vomito. Ho deciso di ricominciare a fumare le sigarette normali - e non ci sono riuscita, sono così disgustose, come se non ci fosse tabacco dentro, ma solo carta. Ho trovato le sigarette Voke e ho fumato solo quelle, almeno lì si sente il tabacco. In breve, dopo un anno e mezzo sono ricominciati i problemi ai vasi sanguigni, il lavoro è stressante, e ho ricominciato a fumare tanto. Ho comprato Glo. Per due giorni mi è andata bene, oggi ho iniziato a notare che quel gusto disgustoso sta tornando. Mi viene da vomitare. Ma non tornerò alle sigarette. Non so più come sconfiggere questa abitudine.
Гость
Il problema è che i produttori di sigarette e stick in Russia non usano tabacco per i loro prodotti, ma piuttosto fieno o carta. Le sigarette e gli stick provenienti dall'estero (Europa, America) sono di una qualità completamente diversa! Proprio come i prodotti alimentari. Ci stanno semplicemente avvelenando tutti.
Гость
Гость
Cioè non ti spaventa che a 37 anni stai perdendo completamente la tua salute? Oltre a tutto il resto, pensa a quanti soldi stai dando a quelli che ti aiutano a uccidere questa salute. Paghi un tributo ogni giorno (non importa quanto, conta il principio) per accorciarti la vita di un'ora con ogni sigaretta o stick fumato. È un percorso impeccabile nella tua vita, allo stato non servono i pensionati, tutto giusto, continua pure ad ammazzarti. Poi quando il gallo beccherà nel culo e sarai attaccata alla bombola d'ossigeno e smetterai, sarà già tardi.
Tutto questo è vero e lo capiamo tutti, ma cazzo come si fa a smettere, ci ho provato tipo 500 volte e purtroppo...
Гость
Forse ho fumato Iqos per 8 mesi e la mia salute è peggiorata moltissimo. Mi si secca la gola, inizia la tachicardia appena fumo... mi sento veramente male. L'Iqos è una vera schifezza. È assolutamente sconsigliato fumarlo. Uccide lentamente.
Ирина
Anch'io ho lo stesso problema. Nell'estate del 2020 sono passato a Iqos. Verso novembre hanno iniziato le vertigini, e a gennaio tachicardia, pressione alta, attacchi di panico. Ho fatto tutti gli esami, tutto a posto. L'ho smesso subito. Ancora oggi soffro delle conseguenze.
Гость
Ho fumato IQOS per due mesi, mi è iniziato a fare male la gola e le tonsille si sono infiammate. Sono passato alle sigarette normali. Sto curando la gola ormai da quasi un anno, ma l'infiammazione non passa. L'otorino alza le braccia, le analisi sono tutte nella norma... Cercherò in qualche modo di smettere di fumare.
Куряка
Ho fumato sigarette tradizionali per 25 anni. Più di un pacchetto al giorno.
Ho deciso di passare al fumo "sicuro"...
Ho comprato l'Iqos, ho acquistato due tipi di stick, e... non sono nemmeno riuscita a finire metà del primo pacchetto di stick!!! È incredibile...
1. La gola si irrita, come se fosse stata cosparsa di cherosene. Una secchezza incredibile sia in gola che nel naso!
2. Nei polmoni (per molto tempo dopo aver fumato uno stick) c'è una spiacevole sensazione di calore innaturale, come una leggera scottatura, e l'impressione che siano stati compressi e stretti. Il torace non si espande... Ho dimenticato come si respira ))
3. Nausea, piuttosto forte, subito dopo, e passa lentamente.
4. La testa 🤕 comincia a farmi male.
5. E poi tachicardia - il cuore sembra volersi schizzare fuori!
Sono tornata alle sigarette...
E mi sono sembrate così leggere, così deboli, così impercettibili nel mio corpo rispetto a iqos...
Quindi, pensaci un po', come si suol dire, cosa è più dannoso: il vecchio dannoso conosciuto o il nuovo poco dannoso non studiato)))
Ma, naturalmente, è meglio non fumare nulla!
Светлана
Ирина
Anch'io ho lo stesso problema. Nell'estate del 2020 sono passato a Iqos. Verso novembre hanno iniziato le vertigini, e a gennaio tachicardia, pressione alta, attacchi di panico. Ho fatto tutti gli esami, tutto a posto. L'ho smesso subito. Ancora oggi soffro delle conseguenze.
Non c'è una sensazione come di ubriachezza?
Гость
Гость
Anche io dopo un anno di Iqos ho iniziato ad avere problemi, la testa mi faceva un male assurdo, mi è spuntata anche la pitiriasi, e seri problemi gastrointestinali (specialmente colpisce molto la cistifellea), e naturalmente allergia a certi tipi di stecche. Insomma ho deciso di smettere, esperienza di fumo di sigarette 11 anni, ma non mi era mai successo niente del genere.
Fumo iqos da 3 anni, ed è una merda. Mi è venuta l'orticaria. Oggi ho fatto la gastroscopia - erosione nella parte inferiore dello stomaco. La dottoressa immuno-dermatologa ha detto che iqos è parecchie volte più pericoloso delle sigarette. È stato proprio lui a provocare questa erosione (( Un mio conoscente, che non ha mai avuto problemi di pelle, ha avuto un dermatite alle mani. Ha smesso - tutto passato. Insomma, auguro a te e a me di liberarci il prima possibile da questa abitudine nociva, che peggiora così tanto la qualità della nostra vita!
Гость
Attenzione!!! I problemi alle tonsille, la sonnolenza, gli squilibri di salute - si manifestano a causa della disintossicazione dalle resine delle sigarette tradizionali! Quando ho smesso, sono stata in uno stato di apatia per sei mesi.
Tuttavia, IQOS senza dubbio secca e c'è anche una reazione stupida alla nicotina: ti stordisce, debolezza, leggera nausea, sonnolenza.
Non ho voglia di fumare nulla - sono passata dalle sigarette normali a IQOS, fumo una stecca al giorno al mattino, penso che forse riuscirò a smettere del tutto.
Гость
Гость
Fumo iQOS da un anno, ma da oggi smetto. È già la terza volta che mi rivolgo a un otorinolaringoiatra per dolori e irritazione alla gola. Il medico parla di ustioni causate dal reflusso acido dello stomaco, ma in passato, nonostante abbia sempre avuto la gastrite cronica e mi sia fatto male lo stomaco, non ho mai avuto problemi alla gola. Credo che iQOS provochi queste ustioni, perché quando smetto di fumare, tutto passa! Non è dimostrabile, perché una persona potrebbe avere altri disturbi e non pensare subito a iQOS!
Sono scioccato...
Anche io sto a letto a curare la gola, non c'è nessuna infiammazione, il medico dice che la gola fa male e prude, sto prendendo antibiotici e ora capisco che è tutto colpa dell'iQOS e basta 😱
Гость
Гость
Sono scioccato...
Anche io sto a letto a curare la gola, non c'è nessuna infiammazione, il medico dice che la gola fa male e prude, sto prendendo antibiotici e ora capisco che è tutto colpa dell'iQOS e basta 😱
Uguale identico a me adesso
Гость
Nell'ultimo anno ho sviluppato una forte dermatite sul viso proprio quando ho iniziato a usare iQOS, penso sia collegato, devo smettere.
Гость
Гость
Stessa cosa... ho fatto un esperimento non ho fumato per tre giorni e la coscienza ha iniziato a schiarirsi, e la capacità di lavorare è ricomparsa... devo buttare via questa macchina del diavolo
Гость
Гость
Oggi è il 3° giorno da quando ho smesso IQOS, stessa roba con il fianco sinistro. Fa paura cosa stava succedendo al fianco, brontolio, pesantezza, + ora stitichezza ora coliche intestinali. Pensavo di essere l'unica così🤦♀️ Appena ho smesso di fumare IQOS i sintomi sono passati, 3° giorno il fianco è zitto, niente nausea né brontolio
Гость
Гость
Oggi è il 3° giorno da quando ho smesso IQOS, stessa roba con il fianco sinistro. Fa paura cosa stava succedendo al fianco, brontolio, pesantezza, + ora stitichezza ora coliche intestinali. Pensavo di essere l'unica così🤦♀️ Appena ho smesso di fumare IQOS i sintomi sono passati, 3° giorno il fianco è zitto, niente nausea né brontolio
Stessa storia con il lato sinistro, sto smettendo tutto, mi è venuta un po' di paura.
Гость
Ho comprato IQOS e dopo circa tre mesi è comparsa un forte dolore alla gola. Inizialmente mi sono curato dal medico di base, senza alcun risultato, poi da un otorinolaringoiatra e poi da un altro... È passato quasi un anno e alla fine ho scoperto da solo che si trattava di stomatite nicotinica. Se compaiono i sintomi, andate subito dal dentista. Curate proprio la stomatite nicotinica: si infiamma il palato e tutto parte da lì. La condizione principale per guarire è smettere di fumare.
Гость
Гость
Stesso problema per smettere, e con l'iqos mi sono venuti attacchi di panico non riesco a dormire la notte, è tutto triste (neanche i calmanti aiutano, a tutti quelli che hanno iniziato questa cosa, io fumavo iqos da 3 anni e queste sono le conseguenze, l'ho mollato, fumavo sigarette normali due tre al giorno e non succedeva, ho fumato iqos per un giorno e di nuovo attacchi di panico 😥😭 prendetevi cura di voi stessi non fumate questa schifezza
Гость
Гость
Ma è meglio smettere del tutto, dare di matto e smettere!) Io l'ho fatto così, anche se avevo un'esperienza di fumo gigantesca. Devi decidere per te stesso se sei tu a gestire la tua vita o sei uno schiavo debole di volontà delle sigarette
Гость
Гость
Anche io ho avuto gli stessi problemi, sono andata a Irkutsk e mi hanno messo l'agopuntura per smettere di fumare, sembra che per ora non mi tiri, salute a te
Гость
Гость
Anche a me succede la stessa cosa! È iniziata la tachicardia durante il fumo e dopo debolezza, vertigini, cosa che prima non avevo. Anche la gola si secca e si irrita. Ma quando sono iniziati i problemi con le gengive... È incredibile. È ora di smettere ))
Buona salute a te)))
Confermo, stessa cosa, una volta sono quasi svenuto per la debolezza, chissà cosa ci mettono in questa m...da. La mattina le gengive sanguinavano terribilmente, ho smesso subito, dopo 3 giorni è passato. Anche la tachicardia c'era, tanto che sono finito dal dottore. Queste non sono sigarette sicure, ma una c...zata pericolosa per la salute
Гость
Гость
Anche a me è successa la stessa cosa dopo iqos. Non fumo per niente da 36 ore))), ma mi viene voglia. Non lo farò. Quello che mi ha spinto a fermarmi è stata proprio una tosse fortissima. Soffocante.
Гость
Гость
Salve, stessa cosa, ho girato tutti gli otorini, la gola mi faceva un male terribile, nodo e secchezza, paura costante e disagio. Un paio di volte ho smesso di fumare iQOS e stavo meglio. Appena ricominciavo, subito il dolore. Una volta mi sono quasi soffocata con una lisca di pesce, ho dovuto ingoiare il tubo e la dottoressa ha detto che la laringe era infiammata. Mi ha detto: smettila, è una cosa terribile. Adesso sto combattendo con questa abitudine.
Гость
Гость
Ho fumato IQOS per due mesi, mi è iniziato a fare male la gola e le tonsille si sono infiammate. Sono passato alle sigarette normali. Sto curando la gola ormai da quasi un anno, ma l'infiammazione non passa. L'otorino alza le braccia, le analisi sono tutte nella norma... Cercherò in qualche modo di smettere di fumare.
Molto probabilmente è una nevralgia sottolinguale.
Гость
Светлана
Non c'è una sensazione come di ubriachezza?
Anch'io mi trovo in questa situazione ((( sono venuta a leggere anche io. Devo smettere. Non riesco a mettere insieme i pensieri.
Гость
Гость
Il problema è che i produttori di sigarette e stick in Russia non usano tabacco per i loro prodotti, ma piuttosto fieno o carta. Le sigarette e gli stick provenienti dall'estero (Europa, America) sono di una qualità completamente diversa! Proprio come i prodotti alimentari. Ci stanno semplicemente avvelenando tutti.
Eh sì, le sigarette di qualità non avvelenano nessuno. ))))) proprio come le vitamine ))))))))))))
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Forse ho fumato Iqos per 8 mesi e la mia salute è peggiorata moltissimo. Mi si secca la gola, inizia la tachicardia appena fumo... mi sento veramente male. L'Iqos è una vera schifezza. È assolutamente sconsigliato fumarlo. Uccide lentamente.
E questo lo dice un fumatore )))))))) vi danno la stessa nicotina in quantità maggiore. iQOS, sigarette... non c'è da fumare ogni schifezza e dare per scontata la salute...
Гость
Гость
Confermo, stessa cosa, una volta sono quasi svenuto per la debolezza, chissà cosa ci mettono in questa m...da. La mattina le gengive sanguinavano terribilmente, ho smesso subito, dopo 3 giorni è passato. Anche la tachicardia c'era, tanto che sono finito dal dottore. Queste non sono sigarette sicure, ma una c...zata pericolosa per la salute
E le sigarette normali fanno bene alla salute? ))))))))) sono la stessa m****a solo che uccidono più lentamente. Quindi allungare il processo lo rende più piacevole? )))))))
Гость
In teoria, la scelta migliore in assoluto è comprare tabacco e cartine. Non quello preconfezionato. Ma il problema con molti fornitori di tabacco è che la stessa varietà può avere età diverse. Può essere ancora poco stagionato e quindi molto forte, oppure il contrario - più leggero. Ma non si può sapere in anticipo.

Per me ho scelto il tabacco Herzegovina Flor, con l'aggiunta di Virginia Gold polacca. Anche lei è leggera, ma secca molto. La uso più che altro per l'aroma. Ne metto circa il 20, 25 percento.

Per chi lo trova forte, fate aerare per un mese. Esponete il tabacco all'aria. Un po' di nicotina si ossiderà. Il brandy aiuta con l'aerazione, ma l'aroma vola via.

Diventerà più o meno come la Java bianca come forza. Non riuscirete a ridurre ulteriormente la nicotina.

Sì. All'inizio si può mescolare con le sigarette industriali di bassa qualità con 0,1 di nicotina. Per abituare l'organismo. Ci vorranno dai tre mesi a mezzo anno. Ma considerando che le cartine sono slim. Se è difficile trovare cartine sottili, allora le sigarette rollate a mano. Macchinette, filtri. Il tabacco non industriale rispetto a quello industriale è come il cielo e la terra.

IQOS, sigarette. Eh?
))))
Гость
Ho fumato iQOS per un anno. Sono comparsi terribili effetti collaterali: acne su tutto il viso, schiena e petto. Mi è stato diagnosticato la demodicosi, ho preso molti antibiotici e medicine per curare l'acne. Ma non passava. Inoltre, sono iniziati attacchi di panico, sonnolenza e debolezza. Insomma, era un disastro ciò che stava succedendo al mio corpo. Non ho capito subito che erano tutti effetti collaterali dell'iQOS. Non fumo da un mese e tutto sta lentamente migliorando.
Следующая тема
Предыдущая тема
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова