Per favore, gente che pensa che sia disgustoso e inaccettabile - non scrivetemi su questo, sono venuta qui per chiedere aiuto. L'orgasmo miotonico è un tipo speciale di orgasmo in cui una donna lo raggiunge contraendo i muscoli delle cosce. A proposito, "incrocio le gambe" lo faccio fin da quando ero piccola. Solo di recente ho scoperto di cosa si tratta e quali sono le conseguenze - l'assenza di orgasmo nel sesso con un partner. Sono vergine, ho paura di questo. Datemi un consiglio, se c'è qualcuno che lo fa anche lui - come va con il partner? E un'altra cosa - avete problemi con la minzione e la vescica? Contraete i muscoli dentro di voi?
Lo faccio così. L'orgasmo sì, ma con un partner non è mai successo.
Взрослая
[2740430192]
Non sapevo nemmeno che si chiamasse così. So farlo fin dall'infanzia. Non ho mai avuto problemi con l'orgasmo durante il sesso. Ti preoccupi per niente.
Гость
[2714116489]
Anch'io so farlo. L'orgasmo c'è anche con il sesso normale. Non ho capito bene qual è il problema. Voi non avete nemmeno provato ancora?
Гость
[2086629337]
Non ne ho mai sentito parlare? Come si fa?
Гость
[3050517936]
Mi sto esercitando. Ci saranno problemi con il partner.
Гость
[425751577]
Sì, è vero. Fin dall'adolescenza, mi ha dato un grande sollievo. Al momento non ho problemi a raggiungere l'orgasmo né con la salute. Anzi, mi aiuta ad avere un orgasmo in modo costante: durante ogni rapporto con il mio partner, contraggo leggermente i fianchi e via... mi lascio andare.
гость
[3425685594]
Come si fa?) Insegnami.
Гость
[2224509418]
Ogni ...ismo eccessivo comporta problemi nel sesso, non solo quello miotonico (non conoscevo neanche questa parola).
La maggior parte delle donne non raggiunge l'orgasmo con un uomo, io non mi preoccuperei affatto (e infatti non mi preoccupo).
Гость
[1584464140]
Posso farlo, ma non lo faccio proprio per la convinzione che sia "sbagliato". Ho provato, mi viene facile, ma ho capito rapidamente che non ne vale la pena, quindi non è mai diventata un'abitudine. Nel sesso, all'inizio l'orgasmo era clitorideo, ora non ho nulla, perché col tempo ho capito che anche quello clitorideo è sbagliato. Vivo da 3 anni completamente senza orgasmo e spero che un giorno arrivi quello vaginale. Durante il sesso, semplicemente "do" a mio marito e non ammetto di fingere proprio per questo motivo, perché ho letto tempo fa che l'orgasmo vaginale può manifestarsi solo se si rinuncia alle altre forme, altrimenti il corpo non resisterebbe a lungo senza alcun tipo di orgasmo.
Ольга
[3899244777]
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Temo di deluderti. Io ho sia orgasmi clitoridei che vaginali anche nel corso di una sola notte. Ama te stessa, rilassati e goditi gli orgasmi, non importa di che tipo siano. Non aspettare l'anno 3000, potrebbe non arrivare mai.
имяимя
[927264802]
Cavolo, l'ho scoperto solo di recente. Ce l'ho dall'asilo. È interessante da dove venga a quell'età. Ho problemi con l'orgasmo, ma mio marito è al corrente. Scegliamo posizioni in cui posso incrociare le gambe)))) È stupido, ovviamente, e mi fa arrabbiare, ma che ci posso fare))
Юлия
[2324354112]
Гость
Eh niente, mi chiedevo se dovrei smettere o non preoccuparmene affatto. E recentemente ho iniziato ad avere problemi con il fatto che corro spesso in bagno e rimane lo stimolo dopo, gli urologi-nefrologi non riescono a trovare il problema. Quindi mi chiedo se le donne che praticano qualcosa di simile abbiano gli stessi problemi; dopotutto si contraggono alcuni muscoli lì.
герда
[2617880819]
Pratico questo fin dalla più tenera età. Tuttavia, non ho mai raggiunto l'orgasmo con un uomo (e nemmeno con una donna). Il clitoride è completamente insensibile, mentre a livello vaginale provo piacere, un piacere particolare e desiderabile, ma comunque non è un orgasmo. Sono convinta che sia, per così dire, a causa dell'abuso di questi orgasmi miotonici. A volte ho rinunciato per alcuni mesi, ma gli orgasmi durante il sesso non sono mai comparsi. Mi sono rassegnata. Comunque faccio volentieri sesso con mio marito, ma senza orgasmi.
максим
[650463825]
Non solo le ragazze possono raggiungere l'orgasmo contraendo i muscoli interni delle cosce, ma anche i ragazzi. La prima volta che ho eiaculato è stato proprio per la tensione dei muscoli delle cosce durante degli esercizi di compressione per le gambe, usando la macchina a farfalla. Poi ho provato senza attrezzi, semplicemente sdraiato sulla schiena con le ginocchia piegate e le gambe unite. Ho contratto le gambe come se stessi cercando di schiacciare qualcosa tra di esse e ho mantenuto quella posizione per circa cinque minuti... e ho eiaculato.
Гость
[3273853574]
Ciao ragazze! L'altro giorno sono andata in un centro trampolini per fitness, dove c'era un esercizio che richiedeva di contrarre i muscoli addominali, delle cosce e dei glutei. Durante l'esecuzione, ho provato quella sensazione di orgasmo miotico che mi è rimasta impressa fin dall'infanzia, la stessa che sperimentavo ogni volta che arrampicavo sulla corda. E allora mi è venuta una curiosità tremenda: cos'è esattamente e perché si proponeva di vietare le corde nelle scuole? Non ho mai incontrato nessuno dei problemi di cui tutti parlano. Nella mia vita sessuale relativamente breve finora, ho sperimentato diversi tipi di orgasmo, sia vaginale che clitorideo, e ho anche avuto la fortuna di scoprire in me la capacità dello squirting, tutto grazie al mio ragazzo. A proposito, il mio ragazzo è stato il mio primo e unico partner fino ad oggi. Non capisco perché molte si vergognino o abbiano paura di ciò che potrebbero provare; anch'io da piccola mi preoccupavo molto per questo, non sapevo se fosse giusto o sbagliato. Meglio non fissarsi su un solo orgasmo miotico, ci sono sensazioni molto più intense che il nostro corpo - noi donne - può regalarci! Anche se io stessa mi sono appassionata a questo tipo di orgasmo per molto tempo, finché non ho desiderato qualcosa di più e non mi ha delusa!
Гость
[2854329585]
Юлия
Anche io ho iniziato ad avere problemi con la minzione((( il medico mi ha prescritto il farmaco Vezomni, costoso, ma ha aiutato per un po'. La stessa storia della tua(
Марина
[186169189]
Possono verificarsi anomalie fisiche a causa della masturbazione miotonica?
Тейра
[2792894341]
Юлия
Non ci sono problemi del genere. Coloro che affrontano la cosa consapevolmente sanno già che è più probabile che succeda il contrario della situazione che hai descritto. Durante l'orgasmo miotonico, una donna ha contrazioni involontarie dei muscoli pelvici non solo responsabili dell'orgasmo, ma anche un "allenamento" dell'uretra e degli altri muscoli vicini. Cioè, si può dire con alta probabilità che, sapendo controllare i propri muscoli interni, anche gli stimoli della minzione vengono controllati altrettanto bene. Per quanto riguarda il tuo problema, è un semplice raffreddamento. Tutti i sintomi combaciano perfettamente. Né gli urologi né i nefrologi daranno una risposta chiara su cosa e come, finché non ci saranno segni evidenti! Le "prime rondini" raramente vengono prese in considerazione, purtroppo.
Алина
[885148174]
Anch'io ho fatto così dai 4 anni circa, con il primo partner c'erano problemi (era egoista in termini di sesso), con quello attuale è fantastico, orgasmo dopo orgasmo.
Алина
[885148174]
Anch'io ho fatto così dai 4 anni circa, con il primo partner c'erano problemi (era egoista in termini di sesso), con quello attuale è fantastico, orgasmo dopo orgasmo.
Катерина
[230900416]
Mi rallegro ogni giorno che esista un orgasmo così! Allevia rapidamente lo stress, arriva il relax, la felicità in pochi minuti. Incrocio le gambe un paio di volte e via, non serve spogliarsi, non bisogna toccare niente. Lo uso spesso fino a 3 volte al giorno, a seconda dell'umore) Se mi stresso al lavoro, vado in bagno per un paio di minuti e esco una persona nuova. Se devo punire il mio ragazzo, rifiuto il sesso, ma l'orgasmo è sempre lì. Non influisce per niente sull'orgasmo durante il sesso con il partner. La sensibilità non scompare, anzi con il partner è ancora più piacevole.
Флора
[3629358035]
гость
Sdraiati a pancia in giù e incrocia le gambe, poi contrai
Provo orgasmi miotonici, clitoridei e vaginali, a seconda delle necessità del momento, e non ho alcun problema di salute o sessuale.
Гость
[399075786]
Hai letto una sciocchezza. Una cosa non esclude l'altra. Vai su Instagram sul profilo @masha.smo, proprio qualche giorno fa ha pubblicato un post su questo argomento.
иван
[3343123660]
Sono un uomo e provo l'orgasmo solo quando stendo le gambe e contraggo i muscoli. La cosa divertente è che succede lo stesso anche alla mia ragazza. Insomma, scopiamo, scopiamo, ma ognuno raggiunge l'orgasmo per conto proprio.
La stessa situazione fin dalla prima infanzia, problemi costanti con la vescica, recentemente ho curato una cistite con complicazioni (non so quanto sia correlato), lo stesso con gli orgasmi. Finché le gambe non sono ben divaricate non vale neanche la pena pensare all'orgasmo(( Sono proprio scioccata... Non sapevo che ci fossero così tante persone come me. I medici lo collegano a tensioni psicologiche precoci e orgasmo miotonico.
ксения
[3465234022]
Марина
sì
Гость
[621937031]
Взрослая
Anch'io so farlo fin da bambina e non capisco come abbiamo fatto a pensare di provare una cosa del genere così presto. Sembra che molte azioni umane siano programmate fin dall'inizio.
Гость
[2995542735]
Orrore, signore! Come si fa a non volersi bene al punto da considerare "sbaggiato" un qualsiasi orgasmo! L'esistenza stessa dell'orgasmo vaginale è un'affermazione molto discutibile in linea di principio, e rovinarsi la salute e la psiche nella sua ricerca è una sorta di inspiegabile follia. Godete come vi riesce meglio, siate sane e felici.
Гость
[572376773]
La mia amata lo fa costantemente. Mi sono messo con lei e ora soffro. Si stringe e si alza in punta di piedi. E tutto riesce sia a me che a lei. Non preoccuparti)
Гость
[2857753460]
È possibile danneggiare l'imene praticando la masturbazione miotonica?
Гость
[789458079]
Ho raggiunto l'orgasmo in molti modi nella mia vita, e con il mio uomo c'è sempre un orgasmo ogni volta che facciamo l'amore. La masturbazione non influisce sulla presenza o assenza dell'orgasmo con il mio partner.
Гость
[4257182269]
Взрослая
Il imene si danneggia in questo caso?
хулиганка
[683159806]
Fin dalla prima infanzia ho sperimentato l'orgasmo miotonico, quando all'asilo mi arrampicavo sulla sbarra... ora ho quasi 20 anni e pratico ancora le contrazioni delle cosce. È molto rilassante, provo un piacere incredibile... Lo faccio a seconda dell'umore, a volte posso smettere per una settimana, altre volte farlo anche 10 volte in un giorno. Non so se questo influenzerà in qualche modo la mia vita futura, ma in ogni caso non ho intenzione di smettere, mi piace troppo. Non ho mai avuto un partner sessuale.
Vi invito ad aumentare il punto G, e anche alla clitoroplastica. Tu e il tuo partner avrete nuove sensazioni quando fate l'amore. Come modella per la formazione di medici ginecologi. Ospedale Clinico n. 29 intitolato a Bauman, Mosca. 25.11.2018
Correzione della zona anogenitale. Plastica intima dei contorni: 1. Metodi iniettivi di correzione con preparati moderni certificati a base di acido ialuronico - Correzione dei cambiamenti involutivi legati all'età e post-partum dell'area anogenitale - Labioplastica - Correzione di asimmetrie e deformazioni del perineo (anatomiche, post-traumatiche, post-partum, post-operatorie) - Clitoroplastica 2. Aumento della zona G. 3. Mesoterapia in uro-ginecologia • Diagnostica dei disturbi urogenitali nelle donne e metodi minimamente invasivi per la loro correzione. - Trattamento dell'incontinenza urinaria da stress mediante l'utilizzo del gel volumizzante Delight G nell'area periuretrale. Correzione mini-invasiva della cistite ricorrente nelle donne: 1. Approccio moderno al trattamento della cistite. Ripristino dello strato di GAG della vescica. 2. Tecniche iniettive per la correzione dell'uretra bassa mediante preparati volumizzanti.
Белла
[3365779842]
Sto molto male. Sono sposata da 4 anni e non provo alcun piacere. E tutto a causa dell'orgasmo miotonico.
Алекс
[2638922425]
хулиганка
Алекс
[2638922425]
Superpotere) l'ex lo sapeva bene.
оргазм
[2373072841]
Buongiorno! Sperimenti l'orgasmo miotonico? È una sensazione che conosci fin dall'infanzia e desideri trasformarla per provare nuove tipologie di orgasmo? Sono un sessuologo con 10 anni di esperienza. Scrivimi all'indirizzo email c.tzepilov@yandex.ru, cercherò di aiutarti.
Секс
[53121690]
Гость
Probabilmente è un'abitudine che hai fin da piccola per alleviare la tensione incrociando e stringendo le gambe e le cosce. Se hai bisogno di una consulenza e vuoi provare a cambiare, scrivimi all'indirizzo email c.tzepilov@yandex.ru
секс
[1797942376]
Белла
Buongiorno! Soffrite di orgasmo miotonico? È una cosa che vi accompagna dall'infanzia e vorreste cambiare per provare nuovi tipi di orgasmo? Sono un sessuologo con 10 anni di esperienza. Scrivetemi all'indirizzo c.tzepilov@yandex.ru cercherò di aiutarvi 👍
Mi dispiace, non sono una donna, ma vorrei anche io un orgasmo del genere. C'è un modo per ottenerlo?
Ксения
[3853651949]
Юлия
Anch'io dopo questo corro spesso in bagno, mi sveglio ogni 3 ore di notte. Con le analisi tutto nella norma.
Гость
[2625864933]
Юлия
Non ci possono essere problemi di salute per questo!
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Секс
[53121690]
Sessuologo professionista. Ti aiuterò a passare dall'abbandonare l'orgasmo miotonico e scoprire altri tipi. Consulto gratuito, scrivimi. C. Tzepilovсабакауandex.ru
Per l'amore del cielo, hai trovato di cosa preoccuparti? Se provi così tanto piacere è una cosa buona... Perché alcune persone non ne provano affatto, a me è successo così. Dopo il parto, ho provato un orgasmo reale solo in una posizione. Poi ho iniziato a masturbarmi spesso... E i problemi sono scomparsi, anche se che problema era? Bisogna togliere dalla testa le sciocchezze e i limiti. Il mio unico problema era il pene piccolo dell'uomo, ma ora sono sposata e lì va tutto bene)
Гость
[116054753]
Non preoccupatevi nemmeno. Ci sono passata anch'io. Poi è arrivato un partner e ora provo piacere sia clitorideo che vaginale. Mi sento una donna felice))))
Гость
[2076030212]
Гость
non esiste un orgasmo "giusto" e "sbagliato". fate quello che vi aiuta a raggiungere sensazioni piacevoli e liberatevi dalla testa questa follia sui vostri orgasmi sbagliati e sul raggiungimento di un presunto orgasmo "giusto"
e alla ragazza che ha fatto la domanda, vorrei dire più o meno la stessa cosa. vi piacciono gli orgasmi miotonici – fate come vi piace, non ascoltate chi scrive che ci saranno per forza problemi con il partner. i problemi con l'assenza di orgasmo sono prima di tutto nelle vostre teste. i problemi potrebbero anche esserci, ma sicuramente non a causa dell'orgasmo miotonico.
L'orgasmo miotonico è un tipo speciale di orgasmo in cui una donna lo raggiunge contraendo i muscoli delle cosce.
A proposito, "incrocio le gambe" lo faccio fin da quando ero piccola. Solo di recente ho scoperto di cosa si tratta e quali sono le conseguenze - l'assenza di orgasmo nel sesso con un partner. Sono vergine, ho paura di questo. Datemi un consiglio, se c'è qualcuno che lo fa anche lui - come va con il partner? E un'altra cosa - avete problemi con la minzione e la vescica? Contraete i muscoli dentro di voi?