Esiste un prodotto chiamato Bugs, sicuro per bambini e animali. È disponibile su Wildberries.
Sì, l'ho già ordinato, stiamo aspettando. Ma per il gatto non si può usare nessuna chimica, anche dove dice 'sicuro per animali', ha il fegato malato, non pulisco nemmeno i pavimenti con il banale Mr. Proper, e qui è veleno. Possiamo solo applicarlo dietro i mobili, ma sarà efficace?
In una situazione del genere, le persone buttavano via praticamente tutto: carta da parati da cambiare, tende, biancheria, divano (e ovviamente un trattamento professionale è obbligatorio).
In ogni caso, questi disinfestatori dovrebbero venire due volte. Sembra che i cuscini dovranno essere buttati via.
Nei divani e nei letti, nelle fessure e all'interno bisognerà versarlo, dietro gli armadi. E chiedere ai vicini. Da noi, da alcuni cittadini, attraverso il montante, tutti ne avevano. Abbiamo disinfestato insieme, questo cretino non voleva, l'abbiamo costretto e abbiamo pagato noi. Portava a casa di tutto dalla spazzatura.
La situazione era simile da noi. Ma vivevamo in affitto. Abbiamo buttato via tutte le cose e siamo andati via. In generale, anche mia zia li aveva, ha lottato per 3 anni. Ha provato di tutto. Alla fine, finché non ha fatto una ristrutturazione completa della casa, finché non ha strappato tutti i pavimenti, il soffitto e le pareti, e non ha trattato le pareti nude, non ha rinnovato la ristrutturazione e non ha comprato mobili completamente nuovi, nulla ha aiutato.
È difficile combatterli da soli, spesso per le persone è più conveniente buttare via i mobili, le cimici non sono come gli scarafaggi, non temono il freddo, l'unico modo è chiamare disinfestatori professionisti.
Che incubo
Noi in estate volevamo prendere un appartamento più grande, e affittare questo. Non so cosa fare, di per sé la ristrutturazione da noi è buona, laminato, fa pena staccare i battiscopa, il laminato è costoso, i soffitti sono sospesi, tutte le pareti sono dipinte, basterebbe rinfrescare la vernice e basta
Sì, l'ho già ordinato, stiamo aspettando. Ma per il gatto non si può usare nessuna chimica, anche dove dice 'sicuro per animali', ha il fegato malato, non pulisco nemmeno i pavimenti con il banale Mr. Proper, e qui è veleno. Possiamo solo applicarlo dietro i mobili, ma sarà efficace?
Chiamate la stazione sanitaria. Trattamento con nebbia calda. Abbiamo un appartamento in comune, il vicino li ha portati. Ma è molto costoso, 5000-6000 mila. Dovremo andare via per 3 ore. Poi tornare, aerare tutto e lavare solo il pavimento e le stoviglie. Non toccare i battiscopa. Non ci saranno più cimici, a meno che qualcuno non le porti di nuovo.
Chiamate la stazione sanitaria. Trattamento con nebbia calda. Abbiamo un appartamento in comune, il vicino li ha portati. Ma è molto costoso, 5000-6000 mila. Dovremo andare via per 3 ore. Poi tornare, aerare tutto e lavare solo il pavimento e le stoviglie. Non toccare i battiscopa. Non ci saranno più cimici, a meno che qualcuno non le porti di nuovo.
All'inizio degli anni 2000 ci siamo scontrati con questo problema, quando ero adolescente. Ne abbiamo sofferto molto, ma il gelo ci ha aiutato. Abbiamo portato tutti i posti letta al freddo, fino alle sedie e alle poltrone. Per un paio di giorni non abbiamo dormito a casa. Fine. Le cimici hanno fatto il bagno nella neve (letteralmente). Per fortuna, quando abbiamo affrontato questo problema, vivevamo in campagna. Altrimenti, non c'è stato rimedio che non abbiamo provato 😭.
Non sarebbe più semplice allora vendere e trasferirsi? La carta da parati tra l'altro in tutto l'appartamento è una, come una carta da parati fotografica, e nemmeno su tutta la parete
Esiste un prodotto chiamato Bugs, sicuro per bambini e animali. È disponibile su Wildberries.
Che incubo
Noi in estate volevamo prendere un appartamento più grande, e affittare questo. Non so cosa fare, di per sé la ristrutturazione da noi è buona, laminato, fa pena staccare i battiscopa, il laminato è costoso, i soffitti sono sospesi, tutte le pareti sono dipinte, basterebbe rinfrescare la vernice e basta
Ho raccolto tutti i vestiti, coperte, cuscini, giocattoli e li ho portati sul balcone per 1,5-2 giorni, quando la temperatura era di -30 gradi. Inoltre, abbiamo chiamato la disinfestazione. Hanno trattato tutto il divano, ce n'erano moltissime, tutto il letto del bambino, il comò del bambino.
Per 2 giorni non ce n'erano, ora è il 5° giorno dalla disinfestazione, corrono in giro, vivaci e piene di vita. Ovviamente, chiameremo una seconda disinfestazione, ma è davvero terribile, quello che c'era in casa, dopo di loro, ho pulito tutto per 2 giorni, 2-3 volte.
Per favore, suggeritemi metodi efficaci. E se scappassero dai vicini, come si fa a saperlo? Sinceramente, sono sul punto non solo di buttare via il divano e la poltrona, ma di vendere l'appartamento e scappare. È orribile, in casa succedono queste cose! Ho di nuovo 2-3 punture e anche il bambino