Гость
Статьи
Cimici da letto in …

Cimici da letto in appartamento

Nell'appartamento sono state trovate cimici. Vivono lì da tempo, circa 3 mesi. Ma che fossero cimici, l'abbiamo capito solo ora. Né io né mio marito ci siamo mai imbattuti in questo problema, non le avevamo mai viste "di persona". Per 3 mesi ho avuto un'allergia terribile su tutto il corpo. Sul lenzuolo c'erano macchie di sangue sparse, pensavo che mi grattassi nel sonno, e inoltre pensavo che mio marito mangiasse cioccolato a letto. Inoltre, abbiamo un bambino di 2 anni e un gatto. Al gatto è controindicato il contatto con qualsiasi sostanza chimica, ha il fegato malato.
Ho raccolto tutti i vestiti, coperte, cuscini, giocattoli e li ho portati sul balcone per 1,5-2 giorni, quando la temperatura era di -30 gradi. Inoltre, abbiamo chiamato la disinfestazione. Hanno trattato tutto il divano, ce n'erano moltissime, tutto il letto del bambino, il comò del bambino.
Per 2 giorni non ce n'erano, ora è il 5° giorno dalla disinfestazione, corrono in giro, vivaci e piene di vita. Ovviamente, chiameremo una seconda disinfestazione, ma è davvero terribile, quello che c'era in casa, dopo di loro, ho pulito tutto per 2 giorni, 2-3 volte.
Per favore, suggeritemi metodi efficaci. E se scappassero dai vicini, come si fa a saperlo? Sinceramente, sono sul punto non solo di buttare via il divano e la poltrona, ma di vendere l'appartamento e scappare. È orribile, in casa succedono queste cose! Ho di nuovo 2-3 punture e anche il bambino
Автор
130 ответов
Последний — Перейти
Esiste un prodotto chiamato Bugs, sicuro per bambini e animali. È disponibile su Wildberries.
Гость
Полупокерша

Esiste un prodotto chiamato Bugs, sicuro per bambini e animali. È disponibile su Wildberries.

Sì, l'ho già ordinato, stiamo aspettando. Ma per il gatto non si può usare nessuna chimica, anche dove dice 'sicuro per animali', ha il fegato malato, non pulisco nemmeno i pavimenti con il banale Mr. Proper, e qui è veleno. Possiamo solo applicarlo dietro i mobili, ma sarà efficace?
In ogni caso, questi disinfestatori dovrebbero venire due volte. Sembra che i cuscini dovranno essere buttati via.
Гость
In una situazione del genere, le persone buttavano via praticamente tutto: carta da parati da cambiare, tende, biancheria, divano (e ovviamente un trattamento professionale è obbligatorio).
Гость

Sì, l'ho già ordinato, stiamo aspettando. Ma per il gatto non si può usare nessuna chimica, anche dove dice 'sicuro per animali', ha il fegato malato, non pulisco nemmeno i pavimenti con il banale Mr. Proper, e qui è veleno. Possiamo solo applicarlo dietro i mobili, ma sarà efficace?

Nei divani e nei letti, nelle fessure e all'interno bisognerà versarlo, dietro gli armadi. E chiedere ai vicini. Da noi, da alcuni cittadini, attraverso il montante, tutti ne avevano. Abbiamo disinfestato insieme, questo cretino non voleva, l'abbiamo costretto e abbiamo pagato noi. Portava a casa di tutto dalla spazzatura.
Гость
Гость

In una situazione del genere, le persone buttavano via praticamente tutto: carta da parati da cambiare, tende, biancheria, divano (e ovviamente un trattamento professionale è obbligatorio).

Non sarebbe più semplice allora vendere e trasferirsi? La carta da parati tra l'altro in tutto l'appartamento è una, come una carta da parati fotografica, e nemmeno su tutta la parete
Гость
Полупокерша

In ogni caso, questi disinfestatori dovrebbero venire due volte. Sembra che i cuscini dovranno essere buttati via.

Sì, hanno detto che possono venire. Solo che quello che è successo dopo di loro, me lo sognerò in un incubo. Peggio che dopo un bombardamento, e ho anche lavato tutte le superfici 2-3 volte, perché mio figlio e il gatto non li tocchino per sbaglio
Гость
La situazione era simile da noi. Ma vivevamo in affitto. Abbiamo buttato via tutte le cose e siamo andati via. In generale, anche mia zia li aveva, ha lottato per 3 anni. Ha provato di tutto. Alla fine, finché non ha fatto una ristrutturazione completa della casa, finché non ha strappato tutti i pavimenti, il soffitto e le pareti, e non ha trattato le pareti nude, non ha rinnovato la ristrutturazione e non ha comprato mobili completamente nuovi, nulla ha aiutato.
Гость
Полупокерша

Nei divani e nei letti, nelle fessure e all'interno bisognerà versarlo, dietro gli armadi. E chiedere ai vicini. Da noi, da alcuni cittadini, attraverso il montante, tutti ne avevano. Abbiamo disinfestato insieme, questo cretino non voleva, l'abbiamo costretto e abbiamo pagato noi. Portava a casa di tutto dalla spazzatura.

Da noi non sembra ci siano vicini del genere, sotto abita una nonnina, sopra affittavano l'appartamento proprio fino a tre mesi fa - non proprio persone perbene, avevano sempre feste alcoliche, ma sono spariti da circa un mese e mezzo e sembra che nessuno viva lì. Da un lato c'è un'altra nonnina, dall'altro lato c'è una donna molto perbene e pulita con un bambino
È difficile combatterli da soli, spesso per le persone è più conveniente buttare via i mobili, le cimici non sono come gli scarafaggi, non temono il freddo, l'unico modo è chiamare disinfestatori professionisti.
Гость
Гость

La situazione era simile da noi. Ma vivevamo in affitto. Abbiamo buttato via tutte le cose e siamo andati via. In generale, anche mia zia li aveva, ha lottato per 3 anni. Ha provato di tutto. Alla fine, finché non ha fatto una ristrutturazione completa della casa, finché non ha strappato tutti i pavimenti, il soffitto e le pareti, e non ha trattato le pareti nude, non ha rinnovato la ristrutturazione e non ha comprato mobili completamente nuovi, nulla ha aiutato.

Che incubo
Noi in estate volevamo prendere un appartamento più grande, e affittare questo. Non so cosa fare, di per sé la ristrutturazione da noi è buona, laminato, fa pena staccare i battiscopa, il laminato è costoso, i soffitti sono sospesi, tutte le pareti sono dipinte, basterebbe rinfrescare la vernice e basta
Гость
Le cimici dei letti sono un grosso problema, sono estremamente resistenti e la disinfestazione deve essere davvero efficace.
Idealmente, i divani andrebbero buttati, poiché depongono le uova nelle fessure, nelle pieghe, ecc. Cuscini e coperte vanno lavati quasi in acqua bollente. Il freddo non le spaventa più di tanto, hanno una sorta di periodo di ibernazione in cui lo sviluppo si arresta e, quando tornano condizioni di vita normali, si risvegliano. Bisogna trattare tutte le fessure, anche le più piccole, i battiscopa, se c'è parquet tutte le fessure tra le assi, tutti i mobili.
Alcuni oggetti si possono mettere in un grande sacco, tipo quello della spazzatura, versarci dentro il prodotto, legarlo e lasciarlo sul balcone per alcuni mesi.
Il gatto può andare in una pensione per animali o da qualcun altro per qualche giorno; anche il bambino, io lo porterei via di casa per un po', a causa dei prodotti chimici.
Inoltre, è importante scegliere bene i disinfestatori, meglio in base alle recensioni di persone reali, come amici e conoscenti.
Autore, ti sono molto vicino, sono davvero difficili da eliminare.
Гость
Старый_тролль

È difficile combatterli da soli, spesso per le persone è più conveniente buttare via i mobili, le cimici non sono come gli scarafaggi, non temono il freddo, l'unico modo è chiamare disinfestatori professionisti.

Personalmente ho visto come sono morti al freddo. Ne ho portati fuori in una bacinella tipo 7, dopo 20-30 minuti erano morti.
Гость
Гость

Che incubo
Noi in estate volevamo prendere un appartamento più grande, e affittare questo. Non so cosa fare, di per sé la ristrutturazione da noi è buona, laminato, fa pena staccare i battiscopa, il laminato è costoso, i soffitti sono sospesi, tutte le pareti sono dipinte, basterebbe rinfrescare la vernice e basta

Non avete provato la fumigazione? Forse potrebbe aiutarvi? Ma noi l'abbiamo messa in un appartamento in affitto, siamo usciti di casa per un giorno. A noi non ha aiutato.
Гость
E controlla anche i peluche dei bambini. A loro piace vivere lì.
Гость
Possono cadere in un letargo affamato per sei mesi! Niente aiuta tranne la disinfestazione. Ne abbiamo avuti, ci siamo messi d'accordo con i vicini per farli disinfestare.
Гость
povera gente, leggo e sono semplicemente sconvolta. Anch'io ho avuto a che fare con questa schifezza, ho usato il diclorvos. Ero tutta piena di punture. Vi auguro buona fortuna e pazienza. Cercate su Google, forse potete spalmare qualcosa sulla pelle di notte per respingerli con l'odore, almeno per evitare che vi mordano.
Злая Волшебница
Si può passare il ferro da stiro sul letto ogni giorno? Prima di dormire e dopo. E cambiare spesso la biancheria, lavarla e stirarla. Usate biancheria bianca. In generale, rendete tutto bianco, così almeno si vedono.
C'è anche il generatore di vapore.
Forse l'aspirapolvere può aiutare, aspirando tutte le fessure, gli angoli dove potrebbero essere, e poi controllare quanti ne avete aspirato.
Ho avuto una fortuna del genere. Ho comprato una polvere al mercato dei giardini e orti. L'ho sparsa dentro il divano e le cimici sono finite!
Ho letto che la disinfestazione aiuta, ma bisogna trattare tutti i mobili, i vestiti, ecc., tutto. Inoltre, questa polvere non può essere rimossa subito, ma deve essere lasciata per diversi giorni, naturalmente in questo periodo non si può vivere nell'appartamento.
Гость
I disinfestatori non sono interessati a un trattamento efficace. L'ho sperimentato personalmente, passando attraverso tutte le difficoltà della lotta. C'è un prodotto chiamato AGRAN, molto tossico. Lo abbiamo usato noi stessi, e per farlo abbiamo comprato: una tuta monouso, occhiali, respiratore, guanti, un secchio per la soluzione e uno spruzzatore. Abbiamo trattato tutto l'appartamento e non vi siamo entrati per un mese. Viviamo senza cimici da 5 anni.
Гость
Гость

E prendi anche un generatore di vapore e tratti tutto con il vapore (consiglio di un addetto alla disinfestazione), i mobili imbottiti, tutte le giunture della carta da parati in modo particolarmente accurato - metodo per chi soffre di allergie.
Гость
Il figlio era piccolo e ha bagnato tutto il divano, poi sono arrivate le cimici e abbiamo dovuto buttarlo via. Forse dovreste buttare via il divano e comprarne uno nuovo.
Гость
Consiglio un metodo abbastanza efficace.
Bisogna spennellare ogni loro nido con essenza di aceto usando un pennello o un batuffolo di cotone legato a un bastoncino.
L'importante è cercarli ovunque: sul divano, spostandolo e capovolgendolo, sulle poltrone, sui letti (anche quelli da capovolgere).
Insomma, dappertutto dove è possibile.
Durante questo trattamento è necessario uscire di casa, dato il forte odore di aceto, e aerare a lungo prima di rientrare.
Poi lavare tutto.
E, naturalmente, chiedere ai vicini di controllare a loro volta la presenza di cimici, così che anche loro possano combatterle: sarà più efficace.
È consigliabile aerare e lavare gli indumenti, dove possibile.
Provate, tempo fa io ho eliminato questa schifezza così.
Vero, era estate, abbiamo portato tutto fuori e sbattuto in cortile.
Гость
Acquista Alatar in un negozio di giardinaggio, 1 trattamento con esso, dopo 5 giorni.
Гость
Acquistare Alatar in un negozio di giardinaggio e trattare pareti, pavimenti, materassi, letti, divani, armadi e giunture spruzzando con un nebulizzatore per fiori; dopo 5 giorni, trattare con Decis, disponibile in veterinaria. Successivamente, ripetere il trattamento con Decis ogni 5 giorni per un mese.
Гость
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema, per poco non finisco in manicomio. Provi Confidant, a noi ha aiutato. Abbiamo preso la bottiglia grande, diluiamo due tappi in un litro d'acqua, è sicuro per bambini e animali.
Гость
Anche noi li abbiamo avuti. È stato un incubo. Abbiamo dovuto buttare via il divano e la poltrona - sono davvero resistenti. Quando ho smontato il divano, sono rimasta sconvolta: c'era una vera e propria micro-civiltà! Abbiamo gettato via i mobili, ho trattato TUTTI i battiscopa chissà quante volte con un prodotto che ho comprato al negozio di casalinghi. Ho stirato a temperatura massima tutte le coperte, la biancheria, i cuscini. Si possono uccidere solo con il calore elevato, al freddo potrebbero semplicemente andare in letargo. Insomma, dopo quell'episodio, stiro tutto, compresi mutande e calzini.
Cos'è questo posto che hai? Dov'è la casa? È un angolo da senzatetto lì da voi? Certo che sono arrivati gli scarafaggi da qualche altro appartamento!
Гость

ma che ti preoccupi tanto di quel gatto? - pensa a proteggerti dalle cimici!
Гость
Dovremo rimuovere i battiscopa, le cornici delle porte e i bordi della carta da parati. Dovremo trattare l'area circa quattro volte. Potete anche comprare voi stessi prodotti chimici speciali e un buon nebulizzatore per l'orto. È così che ho risolto il problema.
Гость
Buongiorno. Anche noi abbiamo avuto tutto come descrivete, allergie e disinfestazione dell'appartamento due volte in quattro mesi. Solo che mordevano solo me ((. Ci ha salvato l'assenzio, un'erba comune. In estate la mettiamo semplicemente nei divani e dietro i letti nella camera dei bambini. All'inizio ha un odore forte, poi svanisce, ma la cosa più importante è che non ci sono più cimici da ormai 5 anni. Provateci.
Гость
Devono essere scappati dai vicini, sicuramente. È stato solo dopo la seconda disinfestazione che tutto è esploso. In realtà, ci siamo trasferiti in un nuovo appartamento dopo la ristrutturazione. Eravamo così scioccati. Quando non hai mai avuto a che fare con una cosa del genere. E non capisci nemmeno cosa stia succedendo.
Екатерина
Ci sono passata. Abbiamo comprato un divano con le cimici in un negozio di mobili. Prima che capissimo cosa fosse e da dove venisse, le cimici erano già sotto la carta da parati. Abbiamo dovuto buttare via il divano appena acquistato e anche altri mobili. Ho rifatto completamente l'appartamento: intonaco, pittura. Solo allora l'incubo è finito.
Гость
Chiamate la stazione sanitaria. Trattamento con nebbia calda. Abbiamo un appartamento in comune, il vicino li ha portati. Ma è molto costoso, 5000-6000 mila. Dovremo andare via per 3 ore. Poi tornare, aerare tutto e lavare solo il pavimento e le stoviglie. Non toccare i battiscopa. Non ci saranno più cimici, a meno che qualcuno non le porti di nuovo.
Гость
Гость

Chiamate la stazione sanitaria. Trattamento con nebbia calda. Abbiamo un appartamento in comune, il vicino li ha portati. Ma è molto costoso, 5000-6000 mila. Dovremo andare via per 3 ore. Poi tornare, aerare tutto e lavare solo il pavimento e le stoviglie. Non toccare i battiscopa. Non ci saranno più cimici, a meno che qualcuno non le porti di nuovo.

6000 è caro?
Гость
Гость

6000 è caro?
Гость
Anche noi abbiamo avuto la stessa situazione, stavo per impazzire. Abbiamo chiamato la disinfestazione, poi di nuovo dopo 10 giorni, ora sembrano essersi calmati. Non c'è bisogno di buttare via i mobili, come mi è stato spiegato: se compri mobili nuovi, la loro prole è già in casa tua e occuperebbe anche i nuovi divani.
Гость
Autore, capisco, queste creature sono tenaci. I veleni domestici li calmeranno solo temporaneamente. Solo i disinfestatori professionisti e la sostituzione di materassi e cuscini risolveranno il problema. Se possibile, fate una ristrutturazione cambiando anche la carta da parati.
Гость
In un appartamento in affitto è successa una tale avventura: a mordere ero principalmente io, non mio marito, quindi per molto tempo non siamo riusciti a capire cosa fosse. Ci ha aiutato lo spray blu Raid contro le cimici, c'era solo il divano come mobile. Abbiamo organizzato una camera a gas per loro, per non dover buttare via le cose. Abbiamo sigillato tutte le ventilazioni, messo vestiti e tessuti in sacchi, spruzzato direttamente nel sacco e legato, poi rapidamente, per non avvelenarmi io stessa, ho trattato i battiscopa e il divano. E per alcuni giorni siamo usciti dall'appartamento, poi abbiamo lavato e rilavato tutto. Li abbiamo eliminati al primo tentativo. Quando ho spacchettato le cose, c'erano cimici essiccate in quegli oggetti dove non me le aspettavo.
Гость
Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema di recente. Abbiamo provato di tutto per trattarlo. Tutti andavano in giro pieni di punture. Finché non abbiamo trovato un buon disinfestatore tramite una pubblicità.
Гость
È possibile ordinare la disinfestazione dalle cimici da un'ottima azienda https://спб-дезинфектор.рф/ il loro numero è +78129009400
Disinfestatore San Pietroburgo SES a San Pietroburgo, un'azienda fantastica.
Татьяна
All'inizio degli anni 2000 ci siamo scontrati con questo problema, quando ero adolescente. Ne abbiamo sofferto molto, ma il gelo ci ha aiutato. Abbiamo portato tutti i posti letta al freddo, fino alle sedie e alle poltrone. Per un paio di giorni non abbiamo dormito a casa. Fine. Le cimici hanno fatto il bagno nella neve (letteralmente). Per fortuna, quando abbiamo affrontato questo problema, vivevamo in campagna. Altrimenti, non c'è stato rimedio che non abbiamo provato 😭.
Татьяна
Татьяна

All'inizio degli anni 2000 ci siamo scontrati con questo problema, quando ero adolescente. Ne abbiamo sofferto molto, ma il gelo ci ha aiutato. Abbiamo portato tutti i posti letta al freddo, fino alle sedie e alle poltrone. Per un paio di giorni non abbiamo dormito a casa. Fine. Le cimici hanno fatto il bagno nella neve (letteralmente). Per fortuna, quando abbiamo affrontato questo problema, vivevamo in campagna. Altrimenti, non c'è stato rimedio che non abbiamo provato 😭.

e pulizia, ovviamente, disinfezione totale. E poi, di tutto abbiamo usato per sterminarle. Incubo di notte...
Гость
Гость

Il figlio era piccolo e ha bagnato tutto il divano, poi sono arrivate le cimici e abbiamo dovuto buttarlo via. Forse dovreste buttare via il divano e comprarne uno nuovo.

Per quello hanno inventato le fodere per divano, mamma mia
Гость
Гость

Non sarebbe più semplice allora vendere e trasferirsi? La carta da parati tra l'altro in tutto l'appartamento è una, come una carta da parati fotografica, e nemmeno su tutta la parete

C'è una legge chiamata 'Difetti non dichiarati'. Se i nuovi proprietari scoprono le cimici (e tu non li hai avvertiti), hanno il diritto di fare causa e dovrai restituire i soldi.
Гость
Полупокерша

Solo il trattamento totale con 'nebbia fredda' dalla stazione sanitaria. E non lavare le superfici per una settimana. Puoi pulire solo le maniglie delle porte e il pavimento al centro. Meglio andare via per una settimana dopo il trattamento, poi pulire. I mobili vanno aperti, la biancheria da letto trattata. Poi sigillare i buchi vicino ai tubi. È molto probabile portare queste bestie dagli hotel, se sei andato in vacanza.
Гость
Ho avuto le cimici dei letti. Le ho eliminate con il prodotto Tetrix. Il prodotto è molto tossico, dall'appartamento bisogna andarsene per almeno 2-3 giorni. Ho eseguito il trattamento da solo, trattando accuratamente ogni centimetro. Non ci si può fidare dei servizi di disinfestazione a pagamento, a loro interessa solo prendere i soldi dal cliente, la qualità dell'esecuzione è molto dubbia.
Гость
Гость

Chiamate degli specialisti! Da soli non ce la farete. I nostri conoscenti li hanno eliminati solo con la nebbia fredda. Hanno pagato circa 4 mila.
Гость
Гость

Che incubo

Anche sopra il soffitto a sospensione, molto probabilmente, le cimici fanno il nido. Di giorno amano starsene nascoste nei posti bui, e di notte escono da lì.