Гость
Статьи
Cancro alla gola

Cancro alla gola

Buongiorno. Se tra i rispettati membri del forum ci sono medici, o (Dio non voglia) qualcuno che in qualche modo ha avuto a che fare con questo, per favore, potreste indicarmi quali sintomi si presentano con il cancro alla gola? Ho davvero bisogno di saperlo, sono preoccupato per una persona cara.(((
Страшно
856 ответов
Последний — Перейти
Il padre della mia amica aveva un cancro alla gola. Andava dal medico, gli dicevano che era tonsillite... per 8 mesi hanno detto così... semplicemente gli faceva male la gola, come con la tonsillite. Dopo 8 mesi, quando le metastasi si erano già diffuse, l'hanno diagnosticato... Gli hanno asportato la gola, ma non è servito a niente. È morto... è un peccato... e mi fa arrabbiare quei medici che prescrivevano medicine per la tonsillite!
мики
Dai, di nuovo i medici a chiedere... Il cancro alla gola è uno dei più difficili da diagnosticare. Il tumore può essere grande come una capocchia di spillo, praticamente invisibile, eppure le metastasi sono già in tutto il corpo :(
Гость
Per non avere paura, bisogna andare dai medici, ce ne sono anche di bravi.

Mio padre aveva un cancro alla gola... Si manifesta come mal di gola. Ma un buon oncologo può vedere tutto... anche se quando il tumore sarà visibile :(
Лора
La mamma ha perso un'amica a causa di un cancro alla gola. Con metastasi. La mamma raccontava che nemmeno i farmaci antidolorifici forti le hanno poi aiutato, un dolore costante e insopportabile. Quando l'hanno sepolta, pesava 36 kg. A 41 anni. Fa paura.
Чижик
Dovresti fumare di meno!
Ира
Fuma ancora.
Ира
I sintomi che descriveva erano questi: mal di gola persistente per molto tempo, hanno fatto esami e ancora esami, finché hanno trovato. Ha incontrato un buon oncologo, che gli ha rimosso ciò che era necessario, con successo.
Maybe