Гость
Статьи
Le supposte vaginali …

Le supposte vaginali colano

Recentemente ho avuto a che fare con un problema come la 'candida'. È la prima volta che mi capita, quindi non conosco bene tutte le sfumature. Ho iniziato a curarmi con delle supposte specifiche. Dopo la prima applicazione, ho notato che le supposte colano da lì. È una cosa buona o per avere un risultato positivo, la supposta dovrebbe rimanere lì a lungo. Devo infilare un tampone per bloccare la fuoriuscita o provare a spingere la supposta più in profondità? Questo è il primo oggetto estraneo che infilo nella vagina, quindi non so quanto in profondità si possa spingere
Автор
30 ответов
Последний — Перейти
Гость
Di solito si mette di notte e si aggiunge giornalmente.
Гость
Гость
Il messaggio è stato eliminato
E allora, dovrei cambiare sesso? Sto chiedendo cosa fare se le candele colano? Un uomo non avrebbe abbastanza cervello almeno perché non saprebbe come curarlo e dove ficcarlo
Гость
Questo è il principale svantaggio delle candele. Pertanto, è preferibile utilizzare le compresse vaginali.
Гость
Beh, si sta sciogliendo, ecco perché cola.
Гость
Гость
Questo è il principale svantaggio delle candele. Pertanto, è preferibile utilizzare le compresse vaginali.
Ma esistono le compresse? Pensavo ci fossero solo quelle da prendere per bocca.
Гость
Гость
Di solito si mette di notte e si aggiunge giornalmente.
Grazie
Гость
Autore, è normale. La candela vaginale si scioglie e fuoriesce, per questo si consiglia di inserirla di notte, così dura più a lungo e l'effetto terapeutico dovrebbe essere maggiore. Oltre alle candele, esistono anche le compresse vaginali (ad esempio, lo stesso Clotrimazolo per la candidosi). È disponibile sia in forma di candele che di compresse vaginali. Il principio di utilizzo è lo stesso (le istruzioni indicano di bagnare la compressa con acqua prima dell'inserimento).
Лолита
È del tutto normale che la candela perda un po', deve pur uscire da qualche parte, non preoccupatevi, mettetela di notte.
Гость
Гость
Certo che ci sono. Ad esempio Candide - compresse vaginali con applicatore. Ci sono anche compresse vaginali combinate (contro una serie di agenti patogeni). Chiedete al ginecologo - ve le prescriverà.
Гость
Inserisci la candela per la lunghezza di un dito, sdraiato, durante la notte.
I residui potrebbero fuoriuscire, ma non dovrebbe defluire completamente.
Leggete prima le istruzioni, poi venite qui. Inseritelo, mettete la guarnizione e rimanete sdraiati per mezz'ora, riposatevi.
Гость
Anasta
Leggete prima le istruzioni, poi venite qui. Inseritelo, mettete la guarnizione e rimanete sdraiati per mezz'ora, riposatevi.
Arrabbiata come un cane
Гость
Гость
Sì, ce ne sono molte
Гость
Гость
Anche le compresse fuoriescono)
Гость
Гость
Le supposte sono più efficaci delle compresse.
Гость
Гость
E allora, dovrei cambiare sesso? Sto chiedendo cosa fare se le candele colano? Un uomo non avrebbe abbastanza cervello almeno perché non saprebbe come curarlo e dove ficcarlo
Il fatto che coli da lì è normale, il problema è cosa fare se non riesci a spingerla lontano e torna indietro 😬
Гость
Лолита
È del tutto normale che la candela perda un po', deve pur uscire da qualche parte, non preoccupatevi, mettetela di notte.
Mi dite, l'effetto del trattamento rimarrà?
Гость
Sì, c'è questo svantaggio. Ma è normale. Semplicemente dopo l'inserimento è necessario rimanere in posizione orizzontale per almeno un'ora. E anche dopo, una parte della candela, la cera, uscirà. È normale. Per veicolare il farmaco, le candele vengono realizzate con sostanze che possono essere modellate in una forma comoda per l'inserimento e che si sciolgono con il calore corporeo, permettendo al farmaco di essere assorbito.

E sì, purtroppo nelle istruzioni non c'è una parola al riguardo. Tutto si impara col tempo e con l'esperienza.

E fate bene a chiedere, perché quante donne soffrono per il senso di vergogna imposto loro dalla società.
Гость
Гость
Mi dite, l'effetto del trattamento rimarrà?
Certamente. Il farmaco, lì, viene assorbito abbastanza rapidamente. E a condizione che Lei completi il ciclo completo prescritto dal medico, l'effetto ci sarà.
Гость
Гость
Il fatto che coli da lì è normale, il problema è cosa fare se non riesci a spingerla lontano e torna indietro 😬
Come opzione puoi sdraiarti sulla schiena, mettendo un cuscino sotto i glutei per sollevare il bacino, per così dire. Scomodo certo, ma si può sopportare per mezz'oretta.
Гость
Anch'io l'ho usato due volte e sospetto che sia normale, dato che non l'ho inserito in profondità, credo 😆
Non ammalatevi!)
Гость
Гость
Autore, è normale. La candela vaginale si scioglie e fuoriesce, per questo si consiglia di inserirla di notte, così dura più a lungo e l'effetto terapeutico dovrebbe essere maggiore. Oltre alle candele, esistono anche le compresse vaginali (ad esempio, lo stesso Clotrimazolo per la candidosi). È disponibile sia in forma di candele che di compresse vaginali. Il principio di utilizzo è lo stesso (le istruzioni indicano di bagnare la compressa con acqua prima dell'inserimento).
Il senso dell'uso dei suppositori è che il farmaco in essi contenuto eviti il sistema digerente, mantenga le sue proprietà e concentrazione, e agisca localmente il più rapidamente possibile dando un effetto terapeutico.

È normale che colino e non vengano completamente assorbiti, poiché nella loro composizione c'è della cera. Come risultato dell'inserimento della candela, il farmaco viene assorbito, mentre la cera, che si scioglie a temperatura corporea, non viene assorbita dalla mucosa ed esce fuori. Proprio per questo si consiglia di usare assorbenti durante la procedura, e di rimanere in posizione orizzontale per i primi 20 minuti dopo l'inserimento – in modo che non coli tutto immediatamente e il farmaco venga assorbito.
Гость
Гость
Dovrebbe perdere, è normale. Quanto necessario rimarrà dentro, il resto uscirà. Metti un assorbente o un salvaslip per non sporcare le mutandine e basta.
Гость
Гость
Salve. Mi dica per favore, ho le candele Mahrem in capsula e ho dimenticato di togliere la pellicola, ora sono preoccupata per quello che succederà
Гость
Лолита
a me esce subito - subito dopo il dito :(((((
Гость
Гость
Ci sono, ma sono grandi, e per questo ci sono difficoltà nell'inserirle
E le sensazioni non sono affatto comode, per niente a proprio agio con loro, nemmeno per stare sdraiati, quindi in un certo senso le supposte sono meglio
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Расслабится. И тогда всё норм
Форум: Женское здоровье
Всего: 64 059 тем
Новые темы за сутки: 9 тем
Популярные темы за сутки: 1 тема
Предыдущая тема