Гость
Статьи
Come sbarazzarsi degli …

Come sbarazzarsi degli scarafaggi?

Sono un incubo. Ho comprato gessetti, gel e trappole, ma continuano a gironzolare. Con cosa vi siete liberati degli scarafaggi? Consigliatemi per favore, solo prodotti che non siano dannosi per i gatti.
Мика
140 ответов
Последний — Перейти
Чизкейк
router
Екатерина
Ho ordinato un trattamento professionale. Costava 2500 rubli. Da allora, non ne ho fatto più uno da un anno.
Гость
Doxlox. Istantaneo e per sempre.
Чизкейк
Бухие бухи
Il messaggio è stato eliminato
E io stavo per scrivere che non avevate scarafaggi. Quanti ne avevate?) 1? 2? Portati per caso con le borse dal treno?) Loro strisciano proprio su quell'acido e non muoiono)
Чизкейк
Гость
Questa è una cosa davvero ottima. Provatela assolutamente. Spalmatela su dei cartoncini e metteteli negli armadi, i gatti non potranno raggiungerli. E gli scarafaggi contagiano l'un l'altro, morendo persino dai vicini.
Гость
Li abbiamo avuti per due anni e non riuscivamo a eliminarli in alcun modo; ci ha aiutato solo l'acido borico, che abbiamo sparso lungo le pareti e sulle soglie. Sono diminuiti e dopo circa due mesi sono scomparsi del tutto. Abbiamo sofferto molto con loro: dormivi e ti svegliavi perché un scarafaggio ti stava strisciando addosso.
Гость
E al sud, queste bestiacce si eliminano benissimo con le semplici castagne! Non ci avrei creduto, ma un mio parente, su consiglio di conoscenti, le ha usate a casa sua, e poi, seguendo il suo esempio, i vicini di tutto il palazzo hanno fatto lo stesso. È semplicissimo: basta disporre i frutti del castagno negli armadietti, sotto i mobili e così via. Non lasciano sporco, né odore, né pericolo, e in più non c'è più nemmeno uno scarafaggio! ))) Dice che ce n'erano così tanti che di notte era spaventoso mettere i piedi nudi per terra!
Гость
Pensavo leggendo il titolo: "Dalle blatte nella testa".
Гость
Мика
Strappate loro le zampe, accidenti!!
баба кузя
Dai vicini si infilano, ovvio. Per cominciare, fate un'accurata ispezione di tutti i pavimenti e soffitti (controllate attentamente tubi e colonne) e sigillate tutti i buchi e le fessure. Solo dopo potrete eliminare i parassiti. Altrimenti, li combatterete continuamente (a meno che, ovviamente, non vi dedichiate voi stessi all'allevamento di questi meravigliosi insetti con l'aiuto della spazzatura)))
баба кузя
Ospite
con questi è più difficile)))
Денди
E perché dovremmo sbarazzarcene? Guarda, da me corrono per casa come matti, e non succede niente, ci sediamo a bere insieme al tavolo, siamo diventati come parenti.
Гость
Денди
Farci uno spuntino non è affatto male.
Гость
Ospite
- Un animale domestico, però...
Лили
Бухие бухи
Bevoni ubriachi! Ditemi, dove si vende l'acido borico, eh? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Труселя в горох
Vai al negozio di animali, compri lo spray Frontline per cani contro le zecche, proprio lo spray. Spruzza di notte nei punti dove si radunano. Nel mio caso era la cucina, ho spruzzato ovunque, senza togliere stoviglie e cibo. Il giorno dopo erano molto meno, se vedevo gli scarafaggi li spruzzavo direttamente e basta. In tre giorni sono spariti completamente, è già passato mezzo anno. Ho scoperto questo rimedio su internet, prima niente funzionava - arrivavano dai vicini attraverso la ventilazione.
Труселя в горох
Non fa male ai gatti, è specifico per animali. Io stessa ho dei cani e non emana un odore forte con la finestra aperta, il che per me era importante dato che sono incinta.
Anche io volevo scrivere del Frontline spray, è un prodotto eccellente.
Гость
Гость
Sì. In forma di siringa con pasta, va spremuta sul battiscopa in piccoli segmenti. Al lavoro li abbiamo eliminati completamente (a casa mia, chissà perché, non ce ne sono). L'unico svantaggio è che la pasta nella siringa finisce rapidamente (((
Гость
Гость
Costa solo 20 rubli, dovresti prenderne diversi subito. Ma il risultato è permanente e immediato. E non puzza di prodotti chimici.
Актриса
Dove si può acquistare questo Dohlox? Questi bastardi mi hanno stufato((
Ольга
Siamo riusciti a eliminare questi bastardi con il Taratsid. (Visitate il sito www.ottarakanov.ru nella sezione prodotti specializzati.) Se avete un gatto in casa, applicatelo con attenzione solo dove non può arrivare. Le casette e le trappole sono più sicure per gli animali domestici, ma personalmente trovo la loro efficacia piuttosto dubbia. Provato, non ha funzionato. Inoltre, prima avevamo già sperimentato un sacco di rimedi popolari. Niente ha funzionato. Abbiamo trattato con Taratsid tutte le fessure, i battiscopa e abbiamo coperto i condotti di ventilazione. Per ora, tocchiamo ferro... non se ne vedono da 4 mesi.
Гость
Chiedi a un conoscente esperto in elettricità di realizzare quanto segue.

Su una lastra di amianto vengono fissate strisce di latta con un'intercapedine di 5 mm, collegate a 220 V dalla presa di corrente, coperte di plastica per sicurezza. Questi dispositivi vanno posizionati sotto comodini e armadi dove ci sono molti scarafaggi. Lo scarafaggio viene colpito dall'elettricità. Potrebbe esserci odore di scarafaggio bruciato.
Захар
"Chiedi a un conoscente esperto in elettricità di realizzare quanto segue.

Su una lastra di amianto vengono fissate strisce di latta con un'intercapedine di 5 mm, alle strisce viene applicata una tensione di 220 V dalla presa, coperte con plastica per sicurezza. Questi dispositivi vengono posizionati sotto comodini e armadi dove ci sono molti scarafaggi. Lo scarafaggio viene colpito dall'elettricità. Potrebbe esserci odore di scarafaggio bruciato."

Attività pericolosa, che Dio non voglia che qualcuno dimentichi e ci metta le mani.

Esiste sul mercato un prodotto completamente sicuro contro gli scarafaggi.

Ecco il link, economico ed efficace, e soprattutto non chimico. Costa poco, non c'è bisogno di complicarsi la vita.

http://b-actif.ru/blattodea
Захар
http://b-actif.ru/blattodea

Qui troverete ciò che vi serve ed è innocuo per i gatti, non è chimico.
Гость
Sbarazzarsi degli scarafaggi è difficile. I gessetti e altre cose simili non servono a nulla. Se vuoi eliminare gli scarafaggi senza danneggiare il gatto, è come voler salire sull'albero senza pungersi il sedere. Bisogna portare il gatto temporaneamente da amici, parenti, in campagna o altrove, e chiamare la ditta di disinfestazione. Ce ne sono molte in giro. Noi personalmente abbiamo chiamato www.dez-vesta.ru. Hanno funzionato decentemente e a un prezzo accessibile.
Гость
Prova a utilizzare il prodotto Gett o Global.
Гость
Non so riguardo a Frontline e altri prodotti, ma "Dichlofos" e "Chistiy Dom" non mi hanno aiutato a sbarazzarmi degli scarafaggi. Ce n'erano così tanti che niente li fermava. C'era un condotto per i rifiuti vicino. Continuavano a venire. Ci siamo rivolti al servizio di disinfestazione www.ecomir.ru. Grazie a Dio, per ora non ce ne sono.
Гость
Soffocare quei bastardi senza pietà. Tutti in lotta contro gli scarafaggi.
Гость
In testa?
Гость
Ospite
Per chi ce l'ha nella testa, si può anche soffocare nella testa.
Гость
Insomma, ovunque.
Гость
Il problema degli scarafaggi.
Гость
Ведьмочка
E cosa c'entra il Frontline? È un prodotto contro le pulci per animali.
Гость
Che sciocchezze stai dicendo?
Гость
Nessuna parola, solo lettere.
Гость
Piuttosto, l'acido borico potrebbe essere adatto.
Гость
Prova il gel Assoluto. Si applica nei punti necessari su pavimenti, pareti e battiscopa. Non è tossico.
Гость
Voglio aggiungere che di solito un tubetto di gel è sufficiente per eliminare gli scarafaggi in un appartamento di due stanze.
Гость
Se non avete in vendita questo gel, potete utilizzare prodotti simili come Assalto, Fase, Domovoy.
Гость
Se ci sono pochi scarafaggi, eliminali.
Гость
Acquista il prodotto Storm.
Гость
C'è anche Domovoj, Casa Pura.
Алена
C'è un buon metodo popolare contro gli scarafaggi: lavare il pavimento con l'ammoniaca.
Гость
In che modo?
Гость
Sì, moriremo prima degli scarafaggi.
Алена
Al contrario, l'ammoniaca riporta in sé, specialmente dopo una sbornia.
Гость
Allora perché consigli? Gli scarafaggi diventeranno più vivaci.
Гость
Meglio ubriacare gli scarafaggi con la birra.
Алена
E poi con l'alcool ammoniacale?