Гость
Статьи
Cosa scrivere a un …

Cosa scrivere a un ragazzo dopo un lungo silenzio

Ciao a tutti! Non parlo con questo ragazzo (non siamo in una relazione) da 4 giorni, aspettavo che scrivesse lui, ma non succede. Cosa posso scrivergli dopo una pausa così lunga? So che negli ultimi giorni sono venuti degli amici a trovarlo per divertirsi, forse posso chiedergli come si è divertito? #relazioni
27 ответов
Последний — Перейти
Гость
Meglio non scrivere nulla e vai tu stessa a fare una passeggiata con le amiche, scattati un selfie fantastico e condividi una storia su quanto ti stai divertendo. Se un uomo vuole scriverti, lo farà, quindi rifletti sul fatto che per tutti e 4 i giorni a lui non è importato assolutamente nulla di ciò che facevi, se stessi riposando o meno.
Гость
Aspetta, non ho capito, è un tuo amico o un ex?) Se è solo un amico, allora bisogna trovare argomenti di conversazione, non parlare d'amore😃
Директор мира
M-m-m
Scrivi m-m-m
Come se fossi sordo e muto
Non scrivergli.
Lui è un uomo e dovrebbe essere il primo a scriverti. Non pensare nemmeno di umiliarti, bellissima!
Se scrivi per prima, quel maledetto senza cervello ti prenderà in giro per tutta la vita che passerai con quell'animale.
Cerca piuttosto un ragazzo normale, maturato come uomo.
Buona fortuna e felicità!
Гость
Ok, scrivo così com'è... che ho marinato i cetrioli))
Было ровно 7
Non sei morto lì, vero? Ho voluto chiedere, non si sa mai.
Ciao, come va?
Гость
Было ровно 7
Non sei morto lì, vero? Ho voluto chiedere, non si sa mai.
e lui prende e scrive che è morto, e poi cosa dovrebbe fare secondo te?
Было ровно 7
Даниель
Non scrivergli.
Lui è un uomo e dovrebbe essere il primo a scriverti. Non pensare nemmeno di umiliarti, bellissima!
Se scrivi per prima, quel maledetto senza cervello ti prenderà in giro per tutta la vita che passerai con quell'animale.
Sono d'accordo. Ma, a volte si può scrivere per questa stessa comunicazione)
Tutt'altra cosa sarebbe se si umiliasse - nonpossononamarti. Ma così che c'è.
Che scriva: andiamo a fare un giro per la città. Chissà se non li scocciano, interessante, queste chat. Anche se, se il ragazzo vive in Africa...
Автоответчик
Даниель
Non scrivergli.
Non ascoltarla, quella stron-zet-ta ha deciso di scrivere al tuo ragazzo mentre tu stai a bocca aperta. Ho visto io questi tipi! 😠
Гость
Гость
Meglio non scrivere nulla e vai tu stessa a fare una passeggiata con le amiche, scattati un selfie fantastico e condividi una storia su quanto ti stai divertendo. Se un uomo vuole scriverti, lo farà, quindi rifletti sul fatto che per tutti e 4 i giorni a lui non è importato assolutamente nulla di ciò che facevi, se stessi riposando o meno.
2 pecoroni.
Гость
Aspetta, non ho capito, è un tuo amico o un ex?) Se è solo un amico, allora bisogna trovare argomenti di conversazione, non parlare d'amore😃
Non so nemmeno chi sia per me) da noi sembrava tutto stesse andando verso una relazione, lanciava indizi che mi avrebbe presentato ai suoi parenti, ma appena sono arrivati i suoi amici è svanito
4 giorni sono un lungo silenzio???? Non 4 mesi e non 4 anni.
Scrivi "ciao", come stai, cosa c'è di nuovo
Гость
Niente di più semplice. Scrivi: hey (nome del ragazzo), andiamo a scopare.
Si può e si deve scrivere per primi solo se c'è interesse verso di te. Essere pronti a una risposta fredda o a un rifiuto. Scrivere solo quando si è di buon umore, non per noia, risentimento o in stato di ebbrezza.
Cosa scrivere? Chiedere un consiglio o un aiuto. Ad esempio, volevo chiederti da tempo che profumo usi, dove l'hai comprato? Vorrei regalarlo a mio fratello o a mio padre.
Автоответчик
Non ascoltarla, quella stron-zet-ta ha deciso di scrivere al tuo ragazzo mentre tu stai a bocca aperta. Ho visto io questi tipi! 😠
Il mio compito è aiutarla a evitare problemi ovvi con questo idiota. Poi che decida da sola. 🤷♀️
Гость
nuhtotakova
Non so nemmeno chi sia per me) da noi sembrava tutto stesse andando verso una relazione, lanciava indizi che mi avrebbe presentato ai suoi parenti, ma appena sono arrivati i suoi amici è svanito
Ma no, non c'è bisogno di niente per lui, qui è chiaro come il sole, se fosse stato interessato a voi al 100% avrebbe chiamato. Amatevi e rispettatevi ragazze 💁♀️
Гость
Гость
Risentimento
Гость
Даниель
Non scrivergli.
Ah ah
Гость
Гость
Scrivergli: quando sono i funerali? Vengo con lo spumante... Ah ah ah
Гость
Автоответчик
Questa è la classica situazione: mentre tu sei orgogliosa e non gli scrivi, ci penso io a scrivergli, grazie!)))
Гость
Гость
Andare a mettere una candela per il riposo eterno
Гость
Гость
Chiedergli perché non ti ha invitato al funerale))
Гость
Гость
кто сдох, тот лох
Гость
Надо четко писать, чтобы ясный и четкий ответ получить.. Что значит мы не в отношениях, но я хочу ему написать?? Он тебе нравится и ты хочешь с ним встречаться?? Так и скажи..
Гость
Можно стать решительной и не писать ему, а просто позвонить и сказать:" Привет, аак дела? Ты мне очень нравишься", и все.. Просто потом положи трубку. И пусть он потом уже думает, что дальше делать.. Вообще, решительность и наглость города берет. Хороших парней мало и на всех принцесс их не хватает. Если парень реально интересный, то надо проявить активность и показать свое отношение к нему.. Вообще, мы, мужчины, довольно неуверенные люди и часто боимся отказа со стороны женщины.. Просоо позвони и саажи, что: Ты мне нравишься.. и все.. 3 слова..и отключайся..
Форум: Мужчина и женщина
Всего: 270 127 тем
Новые темы за сутки: 70 тем
Популярные темы за сутки: 41 тема