Гость
Статьи
Quali sigarette hanno …

Quali sigarette hanno meno odore?

Domanda nel titolo. Fumo 3 volte al giorno. Ho bisogno che non ci sia proprio odore di sigarette. Fumo sigarette al mentolo con il nome di una rivista femminile, a volte altre - alla ciliegia. Dopo, mi pulisco sempre le mani con salviette umidificate, a volte mi asciugo i capelli, a volte uso profumo. Suggeritemi marche/brand che non lasciano odore sui vestiti, o quali si arieggiano più velocemente, secondo voi
Автор
95 ответов
Последний — Перейти
Гость
Pietro il Nero.
Гормон роста
Next (особенно розовый) позиционирует себя именно так - на их пачках написано: меньше запаха табачного дыма на одежде и руках. Еще можно попробовать сигариллы с вишней, например.
Гость
fumi le sigarette, capitano Black, ad esempio, con quelle puzzerai di meno.
гость
Per non avere proprio nessun odore, c'è solo una soluzione: smettere... in realtà tutte le sigarette puzzano, tutto si impregna di quell'odore. Nessun fazzoletto o profumo riesce a coprirlo. Se fumi non lo senti, ma chi non fuma lo percepisce da lontano. Quando fumavo, mi lavavo i capelli ogni giorno perché assorbono rapidamente l'odore. I vestiti? Lavati ogni giorno. Ho anche provato a prendermi in giro, dicendo che avevo smesso, ma lui che non fuma sentiva comunque l'odore... finché non ho preso una bella lezione. Ora non fumo più.
Гость
Bevi caffè, mangia noccioline, compra un bocchino.
Роза на морозе
Non sarebbe più facile smettere?
Sul tema: dopo aver fumato, mangiate un pezzetto di cioccolato fondente.
Автор
Роза на морозе
Il messaggio è stato eliminato
Non riesco a smettere. Prima fumavo tanto, poi ho smesso per un anno, poi ho avuto stress e ho trovato solo questa via d'uscita, da allora fumo ogni mattina prima del lavoro e ogni sera dopo, da diversi anni.
Гена Барбоскин
Sottili, leggere. Winston xs
Мила
IQOS. Niente odore, niente puzza dopo.
Гость
Che tempi viviamo. Gli uomini smettono di fumare in massa, persino molti giovani ragazzi ormai non fumano più e conducono uno stile di vita sportivo. Mentre le donne sono tutte dei posacenere. Nelle aree fumatori sulle scale degli edifici dove si trovano gli uffici, la maggior parte sono donne che fumano, e gli uomini che fumano si contano sulle dita di una mano. Dove sta andando il mondo?
Гость
Гость
Stai confondendo le donne con le 'donne' e gli uomini con i 'maschi'. Le 'donne' e i 'maschi' sono zoticoni. Vivono in baracche. Consumano droghe, liquidi alcolici, prodotti del tabacco. I 'maschi' lavorano nei cantieri, nei magazzini. Ubriaconi e fumatori incalliti. Le 'donne' lavorano principalmente nei negozi e negli uffici come addette alle pulizie e altro personale di servizio di basso livello. Gli uomini e le donne vivono in cottage e ville.
Гость
Ai baraccati non interessa il lavoro. Hanno in testa solo divertimenti e vogliono solo svagarsi e sballarsi. Persino al lavoro trovano il tempo per farsi una canna. Si riempiono di droga e stanno seduti fino alla fine della giornata lavorativa come intontiti. Non sono affatto dei buoni lavoratori. Vengono assunti solo per i lavori più umili e pagati una miseria. Li pagano una miseria perché i manovali sballano più di quanto lavorino.
Гость
Compra Iqos. Lì non ci sono prodotti della combustione. Niente cenere. È una cosa davvero fantastica.
Гость
Гость
E quanti di questi non-babbe e non-muzhiki abbiamo in Russia? Almeno con uno stipendio di 20 mila dollari al mese? In Russia il 95% della popolazione è composto da babbe e muzhiki, bydlo collettivizzato, che vive in appartamenti fatiscenti, non certo in ville, e per non parlare degli yacht. Quindi era tutto scritto correttamente: babbe e muzhiki.
Гость
Гость
E non in Russia.
Гость
Гость
in Russia gli stipendi non sono in dollari, ma in rubli. 20 mila dollari per un americano sono come 200 mila rubli per un russo. tanto guadagna l'1-5% della popolazione, sia in Russia che negli USA. qui stiamo parlando della classe media. la classe media vive in cottage e ville. la classe media ha la propria casa. sono gli strati inferiori che vivono in baracche statali gratuite con sifilitici, sieropositivi, tubercolotici, detenuti, tossicodipendenti, alcolisti, fannulloni, malati mentali, disoccupati.
Гость
Гость
Vivono ovunque. In Russia, negli Stati Uniti e nei paesi africani.
Гость
Гость
E su Vuman, cioè Vruman, 20.000 dollari sono lo stipendio di una donna delle pulizie o di un cameriere-studente. Tutti su Vuman vivono in lussuose ville, possiedono terreni di 1.000 ettari e vanno in giro in yacht. È Vruman, cazzo!
Гость
Гость
E quanti ce ne sono in Russia? Il 5%? Gli altri vivono in scatole di cemento per bifolchi.
Гость
Гость
L'1-5% sono quelli che guadagnano 200+ mila rubli.
Negli scatoloni-bifolchi vive il 74% della popolazione del paese.
L'86% della popolazione sono bifolchi. Cioè il 12% della popolazione vive in case non attrezzate, che non sono cottage.
Rimane il 14% delle persone, di cui l'1-5% è l'alta borghesia e il 9-13% è la classe media. Cioè un russo su dieci è un rappresentante della classe media, che vive in una villetta o in una villa. 9 russi sono bifolchi, che vivono in caserme statali gratuite nei ghetti e nelle baraccopoli. Sono poveri ereditari, figli di kolchoziani e operai di fabbriche e stabilimenti.
Tu hai studiato a scuola. Nella tua scuola c'erano 30 alunni. 3 alunni sono diventati persone perbene, 27 alunni si sono ubriacati e fumati e sono finiti nelle caserme.
Гость
Zia puzzolente che fuma!!!!
Гость
Гость
Esatto! Puttana! Tutto il giorno puttana!!!
лулу
Автор
La cosa più sensata è mollare quel lavoro del cavolo, per il quale devi fumare per ispirarti prima e poi fumare di nuovo dopo per rilassarti. La vita non vale niente, o cosa??
лулу
Гость
...e se continui la conversazione, scoprirai che puoi comprare un cottage con il salario minimo, che è di 11 mila rubli. E non con tutto, ovviamente, ma con i soldi che rimangono da questa bellissima somma dopo aver comprato cibo, vestiti e scarpe. I vestiti e le scarpe sono anche regolamentati - le persone perbene indossano cappotti e impermeabili, non giacche...
Анна
Winston Slims, lunghi, singoli. Ho fumato per due anni e non sono mai stata beccata con loro. Anche se so che non c'è nulla di cui vantarsi, è solo un fatto. È già un mese che non fumo affatto, sto smettendo.
Гость
Тысяча долларов для американца — это как 200 тысяч рублей для россиянина. Столько зарабатывает 1-5% населения, как в России, так и в США. Мы тут говорим о среднем классе. Средний класс живет в коттеджах и особняках. У среднего класса есть свое жилье. Это низшие слои живут в бесплатных государственных бараках с сифилитиками, спидозниками, туберкулезниками, зеками, наркоманами, алкоголиками, тунеядцами, душевнобольными, безработными.
А на Вумане, то есть Врумане, 20 000 долларов — это зарплата уборщицы или официанта-студента. Все на Вумане живут в роскошных особняках, имеют земли в 1 000 гектаров и катаются на яхтах. Это же Вруман, ептабляя!
...а если продолжить беседу, то вы узнаете, что коттедж можно купить на прожиточный минимум, который составляет 11 тыс рублей. Причем не на весь, а конечно на те деньги, которые остались от этой прекрасной суммы после покупки продуктов, одежды и обуви. Одежда и обувь при этом тоже регламентирована — приличные люди носят пальто и плащи, а не куртки...
Жители коттеджей, особняков и барачных отсеков живут на прожиточный минимум. Это те самые 11 тыс рублей. Но жители коттеджей и особняков лишние деньги вкладывают, например, в недвижимость. Жители бараков лишние деньги пропивают, скуривают, покупают на них статусные вещи. Богатые богатеют. Бедные — беднеют. От всех этих статусных вещей и элитного алкоголя барачники богаче не становятся. Богаче становятся только те, кто продает им весь этот хлам. Приличные люди с каждым годом становятся все богаче и богаче, вкладывая лишние деньги в недвижимость, в том числе в жилой дом, в котором они живут.
лулу
Гость
Ti ho sentita.
Dimmi piuttosto - come fai a mantenere lo stesso numero? Di solito cambia ad ogni riconnessione.
Гость
Ho un'amica che fuma costantemente Marlboro nelle confezioni bianche. Le ho chiesto perché? Dice che non puzzano affatto. È andata a fumare fuori, è entrata in casa mia e mi ha soffiato addosso. Davvero, io che non fumo non ho sentito odore.
Инесса
Автор
Le elettroniche, zero puzza
Драгослава
Ospite
Proprio in tema, sembra che nessuno abbia chiesto opinioni su questo da bruciare.
Маша
Fumo Richmond (ciliegia, caffè) - sono quelli che puzzano meno. Winston hanno un odore molto forte. Dopo, le mani sembrano quelle di un fumatore con almeno 30 anni di esperienza.
Гость
Гость
E negli appartamenti le persone perbene non possono vivere? Logica strana.
Гость
лулу
Quindi, gli esibizionisti sarebbero considerati persone perbene? 🧐 dopotutto, anche loro indossano mantelli!
Гость
Гость
Cazzate il tuo Captain Black, l'imbottitura è semplicemente scadente!)
Гость
Rich
Лереп
Мила
Dove si possono comprare?
Аня
Гость
Studio all'università, dove il 90% sono ragazze. Cioè i ragazzi sono davvero pochi, e se esci nella cosiddetta area fumatori (semplicemente lo spazio davanti all'edificio) ci sarà un numero uguale di ragazzi e ragazze.
Anonim
Capitano Black e Corsaro, ma costano 200 rubli a pacchetto.
Anonim
Гость
Non ho provato il Captain, ma fumo il Corsair (simile al Captain solo con gusti diversi) ha quasi nessun odore e il tabacco è gustoso, e tira anche non male, si tirano proprio come i sigari
Гость
Гость
Ma che cazzate stai dicendo??? Non a tutti è destinato vivere in ville e palazzi!!! Ed è bydlo chi divide le persone in classi 'ricchi e poveri'. Le sigarette non c'entrano proprio niente! Ti svelo un segreto, anche le persone che vivono in ville o palazzi fumano e bevono 😉
Гость
Мила
Non direi, proprio non direi affatto. Un conoscente fuma 'quella roba', e tutti in compagnia sentono questo odore semplicemente disgustoso di fieno o non so che merda sia. Ma ti viene proprio da vomitare. Tutti gli chiedono di non fumare in ambienti chiusi
Петух ебаный
Гость
Le galosce le hai tolte da un pezzo, eh, babbona?
Гость
Гость
Dicono anche che il caffè faccia male
Гость
Prendi 2 capsule.
Гость
Гость
Beh, la donna, anche se può fermare un cavallo al galoppo ed entrare in una capanna in fiamme, non bisogna usarlo come insulto, uomo e donna, la popolazione principale, e il fatto che i russi siano dipendenti da alcol e nicotina, qualcuno nella folla è colpevole
Алиса
Гость
Che tempi viviamo. Gli uomini smettono di fumare in massa, persino molti giovani ragazzi ormai non fumano più e conducono uno stile di vita sportivo. Mentre le donne sono tutte dei posacenere. Nelle aree fumatori sulle scale degli edifici dove si trovano gli uffici, la maggior parte sono donne che fumano, e gli uomini che fumano si contano sulle dita di una mano. Dove sta andando il mondo?
Ma che cazzate, semplicemente alcuni ragazzi sono passati allo svapo, e le ragazze vogliono e fumano, non dovrebbe preoccuparti
Гость
Гость
Le donne al mercato le vedi, esprimiti normalmente, o anche nella tua famiglia sono tutte donne e non ragazze, signore?
Гость
Гость
Gli uomini non hanno soldi per le sigarette
Гость
Гость
Stai confondendo le donne con le 'donne' e gli uomini con i 'maschi'. Le 'donne' e i 'maschi' sono zoticoni. Vivono in baracche. Consumano droghe, liquidi alcolici, prodotti del tabacco. I 'maschi' lavorano nei cantieri, nei magazzini. Ubriaconi e fumatori incalliti. Le 'donne' lavorano principalmente nei negozi e negli uffici come addette alle pulizie e altro personale di servizio di basso livello. Gli uomini e le donne vivono in cottage e ville.
E se non hai i soldi per i cottage e vivi in una baracca, allora sei subito un bifolco?
Avete un modo di pensare stupido.
Гость
Гость
Quindi una persona normale non può lavorare in un cantiere? Un gruista o un operatore di escavatori - al volante di quei mostri - è un bifolco muzhik? Ma che dici, se hai un cervello piccolo e una mentalità così ristretta - hai dei problemi!
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова