Quali sono stati i tuoi primi segni di gravidanza ancora prima del ritardo?
Ragazze, condividete: avete sentito di essere incinte ancora prima del ritardo mestruale? In quale giorno dopo il sesso il test ha mostrato un risultato positivo?
Mi sentivo debole e avevo sempre sonno, il seno mi faceva male. E il test di gravidanza è risultato positivo solo quando avevo già 10 giorni di ritardo. Con 2 giorni di ritardo, il test non aveva rilevato la gravidanza.
нда
[2386414186]
По груди, грудь, как налитая была. Тест подтверждал беременность после остановки менструального цикла.
Анна
[2985737946]
Prima del ritardo non avevo nemmeno pensato di essere incinta. Ma alla sesta settimana è iniziata la vera tossicosi, con nausea costante giorno e notte, vomito al mattino, brividi, debolezza e altre «gioie».
ЛюЛюЛю
[432719687]
Il dolore addominale era come quello prima del ciclo, ma non arrivava. E i capezzoli facevano molto male. Già tre giorni prima del ritardo sono apparse due linee.
Гость
[1453313949]
Вообще никаких. И не было вообще никаких "беременных" признаков, кроме живота, всю беременность
Гость
[3786044442]
Il seno mi faceva molto male, la schiena mi doleva, sintomi che non avevo mai avuto prima delle mestruazioni, mi era sempre fatto male lo stomaco... Ho fatto il test al quinto giorno di ritardo, naturalmente positivo.
Ксю
[2468597685]
Ho divorato come un cavallo. Potevo bere un caffè dolce con il latte insieme al formaggio salato a "filamento". Dormivo sempre e il test ha dato esito positivo quattro giorni prima delle mestruazioni. Inoltre, il seno si è riempito parecchio!
Avevo fame e sonno, e la sensazione che la temperatura fosse sempre intorno ai 37 gradi.
Катя
[4237366128]
Nessuno.
гость
[1729772764]
Una settimana prima del ritardo, ho cominciato ad andare spesso in bagno per fare la pipì, ogni due ore. Per me è molto frequente. Ho pensato fosse cistite. Poi ho misurato la temperatura: 37.2°C. Anche questo per me non è normale. Ebbene, il secondo giorno di ritardo il test è risultato positivo.
гость
[818157724]
Mi sentivo assonnata, mi stancavo rapidamente, ero distratta e trovavo difficile concentrarmi su qualsiasi cosa. In generale, non mi sentivo come al solito. Avevo la temperatura corporea elevata (proprio quella del corpo, non ho misurato quella basale).
Il test ha dato esito positivo al quarto giorno di ritardo.
Il seno ha iniziato a gonfiarsi solo due settimane dopo il ritardo, prima era normale.
ЕК
[3465081411]
Un paio di giorni prima del ritardo, è uscito un po' di sangue brunastro - ho subito sospettato che fosse dovuto all'impianto. Ho fatto un test quella stessa sera e la mattina seguente e sul test è apparsa una seconda linea debole. In pratica, tutto qui. Ah, e sentivo un tiraggio in basso ventre, come prima delle mestruazioni, ma più debole. Esattamente a 6 settimane, sono iniziate la nausea e la debolezza.
Mi ha nauseato il tè per 4 gravidanze, tre figli probabilmente, appena incinta di 2 ore mi viene subito la nausea dal tè istantaneamente.
Гость
[1108661629]
Mi sono svegliata stamattina e ho pensato: "Che puzza terribile?!" E invece era il caffè appena fatto.
Наталья
[3835428299]
Circa 5-6 giorni prima del ciclo previsto, improvvisamente non avevo più voglia di fare sesso, per qualche motivo ho subito sospettato che fosse a causa di una gravidanza. E così è stato. Poco dopo, anche il seno è diventato un po' dolorante, ma non ho avuto nausea.
Гость
[1828664575]
Appena ho cominciato a vomitare, ho capito che ERA QUELLO))
Гость
[3336267860]
Nessuno.
Лапка
[611785740]
Mi sono alzata di notte per andare in bagno (una volta a notte). Ma non avevo pensato che potesse essere un segno di gravidanza e aspettavo le mestruazioni. Niente cistite.
Аня
[2286565008]
Mi sentivo come se avessi i dolori mestruali, il seno mi faceva male, mi sentivo tutta bollita e correvo in bagno ogni 10 minuti di notte! E il test al primo giorno di ritardo ha mostrato due linee)))!
Я
[887006132]
Sesso senza preservativo. Ecco, pazzi, è proprio la roulette russa. Ma tutti pensano che la faranno franca.
Гость
[3493204820]
Non ho avuto alcun sintomo, a parte un paio di volte in cui mi sono venuti in mente pensieri come "e se fossi incinta?". Quindi sono andata a fare il test il primo giorno di ritardo :)
Assolutamente nessun segno! Anche se ho cercato di individuarli, dato che ho saputo una settimana prima del ritardo previsto. Tutti i segni sono iniziati molto più tardi.
Гость
[975817805]
Tutto come al solito prima delle mestruazioni, ma tirava sospettosamente sotto l'ombelico. Come se ci fosse un piccolo groviglio che dava fastidio lì. E tutto quello che le ragazze qui hanno descritto: debolezza, appetito, mal di schiena, seno, capezzoli - tutto questo capita ogni mese prima del ciclo. È solo che ogni volta sembra che questa volta sia diverso dal solito )))
Гость
[975817805]
I sintomi più noti compaiono molto più tardi, o potrebbero non manifestarsi affatto. L'unica cosa è stata la nausea e la necessità di correre in bagno, iniziate circa al secondo mese. I miei primi mesi sono coincisi con il caldo e una follia al lavoro, l'acquisto di un appartamento, quindi penso che anche una persona sana si sarebbe stancata e avrebbe avuto la nausea viaggiando a +30 gradi sui mezzi pubblici.
Correvo in bagno senza sosta per fare pipì e avevo sempre fame, soprattutto di pesce essiccato!!. Poi, vicino al ritardo, il seno si è gonfiato improvvisamente molto. È comparsa l'avversione per il cibo, e solo dopo la nausea ((
Милая
[2805034807]
Ho avuto rapporti durante l'ovulazione, e esattamente una settimana dopo ho iniziato ad avere dolori addominali, simili a crampi, che non avevo mai avuto prima. Il dolore è durato una settimana. E il giorno del ritardo, il test ha mostrato due linee. Ma sapevo già di essere incinta) Dopo il mal di pancia, mi sono fatti male i seni.
ЛюЛюЛю
[432719687]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
No, prima delle mie mestruazioni, i miei capezzoli non hanno mai fatto male, solo il seno. E quando sono rimasta incinta, era doloroso toccare i capezzoli.
гость
[644581380]
Io
La cavi... nel senso che finalmente rimani incinta... ma di solito non succede... o è un giorno fuori dall'ovulazione, o il maschio ha respirato benzopirene e monossido di carbonio nel traffico...
лакомка
[255327913]
Ho avuto debolezza, sonnolenza, mi sono ammalata, il sistema immunitario si è indebolito, non so se fosse collegato alla gravidanza o all'acclimatazione dopo il viaggio di nozze... ma mi ero preparata mentalmente a non inventarmi alcun sintomo, e che sarebbe successo ciò che doveva succedere. Anche quando mi sono fatti male i capezzoli, mi è passato per la testa che potessi essere incinta, ma ho deciso di aspettare l'arrivo delle mestruazioni o un ritardo, solo allora avrei pensato a comprare un test.
гость
[24756882]
Nessuno affatto
Il test ha mostrato 5 giorni prima del ciclo
Tortilla
[2893017008]
Tossicosi fin dalle prime settimane, seno gonfio, mal di schiena, tirando al basso ventre, esacerbazione degli odori: il tè del collega mi puzzava di cacca di gatto ))))) sempre assonnata, debolezza, non avevo voglia di niente)))
Девушка
[291818528]
Девочки, подскажите, может ли быть беременность, если тест показывает отрицательный результат, а задержка уже большая, более 10 дней?
утя
[3837706319]
Forse.
Девушка
[291818528]
утя
Perché i test sono negativi? Sono in panico, dal medico solo venerdì...
Tutto era come prima del ciclo, il test nel giorno del ritardo ha mostrato una seconda linea molto debole, tanto che non ci credevo troppo... Ma ne ho fatti altri durante la settimana successiva, e ogni volta la striscia diventava più marcata... E intanto sono comparsi una stanchezza terribile, sonnolenza, il continuo dolore al basso ventre, un paio di volte la nausea, per il resto nient'altro.
гость
[4162453655]
Sì, l'ho sentito. Ho avuto una voglia tremenda di cetrioli sottaceto e di mortadella, davvero fortissima. Mancavano solo 1-2 giorni alla data prevista per il ciclo, ma come spinta da un'intuizione, sono andata a comprare un test. Era evidente la seconda linea.
гость
[4162453655]
Ragazza
A me è successo così. 2 settimane di ritardo. Ma stavamo proprio seppellendo mia nonna, forse a causa dei nervi. Ma le mestruazioni sono comunque iniziate.
Девушка
[291818528]
[citazione="ospite"]Ragazza
Ragazze, ditemi, può esserci una gravidanza se il test risulta negativo, ma il ritardo è già grande, più di 10 giorni?
Mi è successo così. Due settimane di ritardo. Ma stavamo proprio seppellendo la nonna, forse per i nervi. Ma alla fine le mestruazioni sono arrivate comunque.[/citazione]
Quindi non c'era gravidanza? Anch'io ho stress, ma non ho mai avuto un ritardo così lungo...
тамара princess
[2967645214]
Io
Il sesso con il preservativo per me è solo per soldi, ma con l'amato... sì, è come un bacio in una maschera antigas)))
гость
[4162453655]
Ragazza
No, non c'era gravidanza. Ho avuto due di questi errori: quando le mestruazioni sono arrivate con due settimane di ritardo e quando le ho avute con una differenza di 19 giorni.
Светыш
[222194403]
Avevo una temperatura di 37 gradi, con sbalzi di temperatura, pensavo fosse un'infezione respiratoria, ma invece era una gravidanza. Già quattro giorni prima del ciclo, ho avuto piccole perdite ematiche che sono scomparse subito, il che mi ha spinto a fare il test prima del previsto, dato che dovevo decidere riguardo ai farmaci, e in effetti è risultato positivo.
Дарья
[1767691205]
Меня за 2 дня до задержки начала мучить бессонница, просыпалась в 2, засыпала в 3-4! И кот выдал, от живота вообще не отходил, тест показал на 1 день задержки.
Софья
[2232809502]
ospite
+100000
Гостья
[547936925]
Prima non c'erano ritardi di alcun sintomo, e poi entro in bagno, e là un odore forte d'aglio e penso che forse attraverso la ventilazione l'odore stia arrivando, chi tiene così tanto aglio da avere un odore del genere, poi mi metto a fare il bagno, mi lavo la patatina, mi strofino, e a me sembra di non averla strofinata con il sapone, ma con qualche acido l'ho sbucciata, ed è un taglio tale che ti viene da vomitare, non potevo credere che dalla gravidanza potesse succedere una cosa del genere...
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Светланка
[2996621324]
Morivo dalla voglia di dormire anche dopo aver dormito bene e l'odore della pipì era cambiato... poi un test, poi minzione frequente e una fame da lupi 😂😂😂😂😂😂
Девушка
[2210103365]
ospite
E non ci sono state conseguenze dopo, hai fatto un'ecografia? Ho letto che un ritardo così lungo non passa senza conseguenze...
Elza
[3474841663]
Durante la mia prima gravidanza, ho avuto un forte dolore alle ovaie a metà ciclo. È durato tre giorni. Era proprio il periodo della fecondazione e della ristrutturazione ormonale del corpo per la gravidanza. Poi, al solito momento, sono arrivate le mestruazioni, ma brevi - due giorni. Dopo altre due settimane, ho iniziato ad avere nausea, non solo al mattino ma costantemente. In seguito, sono iniziati forti dolori tiranti nel basso ventre. Non sospettavo nulla. Mio marito, vedendo che avevo mangiato un barattolo da due litri di cetrioli sottaceto la sera, si è rallegrato e ha comprato un test. Il test diceva non incinta. Ma il dolore al basso ventre aumentava sempre di più. Mio marito si è lamentato con mia madre e, unendo le forze, mi hanno mandato al consultorio. Si è scoperto che ero incinta da tempo, le mestruazioni brevi erano state false, hanno un nome specifico. E avevo una condizione di minaccia d'aborto, me la sono cercata: andavo in palestra e facevo soprattutto esercizi per gli addominali. E avevo anche la tossicosi della prima metà della gravidanza.
Mio marito ha riso a lungo di me per non aver capito di essere incinta, nonostante sia un'infermiera e biologa di formazione. E ho capito a 23 anni che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo. E ho partorito mia figlia un paio di anni prima di quanto avessi pianificato, con la gioia di tutta la famiglia.
гость
[4162453655]
Ragazza
No, non l'ho fatta. Poi le mestruazioni sono tornate regolari. E poi ho anche avuto un bambino, tutto bene.