Buonasera. Che spray ti ha prescritto? Anche io ho questa roba da 3 mesi. Ho cambiato 4 otorini, tutti mi hanno detto che sarebbe passato in 3 giorni, ma non passa niente. Quando facevo le flebo con il Metodo, stavo meglio. È antinfiammatorio, ma ogni giorno peggiora. Ho fatto gargarismi per la gola e il naso, e ho fatto le irrigazioni nasali. Ho fatto la TC 3D dei seni paranasali. Le analisi mostravano stafilococco aureo, con molti leucociti dal naso, dopo il trattamento l'analisi ha mostrato streptococco. Ho fatto le analisi del sangue, sono buone. Mi diagnosticano sinusite acuta, ma nessun trattamento funziona. Questo muco, per dirla con un eufemismo, mi ha già stufato. Sento questo muco in gola tutto il giorno a sinistra, perché l'infiammazione è nella narice sinistra. A volte ho paura di mangiare, che questo muco mi voli nelle vie respiratorie anche quando respiro, ho già iniziato ad avere attacchi di panico. Ho prenotato dal miglior gastroenterologo e dal miglior otorino di Almaty, l'appuntamento con l'otorino è addirittura il 21 agosto, tra un mese e mezzo. Come faccio a sopportare tutto questo psicologicamente? Mi sono già comprata delle gocce ormonali tipo Nasonex, l'ho letto su internet da chi aveva questo problema. E molti medici su YouTube lo dicevano e ho iniziato a mettere tamponi nasali con Levomekol e prendo le compresse omeopatiche Cinnabsin, lavo i seni con Sinomarin. Le ultime due cose me le hanno prescritte gli otorini. Aiuta per 30 minuti, poi ricomincia a darmi fastidio. E tutto è iniziato con una semplice influenza 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ So che dovrò fare molte analisi e andare da molti medici, ma voglio già respirare e non raschiare la gola tutto il giorno per questo muco. Poi descriverò tutte le mie visite dai medici e scriverò se sono riusciti a trovare la causa e curarla. Salute a tutti.