Гость
Статьи
Dagli iniezioni sul …

Dagli iniezioni sul sedere ho delle indurimenti, come posso liberarmene?

Mi hanno fatto delle iniezioni, prima avevo lividi sul sedere, poi su una natica ho notato un indurimento. Ho fatto delle retine di iodio, mi sono quasi bruciata la pelle, niente da fare. Applico anche calore. Per ora non si riassorbe. Cosa mi consigliate di fare?
Автор
225 ответов
Последний — Перейти
гость
Mi dispiace, ma ho delle protuberanze da iniezioni di ferro che non si riassorbono da più di cinque anni. Dicono che un impasto di foglia di cavolo possa aiutare, ma a me non ha dato risultati.
Антея
Una bottiglia di plastica calda subito dopo l'iniezione
Гость
La rete di iodio mi ha aiutato, ma l'ho applicata subito.
Гость
Le tortine al miele aiutano. Mescolate quantità uguali di miele e farina. Applicate come impacco.
Маммин Тролль
Scaldapopò
Автор
Ormai non mi fanno più le iniezioni. Ho messo subito la rete!!! Non serve a niente!
Tanya
Dal dottore! Mia nipote, dopo simili iniezioni, ha dovuto subire un'operazione. Sembra che abbiano rimosso quelle indurizioni.
Cара
Unguento di Vishnevsky, sopra una foglia di cavolo da cambiare 2 volte al giorno (l'ultima di notte). Dopo 3-4 giorni dovrebbe riassorbirsi o almeno ammorbidirsi e ridursi. Se non succede, consultate un chirurgo, potrebbero esserci suppurazioni.
Не ангел
Autore, forse massaggiare? Al massimo ho avuto un mese.
ксения
Sciogliere un cucchiaino di bicarbonato in acqua calda (fino a formare una pastella), poi applicare questa miscela su una garza e posizionarla sulla zona indurita per 15-20 minuti.
Марина
Foglia di cavolo!!! Aiuta moltissimo!
Лариль
Autore, comprate in farmacia la Spugna di acqua dolce. È un'alga che diventa come una poltiglia. Con essa dovete fare un impacco un paio di volte al giorno. I miei ematomi da iniezioni sono scomparsi senza lasciare traccia in un paio di giorni.
Massaggio e cavolo. Comunque, ho sentito anch'io che a volte si arriva persino agli interventi chirurgici.
Джоли
Autore, lei ha degli infiltrati dopo le iniezioni (spero comunque sui glutei, non nel sedere).

Quindi o rimarranno per sempre, o si riassorbiranno o si infetteranno (ma questo lo sentirebbe).

Provi a fare delle retine di iodio.
Dazzy
La borsa dell'acqua calda è il metodo migliore! E cerca di non fissarti troppo su questo! Non preoccuparti, gli indurimenti si riassorbiranno in uno o due mesi.
cikada
Anch'io ho familiarità con questo problema, e non si riassorbono da sei mesi. Fanno male, specialmente in sauna.
ника50
Se la salute lo permette, applicate le sanguisughe. Al 100% tutto si riassorbirà.
Гость
Potresti provare il gel Lioton, a me ha aiutato.
Катя
Prova l'unguento all'eparina.
Фунт
SOLO CAVOLO!!!
Дед Патратий
Prova la fisioterapia. Ad esempio, l'elettroforesi con lidasi. Ma prima consultati con un medico.
kio
Impacco alcolico (metà acqua e metà alcol), può essere sostituito con un impacco alla vodka (non è necessario diluire :)), aiuta anche l'impacco di bicarbonato.
ксюха
Mi si sono sciolte le cipolle di due anni fa dopo le sedute sul materasso Nuga Best (e ho curato la schiena :))) ormai in tutte le città ci sarà probabilmente un salone Nuga Best.
Настя
Sono due mesi che ho questi gonfiori che non passano, non so proprio come curarli, ho provato a fare la rete di iodio, ma non ha funzionato - mi sono bruciata...
Il mio è passato da solo solo dopo sei mesi...
Алёна39
Dopo 20 anni, i noduli causati dalle iniezioni di "Diclofenac" non si sono ancora riassorbiti. Ho paura di farmeli rimuovere chirurgicamente. Così cammino ancora con questa armatura sul sedere. Scusate!
Наргиз
Durante la gravidanza mi hanno fatto iniezioni contenenti "ferro", e da 10 mesi ho lividi e indurimenti grandi come un palmo che non passano. Nulla aiuta. Sembra proprio che sia "in tenuta da guerra"))))))))
Галина
Nel salone dimostrativo di Voronezh, una signora si rallegrava del fatto che le sue indurimenti causati dalle iniezioni fossero scomparsi dopo un bel po' di sedute sul lettino massaggiatore Nuga Best. Questi indurimenti li aveva da una buona decina d'anni, ed è comprensibile, poiché il calore e i massaggi migliorano la circolazione sanguigna. Ci siamo tutti rallegrati con lei.
Игорь
Se devo fare iniezioni tre o quattro volte al giorno (antidolorifici), ho problemi oncologici e mi sono venuti dei noduli, prima morbidi e ora induriti, come posso gestire questa situazione?
Dilyara
Anche mia figlia ha lividi e l'indurimento da ultrasuono non passa affatto, cosa devo fare?
Гость
Se non hai allergie, ecco la ricetta: mescola miele e farina per formare delle focaccine, applicale e tutto si riassorbirà. Provato su me stesso.
Галина
Questi consigli primitivi difficilmente saranno d'aiuto. Scrivimi all'indirizzo email: gpava17@rambler.ru. Ti spiegherò come farlo correttamente con una garanzia del 100%.
Николай
Taglia le noci verdi, ancora acerbe nel loro mallo, e coprile con cherosene, lasciandole in infusione per 21 giorni. Applica gli impacchi solo per breve tempo, altrimenti potresti rischiare ustioni. Io l'ho messo sulla schiena e non sono riuscito a sopportarlo per più di 20 minuti: la pelle si è spellata, ma il mal di schiena è passato. Il cherosene funge da liquido altamente penetrante, mentre le noci verdi sono ricche di iodio. Il cherosene agisce come veicolo e lo iodio come trattamento. L'autore ha scritto che ha fatto riassorbire dei noduli post-iniezione di cinque anni. In generale, è considerato un rimedio universale per molte malattie. Si usa sia esternamente che internamente, gocciolando 5 gocce su un pezzetto di zucchero, ma per questo è necessario utilizzare cherosene avio distillato. L'estratto stimola i vasi linfatici e purifica il sangue. Il dottore in scienze M. Malenkov afferma che l'estratto di cherosene non è pericoloso né cancerogeno. Questa è l'informazione. Personalmente, non l'ho assunto internamente, ma esternamente ho provato che aiuta.
Лида
Non si risolvono gli indurimenti dopo le iniezioni, la rete di iodio non aiuta.
Андрей
Николай
Il messaggio è stato eliminato
E si può usare iodio al posto delle noci?
ermila
Autore
Rivolgetevi a un chirurgo e in nessun caso usate l'unguento di Vishnevsky!
Лена
ermila
Esatto, solo da un chirurgo. Mio marito è stato operato due giorni fa. Con i consigli trovati in internet ho solo peggiorato le cose...
Ирина
Nel reparto di fisioterapia, due trattamenti con pomata eparinica.
марина
Галина
Юлия
I noduli delle iniezioni non si riassorbono da un anno e mezzo. Potreste suggerirmi come affrontarli? Grazie!
Знахарь
Se non c'è allergia, applicare un sottile strato di pomata eparinosa (come se fosse burro) sulla zona indurita 2-3 volte al giorno e massaggiare delicatamente. Continuare così per 14 giorni. Se si tratta di un infiltrato, usare l'unguento di Vishnevsky. In caso di febbre, fare impacchi caldi e frizionare con vodka.
Артур
Dimetil sulfossido, ceftriaxone 1 grammo, idrocortisone - 1 fiala. Per 10 ml di dimetil sulfossido - 40 ml di acqua, sciogliere nel composto ottenuto ceftriaxone e idrocortisone. Impacco per 1 ora - 2 volte al giorno. Conservare la soluzione in frigorifero in vetro scuro. Impacchi per 10 giorni.
Татьяна
ксюха
Oh, per favore non promuovete qui questi rulli! Senza lastre e prescrizione del chirurgo, è ASSOLUTAMENTE VIETATO usare questo tipo di attrezzatura!!!! È controindicato per chi ha problemi cardiaci.
Екатерина
марина
Racconta a tutti il tuo segreto!
Анастасия
Prova la magnesia in fiale. Mezza fiala (se è grande) la versi su un batuffolo di cotone delle dimensioni del tuo indurimento, lo applichi sulla zona interessata, copri con un sacchetto e fissi. Puoi farlo di notte o durante il giorno se è comodo. Personalmente, a me aiuta sempre.
Роман
Impacco di vodka pura o foglia di cavolo, foglia di cavolo con miele. Prova ad alternarli. Comunque, le iniezioni vanno sempre fatte con un ago più lungo e somministrate lentamente.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
юлия
Артур
Артур
Dimetilsolfossido, ceftriaxone 1 grammo, idrocortisone - 1 fiala. Su 10 ml di dimetilsolfossido - 40 ml di acqua, sciogliere nel soluzione ottenuta ceftriaxone e idrocortisone. Impacco per 1 ora - 2 volte al giorno. Conservare la soluzione in frigorifero in vetro scuro. Impacchi per 10 giorni.
Артур
Dimetilsolfossido, ceftriaxone 1 grammo, idrocortisone - 1 fiala. Su 10 ml di dimetilsolfossido - 40 ml di acqua, sciogliere nel soluzione ottenuta ceftriaxone e idrocortisone. Impacco per 1 ora - 2 volte al giorno. Conservare la soluzione in frigorifero in vetro scuro. Impacchi per 10 giorni.
Buonasera! Mi dica, questa ricetta vi ha aiutato?
юлия
Buonasera! Questo ricetta ti è stata d'aiuto?
Marita
Di recente sono stata dimessa dall'ospedale con due enormi lividi blu nei punti delle iniezioni. Il dolore era presente in qualsiasi posizione del corpo, anche senza toccarli. In passato avevo già avuto lividi da iniezioni, ma non così grandi e dolorosi; non applicavo nulla e si riassorbivano da soli, anche se molto lentamente (fino a sei mesi). Questa volta, come prima cosa, ho provato a disegnare una griglia di iodio, ma senza alcun risultato. Poi, come te, ho cercato consigli online. Onestamente, non ho provato cavolo e miele, ma ho applicato Troxevasin (Troxerutin) per alcuni giorni senza alcun miglioramento. Sto usando la crema-balsamo per lividi "Soccorso", che tra l'altro tra le indicazioni ha "per il riassorbimento di ematomi e infiltrati post-iniezione" (http://www.forafarm.ru/manufacturing/catalog/112/417/). Quando sono andata a comprarlo, il farmacista mi ha detto: "Perché lo vuole? È così leggero, sono solo erbe! Prenda piuttosto Troxevasin!" Le ho ringraziato per il consiglio, ma non ha funzionato. Invece, stranamente, questo "leggero a base di erbe" sta funzionando... Da un lato si è già completamente riassorbito, dall'altro manca poco e sparirà anche lì. Provaci, non è costoso, nella farmacia dove di solito compro costa 75 rubli (sono a Mosca e non è una farmacia all'ingrosso). Sarò felice se il mio consiglio aiuterà qualcuno. Non ammalatevi ;-)

P.S.: i lividi per lo più non sono causati dai farmaci iniettati, ma dalle mani poco esperte del personale medico che, invece di iniettare il farmaco, lo spruzzano con tutta la forza!
Ленца
Ho delle protuberanze sul sedere da circa 7 anni e niente ha funzionato, né il cavolo, né la rete, né la borsa dell'acqua calda, e anche il massaggio è stato inutile... Cosa devo fare? Cerco di non pensarci.
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова