Гость
Статьи
Qualcuno ha curato la …

Qualcuno ha curato la colite?

Se l'avete curata (eliminata definitivamente), come?
Автор
999 ответов
Последний — Перейти
Гость
Sì. Ho sistemato l'alimentazione + ho aggiunto l'attività fisica. E - tutto, come per magia!
Гость
È ovvio anche a un riccio che bisogna rivedere la propria alimentazione e stile di vita.

E hai sentito del dottore? Lui può aiutare.
Гость
La stitichezza è più comune tra i sedentari. La colite è una malattia delle persone attive. E ad alcuni non sono adatti i cefalosporini di terza e quarta generazione, né dovrebbero esserlo... beh, non tutti gli atleti soffrono di tubercolosi intestinale, ovviamente...
МариРоза
Alimentazione corretta + sport
Гость
Grazie, ho sistemato l'alimentazione - la gastrite è passata, ma non la colite.(( E sono stata dai dottori più di una volta, non hanno aiutato. E lo sport non aiuta, faccio allenamenti di forza a volte.
Вероника
Гость
Il messaggio è stato eliminato
E la vostra è con sangue e muco o semplicemente un disturbo digestivo?
Автор
Veronica
Sembra con muco - almeno è quello che ha mostrato l'analisi delle feci.
Lana
Non ho avuto attacchi ormai da circa un anno e mezzo o due, spero che non ne avrò più. Mi aiuta solo un'alimentazione corretta: se mangio regolarmente, evito cibi salati, grassi e piccanti, tutto va bene. Ma se esagero con qualcosa del genere, potrebbe verificarsi un attacco.
Mila
Autore
Si ritiene che la presenza di muco indichi la presenza di parassiti nell'organismo
Вероника
[citazione="Mila"]Autrice: Veronica

E lui ha sangue e muco o è solo un disturbo digestivo?

Sembra ci sia muco - così ha mostrato l'analisi delle feci

Si ritiene che la presenza di muco indichi parassiti nell'organismo[/citazione]

C'è una malattia chiamata colite ulcerosa non specifica, in cui sono presenti sia muco che sangue. Si cura con farmaci antinfiammatori che fanno scomparire tutto. I parassiti non c'entrano nulla.
Гость
Leggi http://urls.by/3mz Se desideri anche tu liberarti della colite, Consulta http://happily.wellnet.me/konsultaciya.php
Королев Александр
Sono un osteopata. Conduco sessioni di benessere presso la stazione Mendeleevskaya. Accolgo pazienti affetti da colite dietro un contributo simbolico e una recensione.
tel.: +79164652058
email: gespiritusantu@gmail.com
sito: teloidusha.com
Гость
Ho curato la colite, ormai da un anno non so più cosa sia. Non ci crederete, ma con perossido di idrogeno: 15-20 gocce in un bicchiere d'acqua, tre volte al giorno. Il perossido si trova in farmacia, bottiglietta al 3%. Se avete dubbi, cercate su internet il professor Neumyvakin, lui ve lo spiegherà parola per parola.
Гость
Per favore, aiutatemi a curare la colite. Ho muco e sangue, ho cambiato dottori ma il trattamento dura solo due settimane. Sono a dieta, gente, per favore aiutatemi.
Гость
E io ho solo dolore a sinistra, brontolio sempre a sinistra e in qualche punto del retto, un paio di volte ho avuto feci liquide, per il resto semplicemente non formate e con muco. Al momento ho una temperatura di 37°C e una sensazione di bruciore all'osso sacro... Ho iniziato un esame completo, gli esami del sangue e la biochimica sono nella norma.
Гость
Cognome Nome Savon Nikolay
Azienda MLM 01
Paese Russia
Città Omsk
Telefono +79043265293
E-mail ur.xednay@n.novas
Skype volya10
Il probiotico è efficace nella terapia di un vasto numero di malattie, tra cui: oncologia, epatiti, encefalite, tubercolosi, diabete mellito, virus dell'immunodeficienza, psoriasi, asma bronchiale, calcolosi biliare, malattie croniche.
– Potente immunomodulatore (induzione dell'interferone).
- Elimina tutti i tipi di parassiti e funghi.
- Protegge in modo affidabile da virus e microrganismi patogeni.
- Pulizia totale dell'organismo da scorie, tossine, colesterolo in eccesso e altro.
- Distrugge le cellule tumorali e difettose.
- Terapia di un vasto numero di malattie.
Ник
Гость
La colite ulcerosa non si cura, si attenua solo la riacutizzazione e passa in fase di remissione. Io sto curando la fase acuta da più di sei mesi, non sono ancora entrata in remissione. Il mio trattamento consiste nell'assumere: 2 compresse 4 volte al giorno di Mesacol (o Salofalk) da 400 mg, e supposte di mesalazolo (o Salofalk) 1 supposta 2 volte al giorno da 500 mg. E così vado avanti da 7 mesi, sangue e muco sono spariti già dopo i primi giorni di trattamento, ma l'infiammazione persiste, faccio una rettosigmoidoscopia ogni due mesi. Ora il trattamento è diminuito solo di due compresse. Per la dieta: non la seguo rigidamente, ovviamente ho eliminato fritti, spezie, affumicati, ma un po': latticini, cioccolato, tutte le verdure, e adoro l'aringa sotto pelliccia. Trovate un buon gastroenterologo 👨⚕️
Константин
Si può curare senza medicine costose.
Мари
Гость
Dimmi, dopo la pappa reale anche le tue feci si sono regolarizzate (cioè sono diventate 1-2 volte al giorno, come in una persona sana) e il muco (se c'era nelle feci) è scomparso?
Королев Александр
Buongiorno. Qual è il prezzo del suo aiuto? Ho davvero bisogno
Ксения
Ciao, mia mamma ha la colite ulcerosa. Ti consiglio un ottimo rimedio! A lei aiuta. Ogni mattina a stomaco vuoto beve mezzo bicchiere di succo di patata. È importante che le patate possano essere usate per il trattamento fino a febbraio, due settimane di cura, due di pausa. E preferibilmente patate di varietà rosse. Aiuta molto, guarisce le ferite, ferma il sangue e il muco. Davvero meglio delle pillole!!!!
Оксаночка
Buongiorno!
Chi ha avuto tachicardia con la colite ulcerosa?
Non ho dormito tutta la notte, crampi addominali e polso a 100.
Anche adesso è a 100, appena tornata dal proctologo, lui pensa che la tachicardia sia dovuta all'ansia, ma io ho la sensazione che sia per l'intossicazione, dato che tre giorni fa avevo 38.1 di febbre e diarrea. Mi ha prescritto Ersefuril, supposte di Pasteurisan Forte e erba madre.
гость1
Ник
Ho lo stesso quadro, per ora ho raggiunto solo una leggera remissione, ma ho preso un gran numero di pillole per più di un anno, e anche io facevo la rettosigmoidoscopia ogni due, poi ogni tre mesi, e tra tre mesi devo fare di nuovo una colonscopia.
гость1
Cari pazienti, vi prego caldamente di non credere a tutto ciò che leggete su internet. Seguendo i consigli su come curare le malattie con rimedi casalinghi, rischiate solo di peggiorare gravemente la vostra condizione. Come ha scritto la ragazza sopra, la colite ulcerosa è una malattia cronica e non si cura, ma solo con i farmaci si può raggiungere una fase di remissione. Pertanto, il mio consiglio è di cercare un bravo gastroenterologo esperto: questa è la chiave per un buon percorso verso la remissione. Io attualmente sono in remissione, sebbene ancora lieve, e ci ho messo più di un anno per arrivarci. Se qualcuno ha bisogno di un consiglio o semplicemente ha una domanda, può scrivermi all'indirizzo email, cercherò di rispondere se possibile. nadezhda5388@mail.ru
гость1
E ancora un consiglio, non prendete le dosi che assumono gli altri; la colite ulcerosa si manifesta in modo diverso in ogni paziente, ciò che va bene per uno potrebbe non essere adatto per un altro, quindi il medico dovrebbe personalizzare la terapia. Solo in questo modo si può raggiungere la remissione.
Алина
"Sì. Ho sistemato l'alimentazione + ho aggiunto l'attività fisica. E - tutto è passato come per magia!"
Антон
Autore
Bicarbonato di sodio con acqua bollente al mattino e alla sera + perossido, 10 gocce in un bicchiere 2-3 volte al giorno, e andrà tutto benissimo al 100%.
Мила
[quote="Ксения"]
Salve, mia madre ha la colite ulcerosa. Raccomando un buon rimedio! A lei aiuta. Ogni mattina a stomaco vuoto bere mezzo bicchiere di succo di patate. È importante che le patate possano essere usate per il trattamento fino a febbraio, una settimana di trattamento, due di pausa. E preferibilmente patate di varietà rosse. Aiuta molto, guarisce le ferite, ferma il sangue e il muco. Davvero meglio delle pillole!!!! Salve, volevo chiedere perché solo fino al mese di febbraio?
Мария
Per un'intera settimana e mezzo ho sofferto di una diarrea sanguinolenta con pus. Capisco che suoni strano, ma in tutto questo periodo ho avuto così tante cose da fare che quando sono finalmente riuscita a raggiungere il Centro di Proctologia in Goncharny Proezd 6, ero già tre chili più leggera e completamente a corto di energie. Il dottore mi è piaciuto fin dal primo momento. È così vivace, ha subito iniziato a interrogarmi, mi ha visitato e fatto degli esami. Ha controllato alcune analisi. Insomma, già alla prima visita mi ha diagnosticato una colite ulcerosa e prescritto una cura. Con i miei impegni, questo approccio è semplicemente perfetto. Ho completato il trattamento (e tra l'altro ha funzionato rapidamente). Ora sto per andare da lui per un controllo di follow-up. Quindi, del centro di proctologia posso dare solo un feedback positivo.
Лена
Anch'io soffro di colite ulcerosa e tachicardia, con un polso di 90-100 battiti. Sia durante le riacutizzazioni che in remissione. Sono otto anni che convivo con questa condizione. Il cuore non riceve abbastanza vitamine dal cibo, quindi prendo Panangin, che aiuta ma non rapidamente: di solito dopo due settimane il polso scende a 70.
Гость
Mi ha salvato il vaccino di Britov. Potenzia il sistema immunitario. Ora non ho più alcun sintomo, nonostante abbia sofferto per un paio d'anni e lo stadio non fosse dei più lievi. Ricordo con orrore quei tempi e come non riuscissi a raggiungere la remissione. Solo una dieta rigorosa e il Salofalk davano un leggero sollievo. Bastava infrangere la dieta e ricominciava tutto... Spero di dimenticare per sempre quell'incubo!
гена
гость1
Рита
Soffro di colite ulcerosa da 8 anni. Ulcere al colon sigmoideo e al retto. Chi ne è affetto sa quanto sia grave e debilitante questa malattia, che logora te e la tua salute.
In 8 anni ho provato di TUTTO - farmaci come Mesalazina, supposte di Salofalk, De-Nol, Metiluracile, Mezim, Pancreatina, Probiotici in grandi quantità e di tutti i tipi. Ho eliminato vermi e microbi. Alfa-Normix, Intetrix, Pyrantel. Ho bevuto erbe - achillea e camomilla. A volte sono stata in remissione per sei mesi-un anno. Ma per lo più, sono in fase acuta. Ho fatto TUTTI gli esami, feci, sangue, pancreas, cistifellea, persino test per le malattie sessualmente trasmissibili. NULLA! Nemmeno l'herpes. Sono pulita come un pesce nell'oceano. Tutti i marcatori tumorali sono nella norma.
Da dove viene la colite ulcerosa? È un mistero. Non bevo, non fumo. Il mio vicino è un alcolizzato, sempre ubriaco, non lavora, mangia in modo pessimo - ed è sano come un toro. E io sto morendo lentamente e dolorosamente con la mia alimentazione corretta e la dieta. Soprattutto, è estenuante la diarrea costante, anche se ormai c'è quasi sangue. Vado in bagno 5-10 volte al giorno. Il sedere è già rosso per la diarrea perpetua, come quello di una scimmia dal sedere rosso... ma resisto, combatto, mi curo, voglio vivere! Anche se ho perso il lavoro, gli amici, una vita normale, vivo come un mezzo uomo, ho paura di uscire di casa. Maledetta malattia!
Рита
Ma ora veniamo al punto. Una settimana fa ho rubato a mia sorella una compressa di Xanax (alprazolam) e l'ho presa la sera per dormire bene. Si è scoperto che non è un sonnifero, non ho sentito nulla, come se fosse un placebo. Tuttavia, con mia grande sorpresa, la mattina dopo sono andata in bagno con feci solide, come una persona sana! Che ci crediate o meno, provare per credere. Ok, è passata una settimana, di nuovo diarrea e una situazione disastrosa. Dopo una settimana, ho deciso di prendere di nuovo Xanax la notte. Caspita, di nuovo al mattino feci NORMALI E SOLIDE! Sono sconvolta... Quale potrebbe essere la connessione tra un tranquillante e la colite ulcerosa? Ho riletto tutto sullo Xanax, ma non vedo alcun legame, nemmeno a morire. E in farmacia non lo vendono senza prescrizione, è un tranquillante. Precisa: non sono depressa, non disperata, ho la testa a posto, grazie a Dio. Forse qualcuno di intelligente può spiegare qual è il mistero qui? Dov sono i medici, pensate! Trovate una cura per questa maledetta malattia. E forse il mio esperimento potrà aiutare qualcun altro. Continuerò a prenderlo per scoprire fino in fondo questa connessione, ma dicono che lo Xanax possa creare dipendenza. Quindi, lo prenderò con cautela. Fino a quando le feci non si saranno normalizzate. Gente, voglio davvero vivere...
Гость
Veronica
Gena
Veronica
C'è una malattia chiamata colite ulcerosa non specifica, in cui sono presenti sia muco che sangue. Si cura con farmaci antinfiammatori che fanno passare tutto. I parassiti non c'entrano nulla.
Гость
Lena
Гость
гена
Роман
Автор
Conosco la CU da circa 6 anni. Ho provato di tutto, sia Salofalk che supposte di tutti i tipi con propoli e senza, registrazioni audio per malattie autoimmuni, hanno lavorato con me anche i bioenergetici. Tutto portava solo sollievi temporanei, chi sa cosa significa cagare (scusate) 10 o più volte diarrea sanguinolenta con muco, e perdere 15kg in pochi mesi, mi capirà. Ma sei mesi fa, mi hanno proposto di provare la nutrizione cellulare Rain, non nutrivo grandi speranze, pensavo solo di provare, nel migliore dei casi di saturare l'organismo di vitamine ecc. MA già dopo pochi giorni con le feci è migliorato tutto radicalmente, sono passati 6 mesi, Ragazzi mi sono dimenticato della CU, ora mangio di tutto, persino il cibo tailandese piccante. Su internet le info su Rain sono piene, originariamente è stato inventato negli USA per i malati di cancro ma se siete interessati a come lo prendo e dove comprarlo roanto7@gmail.com scrivetemi. Forse ha aiutato solo me, ma quando hai provato di tutto, allora....
Жанна
[quote="Rita"]Soffro di colite ulcerosa da 8 anni. Ulcere al colon sigmoideo e al retto. Chi ne è affetto sa quanto sia grave e debilitante questa malattia, che logora te e la tua salute.
In 8 anni ho provato DI TUTTO - farmaci come Mesalazina, supposte di Salofalk, De-Nol, Metiluracile, Mezim, Pancreatina, Probiotici in grandi quantità e di tutti i tipi. Ho eliminato vermi e microbi. Alfanormix, Intetrix, Pyrantel. Ho bevuto erbe - achillea e camomilla. A volte sono stata in remissione per sei mesi-un anno. Ma per lo più, sono in fase acuta. Ho fatto TUTTI gli esami, feci, sangue, pancreas, cistifellea, persino test per le MST. NULLA! Nemmeno l'herpes. Sono pulita come un pesce nell'oceano. Tutti i marcatori tumorali sono nella norma.
Da dove viene la colite ulcerosa? È un mistero. Non bevo, non fumo. Accanto a me vive un vicino alcolizzato, sempre ubriaco, non lavora, mangia in modo pessimo - ed è sano come un pesce. Io invece sto morendo lentamente e dolorosamente con la mia alimentazione corretta e la dieta. Soprattutto, è estenuante la diarrea continua, anche se ormai c'è quasi sangue. Vado in bagno 5-10 volte al giorno. Il sedere è tutto rosso per la diarrea perpetua, come quello di una scimmia dal sedere rosso... ma resisto, combatto, mi curo, voglio vivere! Anche se ho perso il lavoro, gli amici, una vita normale, vivo come un mezzo uomo, ho la stessa condizione che avevi tu, ho sistemato l'alimentazione, 1,5 mesi a dieta, pollo bollito, polpette al vapore
Ruslan
Ospite
Ruslan
Prova il perossido di idrogeno, a me ha aiutato: metto un cucchiaino di perossido in un bicchiere d'acqua e lo bevo a stomaco vuoto due volte al giorno. È sgradevole, ma nella disperazione ormai non mi importava più cosa provare. E ho sentito i risultati dopo una settimana, il mal di schiena è scomparso e le feci si stanno normalizzando. Buona fortuna!
Софья
C'è qualcuno qui che ha la colite non ulcerosa? Mi è stato diagnosticato un quadro di colite distale. Qualcuno ne è guarito? A volte sto meglio, ma la maggior parte del tempo sto male. Vado in bagno solo al mattino, da 1 a 3 volte. E nei fine settimana capita che non vada affatto o solo una volta. Prima mi faceva molto male la pancia, avevo falsi stimoli, adesso non mi fa così male. Ma non riesco ad andare a lezione normalmente. Ho paura di essere espulso. Ho fatto tutti gli esami che potevo, ho saputo i risultati, il resto me lo dirà il dottore tra due giorni quando andrò da lui. Aiutatemi, forse qualcuno ci è già passato.
Натали
Софья
Un mese fa mi hanno diagnosticato la colite pseudomembranosa. Piano piano, per tentativi, ho capito che il sale mi provoca la diarrea. Quindi ora niente sale. Sto normale. Ho fatto un ciclo di metronidazolo e vancomicina. Inizierò con l'ayurveda. Lì ci sono un sacco di medicine che riparano l'intestino. Il dottore per ora mi ha consigliato Bael e Neem. Proverò, vi farò sapere.
оксана
Натали
Ciao!! Io mi sono curata con l'Ayurveda, Trifala più Dashamula aiuta davvero, ma a mio figlio hanno diagnosticato lo stesso problema, ho paura per lui, gli ayurvedisti non visitano bambini, solo adulti, insomma a me ha aiutato e ho fatto solo un ciclo, poi Dashamula dovrebbe sistemarsi da solo ma no, bisogna curare a lungo!! E penso che ci sarà un recupero anche se un medico mi ha detto che dovrei comunque mantenere una dieta rigorosa e inoltre prendere complessi vitaminici per far funzionare bene il cervello!!
Я
Rita
Se sei una persona sana, vai da uno psicoterapeuta, tornerai a una vita normale!
Борис
Ho lo stesso quadro.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Аида
Ospite
Аида
E per quanto tempo devo prenderlo e prima o dopo i pasti?
РУСЛАН
In settembre scrivevo che il perossido di idrogeno aiutava, ma non per molto. Ho iniziato a ridurre le dosi delle compresse: due per settimana, poi una. Risultato? Adesso scrivo dall'ospedale con serie complicazioni e il danno si è esteso più in alto. D'ora in poi starò più attento con l'automedicazione. Sono malato da un anno, mi hanno diagnosticato a marzo una colite ulcerosa non specifica. Non è affatto semplice con questo problema!
Гость
"Per favore, aiutatemi a curare la colite. Ho muco e sangue, ho cambiato dottori, ma il trattamento dura solo due settimane. Sono a dieta, gente, per favore aiutatemi."