Гость
Статьи
Neuralgia

Neuralgia

Buonasera! Mi sapreste dire come avete curato la nevralgia intercostale? Quanto velocemente è passato il dolore e come vi siete ripresi dopo? Mi sono bloccata sotto le scapole e più vicino al collo sul lato destro, mi si è addormentato il braccio destro e sembrava che mi tremolasse, il dolore era così forte che sono quasi svenuta. Ho chiamato l'ambulanza, mi hanno fatto un'iniezione antidolorifica, ma non ha funzionato molto. Poi ho chiamato il medico, mi ha prescritto antidolorifici, vitamine e iniezioni di Mydocalm, ho sofferto tutto il giorno, sempre sotto antidolorifici. Adesso sono sdraiata e penso a quando passerà, così potrò muovermi normalmente, perché al momento sto semplicemente a letto e non posso fare niente, ogni movimento in più e sento subito dolore. È la prima volta che mi succede...
78 ответов
Последний — Перейти
Гость
Ci convivo già da 10 anni a causa di una curvatura della colonna vertebrale. L'operazione è solo al 4° stadio, quindi fa male periodicamente. Tutti gli unguenti, iniezioni, osteopati, vitamine e altro sono solo temporanei. Come opzione si può fare un blocco, meno pericoloso dell'operazione, ma anche lì si possono combinare casini.
Конкретно вам прибор поможет один. Витамины вы тоже пили не те 100% да еще и неправильно.
Гость
Sono incinta e ho sofferto a lungo di nevralgie, la più brutta è stata quella intercostale: prima alla schiena, poi al petto nelle ultime due costole inferiori.
Mi ha salvato l'osteopata (due sedute a distanza di una settimana e mezza, che hanno alleviato la tensione), e il caldo in ogni modo possibile: maglioni pesanti, impacchi, pomate, pietre riscaldanti, mio marito che mi massaggiava...
Ci è voluto tanto per passare, quasi un mese, gli antidolorifici non hanno funzionato per niente, ma a un certo punto mi sono rassegnata, e poi è iniziato un miglioramento positivo🤷🏽‍♀️
Гость
Trattata con farmaci antinfiammatori più miorilassanti.
Strofina con Menovazina e Fastum gel.
Guarisci presto!
Гость
Questa non è una ragione. Non si guarisce al 100% senza interventi chirurgici, e farli comporta il rischio di invalidità, quindi vengono eseguiti solo in casi estremi.
Vitamine, fisioterapia, nuoto, equitazione, iniezioni.
Гость
Sono incinta e ho sofferto a lungo di nevralgie, la più brutta è stata quella intercostale: prima alla schiena, poi al petto nelle ultime due costole inferiori.
Mi ha salvato l'osteopata (due sedute a distanza di una settimana e mezza, che hanno alleviato la tensione), e il caldo in ogni modo possibile: maglioni pesanti, impacchi, pomate, pietre riscaldanti, mio marito che mi massaggiava...
Ci è voluto tanto per passare, quasi un mese, gli antidolorifici non hanno funzionato per niente, ma a un certo punto mi sono rassegnata, e poi è iniziato un miglioramento positivo🤷🏽‍♀️
Spero che passerà presto! Grazie😉
Гость
Trattata con farmaci antinfiammatori più miorilassanti.
Strofina con Menovazina e Fastum gel.
Guarisci presto!
Grazie per la risposta!
Гость
Questa non è una ragione. Non si guarisce al 100% senza interventi chirurgici, e farli comporta il rischio di invalidità, quindi vengono eseguiti solo in casi estremi.
Sì, capisco che l'operazione è un rischio, non vorrei che si arrivasse a quello, quindi vorrei iniziare ad agire presto. È la prima volta che ho un dolore così, quindi sto cercando modi per eliminarlo e dimenticarmene il più in fretta possibile...
Гость
Верона
Spero che passerà presto! Grazie😉
Guarisci presto!
Dai un'occhiata a quali esercizi consigliano di fare, puoi provare delicatamente a fare stretching (non attraverso il dolore e la sofferenza), anche quello mi ha aiutato
ma serve un buon osteopata nella rubrica per questi casi
Гость
Верона
Sì, capisco che l'operazione è un rischio, non vorrei che si arrivasse a quello, quindi vorrei iniziare ad agire presto. È la prima volta che ho un dolore così, quindi sto cercando modi per eliminarlo e dimenticarmene il più in fretta possibile...
Ci convivo già da 10 anni a causa di una curvatura della colonna vertebrale. L'operazione è solo al 4° stadio, quindi fa male periodicamente. Tutti gli unguenti, iniezioni, osteopati, vitamine e altro sono solo temporanei. Come opzione si può fare un blocco, meno pericoloso dell'operazione, ma anche lì si possono combinare casini.
Гость
Guarisci presto!
Dai un'occhiata a quali esercizi consigliano di fare, puoi provare delicatamente a fare stretching (non attraverso il dolore e la sofferenza), anche quello mi ha aiutato
ma serve un buon osteopata nella rubrica per questi casi
Ora mi occuperò seriamente di me stesso, degli esercizi, perché non voglio che una cosa del genere si ripeta ancora. Anche riguardo all'osteopata ho capito che è meglio chiedere aiuto!
Гость
E tu hai fatto il blocco?
Гость
Гость
Sì, nessuno conosce le cause delle nevralgie, quali operazioni,
Регина
Quanti anni hai? È solo molto strano che a quell'età succeda una cosa del genere. Probabilmente passi troppo tempo al computer :) Ti stai rannicchiando lentamente, non fai esercizi, ed ecco che scricchiola, spara, si intorpidisce e trema. Anche una mia conoscente aveva lo stesso problema, finché non ha iniziato a fare sport. Potresti ritrovarti presto con la cifosi o l'osteocondrosi, se non ti ravvedi.
Регина
Quanti anni hai? È solo molto strano che a quell'età succeda una cosa del genere. Probabilmente passi troppo tempo al computer :) Ti stai rannicchiando lentamente, non fai esercizi, ed ecco che scricchiola, spara, si intorpidisce e trema. Anche una mia conoscente aveva lo stesso problema, finché non ha iniziato a fare sport. Potresti ritrovarti presto con la cifosi o l'osteocondrosi, se non ti ravvedi.
Ho 31 anni. Non posso dire che sto molto al computer. Inoltre ho due figli e uno stile di vita abbastanza attivo.
Облако в юбке
Mio fratello ha avuto la stessa cosa dopo un forte caso di COVID. Per alleviare i sintomi acuti, usa antidolorifici, e poi fatti controllare per possibili cause. Se non trovi nulla, prova con vitamine e minerali, magari assumendo magnesio, vitamine B e D. Fai trattamenti rilassanti e calmanti: bagni con lavanda, massaggi. Mio fratello ha seguito un ciclo di antidepressivi leggeri prescritti dal medico, e questo ha aiutato molto.
Облако в юбке
Mio fratello ha avuto la stessa cosa dopo un forte caso di COVID. Per alleviare i sintomi acuti, usa antidolorifici, e poi fatti controllare per possibili cause. Se non trovi nulla, prova con vitamine e minerali, magari assumendo magnesio, vitamine B e D. Fai trattamenti rilassanti e calmanti: bagni con lavanda, massaggi. Mio fratello ha seguito un ciclo di antidepressivi leggeri prescritti dal medico, e questo ha aiutato molto.
Grazie per la tua risposta🙂 forse il covid mi ha indebolito anche a me...
Регина
Верона
Ho 31 anni. Non posso dire che sto molto al computer. Inoltre ho due figli e uno stile di vita abbastanza attivo.
Beh, allora è strano. Ma molto probabilmente è dovuto a cifosi o osteocondrosi.
Регина
Регина
Beh, allora è strano. Ma molto probabilmente è dovuto a cifosi o osteocondrosi.
Posso consigliarti un tutore. Io stessa l'ho usato durante l'adolescenza, finché non ho corretto la cifosi.
Регина
Posso consigliarti un tutore. Io stessa l'ho usato durante l'adolescenza, finché non ho corretto la cifosi.
Grazie!
Регина
Верона
Grazie!
Potrebbe anche essere che sei troppo nervoso, e per questo ti fa male. Rilassati)
Регина
Potrebbe anche essere che sei troppo nervoso, e per questo ti fa male. Rilassati)
Grazie per il consiglio. Appena il dolore passerà, mi rilasserò sicuramente...
Гость
Mi è successa la stessa cosa. Il medico ha detto che avevo preso freddo senza accorgermene. La magnetoterapia fisioterapica mi ha aiutato molto, quella con il piccolo magnete. È utile averne uno così a casa per tutti. Costa poco. Mi aiuta costantemente. Iniezioni, miorilassanti e pomate. Il dolore forte è passato rapidamente.
Гость
Solo lo sport e le vitamine mi hanno salvato. Tutto qui.
Облако в юбке
Гость
Solo lo sport e le vitamine mi hanno salvato. Tutto qui.
A lungo termine, sì, bisogna riscaldare e allungare regolarmente i muscoli, e anche rafforzare il corsetto muscolare se il problema viene dalla colonna vertebrale.
Лапа
È necessario un esame del sangue. Se l'emoglobina è bassa, aumentarla con Totema.

Assumere magnesio + vitamina D.

Bisogna aiutare l'organismo a riprendersi da solo. Seguire un'alimentazione completa e varia (carne, pesce, insalate, ecc.).
Hanno dato una mano a qualcuno, mi chiedo perché non la diano anche agli altri, è una questione di ideologia?
In realtà sei tu che ti lamenti, lei non ha altri problemi? Io ho un sacco di acciacchi, ma non li impongo agli altri.
Великолепный Вася
Hanno dato una mano a qualcuno, mi chiedo perché non la diano anche agli altri, è una questione di ideologia?
Da dove viene questo messaggio? o_O
Гость
Gente, non scrivete sciocchezze sul trattamento della nevralgia intercostale. Leggete piuttosto sulle cause e sul trattamento corretto.
Гость
Mi è successa la stessa cosa. Il medico ha detto che avevo preso freddo senza accorgermene. La magnetoterapia fisioterapica mi ha aiutato molto, quella con il piccolo magnete. È utile averne uno così a casa per tutti. Costa poco. Mi aiuta costantemente. Iniezioni, miorilassanti e pomate. Il dolore forte è passato rapidamente.
Ho anche visto che si può usare il cerotto al peperoncino, e non so se si può fare per certo. Qualcuno l'ha mai provato?
Рита
Potrebbe essere una sciocchezza. Potrebbe essere il cuore. È pericoloso. Una condizione pre-infarto.

Vertebre, ernia, spondilosi e altro, bisogna controllare la colonna vertebrale per escludere un tumore. Almeno fare delle radiografie. Colonna vertebrale, costole, ECG.

Ungersi con Diclofenac, prendere una compressa di Mydocalm, una compressa di Diazepam, l'Analgin allevia bene il dolore, 2-3 compresse.

Ho avuto una sciatica terribile per una settimana, come se mi avessero sparato cinque colpi nella parte bassa della schiena. Tutto perché ho tossito. Un dolore incredibile, ma passa dopo una settimana.
Рита
Верона
Ho anche visto che si può usare il cerotto al peperoncino, e non so se si può fare per certo. Qualcuno l'ha mai provato?
Si può, ma non è necessario. Vuoi che bruci? Ma perché? Allora l'unguento Capsicam è ottimo. No, voglio dire, puoi usare il cerotto se non hai un infarto.
Рита
Non sembra un ictus, a quanto pare. Le fa male, si sente intorpidito o forse anche un po' confuso? Non c'è uno stato di stordimento, condizioni insolite, difetti di percezione?
Рита
Non sembra un ictus, a quanto pare. Le fa male, si sente intorpidito o forse anche un po' confuso? Non c'è uno stato di stordimento, condizioni insolite, difetti di percezione?
Non è un ictus. All'arrivo dell'ambulanza, hanno fatto un ECG e un esame. Poi è venuto il medico, ha fatto la prescrizione. Ha detto che è nevralgia.
Рита
Si può, ma non è necessario. Vuoi che bruci? Ma perché? Allora l'unguento Capsicam è ottimo. No, voglio dire, puoi usare il cerotto se non hai un infarto.
Adesso ho capito che non mi serve niente di tutto questo. Perché oggi ho una forte sensazione di bruciore. Dove altro dovrei aggiungerne))))
Рита
Potrebbe essere una sciocchezza. Potrebbe essere il cuore. È pericoloso. Una condizione pre-infarto.

Vertebre, ernia, spondilosi e altro, bisogna controllare la colonna vertebrale per escludere un tumore. Almeno fare delle radiografie. Colonna vertebrale, costole, ECG.

Ungersi con Diclofenac, prendere una compressa di Mydocalm, una compressa di Diazepam, l'Analgin allevia bene il dolore, 2-3 compresse.

Ho avuto una sciatica terribile per una settimana, come se mi avessero sparato cinque colpi nella parte bassa della schiena. Tutto perché ho tossito. Un dolore incredibile, ma passa dopo una settimana.
A me hanno prescritto così: iniezioni di ketorol al mattino, neuromed forte 2 volte al giorno, miodocalm la sera, crema dolgit, negli intervalli si può prendere anche ibuprofene, compresse di ketorolac
Рита
Верона
Non è un ictus. All'arrivo dell'ambulanza, hanno fatto un ECG e un esame. Poi è venuto il medico, ha fatto la prescrizione. Ha detto che è nevralgia.
Perché non è un ictus? In base all'ECG?
Рита
Верона
A me hanno prescritto così: iniezioni di ketorol al mattino, neuromed forte 2 volte al giorno, miodocalm la sera, crema dolgit, negli intervalli si può prendere anche ibuprofene, compresse di ketorolac
Allora con cos'altro posso aiutare? Ho il gel Fastum, quello rinfrescante.
Гость
Верона
E tu hai fatto il blocco?
Funziona fino a 1 mese... a me ha aiutato molto di più il nuoto.
Рита
Perché non è un ictus? In base all'ECG?
Il medico dell'ambulanza ha detto che i sintomi erano diversi, lo ha confermato anche il medico di base quando è venuto a visitarmi. Ho raccontato tutto e mostrato cosa e dove mi dava fastidio.
Voltaren in soccorso, non c'è niente di più forte, abbiamo provato vari analoghi. Costa ora come un biglietto aereo per Sochi, ma si può prendere quello piccolo. Nessun analogo lo sostituisce, su nessuna base!!
Гость
Верона
Aiuta, come integrazione.
Гость
Верона
Ti hanno prescritto tutto correttamente. E aggiungerei anche la magnetoterapia. O comprarla, non è costosa, o andare in clinica.
Рита
Алексей Сергеевич
Voltaren in soccorso, non c'è niente di più forte, abbiamo provato vari analoghi. Costa ora come un biglietto aereo per Sochi, ma si può prendere quello piccolo. Nessun analogo lo sostituisce, su nessuna base!!
Che c'è? È diclofenac. Perché pagare 10 volte di più per la pomata? Pubblicità? Stupidaggini. Comprate diclofenac e avrete la felicità. Gel sì, naturalmente. La pomata è una schifezza, è grassa. Il gel si assorbe.
Ah, mi sono ricordata. Una volta mi sono anche messa il Nise sul viso. Contiene nimesulide. Mi si era infiammato un nervo, le pillole non funzionavano. Per disperazione mi sono messa il Nise lungo la linea del nervo. E davvero è passato. Mi ha sorpreso pure.
Рита
E quali vitamine sono quelle? Quelle sono le vitamine del gruppo B. È meglio farsele iniettare. E se si assumono per bocca, non semplicemente le B, ma Neurovit o Neurorubina. Lì le dosi sono 10-20 volte più alte. Le altre B sono fuffa.
Рита
Гость
Che cavolo di operazioni? E che cavolo di equitazione con costole e vertebre? La renderà invalida.
E perché operare, se tra una settimana passerà, come se non fosse mai successo? Cosa operare poi? Forse le ha dato un colpo d'aria dalla finestra e le vostre ragioni non c'entrano niente. Autore, non ascoltare. Passerà. E poi vi farete controllare e prenderete vitamine. L'equitazione non serve.)
Рита
Гость
Qual è la causa?
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Рита
Облако в юбке
Potrei avere il nome per favore? Almeno le prime due lettere. Pls.
Рита
Лапа
È necessario un esame del sangue. Se l'emoglobina è bassa, aumentarla con Totema.

Assumere magnesio + vitamina D.

Bisogna aiutare l'organismo a riprendersi da solo. Seguire un'alimentazione completa e varia (carne, pesce, insalate, ecc.).
Certo. E cosa c'entra l'emoglobina?
Рита
Рита
E quali vitamine sono quelle? Quelle sono le vitamine del gruppo B. È meglio farsele iniettare. E se si assumono per bocca, non semplicemente le B, ma Neurovit o Neurorubina. Lì le dosi sono 10-20 volte più alte. Le altre B sono fuffa.
Questo lo stavo dicendo allo zio saputello. Al farmacista.)
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова