Гость
Статьи
Ozempiс. I primi …

Ozempiс. I primi giorni.

Allora, dopo aver letto tanto sul magico Ozempic ho deciso di provarlo. Dato che ho preso 20 kg in più in un anno e ho 44 anni. Ho comprato Ozempic in farmacia (c'è, si vende, a Mosca, costava 18 mila rubli). Ero un po' dubbiosa, ma ho deciso di fare la prima dose. E appena mi sono iniettata, letteralmente dopo 15 minuti ho iniziato a sentirmi nausea e vomitare. E così sono già due giorni! Naturalmente non riesco a mangiare nulla e ho già perso 2 kg. Ma a quale prezzo!! Non riesco nemmeno a sollevare la testa dal cuscino - mi viene subito la nausea. Non mi inietterò più questo farmaco!! Meglio sport e dieta.
Автор
84 ответа
Последний — Перейти
Гость
Dammi il resto, tanto lo butterai via.
Гость
Hai iniziato con il dosaggio massimo?
Гость
Coloro che non hanno avuto effetti collaterali, dopo il ciclo di Ozempic, hanno ripreso a ingrassare. Se si ha una predisposizione al sovrappeso, si dovrà seguire diete e allenarsi per tutta la vita, e ogni anno diventa più difficile mantenere il peso, costringendo ad aumentare gli sforzi fisici, irrigidire la dieta e ridurre le porzioni. È una battaglia eterna, che dura per tutta la vita.
Гость
È spaventoso come una persona sana possa iniettarsi un farmaco per diabetici... E se vi venisse un colpo? Quello che posso consigliarvi è bere molto caffè senza zucchero, toglie davvero la fame, è dannoso ma non più dell'Ozempic. Al mattino acqua tiepida con succo di limone.
Гость
Гость
Hai iniziato con il dosaggio massimo?
Ho iniettato circa metà della dose, l'altra metà l'ho buttata. Sì, la dose nella penna era di 1 mg, era quella che avevano in farmacia
Марина
Forse hai incontrato un falso? Ufficialmente l'Ozempic non viene importato, chissà cosa hai comprato. Forse è meglio usare gli analoghi russi, almeno la loro vendita è controllata.
Юлия
Марина
Forse hai incontrato un falso? Ufficialmente l'Ozempic non viene importato, chissà cosa hai comprato. Forse è meglio usare gli analoghi russi, almeno la loro vendita è controllata.
E quali sono questi analoghi?
Гость
Ragazze, oggi è il terzo giorno, tre giorni senza mangiare nulla. Oggi non ho più vomito, ma guardare il cibo mi fa schifo. Naturalmente ho perso 2,5 kg.
Oh, questo Ozempi, tutte le star al momento stanno dimagrendo con lui. Anch'io sono nel processo di perdita di peso. E a aiutarmi in questo c'è il farmaco Gold Line Plus. Il mio appetito è diminuito notevolmente, quindi non sono nemmeno tentato dal cibo spazzatura e il peso in eccesso sta gradualmente scomparendo.
Гость
Ragazze, vi aggiorno. Oggi è sabato, sesto giorno dopo l'iniezione.
Ho perso esattamente 3 kg (da 70 kg a 67 kg). Penso che domani mi farò un'altra iniezione e vomiterò ancora, dopotutto si è rivelato efficace :))
Лика
In realtà, questo è un farmaco soggetto a prescrizione. A me è stato prescritto un prodotto simile, Quinsentu, a causa del diabete di tipo 2. Con il dosaggio corretto e sotto controllo medico, sto perdendo peso senza effetti collaterali.
Гость
Bisogna farsi l'iniezione una volta alla settimana, non tutti i giorni.
Гость
È vero che l'Ozempic provoca euforia? Ma non è una droga.
Гость
Гость
No, l'Ozempic non provoca euforia, provoca nausea. Ho ricominciato a farmelo dopo 2 mesi, ora non ho più nausea, ho cambiato a un dosaggio più basso. I risultati per ora non sono grandi, ho perso 3 kg in 2 settimane.
МаринаК
Гость
È spaventoso come una persona sana possa iniettarsi un farmaco per diabetici... E se vi venisse un colpo? Quello che posso consigliarvi è bere molto caffè senza zucchero, toglie davvero la fame, è dannoso ma non più dell'Ozempic. Al mattino acqua tiepida con succo di limone.
L'aumento di peso incontrollato e l'impossibilità di perderlo nonostante gli sforzi, non è questione di salute. Forse c'è insulino-resistenza. E qui l'Ozempic può essere utile per ripristinare la sensibilità all'insulina.
МаринаК
Гость
No, l'Ozempic non provoca euforia, provoca nausea. Ho ricominciato a farmelo dopo 2 mesi, ora non ho più nausea, ho cambiato a un dosaggio più basso. I risultati per ora non sono grandi, ho perso 3 kg in 2 settimane.
La seconda volta non funziona più così efficacemente. E il peso scende più lentamente.
Почему-бы-и-нет
Гость
Sì, l'euforia da vomito :)))
Почему-бы-и-нет
Гость
Ho iniettato circa metà della dose, l'altra metà l'ho buttata. Sì, la dose nella penna era di 1 mg, era quella che avevano in farmacia
Cioè... non hai proprio idea di cosa sia e come si usi. Beh, beh... si inizia con una dose di 0,25 che sono circa 18 tacche sulla penna.
La prima settimana non ho avuto nessuna sensazione. Poi 0,5, 36 tacche. Qui l'effetto è arrivato. Semplicemente la sensazione che lo stomaco sia pieno di lana di vetro, se ti appassioni a qualcosa e dimentichi di non aver mangiato.. ma neanche così è giusto, io mangiavo, ma già pochissimo, una manciata letteralmente. Appena mangi "come prima" per abitudine fino a scoppiare.. subito dopo ti viene un rutto con odore di carne marcia dall'interno.. è una caratteristica particolare. Non è proprio che "non si digerisce ma marcisce" no, è semplicemente una peculiarità.
Effetti collaterali - che parola? È proprio quello che dà l'effetto! E non sono effetti collaterali, ma l'effetto del farmaco. Qualcuno ha nausea, qualcuno diarrea, l'ho avuta anch'io per un giorno, ma era per certi cibi, per me pane con zuppa di piselli. Più non ho mangiato né l'uno né l'altra e basta, semplicemente non ho voglia di mangiare e stop. In 1,5 mesi sono scesi 10 kg.
E "oh sono già scesi 2 kg!" sono tutte cazzate.. è semplicemente che è uscita la merda in eccesso dall'intestino e metà dei batteri che la processano, quindi i primi 2-3 kg nella prima settimana di "dimagrimento" non contarli
Почему-бы-и-нет
Гость
Bisogna farsi l'iniezione una volta alla settimana, non tutti i giorni.
Sembra una magica per la testa, non conosce dosi né orari, che le venga il vomito... se le piace. Probabilmente intossicazione da farmaco... un effetto collaterale della testa vuota
Света
Почему-бы-и-нет
Sembra una magica per la testa, non conosce dosi né orari, che le venga il vomito... se le piace. Probabilmente intossicazione da farmaco... un effetto collaterale della testa vuota
Assolutamente d'accordo. Ha preso quello che c'era in farmacia, non ha studiato le istruzioni, l'ha iniettata come Dio le ha messo in cuore, ha buttato gli avanzi anche se si potevano usare. Ragazza strana. E sorprende che sia benestante, ha dato 18mila per l'ozempic, quindi i mezzi li ha. Anche se avrebbe potuto comprare il nostro analogo nazionale quinsentu, costa diverse volte meno. Comunque, se si fa tutto secondo le istruzioni, è una cosa davvero utile, io ci ho perso peso e lo zucchero è tornato normale (avevo il prediabete).
Гость
Leona-100
Oh, questo Ozempi, tutte le star al momento stanno dimagrendo con lui. Anch'io sono nel processo di perdita di peso. E a aiutarmi in questo c'è il farmaco Gold Line Plus. Il mio appetito è diminuito notevolmente, quindi non sono nemmeno tentato dal cibo spazzatura e il peso in eccesso sta gradualmente scomparendo.
Questo farmaco ha un piccolo dettaglio... Addensa il sangue. La sibutramina è vietata in molti paesi, perché provoca trombosi e ictus. L'ho preso molti anni fa, sono andato a fare le analisi del sangue, e poi mi hanno chiamato chiedendomi di rifarle perché il sangue si era coagulato all'improvviso. Le ho rifatte un'altra volta, stessa cosa. Solo dopo una pausa di una settimana dall'assunzione del farmaco sono riuscito a fare le analisi del sangue.
Гость
Questo farmaco ha un piccolo dettaglio... Addensa il sangue. La sibutramina è vietata in molti paesi, perché provoca trombosi e ictus. L'ho preso molti anni fa, sono andato a fare le analisi del sangue, e poi mi hanno chiamato chiedendomi di rifarle perché il sangue si era coagulato all'improvviso. Le ho rifatte un'altra volta, stessa cosa. Solo dopo una pausa di una settimana dall'assunzione del farmaco sono riuscito a fare le analisi del sangue.
Cosa c'entra il Sibutramina, me lo spieghi?
Гость
Ah capisco, si parla di Ozempic e non di quella cosa che quella lassù ha deciso di reclamizzare
Гость
Leona-100
Solo che è più pericoloso, non lo sapevi! Avrai effetti collaterali!
Гость
Света
Assolutamente d'accordo. Ha preso quello che c'era in farmacia, non ha studiato le istruzioni, l'ha iniettata come Dio le ha messo in cuore, ha buttato gli avanzi anche se si potevano usare. Ragazza strana. E sorprende che sia benestante, ha dato 18mila per l'ozempic, quindi i mezzi li ha. Anche se avrebbe potuto comprare il nostro analogo nazionale quinsentu, costa diverse volte meno. Comunque, se si fa tutto secondo le istruzioni, è una cosa davvero utile, io ci ho perso peso e lo zucchero è tornato normale (avevo il prediabete).
Io ho dato 23 mila, l'ho ordinata sul sito Diabet Expert!
Гость
Гость
Nell'ozempic non c'è sibutramina quello è una droga 😠, mentre l'ozempic è semaglutide 👀 ma nel Gold Light proprio lì c'è sibutramina è un killer 💀
Гость
dohtur
Cosa c'entra il Sibutramina, me lo spieghi?
Il principio attivo di Gold Light è la sibutramina, leggete le istruzioni
Почему-бы-и-нет
Гость
Il principio attivo di Gold Light è la sibutramina, leggete le istruzioni
L'argomento è su Ozempic in realtà, potremmo anche analizzare cosa c'è in Antigrippin, Teraflu e simili
Гость
Юлия
E quali sono questi analoghi?
Semavik
Надя
Tutti questi farmaci offrono solo un effetto temporaneo, quindi è fondamentale modificare l'alimentazione e lo stile di vita. Ad esempio, ho utilizzato con successo Gold Line Plus per perdere peso, per poi continuare a dimagrire attraverso lo sport e un'alimentazione corretta. Ora mantengo questo regime e i chili persi non sono tornati.
Мария
Ero pronta a rinunciare alle iniezioni già dopo una settimana - la nausea era così forte. Ma l'endocrinologo ha insistito perché provassi Enterosgel. E sapete una cosa? Funziona davvero! Ora sopporto tranquillamente le punture e il peso cala costantemente: meno 6 kg in un mese. Se non fosse stato per questo assorbente, probabilmente avrei già gettato la spugna con tutta questa iniziativa.
Гость
Лика
In realtà, questo è un farmaco soggetto a prescrizione. A me è stato prescritto un prodotto simile, Quinsentu, a causa del diabete di tipo 2. Con il dosaggio corretto e sotto controllo medico, sto perdendo peso senza effetti collaterali.
Raccontaci i risultati dopo quasi un anno?)
Гость
Гость
Di solito le persone in sovrappeso hanno già il diabete e/o l'insulino-resistenza
Гость
Oggi ho fatto la seconda iniezione, il mio pene è davvero diventato ancora più grande di prima! Niente nausea, mi sento bene, vedremo come andrà in futuro!
Гость
Гость
Ho perso esattamente 3 kg (da 70 kg a 67 kg). Penso che domani mi farò un'altra iniezione e vomiterò ancora, dopotutto si è rivelato efficace :))
Ma lo schema non prevede di iniettare una volta a settimana? Iniziare con la dose minima di 0,25 mg e dopo 4 settimane aumentare la dose a 0,5 mg? C'è scritto così nel foglietto illustrativo? Le prime 4 settimane sono di adattamento dell'organismo al farmaco e non ci sono risultati particolari. Forse è meglio consultare un medico?
Гость
E io sono alla seconda settimana che inietto 0,25 e non sento alcun effetto. Né nausea, né diarrea, niente. L'appetito è rimasto tale e quale a prima.
Гость
Гость
Bisognava iniziare con 0.25. ed è un farmaco per diabetici
Гость
Гость
Pazzesco. Che idiozia. E seguire le raccomandazioni, non è possibile?
Надя
Ozempi e i suoi analoghi hanno semplicemente una serie di effetti collaterali, dal cancro alla cecità. E non tutti sono in grado di farsi volontariamente le iniezioni. È meglio dimagrire con PP e Gold Line Plus. Riduce l'appetito e il peso diminuisce bene.
Pusher
Disponibile semaglutide 10mg (confezione da 5 flaconcini di polvere da 2mg + acqua batteriostatica per preparazione soluzione). Marca ZPHC. Cina. Qualità eccellente. Per maggiori dettagli TG @PusherForYou
Гость
Гость
Oggi ho fatto la seconda iniezione, il mio pene è davvero diventato ancora più grande di prima! Niente nausea, mi sento bene, vedremo come andrà in futuro!
Stronzo!
Ирина
Гость
Pazzesco. Che idiozia. E seguire le raccomandazioni, non è possibile?
Il mio medico mi ha prescritto per il diabete di tipo 2 e l'obesità subito una dose di 0.5... le prime 4 iniezioni le ho sopportate con effetti collaterali... mi sentivo nauseato... l'appetito è sparito subito... alla fine la glicemia è normale... ho perso 4 kg in un mese e in una settimana un altro kg... in totale da 88 kg meno 5... gli effetti collaterali non sono più così forti...
Гость
Света
Per quanto tempo l'hai continuato o come ne sei uscita? Bruscamente o gradualmente?
Гость
Гость
Beh, noi donne siamo un popolo senza paura. Sono al secondo giorno, non riesco nemmeno a pensare al cibo. Mi sento nauseata.
Гость
Ozempiq si inizia con 0,25, poi 0,5, ogni 2 settimane, poi un grammo, una volta a settimana. La durata è di mesi. Non c'è alcuna nausea. Ma è importante sapere che il farmaco ABBASSA la glicemia. Ed è per questo che si può stare male. Inoltre, Ozempiq riduce il peso grazie alla RIDUZIONE DELLA MASSA MUSCOLARE!!! Di conseguenza, i vostri muscoli, senza allenamento, si ridurranno fino all'osso!!!
Гость
La dose è stata scelta in modo errato.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Bisogna iniziare con 0,25 mg
Ольга
Гость
Bisogna iniziare con 0,25 mg
Orrore, sì, lì tutto è spiegato in modo estremamente chiaro nelle istruzioni. Io inietto semaglutide, ho trovato un video tutorial e ho fatto tranquillamente la prima iniezione da 0,25 mg!
Гость
Ho acquistato Semavik e Ozempic su questo canale Telegram senza bisogno di ricette. Aggiungetemi al numero +7 982 728 4504
Гость
Гость
Ogni organismo è unico. Io per esempio sono stato fortunato. Ho comprato 3 confezioni con il sogno di perdere quei 5-7 kg di troppo, ho fatto le iniezioni per quasi due mesi e ho raggiunto l'obiettivo. Anzi... Ho perso più di 10 kg quasi senza attività fisica... Ora ho smesso bruscamente perché non posso permettermi di cambiare tutto il guardaroba!
A proposito... Posso offrire la mia confezione extra giusta)) Scadenza 2027
La do allo stesso prezzo a cui l'ho comprata.
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова