Гость
Статьи
Cosa comprare di buono …

Cosa comprare di buono da mangiare?

Certe volte viene voglia di qualcosa di buono da mangiare, tipo crackers, cioccolato, panini, nuggets vari.
In queste situazioni, cosa vi comprate?
#cibo
Автор
14 ответов
Последний — Перейти
Вискас
Tra i cibi spazzatura? La mia top list di dolci: Snickers, torta patata o torta formicaio o éclair. Tra i salati, patatine o noci. Di solito compro le noci in grandi sacchetti, al supermercato raramente si trovano di buone. Le patatine secondo me più buone al momento sono quelle chiamate "patata di Mosca", oppure Lays. Per qualcosa di più sostanzioso - qualsiasi prodotto da forno: pizza, salsiccia in crosta, tortino di patate.

Le noci ovviamente non sono dannose, ma a volte ne desidero proprio di salate.
Le caramelle gommose asprigne di Chupa Chups, tipo
vermicelli di gelatina
Гость
Опеху фондючные
Гость
Halva, marshmallow, gelato, pasticcini con frutti di bosco
Tra i salati: pizza, hamburger con patatine fritte, tortini salati, chebureki
Grazie mille, il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente una visione di zuppa di pollo con crostini, vado a materializzarla nell'esistenza.
Гость
Duacher TW
vermicelli di gelatina
chi sei?
Татьяна
Anch'io prendo i nuggets! Solo che li cuocio alla griglia, mio marito ha comprato una BQ, ora cucino tutto con quella 😁😁😁
Adoro i mix di noci e la varietà di frutta secca.
michakovan
Adoro i mix di noci e la varietà di frutta secca.
Ho dimenticato di aggiungere - la frutta disidratata la faccio da me dall'anno scorso, perché ho comprato un'essiccatrice per frutta e verdura fantastica del marchio BQ. Mele, uva, vari tipi di bacche, prugne - non compro più niente di questo perché ho già la mia scorta 😊
Гость
Пожалуйста, ведите себя уважительно и используйте соответствующий язык при общении. Если у вас есть вопросы или вам нужна помощь, я буду рад помочь.
Гость
Татьяна
Anch'io prendo i nuggets! Solo che li cuocio alla griglia, mio marito ha comprato una BQ, ora cucino tutto con quella 😁😁😁
BQ tipo un telefono o un barbecue?
Гость
Афли
Grazie mille, il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente una visione di zuppa di pollo con crostini, vado a materializzarla nell'esistenza.
Che ti succede
Форум: Хозяйство
Всего: 6 822 темы
Новые темы за сутки: 8 тем
Популярные темы за сутки:
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова