Гость
Статьи
Sapore del pene

Sapore del pene

#serveconsiglio #Relazioni #sesso Ho 16 anni e sono ancora, mi vergogno a dirlo, vergine. Non ho mai nemmeno fatto un petting. Ma domani farò il mio primo pompino della vita al mio ragazzo e sono un po' spaventata, quindi voglio chiedere: che sapore ha il pene? Che odore ha (quando è lavato)? Che sapore ha lo sperma e non rischio di soffocare? Dove è meglio prendere lo sperma: in bocca o in faccia? Grazie in anticipo
Даша
213 ответов
Последний — Перейти
Моногамус
Sulle orecchie, come spaghetti.
Гость
Ingoia più a fondo. Arriverà direttamente nel retto.
E cosa c'è di male se sei vergine a 16 anni? È già stupido... a 14 anni ormai. E soprattutto non ascoltare quelle galline qui, la prima volta non devi ingoiare più a fondo. Quello viene dopo... con l'esperienza. Quindi non avere fretta e soprattutto non essere tesa e andrà tutto bene.
Temi che ci siamo meritati
ВАЙНОТ
Il sapore del pene è leggermente salato e ricorda l'urina. Lo sperma assomiglia al muco, è difficile da ingoiare e odora di candeggina. Mi piace quando mi viene in bocca.
Черная кокотка
Non so, non ho mai preso un membro in bocca e non ho intenzione di farlo.
ВАЙНОТ
Черная кокотка
Ah sì, sul forum tutti dicono di non averlo mai fatto, ma nella realtà succhi così forte che ti gorgoglia dietro le orecchie
Черная кокотка
ВАЙНОТ
Ah sì, sul forum tutti dicono di non averlo mai fatto, ma nella realtà succhi così forte che ti gorgoglia dietro le orecchie
Io non l'ho preso, davvero
ВАЙНОТ
Черная кокотка
L'ho preso e l'ho succhiato
Черная кокотка
ВАЙНОТ
L'ho preso e l'ho succhiato
Invidia in silenzio.
Гость
Черная кокотка
non giustificarti cocca. pensi di essere stata beccata 😄
Черная кокотка
Гость
non giustificarti cocca. pensi di essere stata beccata 😄
Io so di non aver preso niente, sono solo tue supposizioni
Гость
Черная кокотка
Io so di non aver preso niente, sono solo tue supposizioni
va bene-va bene, non l'hai preso) ma lo vuoi di sicuro
Гость
Normalmente, un pene pulito non ha odore e praticamente non ha sapore, a meno che non secerna liquido dal glande, che di solito ha un sapore sgradevole. Lo sperma, come mi ha raccontato un uomo, ha sapori diversi a seconda di ciò che l'uomo ha mangiato il giorno prima. Se ha mangiato qualcosa di salato, lo sperma avrà un sapore salato; se ha mangiato dolce, sarà dolce. Inoltre, non è necessario ingoiare lo sperma; puoi chiedere di venire sul viso o sul petto, soprattutto la prima volta, dato che non si sa come potresti reagire a un'improvvisa eiaculazione in bocca. E molti uomini si offendono se, per esempio, lo sputi o mostri disgusto per i loro "prodotti seminali".
Моногамус
Гость
Normalmente, un pene pulito non ha odore e praticamente non ha sapore, a meno che non secerna liquido dal glande, che di solito ha un sapore sgradevole. Lo sperma, come mi ha raccontato un uomo, ha sapori diversi a seconda di ciò che l'uomo ha mangiato il giorno prima. Se ha mangiato qualcosa di salato, lo sperma avrà un sapore salato; se ha mangiato dolce, sarà dolce. Inoltre, non è necessario ingoiare lo sperma; puoi chiedere di venire sul viso o sul petto, soprattutto la prima volta, dato che non si sa come potresti reagire a un'improvvisa eiaculazione in bocca. E molti uomini si offendono se, per esempio, lo sputi o mostri disgusto per i loro "prodotti seminali".
Lo sperma, come mi ha raccontato un tizio, ha sapori diversi

Che intenditore-degustatore, però 😂
Гость
Моногамус
Lo sperma, come mi ha raccontato un tizio, ha sapori diversi

Che intenditore-degustatore, però 😂
Sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe pensato che fosse stato l'uomo stesso ad assaggiare, ma no. Sono solo una brontolona di natura, quindi non ho mai ingoiato lo sperma, una volta l'ho solo assaggiato con un dito, aveva un sapore disgustoso, acido. Poi una volta ho parlato con un conoscente molto attivo sessualmente, e lui mi ha detto che tutto dipende dall'alimentazione. Tra l'altro, negli uomini che fumano, lo sperma è spesso amaro. Quando mi sono stupita anche io delle sue conoscenze in materia, mi ha detto che gliel'avevano raccontato le prostitute con cui usciva. Quindi non posso affermarlo con certezza. Ma il fatto che un apparato normale, sano e pulito non abbia odore e non abbia sapore è un dato di fatto. Se ce l'ha, significa che o non è lavato, o è malato.
Гость
Ehm... Beh, ognuno ha i propri gusti e odori. C'è chi effettivamente fa storcere il naso, mentre altri non sono male. Di' al tuo ragazzo di mangiare più frutta, specialmente ananas. Allora sarà fantastico.

Ma comunque, fai sempre tutto CON IL PRESERVATIVO, per non contrarre infezioni. Purtroppo, attraverso il sesso orale il rischio di prendere qualcosa è molto alto. Potrebbe essere HIV, sifilide, herpes, epatiti, gonorrea, verruche genitali, HPV, insomma la lista potrebbe continuare all'infinito. Se insiste per farlo senza, è meglio non farlo affatto. La tua salute e sicurezza sono più importanti.

PERÒ! Cioè, tu complessi per la verginità e l'età??? Ti prego, non farlo. Io stessa l'ho fatto solo a 22 anni. E oggi molti iniziano a fare sesso solo dopo i 20 anni. Quindi non sentirti in difetto. Di una cosa puoi star sicura: per questo avrai sempre tempo.
Моногамус
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Ricordati, Dasha, prima il CUNNILINGUS 😂😂😂
Гость
È anche meglio se finisce sul corpo o semplicemente sulle mani. Evita il viso, perché potrebbe causare irritazione e arrossamento della pelle. In bocca e sulle mucose c'è il rischio di contrarre qualche infezione. Queste malattie sono molto serie. Inoltre, è improbabile che ti piaccia il sapore, e potresti avere un riflesso di vomito, il che non è proprio il modo migliore di concludere la faccenda.

Insomma, con queste informazioni, decidi tu, ma pensa sempre alla sicurezza. Buona fortuna e ti auguro una serata fantastica!
Моногамус
Гость
Sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe pensato che fosse stato l'uomo stesso ad assaggiare, ma no. Sono solo una brontolona di natura, quindi non ho mai ingoiato lo sperma, una volta l'ho solo assaggiato con un dito, aveva un sapore disgustoso, acido. Poi una volta ho parlato con un conoscente molto attivo sessualmente, e lui mi ha detto che tutto dipende dall'alimentazione. Tra l'altro, negli uomini che fumano, lo sperma è spesso amaro. Quando mi sono stupita anche io delle sue conoscenze in materia, mi ha detto che gliel'avevano raccontato le prostitute con cui usciva. Quindi non posso affermarlo con certezza. Ma il fatto che un apparato normale, sano e pulito non abbia odore e non abbia sapore è un dato di fatto. Se ce l'ha, significa che o non è lavato, o è malato.
Sia il pene che la vagina hanno il loro odore naturale. Gli ormoni giocano un ruolo enorme, ecco perché gli uomini si sentono così a loro agio e continuano a ficcare il naso per annusare.
Neanche l'aspirina migliora il sapore dello sperma. Lo stesso vale per le secrezioni femminili: odora di ciò che mangia.
Гость
Sì, esatto! È fondamentale proteggerti, dopotutto a 16 anni è un'età in cui si possono fare sciocchezze. E soprattutto, se non conosci bene il ragazzo, rifletti ancora di più sulle sue eventuali malattie e sulle possibili conseguenze per te. Ancora meglio, come suggerito sopra, non avere fretta con il sesso: una volta era di moda scopare con tutti già da giovanissimi, ma ora conta solo il tuo desiderio personale e la fiducia nel partner con cui vorresti farlo.
Настьйа
Гость
A volte ha anche un sapore un po' dolce, ma ci sono grumi, rischi di soffocare. Meglio sul petto. Puoi spalmarlo come una crema. :)
Ёкарный бабай
Grazie, ho vomitato.
Domani Dasha ha intenzione di leccare la vagina
https://www.woman.ru/relations/sex/thread/5353436/
Гость
Черная кокотка
Raccontalo a tua madre
Гость
Гость
succhia
Гость
In generale, ora prima di tutto si richiedono referti per tutte le MST. Esigilo da lui.
Гость
Бухие бухи
Chiaro come il sole!
E la gente continua a commentare seriamente🤣🤣🤣
Гость
L'autore è decisamente un gran segaiolo.
Penso che si sia già fatto un paio di seghe sui vostri commenti, strizzando il suo legume ammuffito finché poteva. Ha strozzato la sua cappella con tutte le sue forze.
Гость
Indossa un preservativo al gusto di fragola o cioccolato e non dovrai più annusare piselli e ingoiare moccio. Ma poi, perché ciucci? Non hai niente di meglio da fare? È una cosa da cani.
Мужчина. 40. Москва.
Autore [558735213], decidi una volta per tutte: ti interessa "Il sapore del pene", "Il sapore della vagina" o "Sesso con una donna nera"?!
Tutti questi argomenti sono stati creati dalla stessa persona.
Ho solo una domanda: Che cazzo vuoi da me?!
Гость
Un pene pulito non ha alcun odore. Il pene in sé non ha sapore, ma dal glande può fuoriuscire un lubrificante che è anch'esso insapore o leggermente salato, nulla di sgradevole. Il sapore dello sperma varia e dipende principalmente da cosa ha mangiato il ragazzo; chiedigli di evitare cibi piccanti e salati il giorno prima, e di non bere birra. È meglio ricevere lo sperma dove piace di più a te e al ragazzo, io preferisco in bocca. Per la prima volta non è consigliato lì, potresti soffocare per l'abitudine, prima bisogna imparare a succhiare correttamente e a percepire il momento in cui il ragazzo sta per venire. Quindi all'inizio è meglio sul viso o sul petto.
Твоя мама
Гость
Un pene pulito non ha alcun odore. Il pene in sé non ha sapore, ma dal glande può fuoriuscire un lubrificante che è anch'esso insapore o leggermente salato, nulla di sgradevole. Il sapore dello sperma varia e dipende principalmente da cosa ha mangiato il ragazzo; chiedigli di evitare cibi piccanti e salati il giorno prima, e di non bere birra. È meglio ricevere lo sperma dove piace di più a te e al ragazzo, io preferisco in bocca. Per la prima volta non è consigliato lì, potresti soffocare per l'abitudine, prima bisogna imparare a succhiare correttamente e a percepire il momento in cui il ragazzo sta per venire. Quindi all'inizio è meglio sul viso o sul petto.
Grazie, mi viene da vomitare
Мужчина. 40. Москва.
Autore [558735213], dal tuo post "Anilingus" ho capito che sei un uomo.
E se è così, prova tu stesso il tuo pene, poi scrivici che sapore ha 😆
Твоя мама
Melaniyatramp
Temi che ci siamo meritati
No, quelli che scelgono i moderatori. E a loro venivano inviati anche quelli normali
Твоя мама
Che odore può avere un pene? Di urina!!! Dopotutto, ci si urina. E leccherai il suo glande con l'urina.
Гость
Мужчина. 40. Москва.
Autore [558735213], decidi una volta per tutte: ti interessa "Il sapore del pene", "Il sapore della vagina" o "Sesso con una donna nera"?!
Tutti questi argomenti sono stati creati dalla stessa persona.
Ho solo una domanda: Che cazzo vuoi da me?!
È un segaiolo incallito. Ha la sborra al posto del cervello. È arrivato su questo forum e gli è venuta la diarrea verbale.
Mi piace il sapore, se non è lavato assomiglia al gusto delle sardine in scatola😂😂 Lo sperma è meglio in bocca, ovviamente. Ma solo dopo i 18 anni, Dasha. Perché fai domande del genere così presto?
Гость
Дашуля
Mi piace il sapore, se non è lavato assomiglia al gusto delle sardine in scatola😂😂 Lo sperma è meglio in bocca, ovviamente. Ma solo dopo i 18 anni, Dasha. Perché fai domande del genere così presto?
Che Dasha?
È un uomo che ha creato il topic. Ne ha sfornati un sacco di topic così))
Гость
Che Dasha?
È un uomo che ha creato il topic. Ne ha sfornati un sacco di topic così))
Ma io non lo sapevo ) ma comunque adoro il sapore del cazzo 😂
Гость
Дашуля
Ma io non lo sapevo ) ma comunque adoro il sapore del cazzo 😂
Capisco. Grazie per avercelo comunicato. È un'informazione molto importante.
Гость
Capisco. Grazie per avercelo comunicato. È un'informazione molto importante.
Prego 😂
Гость
Così piccola e già patriarcale. Ma perché ti serve questo?
Гость
Бухие бухи
🤣🤣🤣😏😏😏
Se si mangia ananas, lo sperma diventa dolce come un frullato.
Non c'è vergogna nell'essere vergine a 16 anni.
Se un ragazzo è pulito, non dovrebbero esserci odori o sapori sgradevoli. E per quanto riguarda il sapore... potrebbe mangiare qualcosa di dolce la sera prima o al mattino.
Моногамус
Гоша
Se si mangia ananas, lo sperma diventa dolce come un frullato.
Gosha, grazie per aver condiviso le tue preferenze gastronomiche. Continua a sperimentare. Prova le pesche. Non mancare di farci sapere.
Аня
Гость
Così piccola e già patriarcale. Ma perché ti serve questo?
Almeno scrivete la traduzione dei vostri incantesimi. Io non sono piccola e non capisco di cosa si parla. Ma a quanto pare qualcosa proveniente dalla spazzatura femminista
Гость
Che incubo... Dire che a 16 anni sei ancora pura è considerato qualcosa di cui vergognarsi?! Io a 16 anni pensavo allo studio e a dove volevo iscrivermi all'università. E voi pensate a come s****re correttamente...
Настьйа
Гость
Che incubo... Dire che a 16 anni sei ancora pura è considerato qualcosa di cui vergognarsi?! Io a 16 anni pensavo allo studio e a dove volevo iscrivermi all'università. E voi pensate a come s****re correttamente...
Beh, una cosa non esclude l'altra!