Il primo giorno di ritardo, la striscia è molto debole, non ha senso fare il test prima.
Гость
[2378607899]
L'ottavo giorno dopo l'ovulazione, il fantasma ha fatto capolino. Non ci potevo credere. Ogni giorno la striscia diventava sempre più nitida.
АЛИСА
[714809693]
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Avevate rapporti ogni giorno?
Гость
[1744792668]
АЛИСА
A seconda dell'umore. Di solito 2-3 volte a settimana
гость
[3537194001]
Al 10-11 giorno dopo l'ovulazione.
Гость
[2084742169]
Una settimana prima dell'inizio del ciclo mestruale.
Солнышко ясное
[4268168285]
Гость
E quanti giorni dura il ciclo?
Гость
[4217079232]
Ospite
Davvero si sono conservati i risultati? Io sono alla 25ª settimana, ho trovato il mio test (a quanto pare mio marito l'aveva nascosto))) - e lì praticamente non c'era nulla, persino la linea di controllo era appena visibile. L'ho buttato via.
Гость
[1601875089]
Sapevo esattamente la data dell'ovulazione, all'undicesimo giorno ha già mostrato un risultato debole)
НастяЯ
[1747140559]
Al 5° giorno di ritardo.
Гость
[4149849909]
Ospite
Si sono conservati! Tutti nitidi, nulla è scomparso)
Гость
[3831373117]
Al secondo giorno la signora ha mostrato una debole, al terzo giorno due belle strisce sicure!
Ciao a tutti! Ho questo problema: ho preso Duphaston dal 14° al 23° giorno del ciclo! Oggi ho fatto il test e ho una seconda linea debole. Le mestruazioni dovrebbero arrivare il 28 aprile. Potrebbe essere che l'assunzione del Duphaston abbia influenzato il test? Scusate se scrivo fuori tema, ma non so come aprire una discussione, sono nuova qui! Grazie per le risposte!
)))))))))))))))
[1483400817]
Надоело((((
No, il Duphaston non può influenzare il test... per quanto ne so, aumenta il livello di progesterone, ma non l'HCG... quindi molto probabilmente sei INCINTA!!!!!!
Лу
[4125677473]
Oggi è l'ottavo giorno di ritardo, il test di ieri non ha mostrato nulla, ma oggi il medico ha confermato la gravidanza, dicendo che è sicura, ma il periodo è ancora molto breve. Ancora non ci credo... come ha fatto senza i test??? Tra una settimana dovrò rifarlo, altrimenti non ci crederò! Anche se, a dire il vero, ci sono stati un paio di quei fantasmi sugli Evitest e Clearblue, ma così indistinguibili che sembrano più una macchia umida dove dovrebbe esserci la striscia. O un ologramma: lo giri in un modo e c'è la striscia, lo giri in un altro e non c'è più))). Una volta ho avuto un falso positivo con l'Evik, la striscia era debole ma discretamente visibile, più luminosa di quella che ho adesso, ma poi sono arrivate le mestruazioni. Da allora non mi fido affatto dei debolmente positivi, aspetto strisce luminose, almeno per il ricordo, altrimenti tutti hanno le loro strisce, e io...
Ciao! Anch'io ero sicura che dopo tanti fallimenti, questa volta fossi riuscita a rimanere incinta. C'erano tutti i segni, dal cambiamento del seno alle perdite giornaliere e alla pesantezza nel basso ventre. Ma oggi è il 12° giorno dopo l'ovulazione, il primo giorno di ritardo del ciclo, e nessun accenno di una linea. Improvvisamente sono scomparsi tutti i segni della gravidanza: per qualche motivo il dolore al seno è passato, anche se le ghiandole sono ancora dure, e non sento più il basso ventre tirare. Non ci sono nemmeno i soliti sbalzi d'umore come sempre con la sindrome premestruale! L'appetito è sparito. Ieri percepivo odori strani: l'acqua nel bollitore odorava di pesce, poi in casa c'era odore di carta bruciata. E oggi niente. Cerco di non cadere nella disperazione. Capisco perfettamente la ragazza che faceva test ogni giorno!
Светлана
[3401936056]
"Lana": Ciao :). Ero sicura che dopo tanti fallimenti, questa volta fossi riuscita a rimanere incinta. Avevo tutti i sintomi, dal cambiamento del seno alle perdite nei giorni giusti e la pesantezza al basso ventre. Ma oggi è il 12° giorno dopo l'ovulazione, il primo giorno di ritardo del ciclo e nessun accenno di una linea. Improvvisamente sono scomparsi tutti i segni della gravidanza, per qualche motivo è passato il dolore al seno, anche se le ghiandole sono ancora dure, e non ho più il tiraggio alla pancia. Nemmeno i soliti sbalzi d'umore che ho sempre con la PMS! È scomparso l'appetito. Ieri percepivo strani odori, l'acqua nel bollitore odorava di pesce, poi in casa c'era odore di carta bruciata. E oggi niente. Cerco di non cadere nella disperazione. Capisco bene la ragazza che faceva i test ogni giorno!
Con il mio primo bambino, il test ha mostrato due linee ben marcate al secondo giorno di ritardo, ma con mio figlio sono apparse finalmente due linee solo alla 12a settimana. È stata una tale sorpresa :))).
Зарина
[4265609770]
Dopo le mestruazioni, al quinto giorno potrebbe mostrare una gravidanza.
Кристи
[3146488524]
Il 17 e 18 gennaio ho avuto rapporti sessuali non protetti... ieri ho fatto il test, è il 30 gennaio. Ha mostrato una seconda linea debole)
мими
[1712179911]
13 giorni dopo il concepimento
Людмила
[1745147696]
Mi è risultato positivo al terzo giorno dal concepimento.
Гость
[635031684]
Al 7° giorno dopo il rapporto, il fantasma
Vesna
[415925931]
Leggo vari forum e non riesco proprio a capire come mai alcune persone vedono le strisce già 3-10 giorni dopo l'ovulazione. Il mio medico mi ha fissato un'ecografia solo tra due settimane. L'HCG inizia ad aumentare dopo 14 giorni dall'ovulazione negli esseri umani. Ecco fatto.
настя
[347971188]
E a me non lo mostra. È passata una settimana. Aspetterò le mestruazioni. Ho fatto anche il test HCG. Sono delusa.
Non può, molto probabilmente la gravidanza è iniziata prima del ciclo mestruale))
Алекс
[4036979356]
L'ovulazione è stata il 10 agosto, le mestruazioni dovrebbero arrivare il 22 ottobre. Oggi è il 20 ottobre e il test è negativo. Pensi che ci sia ancora la possibilità di essere incinta? Con il Duphaston, ho tutti i sintomi della gravidanza.
Юлия
[559813492]
Мняу
Svetlana
Con il mio primo bambino ha mostrato due strisce ben marcate il 2° giorno di ritardo, ma con mio figlio solo alla 12a settimana sono finalmente apparse due strisce. È stata una tale sorpresa))))
E il primo test in quale giorno l'hai fatto?
Будущая мама
[3011417122]
Buongiorno. Qualcuno ha avuto la sensazione di tirare la pancia a partire dal giorno dell'ovulazione, a volte forte, a volte dolori sordi? Le mestruazioni dovrebbero arrivare tra due giorni, ma mi chiedo se questi possano essere segni di una gravidanza. Ho fatto un test ed è risultato negativo. Di cosa si tratta? Ho avuto un aborto spontaneo circa due mesi fa alla quarta settimana.
Ксения
[936372261]
15.02: Ho fatto il test, risultato negativo, quel giorno era l'ovulazione. Abbiamo deciso di concepire un bambino. 20.02: il test ha mostrato già due linee, ma deboli.
Ирина
[1131214367]
Mi sorprende la sciocchezza che alcuni scrivono... come se il test risultasse positivo 3-5 giorni dopo l'ovulazione... è fisicamente impossibile!!!! Significa che state confondendo il giorno dell'ovulazione oppure il concepimento è avvenuto nel ciclo precedente! Nella mia prima gravidanza, il test è risultato positivo 2 giorni prima del ciclo.
Вредина
[4076854675]
Il 24 ho avuto un rapporto a rischio, il 28 sono arrivate le mestruazioni (terminate il 4.03). L'8.03, 11.03 e 12.03 ho avuto altri rapporti a rischio. Potrei essere incinta??!!!! Le mestruazioni dovrebbero arrivare il 26 circa (sono passate quasi 2 settimane)
Екатерина
[1276669693]
Ирина
Sono completamente d'accordo con te!!! L'HCG nel corpo di una donna incinta inizia a essere prodotto 7-10 giorni dopo l'ovulazione. Cioè, dal momento in cui l'embrione si impianta nella parete uterina.
Гость
[1888388146]
Людмила
Non è assolutamente possibile che ci sia una gravidanza al terzo giorno dopo l'ovulazione
Гость
[1888388146]
Гость
e nemmeno al terzo giorno dopo il concepimento... a meno che non sia dopo l'impianto, allora sì!
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Ирина
[3879781698]
Ospite
Ирина
[3879781698]
Ragazze, il test risulta positivo l'8º giorno dopo il rapporto! Controllato due volte!)))
Мани01
[1324204405]
Ho avuto un rapporto il 1° gennaio, proprio prima del ciclo. Oggi è il 13 gennaio, non ho ancora le mestruazioni e vedo solo una linea. In generale, il mio ciclo dura tra i 31 e i 37 giorni, in media 34 giorni, e oggi sono già al 45° giorno del ciclo. Come vorrei vedere due linee! Vi terrò aggiornati su come va. ))