Гость
Статьи
un forte sedativo

un forte sedativo

Consigliatemi quali sono i forti sedativi che si possono comprare senza ricetta? Solo non propinatemi corvalolo ecc.
автор
135 ответов
Последний — Перейти
Гость
vodka
Булавка+
1 esatto! :)))
Senza ricetta nelle nostre farmacie si possono acquistare qualsiasi tipo di calmante. Basta saperci fare. :)
Припевочка
Di solito il rum con la cola mi aiuta:)))))
Гость
Dove si può acquistare il fenazepam senza ricetta a Mosca, potete dirmelo?
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
In qualsiasi farmacia non di catena.
Гость
Anch'io.
Это я
Bellataminal. Si vende senza prescrizione medica, funziona molto bene.
Enzo
La glicina ha l'effetto opposto su di me. Divento nervosa e irritabile. Quindi...
Гость
Fenazepam, Tazepam, Valium.
Гость
Mazzuolo con la testa di gomma. E proprio in testa! Per la notte.
:)
Il miglior calmante sono i soldi..)))
Гость
Al punto!!!!
нАТАЛЬЯ
Ospite
FENAZEPAM
Гость
автор
гость
Melaxen funziona davvero bene!!!!!!! Lo consiglio vivamente.
Юлюся
Gidazepam
Гость
CONSIGLIA COSA BERE PRIMA DI UNA CONVERSAZIONE IMPORTANTE PER NON SCOPRIARSI - HO I NERVI A PEZZI.
Гость
LUNEDÌ HO UN COLLOQUIO IMPORTANTE CON I MIEI SUPERIORI E HO UN PUNTO DEBOLE NON DA POCO: MI VIENE DA PIANGERE ANCHE QUANDO NON VORREI. MI CONSIGLIATE QUALCOSA DA PRENDERE PER SENTIRMI PIÙ SICURA? GRAZIE. SO CHE DOVREI ANDARE DA UNO PSICOLOGO, MA ORA È UN MOMENTO CRUCIALE. SE QUALCUNO MI AIUTASSE, GLI SAREI MOLTO GRATA. GRAZIE.
Эля
La Tintura di Quator, dicono! Per un periodo ho preso le gocce di peonia, ed ero calmissima!!!
Жаклин
Nervo-Vit calma bene, io stesso supero tutte le sessioni con esso.
виола
Per favore, consigliatemi un sedativo!!! Mio marito è partito per l'esercito!!!! Qualcosa che si possa prendere ogni giorno e che faccia volare via completamente tutti i pensieri, insomma molto forte!!!!! Grazie in anticipo!!
Гость
Il fenazepam non è un sonnifero?
Гость
Ospite
Grazie per il consiglio preciso, oggi mi aiuterà sicuramente a mettere a tacere qualcuno )))))))))
Оксана
Anche il mio ragazzo è nell'esercito... Nei primi giorni, quello che mi ha aiutato di più è stata una miscela di tinture di peonia, valeriana e camomilla, 20 gocce di ognuna insieme, e sai, funzionava in modo incredibilmente efficace.
Роза
Nervo-vit è un buon sedativo.
Рита
Personalmente, nulla mi aiuta...

Dovrei essere calma e rilassata, ma è tutto il contrario! Persino l'arteria carotide sul collo inizia a pulsare e il cuore sembra volermi uscire dal petto, è assurdo! Forse non dovrei proprio prendere calmanti? O semplicemente il mio corpo li rifiuta...
Темик
prosciutto) potrebbe aiutare?
Гость
Il miglior calmante sono le braccia della persona amata!
Ася
Tra i più leggeri: Glicina, Grandaxin, Adaptol.

Più forti: Atarax, Fevarin, Valdoxan.

Trattamenti più seri per la depressione: Paxil, Prozac, Zoloft, Fluoxetina.

I primi due punti sono in vendita senza prescrizione, gli altri potrebbero richiederla.

Ragazze, ma ricordate che prima di acquistare e iniziare l'assunzione, leggete le istruzioni di ciascun farmaco separatamente su internet. Ognuno ha controindicazioni, ed è meglio, ovviamente, rivolgersi a un buon psicoterapeuta!!!

Salute a tutti!
Оксана
Оксана
A dire la verità, non lo berrei, perché per me la valeriana è la fine, divento garantitamente un vegetale, completamente inerme))) Con la valeriana mi addormento anche in piedi. Già testato, prima cercavo anche di bere qualcosa del genere... Di recente ho preso l'afobazolo per un ciclo: quello sicuramente non dà sonnolenza, anzi, migliora coordinazione e attenzione, e tutte le paure e l'agitazione sono sparite di colpo.
ani
L'afobazolo non mi ha aiutato per niente, mentre la valeriana mi fa venire un po' di sonno, e solo se prendo mezza boccetta in una volta.
Ксю
Afobazol non mi ha aiutato neanche a me =( Il più efficace per me e senza prescrizione è il Novopassit, anche se ha un'azione un po' cumulativa, ma dopo averlo preso per un po', si sente che la vita è più facile)
Гостья
Avevo paura di curare i denti a causa della nausea, 2 compresse di fenazepam 2 ore prima di andare dal medico hanno fatto quasi un miracolo. Ero seduta, tutto mi scivolava addosso, come se non avessi dormito per 2 giorni.
Гость
Passifit.
Non mi ha aiutato per niente, è rimasta pazza come prima.
Гость
Fumi marijuana
alexei
Senza ricetta - probabilmente solo alcol al 40% o superiore.
Евгения
Novopassit, aiuta in modo garantito, mi salva da due mesi! Al lavoro succedono cose che ti fanno venir voglia di non presentarti, avrei anche dato le dimissioni, ma abbiamo rate del mutuo alte, mio marito da solo non ce la farebbe, quindi continuo a sgobbare. Senza un calmante probabilmente non ce l'avrei fatta! A proposito, è anche un prodotto per bambini, durante il periodo di crescita attiva (circa 12-13 anni) si consiglia di darlo, ovviamente dopo aver consultato un medico, il bambino si risparmierà un sacco di nervi!
Елена
Tre compresse di Afobazol in un sorso e tutto diventa indifferente!
Лучший
Ragazzi, il miglior calmante, e anche innocuo, non sono le pillole e le tinture che colpiscono il cuore, ma semplicemente una serata con un narghilè con buone foglie naturali di canapa, coltivate senza conservanti, solo non bisogna abusarne, consumare solo in casi di emergenza, in tutti gli altri casi - musica classica (preferibilmente Mozart) e candele profumate.
Хрюня
La canapa non aiuta, dà solo ansia! Tutto è bruciore di stomaco.
МАРЮСЯ
AFABAZOL È UNA CAVOLATA
артем
Ospite
ad alcuni la vodka fa perdere la testa
мимо проходил
Afobazol, ma richiede un ciclo di trattamento di uno-due mesi, oppure 2-4 compresse in una volta sola (per alcuni potrebbero servire anche di più) contro la tendenza al pianto e l'insicurezza, sicuramente aiuta.
Гость
Ася
Ho preso clonazepam... due confezioni sono lì... e c'è anche il Venlafaxina... ma è meglio non prenderlo... agisce come una droga... il primo con prescrizione, il secondo senza... ma entrambi sono farmaci potentissimi... io stessa non li prendo nemmeno... non mi fanno sentire calma... mi fanno paura... non riesco ad alzarmi... quindi sto cercando un'alternativa ma non riesco a trovarla(((
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Юлия
:)
Esatto... E io qui piango per l'amore))))
Т
Ospite
Non mettere sale sulla ferita...
Гость
Ospite
ridazina!!!!!!!
Гость
Ospite
idiota! e sfigato!