Гость
Статьи
Come vi siete …

Come vi siete contagiati con l'HIV?

Ciao a tutti! Condoglianze a tutti i malati!!!(((
Forse volete raccontarci la vostra storia, così che possa essere una lezione per gli altri? Parliamo dell'HIV... è una cosa molto seria e importante per tutti!
Вика
261 ответ
Последний — Перейти
Вика
Vedo che non ci sono poi così tanti commenti... Gente, è anonimo! Non siete emarginati, ma semplicemente persone con una condizione medica, come chi ha la polmonite, ad esempio. Non credo che in questo forum non ce ne siano. Secondo le statistiche, in Russia 1 abitante su 128 ha lo stato di HIV...
Гость
La mia vicina, pediatra di base, sostiene che l'HIV sia presente in un numero di persone superiore a quello indicato dalle statistiche. E i sieropositivi nel suo distretto sono madri tossicodipendenti e i loro figli, non ce ne sono altri... quasi tutti hanno anche l'epatite C.
Вика
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Eh sì, mio marito dice che 1 su 128 sono solo quelli registrati. E quanti altri sono portatori e non lo sanno! 😳
Гость
Un mio conoscente è ormai al limite tra HIV e AIDS (sta seguendo la terapia) - si è infettato da giovane, avendo provato sostanze illegali. Ma ormai da molti anni conduce uno stile di vita sano, ha sposato una ragazza con lo stesso problema ed è nato un bambino perfettamente sano. Sembrano stare bene, sono allegri, positivi e non penseresti, guardandoli, che abbiano una malattia del genere. Nessuno degli amici si è allontanato, tutti i familiari sono consapevoli e semplicemente prendono le dovute precauzioni! Una mia conoscente stava morendo di cancro - quella sì che è stata una situazione terribile, mentre con l'HIV e una terapia adeguata le persone vivono.
Вика
Ogni ora in Russia ci sono 10 nuovi casi di persone sieropositive ((( Insomma, non si può proprio fare sesso a destra e a manca senza pensieri. È molto pericoloso, rischi di diventare una statistica. Per quanto mi riguarda, non mi drogo.
Вика
Notate che quelli che scrivono qui non parlano di sé stessi! Cioè, per una persona è difficile ammettere la propria malattia anche in forma anonima. E nella vita, molti uomini, e probabilmente anche donne, nascondono il proprio stato. Il mio argomento è ispirato dal caso di una ragazza che ha avuto rapporti sessuali, il preservativo si è rotto, e poi ha scoperto che lui aveva lo stato. Ora un'amica si preoccupa per lei e ha creato la discussione.
Гость
Ho l'HIV, non so da quanti anni ce l'ho. Non sospettavo assolutamente nulla, non sono un'emarginata, tantomeno una tossicodipendente o altro. Leggete qui la discussione intitolata "HIV, come vivete". È qui su Woman dal 2008, ci sono così tante storie, è una discussione molto accogliente, senza persone come quelle che hanno commentato sopra!! Non indovinereste mai nella vita che, ad esempio, la vostra amica o vostra madre ha questo virus, eppure c'è. Io personalmente l'ho scoperto per caso quando ho avuto bisogno di un'operazione e mi hanno fatto tutti gli esami. Certo, quello che ho passato quel mese quando mi hanno comunicato la diagnosi, solo Dio lo sa. Come mi sono infettata? Da una persona altrettanto inconsapevole, in una relazione seria.
Вика
Гость
Ho sentito che il cancro è in gran parte una malattia somatica, cioè causata da nervi, stress, insoddisfazione nella vita. Abbiate cura di voi!
Вика
Гость
Esatto!!! Grazie per aver risposto, salute a lei! Mi dica, e lui da dove si è infettato, il suo inconsapevole?
Вика
Apprezzo il tuo argomento. Grazie!
Гость
[citazione="Вика"][citazione="Ospite"]Un mio conoscente è ormai al limite tra HIV e AIDS (sta facendo la terapia) – si è infettato da minorenne provando sostanze illegali. Ma ormai da molti anni conduce uno stile di vita sano, ha sposato una ragazza con lo stesso problema ed è nato un bambino perfettamente sano. Sembrano stare bene, sono allegri, positivi e non penseresti guardandoli che abbiano una malattia del genere. Nessuno degli amici si è allontanato, tutti i familiari sanno e semplicemente prendono le dovute precauzioni! Una mia conoscente è morta di cancro – quella sì che è stata una cosa terribile, mentre con l'HIV e una terapia adeguata le persone vivono.[/citazione]
Ho sentito che il cancro è in gran parte una malattia somatica, cioè dovuta a nervi, stress, insoddisfazione nella vita. Abbiate cura di voi![/citazione]

Ma che sciocchezze. Quali nervi, stress e insoddisfazione nella vita hanno i bambini piccoli? Dopotutto, il cancro si verifica anche nei neonati. Esiste persino un cancro che si sviluppa solo nei bambini. Ho dimenticato come si chiama.
Гость
Вика
Dal sesso, praticamente non c'è altra via, a meno che tu non sia un tossicodipendente. Anche se dicono che si possa prendere dalla manicure o dal dentista, ma non ci sono fatti provati, quindi si ritiene che solo sesso e siringhe.
Гость
Вика
"
Ho sentito che il cancro è in gran parte una malattia somatica, cioè dovuta a nervi, stress, insoddisfazione nella vita. Prendetevi cura di voi stessi!

Sono tutte sciocchezze. Mia zia non aveva alcuno stress, era completamente soddisfatta della vita, ma è morta di cancro, si è spenta in 7 mesi.
Приличный мужчина
Come persona con una fobia duratura per l'AIDS, ho frequentato spesso forum di persone sieropositive. C'è un fenomeno diffuso di questo tipo di contagio: un ragazzo con l'AIDS diventa il fidanzato di una ragazza. Poi vivono insieme, fanno sesso senza preservativo. Lei viene contagiata dal ragazzo. La ragazza chiede: "Perché non me l'hai detto?" e così via. Lui risponde qualcosa tipo: "Perché non te ne andassi" e altre sciocchezze simili. In breve, un contagio intenzionale.
Гость
Вика
Grazie e anche a voi buona salute!!! Comunque riguardo ai nervi, anche se fosse vero non c'è via d'uscita, perché nel mondo moderno non si può sfuggire a nervi e stress(((
Гость
Приличный мужчина
E perché contagiare intenzionalmente? Per quanto ne so c'è una pena penale per questo
Софья Власьевна
Ne hanno già incarcerata una che diffondeva il panico sull'AIDS, l'hanno rimossa da tutti gli incarichi e messa in prigione per dare un esempio.
Приличный мужчина
Гость
La punizione c'è. Le ragazze infettate avevano intenzione di punire. Non so come sia andata a finire per loro. Che i ragazzi infettino intenzionalmente è un fatto al 100%.
Гость
Non mi ammalo di queste sciocchezze. Sono normale e ragionevole, non apro le gambe al primo che capita. E quando si tratta di relazioni serie, non mi vergogno a chiedere un referto.
Гость
Софья Власьевна
E a voi di cuore buona salute!
Гость
Fortunatamente, io non ho una malattia simile, ma ho sempre provato una grande compassione per le persone che affrontano questo tipo di problema. Non sempre si tratta di tossicodipendenza o rapporti sessuali promiscui. Nella mia città c'è un caso reale di due persone che hanno contratto l'HIV in uno studio dentistico privato. Non entrerò nei dettagli dell'indagine su come è stato scoperto. Ci fu uno scandalo così grande che sconvolse l'intera città. Lo studio dentistico fu chiuso, ma le persone coinvolte rimasero sole con il loro problema. Nel nostro paese mancano comprensione e compassione. Queste persone, di solito, diventano emarginate.
Гость
Вика
forse stai sovrastimando il numero di persone sieropositive sul forum e qui semplicemente non ce ne sono così tante?
мышь+
Вика
Non è così facile contrarre l'infezione, conosco un caso in cui la moglie non l'ha presa dal marito.
Гость
Ospite
Aggiungo: Tutti così "perfetti e innocenti"! Suvvia, non mi direte che non è mai capitato a nessuno di avere un rapporto occasionale? Ma per favore, non ci credo. Siete stati solo fortunati che il partner non fosse infetto. Ma la fortuna non può assistere tutti, sapete? Chissà se vostro marito o vostra moglie ieri hanno tradito con qualcuno che era infetto? Ogni volta che vi avvicinate a loro, chiedete un referto che può rilevare l'infezione solo sei mesi dopo? C'è da riflettere: siamo tutti sotto lo stesso cielo!
Гость
Ospite
E come hanno capito che si erano infettati proprio lì?
Гость
Гость
Anch'io sono sana di mente e normale. Ma il certificato non garantisce che una persona sia sana. Perché questo virus si manifesta nel sangue solo sei mesi dopo il contagio. E il portatore con il suo certificato può scopare senza protezione, e alla fine si scopre che sono malati entrambi.
Гость
мышь+
Non è così facile contrarre l'infezione, conosco un caso in cui la moglie non l'ha presa dal marito.
I casi sono diversi, incluso quello in cui le persone vivono insieme per anni e uno dei due non si infetta. E poi capita che succeda al primo colpo! Ci sono casi in cui una ragazza sposa da vergine, per tutta la vita ha un solo uomo, suo marito, e lui, senza sapere della sua malattia, come molti, le trasmette il virus. E quelli che hanno scritto sopra le attaccano etichette tipo *** o che allarga le gambe per ogni sconosciuto!
Гость
Ospite
La procura si è occupata delle indagini. Hanno esaminato tutti i dati: se c'erano state operazioni, trasfusioni di sangue, controllato tutti i partner (le persone coinvolte erano molto perbene), insomma hanno cercato i punti di contatto dove queste persone avrebbero potuto contrarre l'infezione, ed è così che hanno individuato lo studio dentistico dove, secondo i dati delle carte di pagamento, aveva ricevuto cure una persona infetta. Questo è descritto a grandi linee in base alle conversazioni, non posso darle una risposta precisa. Beh, credo che per rendere pubblica un'accusa del genere e chiudere una clinica importante ci fossero delle basi solide. A proposito, a Podol'sk a settembre di quest'anno, in una stazione per la trasfusione di sangue, è stato scoperto un caso di infezione da HIV. Anche lì c'è uno scandalo ed è stato aperto un procedimento penale. Anche in quel caso, in qualche modo, l'hanno scoperto.
мышь+
Ospite
Non c'è niente di complicato nel mettere un preservativo. Se entrambi non siete "alticci"
Гость
Гость
Anche le trasfusioni di sangue.
Гость
Mio marito ha contratto l'HIV da un'ex che non sapeva di averlo, viviamo sposati e io sono ancora negativa, stiamo seguendo la terapia e per ora va tutto bene.
Гость
Viviamo senza protezione da diversi anni perché abbiamo scoperto solo ora, dopo che mio marito ha fatto le analisi, che aveva l'HIV. Voglio dire, molti vivono senza saperlo (pochi fanno il test specifico per l'HIV), quindi non bisogna mai dire mai.
Гость
Софья Власьевна
Che panico?
Вика
Гость
Non so quante ce ne siano sul forum. Ho solo pensato che se 1 persona su 128 è infetta, per la teoria della probabilità dovrebbero aver letto il topic, visto che woman è molto popolare. E l'hanno fatto! Le risposte c'erano... A meno che non si pensi che solo i tossicodipendenti abbiano l'HIV, che non hanno nemmeno internet, allora sì, qui ce ne saranno pochi...
Гость
Гость
Ma nessuno le apre, se è per questo, non sei l'unica, ma la gente in genere capisce che non si è al sicuro da niente.
Вика
Гость
Mi dispiace!...E tu invece, non sei contagiata?
Гость
Гость
A me non è mai capitato, inoltre mi sembra che 3 mesi siano sufficienti, ma non sto dicendo di essere al sicuro da operazioni con trasfusioni di sangue, dove non l'hanno controllato e l'hanno iniettata urgentemente direttamente... per esempio.
Вика
Гость
Viviamo senza protezione da diversi anni perché abbiamo scoperto solo ora, dopo che mio marito ha fatto le analisi, che aveva l'HIV. Voglio dire, molti vivono senza saperlo (pochi fanno il test specifico per l'HIV), quindi non bisogna mai dire mai.
Ah, capisco, ho letto. Grazie... Ecco qua. Gli ex diffondono agli ex... E non è necessariamente da tossicodipendenti e puttane
Апельсинка
Per fortuna sono in buona salute. Non sono mai stata malata di niente. Per caso un paio di settimane fa ho sentito il vicino dire che si è ammalato di HIV; lui è alcolizzato. Non so come si sia ammalato, probabilmente attraverso rapporti sessuali.
Вика
Гость
Ci sono nazioni che non amano/odiano gli elastici. Stupidi ovviamente.. Tra loro i turchi per esempio. Ne avevo uno così... non c'era modo di farglielo fare.. Adesso non rischierei!!!
Софья Власьевна
Гость
Che panico?
Sì, la solita, diffondono ogni tipo di voci, sull'AIDS e altre sciocchezze. La nostra è una nazione sana, c'era molta *** solo nei selvaggi anni Novanta, dal 2000 tutto è andato in calo.
Гость
Sciocchezze))), quali altre voci))) guarda le statistiche, una nazione in salute. Il patriottismo cerebrale è incurabile.
Софья Власьевна
Solo che, per qualche motivo, nessuno dei miei conoscenti ha l'AIDS, probabilmente perché, per una strana coincidenza, non ho conoscenti prostitute o tossicodipendenti.
Гость
Софья Власьевна
Solo che le persone più miopi giudicano in base ai propri conoscenti e non vedono oltre il proprio naso, e appiccicano etichette alla gente, pensando di essere immuni da tutto, come se avessero una polizza dalla nascita.
Софья Власьевна
Гость
cioè, se una donna scopa con chiunque, non è una prostituta, ma le hanno solo appiccicato un'etichetta, e se un uomo si buca, non è neanche un tossicodipendente, ma solo un'etichetta. Tollerantino, non c'è che dire.
Гость
Ma che HIV, proprio l'altro giorno ho saputo che il marito di una mia cugina alla lontana è morto di epatite C. La diagnosi è stata fatta due anni fa. Alla fine, il fegato ha ceduto ed è morto, un uomo di 42 anni. Non si è mai capito dove abbia preso l'epatite. Non era un tossicodipendente. Danno la colpa al dentista. Di HIV non conosco nessuno. Un'amica d'infanzia, un'atleta, è morta di recente di cancro al seno a 40 anni. Una compagna di università pure di cancro a 25 anni.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Вика
Софья Власьевна
Anche io non ce l'ho più, prima c'era il mio capo, tutti dicevano che era malato... E ora capisco che cammino per strada e ognuno dei 70 uomini/donne sessualmente maturi che mi vengono incontro è malato.
Ma voi, Vlas'evna, non avete alcuna possibilità di ammalarvi, dopotutto il paese in cui vivete ha una medicina perfetta, ha già sconfitto l'HIV da tempo! Statevene lì nella vostra cantina, e mangiate patate e carotine, e crauti
Софья Власьевна
Вика
Vik, non essere invidioso. E non preoccuparti, prenderai la tua AIDS, se non l'hai già fatto.
Гость
Софья Власьевна
Come se ti avessero detto tutto della malattia... Di me, per esempio, non lo sanno né le mie migliori amiche, né i miei genitori, né ovviamente i colleghi. Vado a lavorare in un normale ufficio, nessuno lo sospetta nemmeno, anzi, ora sono io che sospetto di tutti e di tutto.
Гость
Софья Власьевна
Nessuno qui fa queste cose, e si infettano persone diverse, è solo che il tuo modo di pensare è limitato al tuo piccolo mondo, tutto qui.