Il primo soccorso è l'aiuto che hai proprio a portata di mano. La tua urina, usala per sciacquare gengive e bocca. Non ci crederete, ma tutto passerà. Io lo facevo quando andavo in campeggio negli anni '90, lontano nel bosco. Me l'ha insegnato la capo scout. Lo ricordo ancora, non sono morta. Provate, tanto non la berrete.
Al momento non sono in Russia, tornerò a casa tra circa 6 giorni. Mi è iniziato a gonfiare la gengiva, mi sono svegliata ora e mi rendo conto che è una fistola. Ho letto un sacco di cose interessanti su come questa malattia possa portare a conseguenze fino all'esito letale. Non ho proprio voglia di crepare o arrivare allo stadio in cui la malattia colpisce le meningi. Ma non ho modo di rivolgermi a un medico prima del rientro - qui ci sono pochissimi dentisti. E quelli che ho trovato - sono uno spavento totale, credo che potrei incidermi la gengiva da sola meglio di loro. Ma neanche questo mi piacerebbe fare.
Sono arrivata a un livello di tensione nervosa significativa e voglio solo sentire il parere di qualcuno che non sia preso dal mio panico - cosa mi consigliate? Ci sono delle alternative? Vi chiedo anche di raccontare le vostre storie con questa malattia ecc.
Ve ne sarei molto grata, per me è davvero estremamente importante.
Grazie.