Ciao a tutti! Ho il mughetto, ma mio marito arriva tra due giorni e non vorrei provare fastidio o bruciore durante il rapporto sessuale... Come posso curare il mughetto velocemente? Se prendo una pillola, potrò fare sesso subito dopo, o devo aspettare un po'? E se no, quali sono i rischi? Grazie in anticipo. (In passato ho usato ovuli e bagni, abbastanza efficaci ma lunghi).
Ну, черт его знает, в первый раз таблетка мне помогла, молочница была не особо серьезная. А вот в остальные разы таблетки уже не справлялись, только в комплексе со свечами и тому подобным.
Гость
[689830018]
In ogni caso, dovresti prendere la pillola (ad esempio "Diflucan") insieme a tuo marito, poiché molto probabilmente anche lui è infetto...
Диана
[1466756958]
Ho curato in 2 giorni))
Flucostat - una compressa + ogni giorno sapone intimo Lactacyd Femina (ripristina l'equilibrio acido-base). Ho comprato tutto in farmacia.
Ah, sì, e un'altra cosa - prendere la seconda compressa di Flucostat dopo il ciclo)) Per consolidare)). Buona fortuna))
автор
[3445214547]
Credo di avere un'infezione da candida, che è comparsa dopo aver assunto antibiotici (per un periodo abbastanza lungo). Non è la prima volta che mi succede... Post2, 3,4 grazie per le risposte. Se avete altri consigli, per favore scriveteli!
Энн
[3964605216]
Una compressa di fluconazolo e, per sicurezza, datela anche a tuo marito, e in un paio di giorni dimenticherai la candidosi.
Ли-лу
[1662842106]
Una compressa di fluconazolo (i nomi possono variare), preferibilmente con un dosaggio di 150 mg. Le supposte Livarol - ne ho provate diverse, ma con queste già dal secondo giorno stavo bene, ma per sicurezza ho completato l'intero ciclo (sono 5 supposte da usare di notte). Hanno aiutato molto bene :-)
автор
[3445214547]
Li-lu, grazie per la risposta!
люда
[3096305388]
Qualcuno ha provato "Ginezol 7"?
Гость
[231278150]
Compra in farmacia il Tinidazolo, un prodotto vecchio ma collaudato. Bevi una confezione e dopo un giorno un'altra, per sicurezza. Nessun problema. L'ho preso io stessa, so che non dà allergie. È un rimedio sicuro.
ника
[2277832706]
Il mio medico mi ha prescritto Mycomax, Ginezol 7, Ozerlik e altre supposte, ma nessuna di queste ha funzionato. Ho anche preso Diflucan, ma le analisi sono peggiorate. Non so più cosa fare.
Гость
[3521505840]
Mi sono sempre irrigata con la camomilla per 2-3 giorni e come se niente fosse.
Гость
[364580973]
Al momento mi trovo in fase di trattamento. Non sono andata dal medico, sono semplicemente entrata in farmacia e l'addetta mi ha consigliato cosa fare. Prima di tutto, fare irrigazioni vaginali più volte al giorno. Ci sono prodotti specifici, io uso "Vaginal", e mi ha anche detto che si può prendere un cucchiaio di bicarbonato per litro d'acqua bollita e usarlo per le irrigazioni. Già dopo la prima irrigazione il prurito è passato ed è diventato più facile vivere. E oltre a questo, compresse vaginali "Clotrimazolo" due volte al giorno. E astenetevi dai rapporti sessuali. Tanto non porterebbero comunque gioia o piacere. Almeno finché non siete guariti.
ВЕРАНИКА
[1028421504]
La candidosi mi dà fastidio circa due settimane prima delle mestruazioni... non ne posso più... il medico ha detto che con l'assunzione di farmaci e l'uso di ovuli non si può curare, che continuerà a comparire prima del ciclo, ma non ha detto cosa fare... potete darmi qualche consiglio?
Гость
[3982375510]
tutte queste sono sciocchezze, corri dal dottore
натали
[3331303697]
Mi è stata diagnosticata una "candidosi cronica". Sono andata da diversi medici, non ho infezioni, ho provato di tutto per curarla, ho fatto ogni tipo di controllo, persino gli esami del sangue per lo zucchero. Mi hanno detto di rassegnarmi.
nata
[504057552]
Ciao, ho letto tutto attentamente, non so onestamente se sia esattamente un'infezione da candida, ma tutti i sintomi corrispondono. È la prima volta che mi capita, non so cosa fare, sono molto preoccupata...
кристина
[2121757068]
Non ho né bruciore né prurito, solo perdite bianche, a volte trasparenti, e capita che non ce ne siano affatto. Cosa devo fare???
E se mi rivolgo ai medici, mi diranno che ho tutte le malattie in una volta!
Olesja
[3726102597]
Segni di candidosi, ma oltre al dolore durante i rapporti sessuali e al prurito. Mi dite cosa fare??
Эсика
[2009711032]
Ragazze, dovete andare subito dal medico! Per qualsiasi problema intimo! Io ho esagerato! Diagnosi: infertilità! Vi serve questo?! E se i medici non aiutano, andate da una guaritrice con le erbe!
Лана
[1977717908]
Sono andata dai medici... mi hanno prescritto 'clotrimazolo', non ha funzionato, poi 'esagono', 'osarbon', 'ketarol' e altro ancora... alla fine niente ha aiutato... non so nemmeno cosa fare... ho la sensazione che loro stessi non sappiano cosa stanno trattando... ho letto qui che Fluconazolo è efficace, penso che forse dovrei provarlo...?
натусик
[2616265994]
Fluconazolo non funziona...
Анюта
[2125136942]
La scorsa primavera ho avuto un'infezione da lievito, che è stata risolta con una compressa di Mycomax e irrigazioni con una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Ora ho di nuovo un'infezione da lievito, ho preso due compresse di Mycomax ma non stanno funzionando, forse sono contraffatte o forse il mio corpo si è abituato, anche se è passato un anno.
Ginezol 7 non mi ha aiutato per niente! Ha solo ridotto un po' il problema! E ora è ricominciato! Solo che ora è in quantità maggiore e di colore giallo! Mi potete consigliare cosa fare? Grazie in anticipo!
Ho già provato di tutto e cambiato un sacco di medici, dicono che devo sistemare la flora intestinale. Niente dolci, ma bere kefir e batteri vivi. Ci ho provato, ma senza dolci non ho resistito a lungo e di nuovo lei... la maledetta.
машка
[3377853775]
Ho provato Ginezol - è quello che mi aiuta di più (tra le supposte), ma a quanto pare il mio corpo si è abituato - non funziona molto bene. Le pillole non aiutano affatto.
Qualcuno ha sentito parlare di ASD 2?
Катя
[3176860288]
Ciao a tutti =) Ho la candidosi, così mi ha detto la ginecologa... Mi ha prescritto Livarol, ma con quello mi è peggiorata... Poi Gynoflor + Diflucan e il prurito è scomparso, così come il rossore... Ma fin dall'inizio ho notato delle piccole protuberanze, che sembrano brufoli... Anche questo è legato alla candidosi??? Aiutatemi, non riesco a vivere normalmente... =((((((
Алёна
[1880101917]
Sono stanca, ho tutti i sintomi della candidosi.
Inoltre, c'è un prurito e bruciore terribili, e durante il sesso provo sensazioni spiacevoli.
Non so cosa fare, e ho paura di andare dal medico %)
Лика
[1261553858]
Sembra che sia incurabile, nessuno ha dato consigli utili o risposte su come guarire. È chiaro solo che per ognuno è una questione individuale. Posso consigliare di fare anche test per ureaplasmi (molto difficili da trattare), micoplasmi e papillomavirus, vivono dentro di noi e potremmo non sentirli. Un'analisi approfondita lo mostrerà. Dipendono direttamente dall'immunità, potrebbero esserci e vanno curati. Non sono un medico, ma almeno una volta dal dottore, credo, sia semplicemente necessario andarci.
гость
[1737026758]
Ho già sentito da molte persone che pillole e supposte come fluconazolo, flucostat e ginezol aiutano la prima volta che le prendi, ma la seconda volta sono inutili, non funzionano più! E in realtà sono tutti uguali, solo i produttori sono diversi e, naturalmente, anche i prezzi! Ora il medico mi ha prescritto il trichopol!
юля
[19361931]
Masha chiede dell'ASD2, a questo proposito posso rispondere che attualmente lo prendo per via interna, mentre esternamente si usa l'ASD3.
Malattie fungine della pelle: lavare le zone interessate con acqua calda e sapone e applicare ASD3 puro 2-3 volte.
Malattie ginecologiche: frazione F2 per via interna secondo lo schema generale e irrigazioni con una soluzione acquosa all'1% fino alla guarigione.
È una cosa molto sgradevole, ma porta risultati. Dopo 5 giorni di utilizzo, persino i capelli cadono in modo significativamente minore.
Per quanto riguarda il mughetto, una volta un'amica mi consigliò il "borace in glicerina", questa è la versione più comune del suo nome, mi è bastato applicarlo una volta nella vagina, è stato spiacevole, bruciava molto, ma è passato immediatamente.
лия
[3288227618]
Per prevenire la candidosi, è necessario fare subito dopo il rapporto sessuale una doccia vaginale con una soluzione debole di permanganato di potassio, e se si è in ritardo, 1 capsula di fluconazolo e 2 compresse di metronidazolo.
КРАСОТУЛЬКА
[934986022]
Ho provato con le candele e ho preso il Fluconazolo, ecc. ecc. Ma non serve a niente... non funziona per niente!! Un'amica ginecologa mi ha detto che la candidosi è ormai una malattia cronica, come l'herpes, che in apparenza non c'è ma in realtà c'è, cioè dorme, ma in determinate circostanze si manifesta!!! È un peccato! Quando ero "ragazza" la secrezione era trasparente!!! E ora:(( ahimè:((
Ciao a tutti, sono stufa di questa candida... cambio le mutandine ogni giorno, ma non posso fare a meno del salvaslip... trovo costantemente una massa pastosa sulle mutandine, e c'è un costante senso di disagio... a volte questa roba mi fa uscire di testa... quante volte sono andata dai ginecologi per questo motivo, sempre gli stessi consigli e ricette... non lo nego, tutto questo si cura, MA purtroppo non per molto... il più delle volte non c'è odore estraneo né prurito, solo grandi quantità di perdite bianche e quando prendo freddo diventano marroni, per favore, consigliatemi cosa fare e come combattere da soli, dato che i dottori dicono solo "beh, tesoro, è candida! La cureremo! e ti danno una lunga lista di farmaci costosissimi" grazie in anticipo per un consiglio provato ed efficace!
Юлия
[4044388420]
Un po' di esperienza personale.
Ho sofferto di candidosi per oltre 10 anni, ho consultato medici, preso tutto ciò che mi prescrivevano, e di conseguenza non potevo vivere con mio marito mentre ero in cura, dato che entrambi ci trattavamo costantemente. Con la candidosi è sconsigliato cercare una gravidanza, e noi desideravamo dei figli. In sintesi, il risultato di tutto ciò è stato il divorzio, lo stress, e la candidosi è peggiorata.
Ecco cosa mi ha consigliato il medico: assumere fluconazolo 150 mg - una volta al giorno per 15 giorni e fare irrigazioni vaginali con camomilla o un cucchiaio di bicarbonato per litro d'acqua. Insieme al fluconazolo, assumere yogurt in capsule, 2 capsule 3 volte al giorno. Poi, dopo le mestruazioni, inserire in vagina le compresse di fluomizina (ha detto che eliminano i residui di candidosi e tutti gli altri funghi, insomma, eliminano tutto, purtroppo anche la flora benefica, ma senza di loro, ha detto, non si può). Dopo il fluomizina, è necessario utilizzare per 12 giorni le compresse vaginali ginoflor, che colonizzano la vagina con flora benefica, che in futuro combatte non solo il nostro problema. Durante il trattamento, che dura più di un mese, bisogna astenersi dal sesso, ma ne è valsa la pena: sono già al terzo anno senza candidosi, e la mia piccola è nata sana, ha già 1 anno e 1 mese.
Non perdete la speranza di curare questa schifezza, tutto si può curare, cercate un medico competente.
Ди
[910269438]
Quanto tempo ci vuole perché il fluconazolo faccia effetto?
Гость
[1230747946]
nastya
Il messaggio è stato eliminato
Sì, in linea di massima aiutano dopo 2-3 applicazioni, solo che quando i residui della supposta fuoriescono non è molto piacevole, sono unte (le supposte).
Ирина
[4154378131]
Ciao ragazze. Non curatevi da sole!! Andate dal medico, se il medico vi prescrive solo pillole, allora non è un medico qualificato. Andate da un altro, non risparmiate sui soldi. Tutti i farmaci di cui discutete qui, in primo luogo, sono individuali per ciascuna, in secondo luogo, alleviano solo il prurito e il bruciore fastidiosi, cioè i sintomi, ma la candidosi non è una malattia venerea!! Ciò significa che il fungo continua a "vagare" e danneggia la vostra salute. È necessario che entrambi i partner si curino, l'uomo può usare la pomata Pimafucin, anche se il vostro partner non ha prurito, non significa che non abbia la candidosi, in loro può manifestarsi in modo asintomatico. Buona fortuna e salute a tutte!
Инна
[2569087276]
Ho avuto lo stesso problema proprio in questi giorni! Prude molto e si gonfia! Poi ho notato che ho dei grumi bianchi simili a ricotta, ma non si depositano sulle mutandine, sono... all'interno... mi dite se è normale?
Inoltre, oggi sono andata in farmacia, ho comprato il fluconazolo, l'ho preso un'ora fa, ma non fa ancora effetto! È la prima volta che ho questo problema!
Ciao a tutti! Mia sorella ha avuto questo problema e ha provato un sacco di rimedi (supposte, compresse). Il medico le ha prescritto il gel Gynocomfort. Dice che praticamente tutti i sintomi sono scomparsi. Ma per prevenzione, ha continuato a usare per un po' il gel con estratto di malva, a scopo preventivo.
Саманта
[2468788375]
Ragazze!!! Andate subito dal medico! Non è qualcosa di cui vergognarsi! Dopo il medico, comprate assorbenti naturali (!!!) con erbe medicinali (ad esempio, San Herbal). Gli assorbenti normali possono provocare il mughetto!
Делейни
[2778164785]
Alёna
Giusto, non andate da nessuna parte, così magari morirete e basta, o, come scritto sopra, vi guadagnerete l'infertilità. In ogni caso, non c'è bisogno di moltiplicare persone irresponsabili e codarde come voi!
Non avete paura o vergogna di fare sesso, ma avete paura di andare dal medico?! Correte, prendete le gambe e andate subito dal ginecologo, prima che sia troppo tardi!
Делейни
[2778164785]
Non mi ripeto, non mi ripeto, non mi ripeto... :))))
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
анюта
[3673131598]
кристина
Si chiama leucorrea!! Anch'io ho esattamente la stessa cosa! Ora alle perdite bianche si sono aggiunte perdite bianche e grumose, prurito e bruciore!! Ed è la prima volta! Questo è un problema! E tutto dopo un rapporto sessuale! Sono semplicemente scioccata! E non so cosa fare! Non voglio andare dal medico, ho paura allo stesso modo! Sto pensando di comprare o supposte o fluconazolo! È semplicemente terribile...
Гость
[2631167551]
nastya
Sì, le ho usate. Per un paio di giorni non danno fastidio e poi di nuovo, specialmente dopo il ciclo.
Гость
[59870660]
Giulia, grazie per i tuoi consigli!!! Ho lo stesso problema, ho 25 anni. La candidosi mi tormenta da quanto ho memoria. Per favore, potresti dirmi dove trovare il medico a cui ti sei rivolta??? Grazie in anticipo. Natalia.
лина
[125639774]
У Mani ci sono tutti i segni di una candidosi, ma non c'è prurito né dolore, solo perdite bianche. Ho preso Fluconazolo ma non aiuta. Cosa devo fare? AIUTATEMI.