Cosa significa l'espressione "lanciare il bastone"?
L'ho sentita usare diverse volte da coppie o persone simili. Per qualche motivo la associo al gioco con il cane. Forse sono troppo vecchio e non riesco a capire fino in fondo cosa significhi. #frase
Lanciare il bastone al cane... Beh, preparati... 😆
Гость
[846473224]
Гость
Lanciare il bastone al cane... Beh, preparati... 😆
E dire 'riporta'
Гость
[846473224]
Гость
Avere un rapporto sessuale con una donna.
Di nuovo tutto si riduce al sesso. Sono stufo
Гость
[2733208901]
Гость
in che senso si riduce al sesso? Se questa espressione significa proprio questo, beh, lanciate il bastone al cane, chi ve lo impedisce
Ихтиолог-серпентолог
[688350973]
Hai la demenza e la sclerosi, nonno. Hai dimenticato a cosa giocavano tutti i ragazzi in cortile? Colpivano le lattine con i bastoni.
Гость
[581197363]
Questo è un gioco di gorodki. Si costruisce una figura a forma di "porta" come una U, il giocatore lancia un bastone (chiamato correttamente "bita") e, se colpisce la figura in modo che la bita voli attraverso la porta senza toccarla o farla cadere, tutti gridano insieme "ecco, ha lanciato il bastone!".
Hai la demenza e la sclerosi, nonno. Hai dimenticato a cosa giocavano tutti i ragazzi in cortile? Colpivano le lattine con i bastoni.
No. Noi ci limitavamo a combattere con i bastoni. Era un massacro
Гость
[3592415588]
Гость
Avere un rapporto sessuale con una donna.
bleah, odio le donne, come ha fatto a dirglielo...
Гость
[3592415588]
Гость
con le donne...
Гость
[3592415588]
Гость
No. Noi ci limitavamo a combattere con i bastoni. Era un massacro
è vero io e il mio amico oggi abbiamo lanciato bastoni al fiume
Гость
[1276886091]
Anche gli zingari hanno questa usanza, beh, una volta c'era questa tradizione. Quando un ragazzo veniva a chiedere la mano di una ragazza zingara, gettava un bastone (intendo uno vero, di legno) per terra davanti a lei. Questo dimostrava la serietà delle sue intenzioni.