per qualche ragione tutti gli uomini pensano che letteralmente tutte le donne amino farlo, e si sorprendono quando dici loro che non mi piace molto, che non mi eccita e che non tutte le donne amano fare pompini, e se dicono di amarlo è solo per non deluderli. Certo, gli uomini rimangono un po' delusi quando scoprono che non sono una grande fan, perché secondo loro tutte le loro donne lo amavano e si eccitavano con quello. Davvero a molte donne piace così tanto?
Che sciocchezze. Se a qualcuno piace, che lo faccia. E a chi non piace, non lo faccia.
Гость
[1098110246]
Non mi piace.
Гость
[1968180410]
Non lo faccio affatto.
Гость
[2539925552]
Non mi piace. Un uomo normale e sano riesce ad avere un'erezione senza bisogno di un pompino, e la mantiene.
Кикимора
[3469321217]
Avevo un amante con un pene grande e così uniforme. Ne ero pazza. Ero disposta a farlo ovunque, in ascensore, nel camerino... Andavo matta per il suo pene. Avrei potuto leccarlo per ore. Quello dell'attuale è piccolo. Non mi impressiona. Lo faccio solo se me lo chiede gentilmente.
Гость
[969531869]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
Che c'entra l'erezione? Il pompino non serve per ottenere un'erezione. Tu hai mai avuto uomini?
Гость
[3865079517]
A dire il vero, non mi piace affatto. Lo evito. Ma ormai gli uomini lo considerano una normalità del sesso, non una perversione.
Жаба на болоте
[105367287]
Che donne inadeguate... Da dove venite? Ale!!! È meraviglioso! E quando le carezze sono reciproche è assolutamente perfetto! Facendolo all'uomo che ami, puoi venire anche tu stessa)))
инна
[680775025]
Жаба на болоте
c'è chi ama farlo, c'è chi non ama farlo ecco tutto. e se si giudica solo in base a "quello che piace" allora è un altro discorso
Mi piace come appare, e alcuni membri possono essere molto belli. Ma tecnicamente parlando, non è troppo piacevole, il riflesso faringeo non è stato abolito.
Киса
[2361783903]
Per dare piacere a un uomo, le donne mentono dicendo che a loro piace. Tutto qui.
Sono indifferente. Non credo che neanche gli uomini siano entusiasti del cunnilingus. Anche se ci sono eccezioni. Mio marito crede sinceramente che a tutti piaccia fare un pompino e che una donna diventi cattiva senza sesso. Trovo divertente.
Гость
[3820602030]
Жаба на болоте
Cosa, non fa ridere? Non avete capito? Questa è la Russia! (c)
Мила
[590637704]
Se non si è fortunati con lo sperma, non c'è alcun piacere. Quindi bisogna occuparsi del piacere in anticipo.
Гость
[224674674]
Beh, a me per esempio piace. Provo piacere quando vedo quanto gioia ne trae la persona amata e, in cambio, desidera donarmi altrettanta felicità! Dovrebbe essere reciproco e fatto con amore.
Lo faccio con piacere, a me personalmente piace molto. E non seguo la logica del "prima tu a me poi io a te". Ci sono stati uomini che non mi facevano il cunnilingus, ma io lo facevo comunque il sesso orale. Beh, se non ti piace farlo, non farlo, personalmente io ne traggo un vero piacere.
гость
[2206231899]
Мила
Non ho capito, cosa c'entra lo sperma? Adoro fare i pompini, ma non ingoio mai lo sperma e non so nemmeno che sapore abbia.
Гость
[1923724328]
Mi piace, lo faccio sempre. Sono pronta a divorare il mio amato, davvero.
Гость
[2539925552]
Гость
E lui è pronto a mangiarmi.
Гость
[4230761929]
Гость
cioè se lui ti proponesse di cagarti in bocca, tu mangeresti volentieri la sua cacca?
Гость
[3603651822]
Solo al mio amato, e non sempre, ma come un grande regalo di tanto in tanto, così che non lo dia per scontato.
Таня
[1469489738]
Al mio uomo preferito piace molto)
Гость
[1060767927]
Гость
È proprio per questi favori che gli uomini iniziano a tradire. Secondo me non c'è niente di più stupido per una donna che usare il sesso come moneta di scambio in una relazione. Può funzionare con un diciottenne affetto da spermotossicosi, ma un uomo normale a 30 anni ha una fila enorme di donne che gli vogliono fare un pompino, e pure in modo professionale e di qualità. E a casa si trova una trentenne schizzinosa che, guarda un po', nei giorni di festa è disposta a concedergli la sua raviolina consumata come se fosse un grande favore. La scelta secondo me è ovvia.
Ricordate, se volete un matrimonio felice, nel sesso dovete essere assolutamente disponibili a tutto ciò che l'altro desidera. Altrimenti i tradimenti sono inevitabili.
Mi piace dare piacere al mio uomo in questo modo, mi eccito anche io vedendo quanto godimento gli procura. E poi, spesso facciamo il 69)) L'importante è non dimenticare l'igiene!
Лена
[1817043917]
Mi piace moltissimo, sono follemente eccitata) Per la persona amata non è affatto un problema.
Sono d'accordo con te, non avevo mai provato a fare un pompino, ma quando ho incontrato il mio amato! Ho imparato a farlo anche io! Lo faccio con piacere!
Saith
[1545577186]
Non c'era nemmeno bisogno di chiederlo alla mia ex ragazza, era lei stessa che si offriva di farlo. E in faccia le piaceva particolarmente..
Гость
[1451468379]
Prendere in bocca il pene del marito è un grande segno di fiducia. Ad esempio, io e mio marito abbiamo deciso così: obbligare, assolutamente no! Punto! E invece di farci limitare da questa regola, facciamo tutto ciò che ci piace!! Gli faccio un pompino, anche profondo, ingoio il suo seme, mi viene sul viso, sul seno, permetto tutto... e lui mi fa il cunnilingus... mi piace particolarmente quando me lo fa da dietro, (io sono sdraiata sul letto, a quattro zampe o in piedi sotto il getto d'acqua calda della doccia) in quel caso mi lecca anche il sedere, (e io mi sciolgo completamente) e la patatina... anche lui ingoia tutto quando vengo, mi pulisce tutta la fica leccandola! In generale, abbiamo una buona varietà a letto, non ci annoiamo mai!
Ирина
[2183858061]
Gli uomini non vedono l'ora di spingere il pene più in fondo possibile nella gola di una ragazza, dimostrando così la loro superiorità.
Гость
[1348957212]
Гость
Concordo
Гость
[1348957212]
Гость
Concordo
Гость
[1348957212]