Buongiorno! Ho una domanda. Il mio ciclo dura circa 30-31 giorni. Il primo febbraio ho avuto un rapporto non protetto, e il 5 sono arrivate le mestruazioni. Prima del ciclo mi faceva male il seno (come sempre) e quando sono iniziate è passato. Adesso stanno già finendo e il seno ha ricominciato a farmi male. Mi dite, era possibile rimanere incinta il primo e, se sì, le mestruazioni non sarebbero dovute arrivare?
La mia conoscente è rimasta incinta proprio il primo giorno del ciclo! Ma le mestruazioni sono continuate perché il corpo non ha avuto il tempo di riadattarsi. Negli altri giorni si sono protette! E il dolore al seno non significa ancora nulla, non è un segno sicuro di gravidanza. Quando finisce il ciclo, fai il test, dovrebbe risultare positivo perché nelle donne incinte viene prodotto l'ormone.
Гость
[2692773982]
Sono già capitata così tre volte, niente di nuovo...
Анна
[3447540676]
Mio figlio è nato così. Sono rimasta incinta il giorno prima del ciclo, poi tutto è proceduto normalmente. Mi sono resa conto solo quando il ciclo successivo è arrivato con tre settimane di ritardo. Non importa, ora cresce un bel bambino, mio marito ovviamente è rimasto sorpreso!
Гость
[2063926049]
Cavolo, com'è possibile??? Ho fatto sesso il quinto giorno del ciclo, è vero, ma con il coito interrotto. Però sento sempre l'ovulazione, che di solito è a metà ciclo. È possibile che ci siano stati degli sbalzi??
Гость
[835065731]
Ciao.
Mi aspetto che il ciclo mestruale arrivi da un giorno all'altro (il ciclo è irregolare).
Oggi ho avuto un rapporto sessuale senza preservativo, ma non c'è stata eiaculazione dentro di me.
Il rapporto è stato ripetuto (il precedente, mezz'ora prima, era con il preservativo)
Qual è il mio rischio di rimanere incinta a causa del liquido pre-eiaculatorio e quando sarebbe meglio fare il test? Dopotutto, le mestruazioni possono verificarsi anche durante la gravidanza.
E per favore, dimmi se dovrei rischiare e prendere la contraccezione d'emergenza? Non voglio assolutamente sperimentare con gli ormoni, tranquillizzami, penso che il rischio sia basso... ma semplicemente non posso permettermi un bambino in questa fase della mia vita. Sono in uno stato di shock.
Grazie mille.
Катя
[3127521337]
Ecco, mi chiedo anche io se si possa rimanere incinta il giorno prima del ciclo e anche solo dal liquido pre-eiaculatorio...??? Ritardo di 6 giorni! Per ora né il test né il ginecologo possono dire nulla.
Лиза
[646761450]
Ciao a tutti. Ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo il 4 e 5 maggio, proprio prima del ciclo mestruale. Il 5, dopo il sesso, ho avuto qualche goccia di perdita ematica (cosa che mi capita di solito quando le mestruazioni stanno finendo). Oggi quasi nessuna perdita. Potrei essere rimasta incinta?
Il mio ragazzo è venuto dentro di me due ore prima del ciclo. Non ho preso subito la pillola. Posso rimanere incinta?????
Анна
[3348980865]
Ciao!
Mi dica, per favore, è possibile rimanere incinta il 21° giorno del ciclo?
Анна
[3348980865]
Ciao!
Mi dica, per favore, è possibile rimanere incinta il 21° giorno del ciclo? Il mio ciclo dura circa 29-30 giorni.
София
[959361277]
Prima delle mestruazioni ho avuto rapporti il 22 e 23, poi il 29 e 30. Le mestruazioni sono iniziate il 31. Potrei essere rimasta incinta?
Игорь
[1025718079]
Ragazze, vi svelo un segreto: se fate sesso, POTETE RIMANERE INCINTE!!!
Аноним
[1256204035]
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE, IGOR!!
Гость
[1208120627]
È possibile rimanere incinta otto giorni prima dell'inizio delle mestruazioni?
Анушка Касаткина
[1213862911]
Oggi il mio ragazzo è venuto dentro di me, non dico che non lo volessi, ma secondo me è ancora presto, ho solo 15 anni. Domani dovrebbero arrivarmi le mestruazioni, ho buone probabilità di non rimanere incinta, ma il panico continua a crescere in me ogni minuto che passa.
Татьяна
[874242225]
Ciao! Sembra che si possa rimanere incinta anche il giorno prima del ciclo! Io ne sono la prova vivente - sono già alla settima settimana... quindi ragazze, fate attenzione se non volete una gravidanza non pianificata come la mia.
Черная бурка
[2862603641]
Come dice il mio ginecologo, non si può rimanere incinta solo in un caso: se non si ha l'utero. Ma, per fortuna, non è il tuo caso.
Anushka Kasatkina, darei un bel colpo in testa al tuo ragazzo per queste sorprese. Secondo me sì, è un po' presto a 15 anni...
анна
[3327898849]
È possibile rimanere incinta 4-5 giorni prima delle mestruazioni?
Оля
[2241304466]
Posso rimanere incinta il 25° giorno di un ciclo di 30-31 giorni, cioè 6-7 giorni prima del previsto inizio delle mestruazioni?
вика
[2352690464]
Posso rimanere incinta se non abbiamo usato precauzioni, anche se il mio ragazzo non è venuto dentro di me e il giorno dopo mi sono arrivate le mestruazioni?
Юличка
[469447555]
Guardo tutte queste domande allarmate "posso rimanere incinta se...?" e sono semplicemente molto sorpresa! A cosa stavate pensando quando facevate sesso e raggiungevate l'orgasmo? Sì, capisco che in quei momenti a volte ci siano slanci del tipo "Perché no?" ma comunque il mio consiglio è: Pianificate la gravidanza e assumetevi la responsabilità delle vostre azioni.
Posso rimanere incinta se un ragazzo eiacula nella mia bocca? Vedo che hai molta esperienza? Ti è mai successo? E quando dovrebbero arrivare le mestruazioni dopo questo?
Аня
[3456680520]
Michele
Il messaggio è stato eliminato
Michele, al giorno d'oggi tutto è possibile, meglio non rischiare!!! Hai un'altra apertura, è più sicura!!!
Гость
[2779159651]
Михаил
Cara, in bocca non c'è l'utero) Se lo sperma non è entrato in contatto con gli organi genitali, allora no)
Гость
[2475413921]
Татьяна
Buongiorno! La stessa sciocchezza e il sospetto di essere rimasta incinta. Al 4° giorno di ritardo, l'HCG era 0. La domanda è: se effettivamente è successo, in quale giorno fare il test per l'HCG? Per quanto tempo l'embrioncino rimane in libero movimento prima di impiantarsi e iniziare a produrre questo ormone?
Анна
[2042111954]
Ciao! Vorrei sapere, per favore, qual è la possibilità di rimanere incinta?! L'1 e il 2 agosto ho avuto rapporti non protetti e il partner ha eiaculato dentro di me, il 3 agosto sono arrivate le mestruazioni come sempre secondo il programma. Desidero molto una gravidanza. Ho fatto un test dopo la fine delle mestruazioni ed è risultato negativo...(((
Kuzta
[981030199]
E io, ragazze, domani farò il test... Ho avuto un rapporto due giorni prima del ciclo, e ora ho un ritardo di una settimana.
Kuzta
[981030199]
Quindi vediamo se possiamo farlo prima del ciclo mestruale o no) :)
Valerka
[955108651]
Si può rimanere incinta dopo la prima volta?
ирина
[3102928264]
Ragazze, ma davvero non leggete libri? Come si può rimanere incinta con il sesso orale? Almeno cercate su internet, prima di fare domande così sciocche.
Se hai avuto un rapporto sessuale la notte prima dell'arrivo delle mestruazioni, la probabilità di gravidanza è molto bassa. Le mestruazioni indicano che l'ovulazione del ciclo precedente non ha portato a una gravidanza. Tuttavia, se il sanguinamento è anomalo (ad esempio, scarso, di breve durata o di colore insolito), potrebbe non trattarsi di mestruazioni normali, ma di sanguinamento da impianto o altri problemi. In caso di dubbi, si consiglia di effettuare un test di gravidanza dopo una settimana o consultare un medico per una valutazione accurata.
юлек
[710512812]
Non c'è stato un rapporto sessuale completo... ha fatto tutto con il dito... è venuto nel preservativo. Lo sperma non è entrato.
Ma scusate la domanda stupida...
Si è toccato (prima di venire)... e poi me... posso rimanere incinta? Le mestruazioni dovrebbero iniziare da un momento all'altro...
Дарья
[2943709245]
Ciao ragazze. Studio in un istituto medico e, leggendo tutto questo, sono sbalordita. In generale, la natura del nostro organismo è strutturata in modo che una donna, durante il ciclo, maturi un ovulo e, mentre viaggia attraverso le tube di Falloppio, può essere fecondato. Vive solo 24 ore! (Ciò significa che in un mese avete solo 24 ore per rimanere incinte), ma calcolare questo giorno è difficile. Nel caso CLASSICO, ciò avviene più o meno a metà del ciclo... E come ci ha detto il professore, tutto il resto è patologia.
Naturalmente, non sto incoraggiando nulla né giudicando nessuno. Ho scritto questo per informare dal punto di vista anatomico.
С
[1606134487]
Дарья
Ciao, care ragazze! L'ovulo vive 24 ore, ma lo spermatozoo può vivere fino a 5-10 giorni a seconda della sua vitalità e resistenza.
Гость
[1967672621]
Оля
Гость
[3715052965]
Michele
Michele, nel tuo caso non devi preoccuparti e puoi deglutire tranquillamente...
Наталья
[2102359944]
Cara Anna,
Anche io mi sono tormentata a lungo con questa domanda, ma è proprio così che sono rimasta incinta, tra il 21° e il 22° giorno del ciclo. Le mestruazioni non sono arrivate.
Non so cosa sia successo nel mio corpo quel mese, il ciclo è sempre stato regolare di 28 giorni.
Катенька
[4122118413]
Io vorrei proprio un secondo bambino, ma per ora non riesco!! Anche con mia figlia ci abbiamo provato per un anno e mezzo!! Forse è tutta colpa dell'erosione??? Mi date un consiglio?
Натали
[278084051]
Sono rimasta incinta due giorni prima del ciclo! Quindi, tutto è possibile!
алиса
[1815344705]
Una settimana prima delle mestruazioni ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo. La prima volta è venuto fuori dopo pochi minuti, poi abbiamo ripreso e anche la seconda volta è venuto fuori. Le mestruazioni però non sono arrivate. Potrei essere rimasta incinta a causa di residui di sperma rimasti sul suo pene?
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Юлия
[3980087901]
Ho esattamente lo stesso ciclo. Tre giorni prima del ciclo non abbiamo usato precauzioni e sono rimasta incinta, ma le mestruazioni non sono ancora arrivate...
таня
[34853466]
Un anno prima delle mestruazioni non rimasi incinta, e subito dopo il matrimonio è successo. Tutto è possibile.
Карина
[3892984609]
Sembra che ci sia cascata anche io. Il 23 ho avuto un rapporto non protetto e il 28 avrebbe dovuto arrivarmi il ciclo. Non è successo niente. Ho dolori alla pancia e alla schiena in modo intermittente da tre giorni. Un paio di giorni fa mi è venuta voglia di gesso. Mi faccio i complimenti!
Аня
[2158535042]
Ciao a tutti!!! Ragazze, per favore, ditemi, il 31 ottobre ho avuto rapporti sessuali e mio marito è venuto dentro di me, è andata avanti così tutta la notte. Mancano ancora una settimana e due giorni alle mestruazioni. Ditemi, è possibile una gravidanza??? Aspetto le vostre rispostine.