Ciao! Ho questo problema: il ciclo è sempre stato regolare al giorno giusto, e in passato ho avuto raffreddori e stress, ma non hanno mai influenzato il ciclo. Adesso ho un ritardo di 5 giorni, mi fanno male i capezzoli, la parte bassa della pancia mi tira un po', ma non è paragonabile alle mestruazioni, perché prima del ciclo mi fa molto male la parte bassa della pancia. Ho anche notato che già una settimana prima che dovessero arrivare le mestruazioni, andavo spesso in bagno. Ho fatto i test - risultato negativo. Andrò dal medico il primo del mese se non arrivano le mestruazioni. Mi sapete dire cosa potrebbe essere? E potrebbe essere una gravidanza? A chi è capitato? Perché finché aspetto le mestruazioni, non riesco a pensare ad altro 😅
La probabilità di successo del test è del 95%. Dello 5% rimanente, lo 0.02% risulterà sempre negativo a causa di particolari condizioni fisiche. A proposito, nemmeno l'accuratezza dell'HCG è del 100%, poiché esistono alcune malattie rare che possono alterare i risultati del test. Insomma, sarebbe meglio che tu andassi dal medico, potrebbe esserci qualche patologia o altro.
Оливка
[1035021343]
Cinque giorni non sono ancora niente!!!
Гость
[3820640141]
Anch'io ho un ciclo molto regolare, ma una volta ho avuto un ritardo di ben sei giorni. Avevo già cominciato a dare un'occhiata alle carrozzine.
Гость
[377252644]
E non riesco a pensare a nient'altro... le mestruazioni sono sempre state regolari. 28 giorni. Aspettavo il 7 settembre, il giorno del matrimonio, ma probabilmente a causa dello stress sono arrivate il 31 agosto. Ora devo contare dal 31? Quindi avrebbero dovuto arrivare il 28? Semplicemente non ci sono e il seno, come di solito prima delle mestruazioni, non fa male per niente! Temo che ci siano dei problemi nel mio corpo... questa settimana ho in programma di staccarmi dal lavoro e andare dal medico...((
Гость
[1035052176]
Гость
Il messaggio è stato eliminato
E tu sei troppo intelligente, vedo. Nessuno ha chiesto una diagnosi, si chiedeva di condividere esperienze, e se qualcosa non ti piace, perché ti intrometti? La gente scrive qui non per essere insultata.
bubu
[2569568601]
Condivido la mia esperienza: se i test sono negativi dopo un ritardo, NON sei incinta!!!! Tutti i sintomi che ti stai immaginando sono solo PMS.
Non sempre, un'amica ha fatto i test per due settimane di ritardo - erano negativi. È andata dal ginecologo e si è scoperto che era incinta di 4 settimane. Anche lei aveva dolori addominali e seno dolorante. Ogni persona è diversa.
ОляО
[2545638158]
Ragazze, anche io ho lo stesso problema, ritardo, test negativo, ma abbiamo avuto rapporti il terzo giorno del ciclo. Però siamo appena tornati dal mare, penso che l'ovulazione possa essersi spostata. Succede a causa del cambio di clima, no? Cosa ne pensate, abbiamo qualche possibilità? Ho praticamente tutti i sintomi della gravidanza! Seno dolorante, nausea, sonno disturbato, gambe che tirano di notte, e mi sono spuntati dei bozzoli intorno ai capezzoli.
венера
[1108371322]
Ospite
маня
[2257209312]
Anche io ho un ritardo di 5 giorni e sento tirare la pancia, ma i test sono negativi. E vorrei tanto un bambino.
дана
[744825404]
bubu
дана
[744825404]
Alla mia prima gravidanza, il test ha dato esito positivo solo al settimo giorno di ritardo. Ora stiamo pianificando il secondo, sono al quinto giorno di ritardo e ancora il test è negativo.
Гость
[1837165668]
Anch'io ho un ritardo di 4 giorni, il test è negativo. Ho consultato il ginecologo per telefono, mi ha detto di fare il test al settimo giorno e poi di andare a consulto.
Ева
[3946649188]
Voglio tanto un bambino e lo stavamo pianificando, ho un ritardo di 4 giorni, i test sono negativi. Non ho nessun sintomo premestruale. Il seno è gonfio ma non come prima del ciclo. E vado spesso in bagno. Cosa devo fare? Come faccio a sapere se sono incinta? Solo con le analisi del sangue???
кристина
[2296094299]
Le ultime mestruazioni sono state dal 4 al 10 settembre, oggi è il 25 ottobre, il test è negativo. Con mio marito non usiamo precauzioni e lui non eiacula dentro di me. Oggi ho avuto delle perdite vaginali rossastre. Ho prenotato un'ecografia per oggi: devo andare o potrebbero essere le mestruazioni?
Ева
[3946649188]
кристиna
Penso che sia meglio andare e verificare: se si tratta delle mestruazioni, capire perché arrivano così in ritardo, forse hai preso freddo, e se non sono le mestruazioni, è comunque meglio andare a controllare.
Лена
[3946649188]
Настя
Nastia, io ho avuto un ritardo di 9 giorni e tutti i test erano negativi. Il seno si era gonfiato, pensavo di essere incinta, al nono giorno di ritardo ho deciso di fare un po' di attività fisica, e il giorno dopo sono arrivate le mestruazioni, non so se rallegrarmene o meno.
Юлия
[1531776906]
Настя
Anche io mi trovo nella stessa situazione, solo che ho un ritardo di 8 giorni. Ho fatto un test due giorni fa - negativo. Lo rifarò domani.
Аяна
[2462067463]
Ciao a tutti!!! Sono al quinto giorno di ritardo, non so cosa pensare, ho letto i vostri commenti e vorrei sapere com'è andata a voi? Scrivetemi i risultati!
Гость
[1887176524]
Yani
Io ho avuto un ritardo di 2 giorni, con un dolore terribile al seno. Al terzo giorno il test è risultato positivo. Potresti essere incinta da pochi giorni e non tutti i test sono in grado di rilevarlo così presto. Prova a rifarne uno tra qualche giorno.
оксана
[3681955955]
Anche io sono al terzo giorno di ritardo, ma il test è negativo. Eppure desidero tanto un bambino 😔
Anche io aspetto da cinque giorni, speriamo))) non so proprio. Il test è negativo. Però ho tutti i dolori e fastidi! Mia sorella mi ha detto che proprio questi erano i sintomi che aveva avuto durante la sua gravidanza.
Гость
[3550557361]
...e sono al quinto giorno di ritardo! Stiamo pianificando da 3 anni, ma niente da fare... Avevo iniziato a preparare i documenti per la fecondazione in vitro, pensavo di partire per il mio piccolo a dicembre-gennaio, e poi questo... Non ho dolori da nessuna parte, il seno è solo un po' gonfio, anche se di solito una settimana prima del ciclo mi fa male terribilmente la pancia e non si può toccare il seno... Ieri ho fatto il test - negativo, domani vado a fare l'analisi dell'HCG, auguro lo stesso all'autrice :)
SweetMoon
[858446839]
Anch'io ho sei giorni di ritardo, il seno è gonfio, di notte ho la sensazione di aver dormito bene, ma al mattino non riesco ad aprire gli occhi e ad alzarmi. Il seno è un po' gonfio e ho una fame da lupi, inoltre se durante il ciclo mi spuntava qualche brufolo sul mento, adesso ho tutta la faccia piena di brufoli. E alla vista di mio marito sono pronta ad ucciderlo, anche se mi manca tantissimo quando è al lavoro. Ho fatto il test un paio di giorni fa ed era negativo(((( che strano tutto questo...
SweetMoon
[858446839]
A proposito, mi tira il basso ventre da sei giorni... ma è strano, sento fastidio lì quando sono seduta.
Ragazze, voglio tranquillizzarvi un po'. È davvero possibile che il test rimanga negativo a lungo, ma voi siate incinte. È statisticamente provato, e io, come medico, ve lo assicuro. Ci sono persino casi in cui i test sono negativi per due settimane, ma l'ecografia mostra una gravidanza che procede normalmente. È successo anche a me: sono passati tre giorni e il test è negativo. Ero in panico questi giorni - desidero terribilmente un secondo bambino con mio marito. L'addome mi tirava negli ultimi 5 giorni, il seno un po' dolorante, e ieri ho perso conoscenza. Oggi sono andata dal mio medico, e lei ha detto: "E allora? Al sesto giorno il test sarà positivo, succede spesso". Ora mi sono completamente calmata. E il mal di pancia è cessato del tutto, aspetto il sesto giorno con serenità).
Юляшка
[1370990631]
Anch'io ho un ritardo di 6 giorni. Cinque test sono risultati negativi. Mercoledì vado dal medico e si vedrà il risultato. Allora sarà chiaro come ogni organismo abbia le sue peculiarità.
Настасья
[2116833566]
E ho un ritardo di 12 giorni... il test (ne ho fatti già tipo 6) continua a risultare negativo... Ho già il basso ventre che tira, il seno è iniziato a farmi male, e soprattutto la schiena... Non so più cosa pensare... Mi sono sposata da poco - rapporti frequenti. Ma il problema è che ho un'erosione, ma mi hanno detto di non trattarla fino alla prima gravidanza... Non so più cosa pensare... L'ecografia è dannosa, probabilmente andrò a fare le analisi per l'HCG... O cosa... Sono nel panico!!! È comparsa irritabilità, stanchezza costante... Ma ci sono stati anche stress. Forse è per questo che ho questo ritardo... Non so...
Гость
[3748208611]
Ho 5 giorni di ritardo, il test è negativo, nessun segno di gravidanza, solo i soliti sintomi premestruali, sono preoccupata.
кати
[3084049136]
Ciao ragazze. Ho avuto un ritardo di 10 giorni. Il test era negativo, e alla fine mi sono arrivate le mestruazioni, tutto come al solito. Ho aspettato e sperato invano.
Мася
[124759935]
Buonasera ragazze, mi trovo in questa situazione: ho avuto un rapporto a rischio (secondo i miei calcoli) una settimana dopo, pensavo mi fosse arrivato il ciclo, c'era un po' di sangue sull'assorbente giornaliero, ho messo un tampone e ho pensato "che strano, il ciclo è arrivato in anticipo", così mi sono tranquillizzata e ho passato un weekend spensierato. Poi ho iniziato a sognare pesci, so che molti li sognano in caso di gravidanza, ma non io, di solito li sogno in relazione ai soldi, tuttavia a livello subconscio ho fatto un test due giorni prima del ritardo e c'era una debole seconda linea!! L'ho rifatto un paio di giorni dopo il ritardo - tutti negativi! Ora sono 5 giorni di ritardo, i test sono negativi, ma non ci sono segni di gravidanza... Ho fatto le analisi per l'hCG ed era 3,2, ma secondo i miei calcoli non potevo essere incinta di una settimana (semplicemente il mio ragazzo mi ha obbligata a fare il test). Ora non so proprio cosa fare ((((( Ho chiamato la ginecologa, mi ha detto di ripetere l'hCG dopo una settimana di ritardo, vorrei sapere se a qualcuna di voi è capitata una situazione simile e com'è andata a finire, se c'era una gravidanza o no... Condividete le vostre esperienze, per favore)))
Мася
[124759935]
Mi scuso, non avevo finito di scrivere: quando ho rimosso il tampone non c'era nemmeno una goccia di sangue, e non era una settimana dopo il coito interrotto ma dieci giorni dopo.
Semplicemente, mi sono sempre protetta con il coito interrotto e non mi ha mai deluso, ma questa volta non so proprio cosa pensare, anche se non noto particolari segni di gravidanza.
Мася
[124759935]
Ospite
Per favore, potresti dirmi com'è andata a finire? Era una gravidanza o alla fine è arrivato il ciclo?
Мика
[1114916865]
Anch'io ho un ritardo di 5 giorni, i test sono negativi, e quattro mesi fa ho avuto un raschiamento per una gravidanza biochimica. Prima del raschiamento avevo già avuto irregolarità, ma allora le mestruazioni arrivavano in anticipo. Non so proprio cosa pensare.
Мика
[1114916865]
Accidenti, sono arrivati i mostri((( Buona fortuna a tutti.
Ecco, non ti scoraggiare) In un nuovo ciclo con nuove speranze)
Io invece non ho avuto le mestruazioni, per ora sono 8 giorni di ritardo, ho fatto l'esame dell'HCG ieri ed era 4,2, il medico mi ha prescritto Duphaston da prendere per una settimana... nonostante l'HCG così basso sospetta che io sia incinta😅
Dice che ci sono stati molti casi in cui è successo all'improvviso...)
Intanto misuro la temperatura basale, 36,9, di giorno 37,4
Гость
[742195516]
Гость
Ciao! Anch'io sono nella stessa situazione. Cosa ha mostrato l'hCG?
Айтекин
[1821162240]
Ragazze, condividete la vostra esperienza per favore. Sono già 15 giorni di ritardo, tre giorni fa ho fatto un test ed è risultato positivo, oggi l'ho rifatto ed è negativo, cosa è successo? Avevo nausea, un sapore strano in bocca, e ora non ho più niente.
Мася
[124759935]
Fai l'esame per l'HCG, non voglio deluderti, ma anche io ho avuto la stessa esperienza: all'inizio il test era positivo, poi dopo una settimana negativo, e poi sono arrivate le mestruazioni... È vero che ho anche preso il Duphaston. Penso che ci sia stata una gravidanza, ma si è interrotta... E anche il mio medico dice che il mio HCG non è zero...
Quindi è meglio fare subito l'esame per l'HCG!
Lia
[582741657]
Buongiorno! Io e mio marito stiamo pianificando un bambino, ormai seriamente da 3 mesi. Abbiamo una figlia di 15 anni e vorremmo un secondo. Le mestruazioni sono state regolari giorno per giorno per 4 anni, ma ora c'è un ritardo di 5 giorni. Ho fatto un test ed è risultato negativo, non mi fa male niente, il seno fa un po' male (i capezzoli). La temperatura è 36,6 da una settimana. Per favore, mi consigliate di fare un altro test o di andare dal dottore, o di aspettare le mestruazioni??? Desidero tanto un test positivo... Grazie.
Гость
[981815409]
Ritardo di 5 giorni, ho fatto il test al 2° e 4° giorno, risultati negativi. Domani mattina ne farò un altro e, indipendentemente dal risultato, andrò dal medico, quindi domani scoprirò cosa mi succede. Fino ad ora il ciclo è sempre stato regolare. Abbiamo due figli e desideriamo molto averne un terzo. Le gravidanze precedenti sono avvenute nello stesso ciclo in cui le stavamo pianificando.
Buona fortuna e salute a tutti! E anche a me :)
Гость
[2452734047]
Anche io sono al quinto giorno di ritardo. Il test è negativo.
Светлана.
[228611897]
E a me a giugno ho avuto un aborto spontaneo alla 16a settimana. Mi hanno fatto un raschiamento. Mi hanno prescritto la pillola anticoncezionale per 3-6 mesi. L'ho presa per 2 mesi, e ora ho un ritardo di 5 giorni, il test è negativo. Non ci sono segni di gravidanza. Mi tira solo la pancia e a volte ho bruciore di stomaco. Vivo con mio marito da 10 anni senza protezione. Vorrei tanto che questo miracolo si avverasse. Non ne posso più.
Рая
[2601353462]
Anch'io ho cinque giorni di ritardo. Ho dolori al basso ventre, vertigini costanti e la pressione è 90 su 60 da giorni che non sale affatto, la temperatura basale è 37,3 da cinque giorni. Una settimana prima del ritardo ho fatto due test, entrambi positivi, ma negli ultimi 10 test tutti negativi. Non riesco a capire niente, per favore aiutatemi...((
Светлана.
[2353008393]
Questa mattina ho misurato la temperatura basale a 36,6. E verso sera sono arrivate le MIE CICATRICI. (((((((( Che peccato.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Инна
[2508317631]
Sono rimasta incinta così...
Пш
[4127209343]
Anch'io ho un ritardo di 5 giorni. La prima volta non ha mostrato nemmeno una striscia (probabilmente un difetto), la seconda volta una. Vado spesso in bagno. E mia madre ha sognato uno sgombro, uno così grasso.
Даша
[2072331769]
Buongiorno! Mi trovo in questa situazione: ho avuto un ritardo di 2 giorni, ho fatto 2 test e sono risultati negativi. La sera del secondo giorno ho preso il Postinor. Dopo ho rifatto il test ed è risultato negativo. Oggi è il quinto giorno. Non ho dolori alla pancia, il seno non è gonfio. In passato ho avuto ritardi di un paio di giorni. Qual è la probabilità che sia dovuto alla pillola e che non sia incinta?
Незнакомка
[400537555]
Мася
Sembra che sia lo stesso per me. Ritardo di 5 giorni. Ciclo regolare. Una settimana fa ho fatto un'ecografia. Hanno detto che va tutto bene. Niente cisti. L'ovulazione è andata benissimo! La temperatura basale continua a mantenersi a 37.0-37.2. I test sono negativi, ho fatto l'HCG - 1.2. Capisco che anche questo sia negativo. Devo fare pipì ogni 15 minuti. Cavolo, cosa sta succedendo? Non c'è nemmeno l'odore delle mestruazioni.