Гость
Статьи
Mi sapete dire?)

Mi sapete dire?)

Ragazze, com'è stato il vostro sanguinamento da impianto? E c'è stato proprio?
Io di solito ho le mestruazioni per 5 giorni, i primi 3 abbondanti.. ma questa volta solo il primo giorno è stato abbondante, il secondo spotting e gli altri letteralmente una goccia
Оля
76 ответов
Последний — Перейти
Белая
È raro che accada in generale.
Оля
Белая
Il messaggio è stato eliminato
Grazie)
Гость2
Ho avuto solo qualche macchia, un paio di gocce, poi una settimana dopo ho scoperto di essere incinta.
Оля
Гость2
Nel giorno previsto delle mestruazioni o prima?
Буся
Ho un ciclo di 28 giorni. Il 21° giorno ho iniziato ad avere dolori addominali e una goccia di sangue. I dolori sono continuati per altri due giorni, poi è passato tutto. Poi c'è stato un ritardo...
Буся
L'impianto avviene 7-10 giorni dopo l'ovulazione.
Оля
Буся
Mi dica, se ho ovulato il 26 dicembre, ho avuto un rapporto il 5 gennaio e le mestruazioni sono arrivate il 9, ci potrebbe essere stata una concezione?
Оооо
L'ho avuto anch'io)) solo che di solito capita proprio a metà ciclo))
Гость
Оля, pensi di essere incinta?
Гость
Nel giorno in cui si prevedono le mestruazioni, se c'è stato un rapporto sessuale prima, potrebbe verificarsi un sanguinamento scarso (da impianto), ma questo non accade a tutte.
Гость
No, non necessariamente nel giorno delle presunte mestruazioni, tutto dipende dal giorno del ciclo, di solito alcuni giorni dopo il rapporto.
Катя
Оля
Io ho avuto un rapporto 4 giorni prima delle mestruazioni, le mestruazioni sono iniziate in tempo ma sono state scarse: 2 giorni con poco flusso e 2 giorni con scariche ematiche scarse, ero incinta. Ho partorito 4 mesi fa, una femminuccia. La gravidanza era desiderata.
Катя
Prima della gravidanza, avevo sempre mestruazioni abbondanti che duravano sette giorni. Nemmeno io capivo cosa fosse quella piccola perdita quattro giorni dopo il rapporto. Pensavo che fossero mestruazioni anomale durante la gravidanza o forse un sanguinamento da impianto. Non l'ho mai capito davvero.
Оля
Ospite
Sì, perché non erano le mestruazioni, ma qualcosa di incomprensibile... solo il primo giorno abbondante, come al solito, il secondo giorno macchie, e negli altri giorni letteralmente una goccia... ho molta paura.
Оля
Катя
Mi dica, se il primo giorno ho avuto un flusso abbondante come al solito, il secondo giorno solo perdite marroni, e poi praticamente solo gocce... secondo lei potrei essere incinta?
Оля
Оля
Potrei*
Катя
Оля
Si può rimanere incinte in qualsiasi giorno del ciclo. ma se il primo giorno è stato abbondante probabilmente no, fai un altro test per sicurezza.
Катя
Olga, mi scusi. Mi aveva chiesto qualcosa riguardo al sanguinamento da impianto nella sua discussione, ma non ho visitato la sua discussione per quattro giorni e le ho risposto solo ieri, il 22 gennaio. Mi dispiace di non aver risposto prima.
Катя
Il titolo del tema è: Questa è la gravidanza.
Оля
Катя
Ma no)
Secondo voi, sono incinta?
Катя
Оля
Penso di no. Anche se anch'io ho avuto le mestruazioni all'inizio della gravidanza. Solo che sono venute 1 volta e molto scarse. Nei primi 2 giorni usciva poco, la sera c'era spotting e per 2 giorni ci sono state perdite ematiche.
Оля
Катя
Praticamente come me (tranne il primo giorno abbondante)
E il seno ti faceva male? Hai misurato la temperatura basale?
Оля
"Quindi sono durati 4 giorni? E come hai capito di essere incinta?"
Катя
Оля
La temperatura basale non l'ho mai misurata. Il seno mi faceva male una settimana prima delle mestruazioni e per tutta la gravidanza
Катя
Оля
Non c'erano più perdite di sangue. Ma c'erano perdite bianche abbondanti. Dopo 4 settimane dal ciclo, non ricordo bene, più o meno. Ho iniziato a sentire nausea, soprattutto al mattino. Il seno mi faceva molto male. Il test è risultato positivo, ho fatto il test. Sono andata al consultorio, mi hanno detto di fare un'ecografia. E poi mi hanno messa in lista per il follow-up. Il seno mi ha fatto male per tutta la gravidanza
Оля
Катя
Mi dica, per favore... ha fatto il test dopo queste perdite ematiche o quando?
Катя
Оля
Il test l'ho fatto quando ho iniziato a sentire la nausea e ho notato che il seno non tornava normale da un po', mi faceva molto male. Non mi sono preoccupata troppo della questione se fossi incinta o no perché la gravidanza era desiderata. Volevo un bambino, e anche mia mamma voleva un nipotino o una nipotina. Anche mio marito era molto felice quando ha saputo che avremmo avuto un piccolo
Гость
Cinque o sei giorni prima del previsto ciclo, si è verificato un leggero spotting per un paio di giorni, letteralmente solo qualche goccia sulla biancheria.
Гость
Ho capito subito che era quello, e il test ha mostrato una seconda striscia debole.
Гость
A chi lo dici. Ogni organismo è diverso.
Катя
Оля
No, non dopo le perdite ematiche. Ho fatto il test quando ho iniziato a sentire la nausea e ho notato che il seno non tornava normale da un po', mi faceva molto male.
Катя
Оля
E a voi fa male il seno?
Оля
"No, mi è solo gonfiata prima di quelle mestruazioni, spotting o quello che avevo... e non è ancora passata, ho già avuto l'ovulazione il 19."
Гость
Оля
Olya, come è finita? Sei incinta?
Алина
Il 3 settembre ho avuto un rapporto non protetto e le mestruazioni sono arrivate il 17 settembre, con spotting per 4 giorni, mal di schiena e un aumento dell'appetito. I test di gravidanza erano negativi, sono andata dal medico che ha riscontrato un utero ingrossato e mi ha mandato a fare un'ecografia: è risultata una gravidanza ectopica. Non ci credevo, l'ecografista voleva subito chiamare un'ambulanza per un raschiamento, ma ho rifiutato. Tornata dal medico, mi ha detto che era strano che non avesse palpato una gravidanza ectopica. Mi ha consigliato di rifare l'ecografia in un'altra clinica. Sono seduta qui, spaventata all'idea di andare, ho aspettato una settimana. Durante questa settimana di attesa, ho avuto nausea, dolore al seno e vertigini, sperando che tutto andasse bene. Oggi le mestruazioni sono arrivate due giorni prima del previsto, ancora spotting ma con forti dolori addominali. C'è stato un altro rapporto non protetto dopo quelle scarse mestruazioni. Sono seduta a piangere, ho paura che sia una gravidanza ectopica. Potrebbe essere sanguinamento da impianto?
Мария
Oggi è il 25° giorno del ciclo, al mattino qualche goccia sulle mutandine, ieri notte mi tirava il basso ventre e oggi sento tirare e pungere nell'utero. La gravidanza non arriva da due anni, forse questa volta è andata bene?
lera
Алина
e tu come stai?
Алина
lera
Sono andata alla seconda ecografia e mi hanno diagnosticato una cisti, il medico ha detto di rifare l'ecografia perché non ha sentito la cisti al tatto, non ho dolori, le analisi sono normali, le mestruazioni normali ancora non ci sono, continua lo spotting e uso gli assorbenti giornalieri che sono anche senza odore, anche se tutte le mestruazioni normali hanno un odore specifico ed è normale, il seno è gonfio già da 4 giorni, mi tira la schiena, sento formicolio nell'utero, i test sono negativi, quando finirà lo spotting andrò di nuovo a fare l'ecografia.
Гость
Гость
Non può essere dopo un paio di giorni. La fecondazione dura 12 ore, poi l'embrione vaga per le tube circa 3 giorni, poi dall'5° al 10° si impianta. E solo allora può esserci il sanguinamento da impianto. E questo non succede a tutte.
Гость
Il primo gennaio ho avuto un rapporto sessuale, le mestruazioni sono arrivate in tempo, ma il colore era marrone scuro e la durata è stata strana, di solito 7 giorni, questa volta 3. In ogni caso, il sangue è passato, ma il seno fa male e la pancia tira. È la prima volta che mi succede, anche se stiamo pianificando da due anni. Aspetto e credo in un miracolo.
Гость
Алина
Alina come è finita la tua situazione?
Гость
Гость
Alla fine com'è andata a finire?
Гость
Mancano 3 giorni al ciclo. Ma già penso di essere incinta. Debolezza. Dolori al basso ventre e alla schiena. Nausea. Di solito il ciclo arriva già forte al mattino. Ma a pranzo ho notato del sangue rosso vivo sulla carta. E a volte ci sono delle perdite. Sono andata dal dottore dopo pranzo. Mi ha detto che potrebbe essere già quello e una minaccia. Mi ha detto di prendere la no-spa, alzare le gambe e stare sdraiata. Dopo il ritardo, di fare un'ecografia. Aspetto e per qualche motivo penso che ci sia.
Гость
3 giorni prima delle mestruazioni ho notato del sangue. Sono andata dal medico, mi ha detto che potrebbe essere una gravidanza. Mi ha consigliato di prendere la no-spa e di stare a riposo con le gambe sollevate. Dopo il ritardo, fare un'ecografia.
Мари
Ho avuto, ma non credo sia stato un impianto. Subito dopo il sesso è uscito del sangue, ho pensato che fossero arrivate le mestruazioni. La quantità di sangue era normale, come se fossero arrivate. Poi è diventato tutto secco, ho pensato che forse era a causa del sesso, ma si è scoperto che ero già incinta. Un mese... allora non stavo prestando attenzione.
Гость
Катя
Prima della gravidanza, avevo sempre mestruazioni abbondanti che duravano sette giorni. Nemmeno io capivo cosa fosse quella piccola perdita quattro giorni dopo il rapporto. Pensavo che fossero mestruazioni anomale durante la gravidanza o forse un sanguinamento da impianto. Non l'ho mai capito davvero.
Per quanti giorni hai macchiato?
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Оля
Mi dica, se ho ovulato il 26 dicembre, ho avuto un rapporto il 5 gennaio e le mestruazioni sono arrivate il 9, ci potrebbe essere stata una concezione?
No
Гость
Мари
Ho avuto, ma non credo sia stato un impianto. Subito dopo il sesso è uscito del sangue, ho pensato che fossero arrivate le mestruazioni. La quantità di sangue era normale, come se fossero arrivate. Poi è diventato tutto secco, ho pensato che forse era a causa del sesso, ma si è scoperto che ero già incinta. Un mese... allora non stavo prestando attenzione.
Anche a me è successo esattamente così dopo il sesso è uscito sangue, in termini di tempistica un giorno prima delle mestruazioni previste, ginecologicamente sana. Ma pianifichiamo un bambino da tempo. Mestruazioni molto scarse con muco e mi tira la pancia, spero in una gravidanza 🥰 Ma chi lo sa, forse sono mestruazioni normali 😅
Гость
Буся
L'impianto avviene 7-10 giorni dopo l'ovulazione.
Io al 20° giorno del ciclo ho perdite ematiche. Potrebbe essere impianto?
Гость
Гость
Il primo gennaio ho avuto un rapporto sessuale, le mestruazioni sono arrivate in tempo, ma il colore era marrone scuro e la durata è stata strana, di solito 7 giorni, questa volta 3. In ogni caso, il sangue è passato, ma il seno fa male e la pancia tira. È la prima volta che mi succede, anche se stiamo pianificando da due anni. Aspetto e credo in un miracolo.
Anche a me sta succedendo esattamente la stessa cosa adesso. Ci sono stati diversi rapporti. Prima delle mestruazioni mi tirava forte la pancia e la schiena, mi ha tirato per circa 12 giorni. Alla fine sono iniziate le mestruazioni, 3 giorni strani, non ne avevo mai avute di così. Di solito durano 5 giorni e viene giù come da un secchio. Il seno si è gonfiato ancora prima delle mestruazioni e fino ad ora le areole sono grandi, non so cosa pensare
Следующая тема