Come fare in modo che il termometro mostri una temperatura elevata?
Come fare in modo che il termometro mostri una temperatura elevata? Alla visita dal medico devo misurare la temperatura. C'è un modo per farlo apposta, in modo che mostri più alta di quanto sia. Vorrei prolungare il congedo per malattia ancora per un paio di giorni. Non ridete, come a scuola))))) Non ho voglia di andare a lavoro)))
Se il medico non vede, si può scuotere delicatamente il termometro dopo averlo portato a 36,6 gradi. Ma se è presente, è meglio prendere due gocce di iodio su uno zolletta di zucchero prima della visita.
Bisssscuit
[1109223513]
Di solito, finché hai il termometro, il medico non esce dall'ambulatorio, quindi - purtroppo.
è ottimo avvicinare il termometro a una lampada (da tavolo, per esempio)
in cinque secondi appare la temperatura desiderata
a volte non è male nemmeno mescolare il tè con il termometro - anche lì i numeri giusti compaiono in fretta))
Гость
[3399472555]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
l'importante è che non salti verso i quaranta)
Гость
[3513822314]
Гость
Il tuo testo
Due gocce di iodio sullo zucchero e poi cosa farci?
Гость
[3971851670]
Гость
Internamente, ovviamente!!!
VIP-персона
[942736652]
Che sciocchezze, come se non si potesse dire al dottore che ci si sente ancora male, che si è avuta la febbre di notte ma l'abbiamo abbassata con il paracetamolo per non soffrire. Io lo faccio sempre, anche quando sono malato senza febbre, perché raramente ce l'ho, ma questo non rende le cose più facili...
Гость
[1810130415]
Non mangiare, non dormire di notte, presentatevi alla visita in questo stato di apatia, dite che la sera avete avuto la febbre e vi sentite male, che avete debolezza e dolori alle ossa (e la febbre effettivamente di solito sale nel pomeriggio).
Фурия
[3973428495]
Strofina il termometro sulla gamba dei pantaloni o sulla manica. L'attrito ti darà la temperatura che desideri.)))
Гость
[1423636707]
Strofinatevi con sale, oppure mettetevi una borsa dell'acqua calda sotto l'ascella.
Ma, più semplicemente, porgi una scatola di cioccolatini al dottore e ammalati quanto vuoi.
чертило
[2451532697]
Ospite
Il tuo testo_ecco!!! Finalmente pensieri sensati... invece di tutti quei discorsi senza costrutto tipo termometro nel sedere ecc.)))
Гость
[520710080]
Гuest
Ma smettetela di infastidire i medici con i vostri cioccolatini!!!
Гость
[1423636707]
Ospite
Il tuo testo
Avete stufato con le vostre critiche, ormai non so più come scrivere civilmente di tangenti. Portate pure calzini fatti a mano o pozzi petroliferi, non fa differenza.
автор
[2818323347]
Insomma, non sono andata il giorno fissato)) andrò martedì, dirò che avevo la febbre alta, ho dormito tutto il giorno))) dove si affrettano a prescrivermi.
Иришка
[2828935743]
Ora con i termometri elettronici, non si possono strofinare e come farete davanti al medico? Semplicemente mettetevi d'accordo con il medico da persone civili. E smettetela di inventare sciocchezze.
автор
[1243706093]
Tutto a posto. Hanno chiuso tutto con la data di oggi, hanno retrodatato le annotazioni. Hanno brontolato un po'. E senza scatole di cioccolatini o simili.
Ho fatto finta di essere ingenua))
E senza assenze ingiustificate.
Гость
[3836544035]
C'è feci di cane, temperatura 39+... Non ho controllato) qualcuno controlli((
Cavolo, devo ammalarmi per tipo 4 giorni, perché abbiamo questa stupida miss della classe, non ho voglia di fare niente. Lei stessa venerdì sembrava ammalata, ma quando si è avvicinato il lunedì, ecco che è guarita.
чиж
[3983362352]
Bisogna battere sulla parte superiore del termometro (ma non su quella con il mercurio) con qualcosa di duro, come quando da bambini si dava una bella scrollata al termometro. Guarite presto e in salute.
Гость
[2920188864]
Гость
Grazie, metodo davvero efficace))
Гость
[2590047062]
se il termometro è elettronico, puoi agitarti quanto vuoi ma non serve a niente! davvero devo trovare un modo per alzare la temperatura!!!
Quanto tempo ci vuole per la temperatura se si prendono zucchero e iodio?
Yna
[3610170634]
Гость
Quanto tempo ci vuole per far salire la temperatura, se si prende zucchero e iodio??
Гость
[725853126]
davvero aiuta grazie
Grazie mille) Ha funzionato)
Гость
[725853126]
Cosa fare se ho bussato, ma la temperatura si è bloccata così? A sinistra si abbassa, ma a destra è bloccata.
Гость
[725853126]
Ospite
Ah, tutto a posto, non serve, ho fatto tutto correttamente)
алина
[1158596274]
Per avere la temperatura, devi scaldare l'acqua e poi mettere con attenzione il termometro in un bicchiere con acqua calda.
супер болезнь
[1675471077]
Ragazzi, perché vi rovinate l'organismo con la grafite e lo iodio con lo zucchero? Ma se proprio volete evitare scuola o lavoro, prendete la colla vinilica e spalmatene un po' nelle cavità nasali, MA SENZA ESAGERARE. E la malattia è garantita.
Гость
[2215067519]
15 gocce di iodio
Гость
[1963001832]
Mettilo sotto il rubinetto dell'acqua calda. E se esageri, poi scuotilo via.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[3385073028]
Mangiare la mina della matita aumenta +37 verificato :)
Гость
[3202791287]
НАСЯ
gustoso iodio dolce
София
[203825750]
Certamente un po' fuori tema, ma comunque... procedo così. Ci servono due termometri, il primo diciamo normale mentre il secondo è quello fasullo. Ad esempio, la sera dico ai genitori che ho un po' di febbre, e mia mamma dice che la misureremo di nuovo al mattino. La sera scaldiamo il nostro termometro fino alla temperatura desiderata... scaldandolo contro una lampadina, il termosifone, il tè, o con acqua calda in bagno, e andiamo a letto con il nostro termometro fasullo... nascondendolo da qualche parte nel letto... al mattino ci danno il primo termometro e noi con molta attenzione lo sostituiamo con quello fasullo... la febbre è pronta.