Ho 33 anni. La malattia mi ha colpita più o meno dai 18 anni. Negli ultimi anni gli attacchi di bruciore all'esofago, che non si placavano con niente tranne il digiuno a base d'acqua per tre giorni, sono diventati più frequenti - circa una volta al mese. E questo nonostante seguissi una dieta rigorosa. Insomma, le mie sofferenze sarebbero lunghe da raccontare... voglio solo lasciare qui il mio risultato positivo. L'illuminazione mi è caduta addosso completamente per caso, spero che possa essere utile anche a qualcun altro. Dunque - mi ha aiutato la soluzione colloidale d'argento. Bevevo ogni giorno un cucchiaino in un bicchiere d'acqua. Una volta al giorno a stomaco vuoto. Avevo comprato una bottiglia da 236 ml. L'ho bevuta tutta (sono circa un mese e mezzo) e in questo periodo nessun attacco, nessuna sensazione di bruciore di stomaco in arrivo. Sono passati già 3 mesi dalla fine del trattamento. Ho ricominciato a mangiare di tutto, persino pomodori e cetrioli sottaceto! Qual è la magia? Come la capisco io, gli ioni d'argento distruggono l'helicobacter, che smette di bruciare l'organismo dall'interno. Sono stata indirizzata su questo metodo di trattamento da una sola recensione su internet, scritta da un uomo che si era costruito da solo un apparecchio per argentare l'acqua e in questo modo aveva curato non solo il suo stomaco, ma anche quello di sua figlia, a cui il batterio era stato trasmesso da lui. E quanti anni, lacrime, inutili "tribolazioni" ho provato... non si può descrivere... a quanto pare, come nel mio caso, la soluzione può essere straordinariamente semplice. Salute a tutti!
L'Helicobacter non è la causa del reflusso gastroesofageo (GERD). Inoltre, raramente accompagna questa condizione. Il problema risiede nell'incompetenza dello sfintere tra lo stomaco e l'esofago.
Гость
[797266781]
Sono d'accordo con il primo commento. Inoltre, quando si danno consigli del genere, bisogna considerare che potrebbero esserci degli ***** che, abusando dell'argento colloidale, rischiano di diventare blu in modo irreversibile.
Файна
[3329547739]
Anche a me è venuta la curiosità. O è solo pubblicità per l'argento e qualcuno ci cascherà senza pensarci. Pensavo che avessi sviluppato i muscoli e che il tuo sfintere avesse smesso di rilassarsi))
Гостья
[59917135]
È sorprendente quanta negatività sia subito emersa in risposta alla mia recensione ))) "Non fare del bene agli uomini", si direbbe. Chi è predisposto a percepirla come pubblicità (tra l'altro ho volutamente evitato di menzionare il nome dell'azienda per evitare tali accuse...) - è affar vostro! Cercate i vostri metodi! Questo è un forum, qui le persone condividono le proprie esperienze; quante ne ho esaminate ai miei tempi, e quanti consigli altrui ho provato su me stessa. La mia recensione è lasciata per coloro che hanno bisogno di queste informazioni. E se aiuterà anche solo una persona come ha aiutato me, allora grazie a Dio! Ma se qualcuno mi avesse suggerito prima ciò che mi ha aiutato, gli sarei stata infinitamente grata. Per quanto riguarda la quantità raccomandata e sicura di assunzione di argento colloidale, ognuno può consultare il proprio medico. Ribadisco, qui nessuno costringe nessuno a nulla! E ancora: salute, cari!
Гостья
[59917135]
E inoltre, a proposito, ai malevoli che si presentano qui come medici onniscienti affermando cosa non accade e perché!!!, vorrei far notare - per favore, guarite con i vostri consigli almeno una persona che soffre e si tormenta da anni di reflusso esofageo!!! E niente domande! Altrimenti, vai da un medico all'altro, ingoi pillole, e con ogni nuova ondata di acido solo per l'odore del fritto... ti prepari già a dire addio ai tuoi bambini e a "diventare blu" senza aver ottenuto da nessun dottore un risultato efficace. P.S. Fine del pensiero.
Гость
[2615694824]
Per favore, scrivi dove hai preso l'argento colloidale. Ho lo stesso problema...
Адекватный
[1724320698]
Ecco che parli delle tue tribolazioni dai 18 anni, ma non hai nemmeno menzionato l'EGDS. Che tipo di reflusso hai? Acido? Biliare? E hai mai avuto realmente un reflusso? Ogni volta che qualcuno descrive inizialmente le proprie sofferenze e solo alla fine del testo propone un metodo di trattamento, mi limito a scrollare le spalle e chiudo la scheda del browser. Chi ha trovato un metodo di trattamento (e si è guarito) spiegherà chiaramente il protocollo, non si perderà in inutili chiacchiere!
Ognuno ha diagnosi diverse. Non ho intenzione di dilungarmi sui miei valori e sulle mie sofferenze. Non sono un medico per illustrarvi un protocollo di trattamento. Ripeto, trovandomi in una situazione in cui niente funzionava più, ero disposta a provare qualsiasi cosa su me stessa! Ho sperimentato su di me il metodo di assumere "acqua argentata", già descritto da una mente curiosa e pubblicato in rete. Non mi ha solo aiutato, mi ha guarita. Ritengo mio dovere condividere l'esperienza personale positiva con gli altri. Qui ho lasciato informazioni su cui riflettere, non un'istruzione medica per l'uso.
Per informazione: gastrite cronica, duodenite, reflusso acido-esofagite. (anche se non vedo l'utilità di queste conclusioni mediche, nessuno dei protocolli di trattamento proposti dai medici per questi problemi ha comunque funzionato...)
Гость
[127324612]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
Eh già. Una signora aggressiva e ignorante, per di più senza alcuna comprensione della natura della malattia. La GERD è incurabile, la chiusura dello sfintere non si ripristina, è una condizione ricorrente in cui i pazienti assumono inibitori della pompa protonica per tutta la vita. Ma... quando hai menzionato l'helicobacter))) quello sì che è stato il colpo. Un uomo delle caverne che parla con presunzione. Almeno leggesse velocemente dell'esofago di Barrett... è il minimo che possa accadere in assenza di trattamento farmacologico per l'esofagite... E di una dieta permanente.
Гость
[127324612]
Ospite
Tutto chiaro, siete tutti liberi. Non resta che infilarsi un cetriolo nel c***o seguendo l'esempio del celebre guaritore fasullo. Il reflusso può essere erosivo o non erosivo. Che roba è "acido". Che ignoranza e arretratezza. E poi consigli assurdi. Faccia pure del male a se stessa, signora.
Гостья
[718692937]
Ospite
Lei è sicuramente libero )) Passi pure oltre questo argomento, per favore, con i suoi tentativi di cogliere in "oscurantismo e ignoranza", è chiaramente non creato per Lei. Meglio imparare ad amare il mondo intorno a sé, piuttosto che riversare negatività su sconosciuti tramite i forum. Forse, almeno questo Le permetterà di diventare più sano! Fortunatamente, le mie carte con le conclusioni del gastroenterologo sono state gettate via da tempo per inutilità, così come i ricordi di quelle terribili procedure. Auguro lo stesso a tutti qui!!!
Гостья
[718692937]
Ospite
Mi avete fatto ridere )) incurabile... non si ripristina... che fortuna che non siete voi a curarmi! Beh, fate come credete, continuate per la vostra strada, guaritori, tanto il vostro trattamento non serve a niente comunque )))
Гостья
[718692937]
A questo punto, considero esaurito il metodo di guarigione personale che ho descritto sopra e applicato con successo, mettendo fine alle possibili infinite polemiche di "ospiti" problematici della discussione, che non avranno luogo! Sono infinitamente felice in anticipo per ogni abitante del pianeta che troverà nelle mie parole le informazioni di cui ha bisogno! Ricordate soprattutto che ci sono sempre milioni di possibilità e cercate ciò che fa al caso vostro!
я
[1837224708]
Гость
+1 semplicemente l'autrice probabilmente è andata da medici incompetenti
ольга
[1966664248]
Гостья
ольга
[1966664248]
Bravo, sei molto intelligente per aver trovato un modo per guarire. Non badare agli altri, proveremo.
Autore, sei un grande! Ho letto di questo metodo di trattamento in un libro di un gastroenterologo di San Pietroburgo, solo che lì, insieme all'argento colloidale, bisognava fare anche una procedura di elettroforesi. E questo metodo è molto più efficace dell'assunzione di antibiotici e costa diverse volte meno. Peccato che i nostri medici ci prescrivano pillole, e pure quelle più costose! Proverò sicuramente questo metodo, grazie mille! Non badare ai maligni!
Гость
[373120210]
Buongiorno... vorrei chiedervi... Questo argento colloidale l'avete comprato in farmacia? Ho lo stesso problema... L'Helicobacter... L'ho curato con antibiotici, ma la sensazione di bruciore al petto e in gola è rimasta...
Гость
[3364226396]
Гость
Tutti i sintomi sono proprio della batteria, ospite)) 😊
Per il reflusso, vorrei ordinare semplicemente argento colloidale, si dice che ce ne siano di diversi tipi?
Alex
[3167180270]
100% spam!
Susan
[1000329134]
Гость
Scrivimi su WhatsApp 89249181622 ti spiego come ordinare.
Анжелика
[1678067817]
Ciao, mi potrebbe dire come posso effettuare un ordine, per favore?
Гость
[1305222418]
Non scrivete sciocchezze, a me è stato diagnosticato il reflusso sei anni fa, mi sono curata, per di più con rimedi naturali, e fino ad ora non ho avuto più fastidi. In questo periodo ho fatto la gastroscopia 5 o 6 volte, ma non hanno mai trovato reflusso. Solo adesso si è ripresentato, dopo 6 anni, e per di più a causa di un massiccio uso di farmaci e di forte stress. Non bisogna scrivere cose così terribili che fanno immergere ancora di più le persone nella loro malattia. Si può guarire, tutto si può curare, anche questo! Salute a tutti!
Гость
[1219823224]
Гость
Soffro di questo problema da tanto tempo, tutto a causa dello sfintere, cosa devo fare?😣
Гость
[1219823224]
Гость
Dimmi, con quali rimedi popolari ti sei curata? Io combatto con il GERD da molto tempo, è orribileee
Гость
[1587174281]
Гость
Mi hanno consigliato di bere latte di capra
Людмила
[1856460938]
Гостья
Ti sostengo al 100%, bravissima! Non bisogna reagire alle persone cattive e inadeguate! Forse questo consiglio aiuterà qualcuno. Salute a tutti
E tu, così intelligente, per cominciare dovresti leggere quali malattie provocano il reflusso. L'helicobacter provoca la gastrite, e la gastrite a sua volta può causare il reflusso. Che gruppo di saputelli che siete, chi soffre di questa malattia ne sa già qualcosa.
Гость
[4070920045]
Гостья
E dove si prende, potete dirmi per favore?
Эля
[1935517539]
Гость
Salve, mi dica, ha curato il suo reflusso?
НВ
[430831262]
Cittadini, come si può curare questo malanno con rimedi popolari? Scrivete, per favore. Sono determinata a guarire. Così sia!
Гость
[2485164596]
Гость
Ciao! Quali ricette popolari avete usato, scrivete per favore!! Ve lo chiediamo davvero, se leggete, io ho la MRGE
Гость
[4006935830]
Гость
Ciao!! Per favore condividi, qual è il metodo popolare per curare il reflusso gastroesofageo? La mia email è nurzhamal1973@mail.ru Grazie in anticipo!!
Елена
[1084025460]
Гость
potresti condividere come ti sei curata?
Ирина
[1820400972]
Гость
E tu, così intelligente, per cominciare dovresti leggere quali malattie provocano il reflusso. L'helicobacter provoca la gastrite, e la gastrite a sua volta può causare il reflusso. Che gruppo di saputelli che siete, chi soffre di questa malattia ne sa già qualcosa.
+100%!!! Una semplice catena logica, ma qualcuno non riesce a metterla insieme) helicobacter - gastrite - MRGE (reflusso) e di conseguenza: normalizziamo la microflora - si ripristina la mucosa gastrica - si normalizza il lavoro dello sfintere (scompare il reflusso). Dopo il ciclo di ripristino della microflora gastrica serve un po' di tempo (fonti diverse indicano dati diversi - fino a 6 mesi) per il recupero del normale funzionamento dello stomaco. Quindi la cosa principale ovviamente è pazienza e tranquillità) Salute a tutti!
Гость
[1353593447]
Гость
Non scrivete sciocchezze, a me è stato diagnosticato il reflusso sei anni fa, mi sono curata, per di più con rimedi naturali, e fino ad ora non ho avuto più fastidi. In questo periodo ho fatto la gastroscopia 5 o 6 volte, ma non hanno mai trovato reflusso. Solo adesso si è ripresentato, dopo 6 anni, e per di più a causa di un massiccio uso di farmaci e di forte stress. Non bisogna scrivere cose così terribili che fanno immergere ancora di più le persone nella loro malattia. Si può guarire, tutto si può curare, anche questo! Salute a tutti!
Buongiorno! C'è qualcun altro che si è curato con questo metodo?
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[1827622239]
A. Dove posso trovare questo argento come... capisco la liquidità, dove posso trovarlo, aiuto.
Inga
[2920208622]
Гость
A. Dove posso trovare questo argento come... capisco la liquidità, dove posso trovarlo, aiuto.
Scrivetemi, vi dico dove prenderlo:ingar@inbox.lv
Гость
[1066500626]
Гость
Ciao!! Per favore condividi, qual è il metodo popolare per curare il reflusso gastroesofageo? La mia email è nurzhamal1973@mail.ru Grazie in anticipo!!
Ciao, potreste dirmi con quali rimedi popolari avete curato l'esofagite da reflusso? La mia email è yav1983@mail.ru
Сусанна
[3917775696]
Гость
Buongiorno... vorrei chiedervi... Questo argento colloidale l'avete comprato in farmacia? Ho lo stesso problema... L'Helicobacter... L'ho curato con antibiotici, ma la sensazione di bruciore al petto e in gola è rimasta...
89249181622 scrivetemi, vi dico dove prendere l'argento. Io stessa lo uso