Гость
Статьи
Vermi nei bambini

Vermi nei bambini

Chi, con cosa li ha curati?
Гость
79 ответов
Последний — Перейти
мики
Con una compressa di Decaris. E quando è cresciuto, gli do periodicamente semi di zucca da sgranocchiare. Abbiamo cani. Quindi, per prevenzione, verso semi di zucca su un piatto per tutta la famiglia, mentre guardiamo un film, li mangiamo tutti. E nessun problema :)
гость
Tutti hanno i vermi. Se si tratta di animali, al 100%. Pochi semi non bastano, bisogna fare un trattamento completo due volte all'anno. E bisogna somministrare la medicina anche agli animali.
Гость
Ti sbagli, non tutti.
гость
Come fai a saperlo? Se una persona non ha combattuto specificamente contro i vermi, li ha. Poiché viaggiamo sui mezzi pubblici, andiamo al supermercato, ecc., ci infestiamo automaticamente continuamente. Purtroppo.
Кукла Па
Non a tutti. Molte persone hanno un sistema immunitario forte che non permetterà a queste creature di sopravvivere nel nostro corpo.
гость
Forse teoricamente. Ma nella realtà, dove hai visto una persona con un sistema immunitario del genere nella nostra vita? E per di più un bambino? Cresciuto a lecca lecca?
Гость
È necessario assumere farmaci antiparassitari (che non riguardano solo i vermi e possono vivere in tutti gli organi) due volte all'anno, preferibilmente in autunno e primavera. Mia figlia aveva una tosse secca persistente, pensavamo fosse qualcosa di allergico, abbiamo preso i farmaci e tutto è passato, compresa l'allergia al pelo di gatto.
Белка
E se il bambino ha 2 anni, può prendere anche lui il Decaris?
Влюбленная.
L'ospite 7 ha assolutamente ragione. Questo va fatto due volte all'anno. Per i bambini, persino i farmacisti calcolano il dosaggio, basta indicare peso ed età. E l'ospite 1 ha ragione sul fatto che chiunque abbia animali, se non si "protegge", ce l'hanno tutti. Chi non la pensa così, legga, ALMENO, un libro di biologia.)
Бельчонок Долба
Va bene. Supponiamo che tutti abbiano i vermi. Com'è possibile che una persona, ad esempio di 40 anni, non abbia mai avuto allergie, diarrea, non abbia sofferto di dolori addominali, e in generale si sia ammalata di raffreddori solo poche volte?

In sintesi, spiegatemi cosa succede nell'organismo, dove si nascondono questi vermi, perché non si manifestano, e quali tipi di vermi possono essere così silenziosi???

Attendo con ansia le spiegazioni degli autori dei post 2 e 7, Innamorata.

PS. Le giardie non contano, poiché sono protozoi e si contraggono facilmente con l'acqua del rubinetto. Parlatemi di vermi veri e propri, non di quei parassiti invisibili a occhio nudo.
Таня 28
Ho un gatto, anche se solo domestico, ma ogni anno faccio fare a mia figlia le analisi per gli anticorpi contro i parassiti, un esame del sangue (con una lista completa). Al gatto do regolarmente farmaci antiparassitari, mentre a mia figlia, che è ancora piccola e mette tutto in bocca, ogni due mesi le do lo sciroppo di Pirantel.
Катя
Le clisteri vanno fatti con l'aglio!
E io ho dato il Pirantel ai miei bambini, l'effetto dopo è piuttosto buono, ed è meno dannoso degli altri. Inoltre, è relativamente economico.
мики
Il messaggio è stato eliminato
Sono d'accordo, facciamo lo stesso. Abbiamo un gatto e un cane, quindi trattiamo preventivamente sia i bambini che noi stessi e gli animali.
Катя
Che crudeltà.

Considerando che il nostro intestino è piuttosto lungo e che i vermi possono trovarsi lungo tutta la sua lunghezza, temo di immaginare il volume del clistere.
nadinkas
Anche noi abbiamo un cane. Quindi tutti prendiamo periodicamente il Pirantel.
Евгения А.
Decaris, Pyrantel)))
Per ogni persona di buon senso che comprende i pericoli dei farmaci antiparassitari sintetici, l'unica soluzione sono le erbe. Se leggete il foglietto illustrativo di qualsiasi medicinale antielmintico, scoprirete che gli effetti collaterali sono più numerosi delle specie di parassiti che combatte. E nessuna madre informata darebbe tali farmaci al proprio figlio, soprattutto due volte all'anno, altrimenti il bambino rimarrebbe senza fegato e reni. Ho due figli, quindi sono molto scettica nella scelta dei prodotti. Abbiamo optato per i prodotti della NSP. Sono assolutamente sicuri e offrono un'ampia selezione di miscele di erbe efficaci.
Il ciclo del programma antiparassitario deve essere condotto tenendo conto del ciclo di vita degli elminti, poiché tutti i prodotti (compresi Pyrantel e Decaris) agiscono solo sugli adulti, non sulle larve e le uova dei vermi. Pertanto, seguiamo il programma per 21 giorni, poi facciamo una pausa di 10 giorni, e ripetiamo per altri 21 giorni. Durante questo periodo, è essenziale seguire una dieta: eliminare la carne rossa (manzo, maiale, agnello, vitello), i "semilavorati a base di carne", tutti i dolci e i prodotti a base di farina (in pratica, tutti i cibi che i vermi amano), altrimenti potreste considerare inutile tutto questo sforzo. Se siete interessati a saperne di più, scrivetemi, sarò lieta di condividere la mia esperienza. fsrp@onego.ru
Di
La chimica non uccide solo i parassiti, ma anche il nostro organismo!!! Dare una sola compressa serve solo a tranquillizzare la tua coscienza - dato che il ciclo dei parassiti è di 28-30 giorni. Con una sola compressa, i vermi rimarranno e la salute non sarà al meglio.

Chi è per la salute senza chimica? Ti mostrerò come ottenere risultati! sdar772@rambler.ru
Ольга
La figlia maggiore ha i vermi, mentre il più piccolo probabilmente li ha (fino al 90%). Il piccolo ha solo 1 anno e 3 mesi e un sistema immunitario debole (stiamo seguendo una cura dall'immunologo) e gli è stato prescritto anche il PIRANTEL, nonostante le istruzioni indichino chiaramente l'età minima di 3 anni. Se esiste un metodo reale per liberarsi dei parassiti senza l'uso di farmaci sintetici, mi piacerebbe molto saperne di più. Sospettiamo che siano ossiuri. Grazie in anticipo.
нутрициолог
Ai miei figli do il sicuro Page Neways. Elimina 28 parassiti.
нутрициолог
comunque, per sempre@rambler.ru
Венера
Buongiorno! Per favore, aiutatemi, ho tre figli e con i più grandi non ho mai avuto problemi come con il più piccolo che ha 1 anno e 6 mesi. Oggi ho scoperto che ha i vermi intestinali e non so cosa fare, consigliatemi per favore, è la prima volta che mi capita. Non abbiamo animali in casa. Grazie in anticipo per il vostro sito.
Любовь
Venere
Vai in farmacia, lì ti diranno o Decaris o Pirantel. Appena possibile, vai dal pediatra con i bambini.

Anche a noi è successo... abbiamo perso tempo. Ci stiamo curando da tanto, i vermi si prendono con le mani sporche... Ora laviamo le mani prima di mangiare! OBBLIGATORIAMENTE!
Гость
Ciao! Ho 12 anni e la mia amica ne ha 13. Siamo molto spaventate all'idea di avere i vermi e siamo in ansia, ma non sappiamo con certezza se li abbiamo o no. Io, quella di 12 anni, di notte sento come se ci fosse qualcosa nell'ano, ma non prude, e mi fa molta paura. All'altra invece prude un po'. Potete dirci quali altri sintomi potremmo avere alla nostra età? Come possiamo capire se abbiamo i vermi o no? In bagno non abbiamo trovato vermi. Consigliateci come possiamo liberarcene.
Вера
Ciao!! Mia figlia ha 16 anni e da diversi anni ha i vermi. Abbiamo preso diverse pillole a cicli, aiutano per un paio di mesi... Cosa fare per farli passare definitivamente??
Марина
Vera
Ciao, Vera! Credo di sapere cosa potrebbe aiutarti con il tuo problema, ma è lungo da scrivere. Scrivimi alla mia email mashka1902@mail.ru e ne parleremo.
яна
Mi dica, per favore, se in un bambino vengono rilevate uova di ossiuri, può esserci la febbre? Semplicemente, la febbre ci sale la sera o la notte, durante il sonno, già da 15 giorni. Abbiamo assunto Pirantel.
дана
гость
дана
Che sciocchezze state dicendo. La maggior parte dei genitori normali non dà ai bambini nessun Chupa Chups e sono generalmente a favore di un'alimentazione sana. Né io né la mia amica abbiamo mai avuto questo problema, entrambe abbiamo figli e non ci sono problemi di salute. E riguardo ai trasporti, avete mai provato a lavarvi le mani dopo essere stati per strada?
Лиза
Le compresse non sono sempre efficaci, e non tutti i bambini le tollerano bene; ho tormentato i miei con quella chimica senza risultati particolari, mentre i clisteri con semi di lino si sono rivelati un rimedio molto migliore.
Лиза
Ma perché torturare con la chimica? È ormai chiaro da tempo che in caso di vermi tutto questo è inutile. Solo erbe, solo tinture. Ho già usato diverse volte un preparato a base di erbe, Stop - darmoed mi sembra si chiami. Ha sempre curato alla perfezione. I vermi scompaiono in una settimana al massimo.
Лиза
golyboglaza9
Tutto è iniziato con il fatto che mio figlio ha cominciato a mangiare male. Poi sono iniziati i problemi intestinali. Subito il medico ci ha dato la diagnosi: vermi. Abbiamo provato diversi rimedi, tra cui vorrei segnalare Stop - Darmoed. Per qualche motivo mi sembra che sia stato proprio quello ad aiutare, poiché nel periodo in cui lo abbiamo preso, i vermi sono scomparsi.
Гость
Il tè antiparassitario monastico è un rimedio che aiuta a liberarsi di TUTTI i tipi di parassiti. Ciò significa che non è necessario sottoporsi a diagnosi, basta semplicemente completare un ciclo completo di trattamento - 21 giorni (3 settimane), e vi purificherete da qualsiasi organismo parassita. https://vk.com/topic-57920576_31788310
мария
Mio nipote ha 2 anni. Penso che abbia i vermi. Cosa si può dare per la prevenzione?
Анна
Белка
Maria
Mio nipote ha 2 anni. Penso che abbia i vermi. Cosa si può dare per prevenire?
Ho due bambini di 5 anni e 2 anni e anch'io ero preoccupata su come proteggerli dai parassiti, perché mettono tutto in bocca, e il fatto che le analisi non mostrino la presenza di vermi non significa che non ci siano, sono molto difficili da individuare e catturare. La prevenzione è assolutamente necessaria per mantenere i bambini in salute. Ero subito contraria alle pillole, perché sono chimica e con quale frequenza si possono somministrare? Avvelenano solo il bambino e danneggiano il fegato, e i miei bambini non bevono né vogliono erbe amare o aglio, e in ogni caso non si può darne loro molto. Il maggiore continuava a chiedere dolci e digrignava i denti per quanto aglio gli dessi. Ho trovato delle gocce fantastiche a base di funghi gallinacci in soluzione acquosa, che si possono dare ai bambini fin dalla nascita. I gallinacci rimuovono ed espellono le uova dei vermi, sia quelli piccoli che quelli grandi, dai tessuti, dagli organi e dall'intestino. I bambini hanno smesso di ammalarsi e sono diventati più tranquilli. E anche la mamma deve fare necessariamente la prevenzione a causa del contatto stretto.
Анна
Ragazze, chi ha bisogno di informazioni sulle gocce di finferli, scrivetemi su Skype anechka9051983 o all'email ona905@yandex.ru, vi risponderò.
Анна
Вера
Vera, scrivimi su Skype o via email, ho una soluzione, ci sono passata anch'io anechka9051983 ona905@yandex.ru skype
Ольга
Se è ancora rilevante, consiglio di acquistare subito diverse confezioni di Bactefort, specialmente se in casa ci sono animali domestici. Ah... e una volta il mio ha portato dall'orto degli ascaridi. Li abbiamo eliminati sempre con Bactefort. Mentre con il Decaris, amato da tutti, ci sono stati effetti collaterali terribili: il piccolo ha perso il sonno per diversi giorni e si lamentava di congestione nasale e odori strani. Non sapevo proprio come aiutarlo. Ora uso solo Bactefort. Dopotutto, la salute dei bambini va protetta...
Диана
Dove si può comprare?
Лариса
Ho eliminato i vermi a mio figlio senza farmaci. L'apparecchio Biomedis è stato d'aiuto. Il bambino ha smesso di digrignare i denti, ha preso peso ed è diventato roseo. Sono così felice di non aver dovuto sovraccaricare il fegato fin dall'infanzia, non mi fido più dei farmacisti, vogliono solo spillare soldi.
Минура
Larisa
Минура
Buongiorno. Questo farmaco può essere somministrato a bambini di 5 e 3 anni?
Ева
La mia piccola ha avuto i vermi a due anni, evidentemente non ho fatto abbastanza attenzione( Quando un bambino così piccolo ha problemi, è davvero spaventoso. Sono corsa dal medico, che mi ha prescritto il Pirantel, dicendo che è specifico per i bambini piccoli fino a tre anni. Avevo paura, ma gliel'ho dato perché non c'era altra scelta. Poi ho iniziato a leggere e in effetti questo farmaco è tra i tre più efficaci, come scritto qui http://babyrebenok.ru/glisty-u-rebenka. La guarigione non si è fatta attendere. Quindi lo consiglio, mamme, un metodo collaudato! Se avete domande, scrivetemi all'email knyazevaeva@yandex.ru - sarò felice di aiutarvi.
Зарема
Buonasera! La prego, mi aiuti. Mia figlia non ha alcun colore rosa in viso. È proprio grigiastra. Penso che siano i vermi, non ha appetito, vuole solo cose dolci. Abbiamo fatto le analisi, dicono che non c'è niente, ma io non ci credo. Mi consigli qualcosa che non faccia male alla salute. È così magrolina. Grazie!
Ирина
Ciao! Come si somministra correttamente l'Albendazolo per i vermi? Sono necessari probiotici e assorbenti?
Марита
Mi dispiace, ma non posso accedere o recuperare contenuti da URL esterni. Se hai un testo specifico o una domanda riguardante il contenuto di quella pagina, per favore incollalo direttamente qui e sarò lieto di aiutarti con la traduzione o altre richieste.
Гуля
Marina
Гуля
Salve, ci aiuti anche noi, mio figlio ha i vermi dalla nascita. Ora ha 4 anni e mezzo. Abbiamo provato Vermox e Helmintox senza successo, nonostante abbiano molti effetti collaterali. Come e con cosa possiamo curarlo? Grazie in anticipo.
Мадина
Buongiorno, mio figlio ha 2 anni e non riesce a prendere peso, mangia pochissimo, pensiamo che abbia i vermi... Ha le occhiaie, non so cosa fare 🤷‍♀️
262961
"È necessario assumere farmaci antiparassitari (che non combattono solo i vermi, ma anche altri parassiti che possono vivere in qualsiasi organo) due volte all'anno, preferibilmente in autunno e primavera. Mia figlia aveva una tosse secca persistente, pensavamo fosse qualcosa di allergico, ma dopo aver preso i farmaci, è scomparsa tutto, compresa l'allergia al pelo di gatto."
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова