Гость
Статьи
Cosa portare all'asilo …

Cosa portare all'asilo per il compleanno?

Mia figlia compie gli anni, cosa portare in classe?
Per quanto riguarda le leccornie penso a fettine di marmellata + marshmallow + succo di frutta.
Ma cosa comprare per tutti come souvenir/regalo? Puzzle/palloncini li hanno già avuti altri...
I bambini in classe sono parecchi, servono 25 regali... gruppo 4-5 anni... budget fino a 100 rubli... che piccole cose si possono comprare? #souvenir #bambini
Автор
50 ответов
Последний — Перейти
Ehm, ma perché dovrebbero dare regali gratuitamente? Non se lo meritano.
E si può portare il cibo all'asilo? Noi abbiamo portato i puzzle.
Автор
Черная вдова
Ehm, ma perché dovrebbero dare regali gratuitamente? Non se lo meritano.
Beh, altri li regalano, anche a mia figlia fanno regali... è un po' imbarazzante...
Гость
Leccornie solo in confezioni singole.

Non è necessario un regalo, o se insisti a volerne comprare uno, acquistane uno solo, adatto al gruppo, con cui più bambini possano giocare contemporaneamente.
Автор
Anna
E si può portare il cibo all'asilo? Noi abbiamo portato i puzzle.
Quello confezionato, con la data di scadenza, sì.
Beh, i puzzle li abbiamo portati proprio all'inizio di marzo per la festa :) e anche l'anno scorso avevamo comprato i puzzle... dobbiamo cercare qualcos'altro
Гость
Kinder Sorpresa
Гость
Fino a 100 rubli per 25 bambini? Cioè 4 rubli per ogni regalo? Oppure fino a 100 rubli per ogni regalo? In tal caso sarebbero 2500, e non è più così economico.
Гость
Chiedi consiglio all'educatore riguardo agli spuntini, nel caso alcuni bambini abbiano allergie a qualcosa, per evitare che si sentano esclusi.
Автор
Quello confezionato, con la data di scadenza, sì.
Beh, i puzzle li abbiamo portati proprio all'inizio di marzo per la festa :) e anche l'anno scorso avevamo comprato i puzzle... dobbiamo cercare qualcos'altro
Album da colorare con adesivi)
Boomerang 😁
Гость
Автор
Beh, altri li regalano, anche a mia figlia fanno regali... è un po' imbarazzante...
Beh, e allora? Con 100 rubli puoi comprare solo robaccia che la sera finirà nella spazzatura. Io per principio non spenderei per cose del genere.
Автор
Гость
Fino a 100 rubli per 25 bambini? Cioè 4 rubli per ogni regalo? Oppure fino a 100 rubli per ogni regalo? In tal caso sarebbero 2500, e non è più così economico.
Naturalmente 100 rubli per un regalo. È chiaro che non si può trovare di meno, e di più sarebbe troppo costoso.
Автор
Гость
Beh, e allora? Con 100 rubli puoi comprare solo robaccia che la sera finirà nella spazzatura. Io per principio non spenderei per cose del genere.
Beh, a noi li regalano :) ai bambini fa molto piacere. Per loro è proprio una festa in questi giorni. Perché no, se anche la robaccia porta gioia? Non li ho comprati io, poi non mi dispiace buttarli :)
Автор
Anna
Album da colorare con adesivi)
Boomerang 😁
Grazie, ci stavo pensando anche io. Per quanto riguarda i boomerang, darò un'occhiata, non avevo ancora considerato questa opzione :)
Автор
Гость
Chiedi consiglio all'educatore riguardo agli spuntini, nel caso alcuni bambini abbiano allergie a qualcosa, per evitare che si sentano esclusi.
Questo lo sappiamo tutti, i dolcetti sono standard, senza cioccolato e mandarini, quindi purtroppo il kinder non va bene... anche se sarebbe stato comodo
Автор
Гость
Kinder Sorpresa
Purtroppo ci sono bambini allergici al cioccolato, anche se sarebbe stata l'opzione più semplice...
Гость
Che schifo, dolci chimici, e probabilmente provengono da Fix Price o da qualche posto dove tutto costa 10 rubli. Non avete pietà per i bambini?
Гость
Ecco alcune piccole idee: bolle di sapone, peluche, piccoli giocattoli di legno da colorare, taccuini, penne o pennarelli per disegnare, portachiavi, fermacapelli, elastici, tazzine, bicchierini, piccoli kit di costruzioni, strumenti musicali per bambini, trombette a rullo, braccialetti luminosi, figurine di animali - venduti in set, occhiali per feste, e qualche altro giocattolino piccolo.
Ев гения
Compleanno della figlia, ma i regali sono per gli altri bambini. Logico 😕
Автор
Гость
Che schifo, dolci chimici, e probabilmente provengono da Fix Price o da qualche posto dove tutto costa 10 rubli. Non avete pietà per i bambini?
No. Allo Spar, il marshmallow naturale ricoperto di zucchero, come ai nostri tempi, anche la meringa è considerata un dolce salutare. Se decidiamo per i biscotti, prenderemo solo quelli per bambini. Anche il succo solo Fruto Niania. Tutti i bambini lo mangiano regolarmente a casa :)
Non sto proponendo Coca Cola e patatine :)
Автор
Гость
Ecco alcune piccole idee: bolle di sapone, peluche, piccoli giocattoli di legno da colorare, taccuini, penne o pennarelli per disegnare, portachiavi, fermacapelli, elastici, tazzine, bicchierini, piccoli kit di costruzioni, strumenti musicali per bambini, trombette a rullo, braccialetti luminosi, figurine di animali - venduti in set, occhiali per feste, e qualche altro giocattolino piccolo.
Grazie per il consiglio sensato, guarderò tra le piccole cose al mondo dei bambini qualcosa
Автор
Ев гения
Compleanno della figlia, ma i regali sono per gli altri bambini. Logico 😕
Beh, all'asilo è così che si fa. Anche a scuola mi ricordo che regalavamo caramelle/kinders a tutti...
Гость
Guarda anche da Leonardo, vendono giocattoli in legno a basso costo da colorare da soli, penso che ai bambini piaceranno molto.
Ев гения
Автор
Beh, all'asilo è così che si fa. Anche a scuola mi ricordo che regalavamo caramelle/kinders a tutti...
Non regalavi ma offrivi da mangiare. Capisci la differenza? I vostri principi e la vostra morale sono portati all'assurdo, svuotati di valore. Praticamente l'amore e l'empatia sono stati completamente rimossi dalla vita. Per quanto riempirete i bambini di regalini, non diventeranno più gentili, e un bel giorno si libereranno di voi semplicemente perché è la cosa più opportuna ed economica da fare.
Автор
Гость
Guarda anche da Leonardo, vendono giocattoli in legno a basso costo da colorare da soli, penso che ai bambini piaceranno molto.
Grazie, ci darò un'occhiata.
Автор
Ев гения
Non regalavi ma offrivi da mangiare. Capisci la differenza? I vostri principi e la vostra morale sono portati all'assurdo, svuotati di valore. Praticamente l'amore e l'empatia sono stati completamente rimossi dalla vita. Per quanto riempirete i bambini di regalini, non diventeranno più gentili, e un bel giorno si libereranno di voi semplicemente perché è la cosa più opportuna ed economica da fare.
Beh prima c'erano certe possibilità, ora ce ne sono altre. Se tutti offrono e regalano qualcosa, non si vuole nemmeno distinguersi come il corvo bianco tra di loro, e poi è una gioia per i bambini, se a loro piace, cosa non si farebbe?
Io ricordo che a scuola aspettavo molto i compleanni degli altri, mi piaceva un sacco quando ci offrivano qualcosa, per me era una festa.
Автор
No. Allo Spar, il marshmallow naturale ricoperto di zucchero, come ai nostri tempi, anche la meringa è considerata un dolce salutare. Se decidiamo per i biscotti, prenderemo solo quelli per bambini. Anche il succo solo Fruto Niania. Tutti i bambini lo mangiano regolarmente a casa :)
Marshmallow salutare senza zucchero già pronto non l'ho mai visto da nessuna parte, meglio sostituire con barrette di frutta e noci per bambini, anche i succhi con quelli normali, e per i regali a tutti pastelli colorati o giocattoli antistress, sarebbe fantastico organizzare una fonduta per tutti, ad esempio di formaggio
Гость
Автор
Oggi non si trovano prodotti naturali, e se ci sono, costano cifre astronomiche.
Quello che scrivono sulla confezione "naturale 100%" non significa che lo sia davvero
Гость
"Sarebbe fantastico organizzare una fonduta per tutti, di formaggio."

Ma sei fuori a consigliare una cosa del genere? I bambini potrebbero scottarsi la bocca o le mani, non tutti gli adulti sanno apprezzarla o amarla, e i bambini sono molto conservatori riguardo al cibo. Inoltre, è un piatto pesante, non adatto agli stomaci dei bambini. E poi, perché non consigli anche degli spiedini alla brace?
Гость
Se ci fosse una chat, chiederei se qualcuno ha allergie o simili.
Offrirei loro un Kinder o una piccola barretta di cioccolato (un Barney a testa) e del succo.
Non regalerei assolutamente alcun regalo ai bambini, per quanto piccolo potesse essere. Perché? Una delizia e basta. È sufficiente.
Гость
25 regali? Sei serio? Beh, se non hai niente di meglio da fare, comprali pure.
Trovo che sia superfluo. Già il rinfresco costerà un occhio della testa. E poi anche regali per i bambini? E per quale motivo? Quando vostra figlia crescerà, farete regali a tutti nella sua classe?
Ricordo in prima e seconda elementare quando portai qualcosa da mangiare. E comunque erano solo caramelle (sfuse).
Ma addirittura regalare oggetti? No.
Автор
Гость
Se ci fosse una chat, chiederei se qualcuno ha allergie o simili.
Offrirei loro un Kinder o una piccola barretta di cioccolato (un Barney a testa) e del succo.
Non regalerei assolutamente alcun regalo ai bambini, per quanto piccolo potesse essere. Perché? Una delizia e basta. È sufficiente.
Per quanto riguarda le sorprese so tutto, è la norma.
Stavo chiedendo proprio dei piccoli regali. Beh, nel nostro gruppo è così che si fa, non è il primo compleanno e tutti hanno qualcosa di piccolo, non voglio essere la pecora nera, ma non voglio nemmeno ripetermi.
Автор
Гость
25 regali? Sei serio? Beh, se non hai niente di meglio da fare, comprali pure.
Trovo che sia superfluo. Già il rinfresco costerà un occhio della testa. E poi anche regali per i bambini? E per quale motivo? Quando vostra figlia crescerà, farete regali a tutti nella sua classe?
Ricordo in prima e seconda elementare quando portai qualcosa da mangiare. E comunque erano solo caramelle (sfuse).
Ma addirittura regalare oggetti? No.
Beh sì, anche da noi c'erano sempre caramelle sfuse. Ma adesso tutti hanno allergie, tutti sono contro il cioccolato e le caramelle, e poi tutti hanno iniziato a fare così da noi, tutti regalano... non so perché sia successo. Sto pensando a come fare per non ripetermi e comunque non ignorare la cosa.
Автор
Гость
"Sarebbe fantastico organizzare una fonduta per tutti, di formaggio."

Ma sei fuori a consigliare una cosa del genere? I bambini potrebbero scottarsi la bocca o le mani, non tutti gli adulti sanno apprezzarla o amarla, e i bambini sono molto conservatori riguardo al cibo. Inoltre, è un piatto pesante, non adatto agli stomaci dei bambini. E poi, perché non consigli anche degli spiedini alla brace?
Sì, hanno scritto una cavolata. All'asilo non si può portare nulla di proprio, solo prodotti confezionati con l'etichetta della data di scadenza. E poi sul cibo caldo non commento nemmeno :)
Автор
Гость
Oggi non si trovano prodotti naturali, e se ci sono, costano cifre astronomiche.
Quello che scrivono sulla confezione "naturale 100%" non significa che lo sia davvero
Beh, comunque tutti noi mangiamo da sempre roba dei supermercati :)) non ci sono alternative. Anche se non è naturale, mica è veleno. Se non lo mangiano all'asilo/dagli amici, lo mangiano a casa e viceversa.
Ovviamente bisogna evitare allergeni e schifezze palesi tipo Coca-Cola e patatine.
Ma biscottini per bambini senza zucchero e altre leccornie sono sicuramente meno dannosi di uno Chupa Chups :)
E lo zefir in genere lo consigliano a tutte le donne incinte come dolce naturale e salutare.
Кобра
Автор
Beh, a noi li regalano :) ai bambini fa molto piacere. Per loro è proprio una festa in questi giorni. Perché no, se anche la robaccia porta gioia? Non li ho comprati io, poi non mi dispiace buttarli :)
🤦
Автор
Кобра
🤦
?
Автор
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Insomma, ho deciso tutto, fatto e comprato. Sarà semplicemente un regalino-sacchettino con un album da colorare + una piccola confezione di matite + una caramella. In totale viene circa 150 rubli a bambino. Ma senza altre leccornie. Così è più semplice.
Автор
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Beh, ho deciso che le prelibatezze finiranno su di noi :) e ho preparato un regalo
Гость
Ев гения
Sembra che si siano già liberati di te. E questo non mi sorprende nemmeno.
Гость
Ев гения
Coglione. Infertilità?
Гость
Автор
Sì, hanno scritto una cavolata. All'asilo non si può portare nulla di proprio, solo prodotti confezionati con l'etichetta della data di scadenza. E poi sul cibo caldo non commento nemmeno :)
Non hai nemmeno capito che era semplicemente una presa in giro.
Гость
Автор
Questo lo sappiamo tutti, i dolcetti sono standard, senza cioccolato e mandarini, quindi purtroppo il kinder non va bene... anche se sarebbe stato comodo
Comodo, ma dannoso e per niente salutare!
Олечка🍀
Ев гения
Ma dove sei finito con la testa...
Гость
Автор
Grazie per il consiglio sensato, guarderò tra le piccole cose al mondo dei bambini qualcosa
Da noi portano sia pennarelli che album da colorare e ovviamente dolcetti. I bambini sono felicissimi di tutto, a loro piace il processo di congratularsi e in più ci sono i regalini.
Гость
Гость
Con 100₽ puoi comprare un buon album da disegno da 40 fogli
Гость
Ecco un consiglio utile 👍👍👍
Гость
Автор
Naturalmente 100 rubli per un regalo. È chiaro che non si può trovare di meno, e di più sarebbe troppo costoso.
Мы чоко пайки как то в один год раздавали. Дети все его любят и не дорого
Форум: Дети от 3 до 6 лет
Всего: 1 491 тема
Новые темы за месяц: 19 тем
Популярные темы за месяц: 4 темы