Ritardo di 4 giorni, ho fatto il test 4 volte, tutte negative, il seno mi ha fatto un po' male come prima delle mestruazioni e poi è passato, beh è rimasto ingrossato, non ho nausea e niente del genere, l'unica cosa è un raffreddore inspiegabile, cioè il naso non è chiuso, ma cola a fiumi, non ridete, ho letto qui di una specie di rinite in gravidanza, insomma, con mio marito se si può chiamare contraccezione usavamo il coito interrotto, così per cinque anni non sono rimasta incinta, e ora non so, sono confusa, ecco penso, se non sono incinta, perché il ritardo, prima poteva ritardare al massimo 2 giorni...non ho fastidi o dolori a livello ginecologico...Ecco penso, aspetterò altri 3 giorni, cioè sarà un ritardo di una settimana e andrò a fare l'esame del sangue per l'HCG..L'umore è così ragazze, una tale felicità, anche se so che è presto per gioire...e poi l'università all'ultimo corso devo in qualche modo finirla...anche il lavoro è in crescita, e qui come se tutto in parallelo, voglio un bimbo...solo l'incertezza mi spaventa...forse mi sono fatta troppe paranoie..E se non sono incinta, per cosa potrebbe essere il ritardo...è un disturbo serio?
Il mio test non ha mostrato nulla per le prime due settimane. E comunque, un ritardo può dipendere da qualsiasi cosa! Ma se hai usato precauzioni (anche se solo il coito interrotto), è molto probabile che non ci sia una gravidanza.
Сюзю
[1469881526]
Il ritardo può essere di una settimana o più a causa di stress, affaticamento o cattiva alimentazione.
В растерянности
[701348674]
Suzu, capisco, ma se le mestruazioni non arrivano affatto e non c'è una gravidanza, non è normale, vero?
Виктория
[1016955837]
Autore, questo mese ho avuto la stessa identica esperienza della tua, solo una settimana di ritardo e i test erano negativi. Mi ero già preparata mentalmente per un bebè, e poi sono arrivate le mestruazioni.. :) Quindi non esultate troppo presto, aspettate ancora un po', potrebbe essere un ritardo dovuto allo stress, al cambio di clima, ecc. In bocca al lupo! :)
В растерянности
[701348674]
Victoria, sì, voglio aspettare una settimana, ho proprio una sensazione che sono rimasta incinta, forse mi sono fatta troppe paranoie, ma sono diventata anche un po' irritabile...
ЧЕШУЙКА 11-22
[2251247063]
Aspetta ancora qualche giorno... a me ha mostrato la seconda striscia pallidissima solo all'ottavo giorno, prima di questo niente di niente =)))
Forse problemi alle ovaie (è successo anche a me). Fai un'ecografia dal ginecologo per escludere eventuali patologie e non trascurarle. Se tutto va bene, fai le analisi del sangue.
Buona fortuna! :)
Гость
[1053709031]
I nervi possono esserci, il lavoro è pesante... chissà cos'altro. Ma per la nausea e la rinite in gravidanza sembra un po' presto.
Гость
[3690784227]
Autore, ma dai???? Anch'io mi trovo nella stessa situazione, non so più cosa pensare.....
Барвиха герл
[865821429]
Uno squilibrio ormonale, succede dopo stress, voli aerei, cambiamenti climatici... e molto altro ancora.
Lili
[2213297255]
Ho una situazione simile, un ritardo di una settimana e il test mostra una striscia debole appena visibile. Potrebbe essere un errore del test o è comunque una gravidanza?
Гость
[3430246128]
Ritardo di 5 giorni dopo il coito interrotto, 2 test negativi il primo giorno - qualcuno ha avuto un'esperienza simile durante la gravidanza??
Машуля
[33197049]
Ho un ritardo di 3 giorni, due test hanno dato esito negativo. Penso che forse mi sia presa un raffreddore... Ma vivo con il mio compagno e da circa 4 mesi non usiamo precauzioni, desideriamo tanto un bambino!!!!
Леся
[1261805974]
Anch'io ho un ritardo di 4 giorni, prima non era mai successo, era tutto regolare come un orologio. Con mio marito usiamo il preservativo, il test è risultato negativo, ma continuo a sperare. Quattro mesi fa ho avuto un aborto spontaneo, il medico mi ha detto di non cercare una gravidanza per 6 mesi, eppure... chissà, magari è un miracolo!
Машуля
[33197049]
Sono già 5 giorni di ritardo, ma nessun segno... La pancia a volte fa male come prima del ciclo, ma nessun risultato! Ho paura persino di gioire troppo, potrei portare sfortuna!! Penso che aspetterò ancora un paio di giorni e farò un altro test...
Петрова
[3394975150]
Autore, innanzitutto, se per anni avete usato come unico metodo contraccettivo il coito interrotto e nient'altro, è molto probabile che voi o vostro marito abbiate qualche problema, altrimenti avreste già avuto una "fuga" e sareste rimasta incinta. Il coito interrotto è un metodo contraccettivo estremamente inefficace, in stile "forse passa l'onda", ed è più adatto per rapporti occasionali che per coppie stabili. Un ritardo di 4 giorni non è ancora considerato un'irregolarità; anche nelle donne sane sono possibili fluttuazioni simili (stress, cambiamenti climatici, ecc.), a volte capita un ritardo di 10 giorni e poi tutto inizia... Dovete assolutamente andare dal medico, e insieme a vostro marito, soprattutto se desiderate un figlio. Fatevi controllare, è davvero strano che in cinque anni non siate rimasta incinta, considerando che praticamente non vi proteggevate.
Леся
[4149325866]
Il miracolo non è accaduto................
СТРЕКОЗА
[3042484052]
Ho una situazione simile... ritardo di 4 giorni, ho fatto tre test e tutti erano "-". Ho avuto rapporti sessuali senza protezione... non so cosa pensare=((((((
Гость
[3125797212]
Controlla la tiroide.
Гость
[2951436990]
Ho già 8 giorni di ritardo, il test è negativo, solo un po' di nausea!!!!
ола
[3776951800]
Ho avuto un ritardo di due giorni, ho fatto due test e sono risultati negativi. Andrò di nuovo tra quattro giorni, molto presto. Non voglio che arrivi il ciclo mestruale.(((
Ragazze, anche io ho la stessa situazione. Solo due giorni di ritardo, ma la fantasia galoppa. Il test è negativo. Però questo mese ci stavamo provando, tutto secondo la teoria: temperatura, ovulazione, ecc.
Continuerò a sperare.
юлька
[4159233995]
Lykos, è possibile che il test di gravidanza non risulti positivo subito? Ho sei giorni di ritardo, sono passati 19 giorni dal concepimento, il test è negativo, ma i sintomi sono davvero molto specifici, non mi è mai successo niente del genere... Ho un po' di nausea, il seno è sensibile, e ho voglia di gelato - non l'ho mai mangiato in vita mia!!!!! E soprattutto, l'umore è un disastro, sono sempre nervosa, mi viene da piangere per niente... E di solito sono molto tranquilla, questo nervosismo mi sorprende proprio... Ragazze, incrociate le dita per favore, voglio tanto un bimbo!!!!!!!
Юя
[2651931777]
Gentile Signora Perova, Lei ha torto.
Лана
[2031516880]
Ragazze, voglio davvero un bambino. Ho un ritardo di 7 giorni, ho tutti i sintomi, ma oggi ho fatto il test ed è negativo. Cosa significa? Sono incinta?
Ritardo di 7 giorni, 2 test al 3° e 7° giorno, risultato negativo(((( non voglio le mestruazioniiii!((((
Гость
[1057757669]
Ho un ritardo di 4 giorni e il test non ha mostrato nulla :( Ho letto online che devo misurare la temperatura basale per 3-5 giorni, se è sopra i 37 allora evviva!!!!!!!!!!!!
Светик
[1796927830]
Ritardo di 4 giorni, nessun segno di mestruazioni, nessun dolore addominale o nausea, test negativo.
Аня
[4036941135]
Anch'io ho un ritardo di 4 giorni, ho fatto il test al terzo giorno ed è risultato negativo... Ho avuto rapporti non protetti... prima non ho mai avuto ritardi... quindi non so cosa pensare... Il test potrebbe essere sbagliato?
секрет
[3770117315]
Ho un ritardo di 20 giorni, ho fatto i test e sono negativi. Non so cosa pensare, e due settimane fa ho lasciato il mio ragazzo. Spero che sia dovuto allo stress, al momento non sono pronta per un bambino, sono ancora una studentessa((((
МАРИНА 26
[1158145127]
Ho un ritardo di 10 giorni, il seno è gonfio e dolorante, la parte bassa dell'addome fa male come prima delle mestruazioni. Ho fatto un test al quinto giorno ed è risultato negativo. Con mio marito non abbiamo usato precauzioni, il polso è accelerato e a volte ho un po' di nausea, ma raramente. Potrebbe essere una gravidanza che il test non ha rilevato? Mi potete aiutare, per favore?????
МАРИНА 26
[1158145127]
Ho un ritardo di 10 giorni, il seno è gonfio e dolorante, la parte bassa dell'addome fa male come prima delle mestruazioni. Ho fatto un test al quinto giorno ed è risultato negativo. Con mio marito non abbiamo usato precauzioni, il polso è accelerato e a volte ho un po' di nausea, ma raramente. Potrebbe essere una gravidanza che il test non ha rilevato? Mi potete aiutare, per favore?????
мелани
[1141508544]
AAAAAAAHHHHH!!! Qualcuno risponda, per favore!
аксинья
[4076778199]
Ho un ritardo di 3 giorni, ho fatto due test che sono risultati negativi, e dato che desidero molto una gravidanza, sono andata a fare un'ecografia. Durante l'esame con la sonda transvaginale, si sono viste due cisti funzionali, che, come ha spiegato il medico, sono la causa del ritardo. Come se non bastasse avere queste cisti... Però il dottore ha spiegato che sono cisti temporanee e dovrebbero scomparire dopo il ciclo, aspetterò. Quindi, ragazze, se avete un ritardo e il test non mostra una gravidanza, andate a fare un'ecografia.
мелани
[1141508544]
se solo nella mia città fosse così facile fare un'ecografia...(((
Nella nostra cittadina ci sono poche opportunità, ad esempio non fanno nemmeno le analisi del sangue per l'HCG, per fortuna almeno hanno aperto un paio di studi privati per le ecografie. Ho trovato un ginecologo competente solo a Novosibirsk, quindi viaggio fino a lì per 300 km. Anche se, nella speranza di rimanere incinta, sarei disposta ad andare fino ai confini del mondo)))
мелани
[1141508544]
Аксинья, buona fortuna =)
Татьяна
[2420237253]
Aiutami a capire il mio problema! Ho un ritardo di 7 giorni e i test sono negativi. Dopo l'ovulazione, dopo un paio di giorni, mi faceva molto male la pancia, come prima delle mestruazioni ma più forte. Quattro giorni prima delle mestruazioni, come al solito, mi sono iniziati a fare male i seni, ma le mestruazioni non sono arrivate. Ora i seni hanno smesso di farmi male, ho la sensazione che ci siano state le mestruazioni.
Гость
[134726098]
Ho un ritardo di 4 giorni, il seno è gonfio, non è mai stato così tanto. Non ho mal di pancia, né nausea. In generale mi sento normale. Ma ho paura di fare il test, nel caso fosse negativo, voglio così tanto un bambino, anche mio marito. Se arrivano le mestruazioni, avrò un infarto :-(
Ляля
[365815603]
Ritardo di 5 giorni, test negativo, umore così cattivo che potrei strappare tutti a pezzi, come se nessuno mi capisse. Il seno punge come con degli aghi, mi sento un po' nauseata. Cos'è?
Posso andare a fare l'esame del sangue per l'hCG?
тунка
[4113417222]
Ho un ritardo di 3 giorni! Con il mio ragazzo non abbiamo mai usato precauzioni (non è venuto dentro di me)! Ma ho già avuto ritardi simili in passato. Non ho ancora fatto il test.
Маша
[4131837077]
I primi segni di gravidanza (come è stato nel mio caso): il seno si gonfia (come prima delle mestruazioni, ma più intensamente), disagio durante i rapporti sessuali, dolore addominale simile a quello premestruale ma più forte, ritardo di una settimana e ovviamente uno stato di tensione nervosa. Il test non ha mostrato nulla, tuttavia il ginecologo ha confermato la gravidanza.
Катя
[2019137493]
Ho un ritardo di 7 giorni. Il test è risultato negativo. Non ho alcun dolore, solo che la parte bassa dell'addome è diventata tesa e leggermente gonfia.
Con il mio ragazzo ci siamo protetti e lui non è venuto dentro di me.
Cosa potrebbe essere? Eh?
Юля
[1135470988]
Ritardo di 5 giorni. Con il mio ragazzo non abbiamo usato precauzioni. Ho comprato un test. Ho paura di farlo. In passato ho avuto ritardi. A volte mi fa male la pancia, a volte no. Il dolore è come quello prima del ciclo. Non so cosa pensare. Non voglio un bambino. Di sicuro non per almeno altri 10 anni.
Юля
[1135470988]
Ho 17 anni. Che bambino? Non sono ancora pronta.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Юля
[1135470988]
Ti faccio i miei complimenti... Penso che tutti saranno felici per te. Tu hai almeno 18 anni. Io non ho nemmeno finito la scuola. Mi manca ancora un anno.
Юля
[1135470988]
Come hai fatto a rimanere incinta se usavi precauzioni?
Киса
[228728874]
Anch'io ho un ritardo di 4 giorni, ho paura di comprare il test, non voglio assolutamente un bambino! Ho anche io 17 anni... :-(