Sono a un periodo molto precoce della gravidanza, ma non ho assolutamente nessun sintomo. Il seno non è gonfio, niente fa male, niente nausea e così via. Di tutti i numerosi possibili segni di gravidanza, ho solo l'assenza delle mestruazioni. In generale, mi sento esattamente come prima del concepimento. È normale? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? C'è il rischio di un aborto spontaneo?
Tutto bene da parte tua. La gravidanza non è una malattia.
Гость
[306209403]
Tutto normale. Non ho avuto nessuno di quei sintomi. Non ho sentito affatto la gravidanza finché la pancia non ha iniziato a crescere.
В.
[1190633227]
Ho semplicemente l'impressione di non essere affatto incinta, anche se il test ha dato esito positivo e il medico ha confermato. Inoltre, prima, anche prima delle mestruazioni, il seno diventava sempre sensibile, mentre ora niente, anche se per la maggior parte delle persone questo è proprio il primo segno di gravidanza.
Гость
[4035088938]
Forse mancano alcuni ormoni...
ГостьЯ
[2002117288]
Autore, anche le mie due gravidanze sono passate così inosservate. A parte la pancia che cresceva e poi i movimenti dei bambini, non ho avuto nessun altro disturbo. A volte pensavo addirittura che tutto si fosse risolto :). E tutte le analisi erano eccellenti. Quindi ti auguro di continuare a sentirti così!!!
мила.
[985945664]
Anche io sono così. Sono già a 7,5 settimane. Nessun sintomo assoluto, tranne il ritardo. Anche io ero preoccupata. Ma il medico ha detto che non c'è niente di male in questo))) non preoccuparti)))
баба кузя
[2662476742]
E vi servono questi sintomi? Siate felici che non ci siano ancora (e se siete fortunati, non ci saranno mai). La nausea mattutina - oh, che cosa fastidiosa.
Non ho avuto alcun sintomo, tranne le due linee del test e l'ecografia successiva. Il seno non si è gonfiato, ma i capezzoli facevano male. Questo è tutto.
НАТА
[3401604443]
grazie per le tue risposte
Гость
[2083231714]
Anche io sono alla quarta settimana di gravidanza e non ho nessun sintomo.
Гость
[1928850224]
Ho solo una stranezza: di solito prima del ciclo il seno si gonfia terribilmente e i capezzoli fanno un male incredibile, e continua così per tutto il ciclo. Ma questa volta non c'è stato nessun cambiamento... il seno non è cresciuto e non fa male. Potrebbe essere una gravidanza?
Гость
[1138503708]
Mi preoccupa il fatto che non ci siano segni, non so nemmeno ancora la durata della mia gravidanza.
Анастасия
[2042145799]
Ciao, recentemente ho avuto un rapporto non protetto e da allora a volte sento un leggero tiraggio alla pancia e ho notato un aumento delle perdite vaginali (scusa per i dettagli). Potrebbe essere una gravidanza? Non ho altri sintomi.
Пенка
[2013816209]
Анастасия
Il messaggio è stato eliminato
Fai un test!!!!! Ma che domande sciocche sono?!
Кристина
[1538228676]
Ragazze, aiutatemi! Sono alla sesta settimana. Non ho nessun sintomo. Sei test hanno mostrato due linee. Ho paura di andare dal ginecologo, fin dall'adolescenza ne ho il terrore (peggio persino del dentista). Cosa succederà alla prima visita? Sono sicuramente incinta o no? Sto probabilmente impazzendo.
Евгения
[2634794864]
Кристина
Non aver paura, devi comunque andare dal ginecologo per registrarti, farti visitare, fare gli esami, vedere i medici. È per il bene del bambino, e anche per te))) Non perdere tempo, io ho fatto due test e il giorno dopo sono andata subito dal medico, anche se di solito non mi piace andarci) Le code mi fanno impazzire)))
елена
[3565437324]
OH RAGAZZE, ho un vero incubo!!! Ho preso le pillole dimagranti cinesi chiamate "Pallina d'Oro"... le ho prese per 9 giorni, e poi ho avuto un ritardo di 3 giorni. Pensavo fosse a causa delle pillole, ma per sicurezza ho fatto un test: positivo. Naturalmente ho smesso subito di prendere le pillole, ma oggi è già il 7° giorno di ritardo (penso di essere incinta di 3 settimane). Ho dolori alla pancia, ho una paura tremenda!!! Non mi sento per niente incinta, il seno non è gonfio, non ho nausea, nessun sintomo tranne!!! Non sono ancora andata dal medico, domani ho la prima visita... Qualcuno ha avuto una situazione simile????
елена
[3565437324]
OH RAGAZZE, io ho un vero incubo!!! Ho preso le pillole dimagranti cinesi chiamate "Pallina d'oro"... le ho prese per 9 giorni, e poi ho avuto un ritardo di 3 giorni, pensavo fosse a causa delle pillole, ma per sicurezza ho fatto un test ed è risultato positivo. Naturalmente ho smesso subito di prendere le pillole, ma oggi è già il 7° giorno di ritardo (penso di essere incinta di 3 settimane). Ho dolori alla pancia, ho una paura tremenda!!! Non mi sento per niente incinta, il seno non è gonfio, non ho nausea, non ho alcun sintomo oltre al ritardo!!! Non sono ancora andata dal medico, domani ho la prima visita... Qualcuna di voi ha avuto una situazione simile????
Гость
[3146936878]
Ho le mestruazioni.
катерина
[1233773995]
Ciao, io in tutti i nove mesi non ho avuto alcun sintomo, come se non fossi stata incinta. Dopo otto anni è arrivata mia figlia, e ora aspetto il secondo, anche se è ancora presto e non ho nessun sintomo neanche adesso. È un po' strano, o forse il mio corpo è semplicemente fatto così, immagino!
эля
[152556102]
Ciclo di 28 giorni, l'ultima mestruazione è stata il 26 novembre, dopo di che c'è stato un rapporto non protetto... ho avuto nausea, mal di testa e mal di schiena 2-3 giorni dopo il rapporto, ma ora non ho più disturbi. Qual è la probabilità di una gravidanza? Desideriamo molto un bambino.
Юля
[2763183392]
Ho un ritardo di 11 giorni ormai e non so se sono incinta. Il ciclo è praticamente regolare, con uno scarto di ±1 giorno. Non ho mai avuto un ritardo così lungo. Ho fatto il test 4-5 giorni fa: una linea era molto evidente, l'altra invece debolissima, appena visibile. Dopo il rapporto, circa 3 giorni dopo, ho avuto sintomi come una forte sonnolenza, sono diventata molto nervosa, come prima delle mestruazioni, un appetito terribile mi ha assalito, il seno non fa male, solo i capezzoli e anche quello ora è passato, c'erano perdite di colore rosa... (scusatemi per questi dettagli) e a volte mi fa male il basso ventre... insomma, in generale non mi preoccupa nulla. Mi chiedo, potrebbe essere una gravidanza?!
Ho una situazione approssimativa. Il mio ciclo mestruale è di circa 35-36 giorni, forse anche un po' di più. Considerando la durata del ciclo, il ritardo è già di 8 giorni! Solo di recente il seno si è leggermente gonfiato, ma non fa male! E recentemente ho avuto perdite bianche abbondanti, all'inizio non mi davano fastidio, poi per 2 giorni ho avuto sensazioni spiacevoli dopo di esse. Probabilmente è iniziata un'infezione da candida (e tutto questo è successo già dopo le mestruazioni previste). Ho fatto un test al 6° giorno di ritardo, risultato negativo.
Светлана
[521763566]
Ospite
E le mestruazioni c'erano?
лютик
[2595331366]
Ragazze, non so cosa pensare! Prima del ciclo mi si gonfiava sempre il seno e avevo tanti sintomi miei, ma qui niente, solo un leggero tiraggio alla pancia e anche quello, in modo diverso! Ritardo di 5 giorni. Sono in ansia e non ci sono segni di gravidanza, e se fosse una gravidanza extrauterina! Qualcuna di voi ha mai avuto esperienze simili?
Юлия
[392798101]
Anche io di solito una o due settimane prima del ciclo mi si gonfia il seno, i capezzoli fanno male, la pancia si gonfia, ecc. Ma ora che il ciclo sta per arrivare, non ho nessuno di questi sintomi, solo strane fitte nella parte bassa della pancia e i capezzoli leggermente sensibili. Mi tira la pancia sotto l'ombelico. Le sensazioni sono completamente diverse. Con il mio ragazzo usiamo il metodo del coito interrotto.
Ciao ragazze! Subito dopo il rapporto, nel giorno dell'ovulazione, ho avuto il seno gonfio, tensione all'utero, gonfiore addominale, stanchezza! Proprio tutti i sintomi! Poi è passato tutto dopo 5 giorni! Adesso mancano 8 giorni alle mestruazioni, di solito già 10 giorni prima il seno fa maaaale, ma ora non ho proprio nessun sintomo?!!! Spero di essere incinta ;))))
Мека
[4149498707]
Ho un ritardo di 4 giorni. Non è mai successo prima, almeno negli ultimi 1,5 anni. Ma non ci sono segni, il seno non è gonfio, non ho nausea, ecc. Ho fatto il test ed è negativo. A chi è capitato anche così?
Сева
[1468423115]
Ciao, ho avuto rapporti non protetti dal 10° al 14° giorno del ciclo, che dura di solito 26-28 giorni. Oggi è il 27° giorno e sto aspettando le mestruazioni, il seno non fa male, a volte sento dei formicolii al basso ventre... È possibile una gravidanza?
Сева
[1468423115]
Мека
Мека, allora, ci sono novità?
элла
[1264714863]
Sono incinta ma non ho nessuna sensazione, cosa devo fare?
Сева
[2312437073]
Сева
Non sono incinta. È solo un ciclo irregolare. Mi è successo anche a me:( spero che voi abbiate più fortuna!
Гость
[1405193476]
Ciao, ho un problema con il ciclo. L'ultima volta è stato dal 19 al 24 ottobre, e da allora non è più tornato. Ho fatto un test ed è risultato negativo. Non so cosa fare o pensare, un bambino al momento non sarebbe affatto una gioia per me. Mi consigliate cosa fare?
Inna
[682553406]
Ho un valore di hCG di 17,2. Sono al secondo giorno di ritardo e non ho nessun sintomo. Solo una certa pesantezza nella pancia. Oggi ho rifatto l'esame dell'hCG al mattino, sono seduta come su spine, aspetto il risultato... Desideriamo tanto un bambino. Ho paura che mi arrivi il ciclo, il seno era un po' gonfio, ma in questi giorni si è sgonfiato... (((
ТАСЯ
[2811176386]
лютик
Елена
[3657426001]
Ho avuto un ritardo di una settimana quando ho fatto il test. Ha mostrato una seconda linea molto debole. Dopo qualche giorno, un po' più marcata. Mi hanno mandato a fare un'ecografia e hanno detto che sono solo 3,5 settimane) Non ho nessun sintomo, solo il seno che fa male) Spero che continui così) Non voglio la nausea mattutina))
Per favore, potreste dirmi: mio marito e io non riusciamo a rimanere incinta da sei mesi, e ora ho un ritardo di una settimana, anche se di solito arriva tutto puntuale. Ho fatto quattro test di gravidanza, tutti negativi, e non ho segni di gravidanza né mestruazioni. Non mi fa male il seno, niente. Potrebbe essere una gravidanza? Rispondete, mi sto torturando da due giorni.
Алена
[1741052550]
Ospite
Anche a me succede la stessa cosa. Abbiamo appena iniziato a provare a rimanere incinta, e ora ho un ritardo di 9 giorni, è la prima volta che è così lungo. Il ciclo è regolare. Ho fatto 3 test in giorni diversi, tutti negativi. Tra i sintomi, a volte ho nausea e a volte mi tira la pancia. E mi sembra anche che la pancia sia diventata più dura. Ma mi spaventa che i test siano negativi... Ho preso appuntamento dal medico solo tra una settimana, sono già tutta in ansia...
Alena
[1074552101]
Ciao ragazze, sono tutta sulle spine. La situazione è questa: ho un ritardo di giorni, non ho assolutamente nessun sintomo di gravidanza, ultimamente il ciclo è irregolare, ad agosto non ho avuto le mestruazioni, le ultime sono state il 2 settembre e da allora niente. Due test hanno mostrato due linee, ma non ho la sensazione che ci sia qualcuno dentro di me, anche se con la prima gravidanza lo sapevo e lo sentivo ancora prima del ritardo, non avevo nemmeno bisogno del test. Ho un fibroma, che dopo il parto è aumentato ancora di più, sono molto preoccupata perché una seconda gravidanza ora non mi farebbe proprio comodo. È possibile che il test mostri due linee a causa della presenza del fibroma? Inoltre, ho un utero bicorne e dopo il parto si è formata un'erosione sulla cervice, che non ho curato.
Анечка
[1090055965]
Ciao! Ho le mestruazioni ogni mese, ma non nello stesso giorno. Il ciclo si estende da 22 a 33 giorni, e una volta è arrivato fino a 36 giorni. Questo mese, però, siamo già al 42° giorno... Ieri sera ho avuto delle perdite strane (marroncine), pensavo che le mestruazioni stessero iniziando, ma fino ad ora non sono ancora arrivate, c'è solo un po' di spotting e perdite marrone-rossastre. I rapporti sessuali sono stati principalmente con il preservativo, ma ci sono stati anche senza, anche se non siamo "arrivati fino in fondo" (scusa per i dettagli). Cosa potrebbe essere?
Валентина
[1276271377]
Анечка
тест вначале попробуйте, а потом в любом случае к гинекологу и на узи, т.к. любые длительные задержки это уже не хорошо, они могут говорить о кисте яичника либо других неприятных вещах, что может в дальнейшем привезти к бесплодию, поэтому не тяните. По своему опыту, всегда задержки были(у меня 2 кисты которые нужно оперировать), но в этот раз беременность))
Мая
[155014070]
Алена
Ciao Alena! e com'è andata a finire?
Анна9
[1754383001]
У меня тоже нет никаких признаков, и это очень волнительно)
Гость
[431613614]
!
Аранид
[2081862961]
Девочки, каковы ваши результаты?????
Janna
[4013977513]
никаких признаков. Грудь набухла, ничего не болит, не тошнит и прочее. Из всех многочисленных возможных признаков беременности.тест отрецательный А в общем чувствую себя абсолютно так же. Это нормально? Скажите, у кого-нибудь так было? Может такое что внематочное беременность Узи не ходила пока
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Вита
[214424083]
Девченки, привет)) У меня такая проблема, задержка 20 дней, признаков беременности таких что б явных то нету, тесты отрицательные, сегодня была у врача, Б не увидел, завтра иду на анализы. Но мы год уже с мужем пытаемся и не как... вообщем у меня такое чувство что она есть...что делать? как быть... к тому же недели две назад сдавила грудь, а там чуть-чуть молочного выделилось....постоянно болит живот... как вы думаете может ли быть Б в таком случаи..???
Анастасия
[1757905082]
Ho già 17 giorni di ritardo, recentemente avevo un forte dolore al seno e il test ha mostrato due linee ben definite. Non ho altri segni di gravidanza, non ho nausea né voglie di cibi salati! Mi dite, spero sia una gravidanza?!
Татьяна
[1097372695]
Avevo tutti i sintomi: seno dolorante, nausea, mal di schiena, e poi in tre giorni tutto è andato perso (aborto spontaneo alla settima settimana, ospedale, ecc.). I sintomi sono scomparsi solo dopo tutto ciò. Quindi l'assenza di sintomi non è un indicatore. Semplicemente, ogni organismo è diverso. Per me ora c'è solo un sintomo preoccupante: se inizia a sanguinare (non solo macchiare, ma sanguinare). Per tutto il resto, penso che la nostra medicina possa gestirlo. Auguro a tutte una gravidanza e un parto felici.