Гость
Статьи
Sanguinamento da …

Sanguinamento da impianto

Ragazze, ciao! Ho una domanda che mi preoccupa. Chi di voi ha avuto un sanguinamento da impianto, come è andato? Avete avuto dei dolori leggeri in basso ventre? Quanto sangue avete notato e quanto è durato tutto questo? Ho letto un sacco di cose su Internet, ma vorrei sapere tutto dalle ragazze che l'hanno vissuto. Grazie in anticipo per le risposte!
LookAway
182 ответа
Последний — Перейти
Инесса
C'era pochissimo sangue. Poi lo stomaco ha fatto male fino a 3 mesi come dopo le mestruazioni.
LookAway
Инесса
Il messaggio è stato eliminato
E il sanguinamento è durato un giorno? O più giorni? Uff... io di solito due giorni prima del ciclo... stamattina mi sono alzata, c'erano un paio di gocce, adesso altre poche gocce... La parte bassa della pancia tira a volte... Di solito le mie mestruazioni iniziano quasi subito in modo abbondante e con forti dolori... qui invece è quasi silenzioso... E questa macchia inspiegabile... In generale il ciclo è molto strano... ecco perché mi chiedo... Sarà quello?
Гость
Dopo il secondo giorno, sono andata a comprare un test (il giorno delle mestruazioni previste), era positivo. Non ci ho creduto e ne ho comprati altri tre. Ora sono 8 settimane.
Марика
Ospite
E tu che tipo di sanguinamento avevi? Come le mestruazioni? Con coaguli? O era solo spotting?
Г да еЕее
LookAway
Было в середине цикла, я удивилась с чего месячные так рано начинаются. было очень мало, с полдня всего. вряд-ли у вас имплантационное- обычно в середине цикла, когда эмбрион прикрепляется. скорее весело у вас М насинаются
Гость
Se hai molte perdite vaginali, potresti non accorgerti del sanguinamento da impianto, che non è così frequente e, nel caso in cui l'impianto sia avvenuto in una "vena" per esempio (non so come dirlo correttamente, ma spero di essermi spiegata). L'ovulo è molto piccolo e non può causare un sanguinamento abbondante durante l'impianto. Probabilmente stai iniziando ad avere le mestruazioni.
LookAway
Ah, tutto qui, ragazze, è M... (((( mi sono arrabbiata ((((( Beh, se a qualcuno serve l'argomento - welcome )))
Mi è successo proprio durante il rapporto sessuale. Ci siamo spaventati anche. C'era abbastanza sangue e subito. Beh, ho pensato che forse l'ovulazione si fosse manifestata così. Poi mi sono lavata e non c'era più nemmeno una traccia. E dopo 17 giorni, il ciclo non è arrivato, si è scoperto che avevo un abitante nella pancia))))
Se hai avuto un sanguinamento a metà ciclo e poi è arrivato il ciclo mestruale, significa che hai avuto l'ovulazione. Se il ciclo non è arrivato, si tratta di impianto. È normale, a me è successo in passato e più di una volta.
гость
Quattro giorni prima del ciclo, la sera, ho avuto un paio di gocce e mi è venuto male alla pancia come durante il ciclo. La mattina dopo non c'era più niente. Ho aspettato fino al giorno del ciclo previsto e ho fatto un test: subito sono apparse due linee.
Евгения
Pensavo fossero le mestruazioni, ma mi ha confuso il fatto che fossero scarse, solo qualche goccia scura durante il giorno... Questo è stato il motivo per correre dal medico e scoprire la gravidanza) ed è successo proprio il giorno in cui dovevano iniziare le mestruazioni.
АлексМ
Ragazze, aiuto! Abbiamo iniziato a pianificare un bambino, subito c'è stato un ritardo, ma solo di 2 giorni, poi il ciclo è arrivato regolare. Il secondo mese stessa cosa! Di solito il ciclo è puntuale come un orologio! Ma al terzo mese, a metà ciclo, è comparsa improvvisamente una perdita di sangue, senza coaguli, proprio come se uscisse da un dito! Ho paura! Cosa potrebbe essere?
Гость
Non so cosa pensare... non vorrei preoccuparmi. Le mestruazioni dovrebbero arrivare tra 4 giorni, ma stamattina mi è venuto mal di pancia e sembra che siano iniziate, anche se di solito il primo giorno sono abbondanti, mentre oggi è stato un flusso leggero tutto il giorno con dolori forti. Dovrei preoccuparmi o sono solo le mestruazioni?
Людмила
LookAway
Людмила
22 novembre 2014 primo giorno del ciclo. Ciclo in media di 26 giorni. 05.12.2014 puntura. 11.12.2014 Giorno zero - giorno del trasferimento di due blastocisti di classe 4a, sensazione di benessere, leggero dolore al basso ventre, seno dolorante. 12.12.14 primo giorno dopo il trasferimento, tira il basso ventre, seno dolorante, vertigini. 13.12.14 secondo giorno dopo il trasferimento, leggero dolore al basso ventre, gonfiore, il seno ha smesso di fare male, al mattino è uscito un pezzo di Crinone rosa pallido, verso sera il Crinone usciva di colore marrone, alla sera ho inserito un'altra dose di Crinone, sull'applicatore ho trovato sangue, ho preso due compresse di No-Spa e una compressa di Tranexamic Acid, quando mi alzavo per andare in bagno c'erano perdite rosse e grumi marroni di Crinone, il basso ventre ha iniziato a fare male, alla sera ho preso altre due No-Spa e una di Tranexamic Acid. 14.12.14 terzo giorno dopo il trasferimento, le perdite continuano, non abbondanti ma rosso-marroncine, forte dolore al basso ventre come durante le mestruazioni, ho preso due No-Spa e una Tranexamic Acid, il seno non fa male, a pranzo ho fatto un'iniezione di Dicynone, inserito una supposta di Papaverina, alla sera inserito una supposta di Utrogestan e Papaverina. Le perdite non si sono fermate, continuano. Ho preso una volta 4 compresse di Duphaston. Prima di dormire ho inserito Crinone. Poi sono andata in bagno e non c'era più sangue. 15.12.14 quarto giorno dopo il trasferimento, al mattino andando in bagno non c'era sangue. Dopo due ore sono tornata in bagno e c'era sangue sulla carta igienica e sull'assorbente, sono usciti due piccoli coaguli, tira il basso ventre come con le mestruazioni. Sono ricominciate le perdite. Ho inserito una supposta di Papaverina, secondo giorno che non prendo Curantyl. Il seno non reagisce. Oggi vado al consultorio per prolungare il congedo per malattia. Ho un sacco di domande e sono preoccupata per il risultato, questo è il secondo tentativo di fecondazione in vitro.
Гость
Людмила
А вы случайно фраксипарин или клексан не колите? Витамин Е, курантил, вессел дуэ ф, кардиомагнил, тромбо асс, малину - все что разжижает кровь отменить. Сколько дюфастона в поддержке?
Людмила
Гость
Курантил отменила сразу же при появлении кровянистых выделений. В поддержке Крайнон и прогинова плюс витамины компливит мама, была на консультации врача прописали дополнительно 3 дня по 1 уколу дицинона и до результатов хгч дополнительно укол прогестерона 2,5%. Сегодня сделала последний укол дицинона, мажущие выделения еще не прекратились.
Гость
Людмила
Buona fortuna a voi!!!!!! A me solo il 4° tentativo è riuscito - sta crescendo la mia bambina. Dalle 8 settimane per 3 settimane c'è stato sanguinamento, ero in ospedale per conservazione e c'era un ematoma. L'impianto è avvenuto solo nel protocollo riuscito una settimana dopo il transfer, ma non forte e il primo giorno alcune gocce di sangue, e il giorno successivo perdite rosa.
Людмила
Per fortuna il sangue si è fermato, per tre giorni c'era solo qualche perdita, e da un giorno è tutto pulito. Spero davvero che sia un sanguinamento da impianto, perché i tempi coincidono per le blastocisti. Oggi è ricomparso il dolore al seno, ma penso sia una reazione all'aumento della dose di progesterone. Credo che andrà tutto bene.
Гость
Avevo un ciclo regolare, nel giorno presunto del ciclo mi faceva male il basso ventre e sono comparse alcune goccioline rosa, ma le mestruazioni non sono mai arrivate, e il giorno dopo il test è risultato positivo.
НастяНастя
АлексМ
Вот!прямо тоже самое(на третий месяц планирования, на 19 ДЦ пошла алая кровь после па..правда мне в этом месяце на узи сказали что подозрение на гидросальпинкс..у кого такое было? Чем закончилось?
светлана
Здравствуйте, девочки! Я здесь новенькая, подскажите, пожалуйста. У меня первое ЭКО, подсадили пятидневный эмбрион. На 7-й день после подсадки начались коричневые выделения, а сегодня на 9-й день пошла алая кровь, но не обильно, как при месячных, и тянущие боли внизу живота. Поддержка только утрожестан, больше ничего не назначали. Очень страшно.
Гость
Mancavano 4 giorni alle mestruazioni previste...
Елена
E io non so neanch'io cosa fare. La seconda volta è così. La prima è andata persa. Hanno trasferito una blastocisti al quinto giorno. Dal primo al sesto giorno dopo il transfer non c'è stato nulla. Dal sesto giorno sono iniziate le perdite marroni, il medico ha aumentato il supporto e ha sospeso gli anticoagulanti. Oggi è l'ottavo giorno e sono iniziate perdite come quelle mestruali. Domani il medico mi ha fatto prenotare le beta HCG. Ho una paura tremenda. Probabilmente è andato tutto perso di nuovo.
Мария
Ciao ragazze. Vi chiedo, a qualcuna di voi è capitato di essere incinta senza aver avuto un'emorragia da impianto?
Гость
Ciao, ho questa situazione: ciclo di 28 giorni, ho avuto un rapporto non protetto il 14° giorno del ciclo. Le mestruazioni sono sempre arrivate puntuali, ma questa volta c'è stato un ritardo di 3 giorni, poi sono arrivate ma sono durate solo 1 giorno e mezzo, mentre di solito durano 5-6 giorni. I test di gravidanza sono negativi. Potrebbe essere una gravidanza?
Вика
Buongiorno, mi trovo in questa situazione: ho avuto un rapporto sessuale non protetto 8 giorni fa, proprio il primo giorno dopo il ciclo. Svegliandomi al mattino, ho notato un po' di sangue sulla biancheria intima e mi sono spaventata molto. Non so cosa possa essere, dato che durante il giorno non c'è stato più nulla.
Гость
Ciao! Sì, potrebbe trattarsi di un possibile segnale. Dopo due rapporti non protetti ravvicinati, specialmente se non c'è stata un'adeguata igiene tra uno e l'altro, il rischio di gravidanza aumenta. La presenza di spotting e dolori al basso ventre prima del ciclo previsto, unitamente all'allattamento che può influenzare l'irregolarità del ciclo, sono sintomi che potrebbero indicare una gravidanza iniziale. Tuttavia, poiché l'allattamento può alterare il ciclo mestruale, è consigliabile fare un test di gravidanza per confermare. Ricorda che l'allattamento non è un metodo contraccettivo affidabile, quindi se non si desidera una gravidanza, è importante utilizzare una protezione adeguata.
Виктория
Ciao a tutti! Mi trovo in questa situazione: sto programmando una gravidanza da 5 mesi, tutti gli esami miei e di mio marito sono nella norma. È già il terzo giorno che ho delle piccole perdite marroni. Il primo giorno ero persino contenta, pensavo fosse l'ovulazione. Ma ora sono in ansia... Domani andrò a fare un'ecografia, ma questi pensieri nella mia testa... non mi lasciano vivere tranquilla fino a domani. Cosa potrebbe essere?? PS: Le mestruazioni dovrebbero iniziare tra due settimane.
Виктория
Мария
A me non è capitato in nessuna delle due gravidanze... secondo me è un fenomeno piuttosto raro.
Неля
Buongiorno! Oggi è il 18° giorno del ciclo, e per tutto il giorno ho avuto perdite scarse di colore marrone chiaro, inspiegabili. Non ho ancora ovulato (sto facendo test per individuarla), e sono lontana dalle mestruazioni... Mi sto scervellando per capire cosa possa essere, è la prima volta che ho queste strane perdite a metà ciclo. Avete qualche consiglio?
Неля
Buongiorno! Oggi è il 18° giorno del ciclo e ho avuto perdite scarse di colore marrone chiaro per tutto il giorno. L'ovulazione non è ancora avvenuta (sto facendo test per individuarla), e le mestruazioni sono lontane... Mi sto scervellando per capire cosa potrebbe essere, è la prima volta che ho queste perdite inspiegabili a metà ciclo. Qualche suggerimento?
Неля
Buongiorno! Oggi è il 18° giorno del ciclo, ho delle perdite scarse di colore marrone chiaro che non capisco, l'ovulazione non è ancora avvenuta (sto facendo i test per individuarla), le mestruazioni sono lontane... Mi sto scervellando per capire cosa possa essere, è la prima volta che ho queste strane perdite a metà ciclo. Mi sapreste aiutare?
Даша
Ragazze, chi di voi ha avuto successo dopo aver passato momenti difficili, scrivete per favoreeeee! In questo post Lyudmila e Svetlana hanno scritto riguardo al sangue dopo il transfer. Come state??? Situazione simile...
Алина
Salve, mi dica cosa fare: ho avuto le mestruazioni dal 14 al 17 febbraio, prima dell'ovulazione ho avuto un rapporto non protetto, l'ovulazione è stata il 2 marzo, le mestruazioni dovevano arrivare il 16 marzo, ma il 13 marzo ho iniziato ad avere perdite, prima di sangue, poi sono diventate marroni... Ho mal di pancia, vertigini, un forte dolore alla schiena e mi sento un po' nauseata... Mi consiglia cosa fare?
Виктория
Salve, mi dica per favore, le mie ultime mestruazioni sono state il 29 febbraio, e il rapporto è avvenuto il 19 marzo, le mestruazioni successive sono arrivate il 29 marzo, ma sono state molto strane, praticamente senza dolore, ho la temperatura a 37,3 da più di una settimana, il seno mi fa male terribilmente, ho nausea, oggi c'è stata una perdita marrone e dopo un'ora circa è uscito sangue scarlatto senza coaguli, senza alcun dolore. Mi può dire cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata.
Виктория
Buongiorno, mi dica per favore, le mie ultime mestruazioni sono state il 29 febbraio, e il rapporto è avvenuto il 19 marzo, le mestruazioni successive sono arrivate il 29 marzo, ma sono state molto strane, praticamente senza dolore, la temperatura è di 37.3 da più di una settimana, il seno fa male terribilmente, nausea, oggi ci sono state perdite marroni e dopo un'ora circa è comparsa sangue rosso vivo senza coaguli, senza alcun dolore. Mi può dire cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata ((
Виктория
Salve, mi scusi, le mie ultime mestruazioni sono state il 29 febbraio, e il rapporto è avvenuto il 19 marzo. Le mestruazioni successive sono arrivate il 29 marzo, ma sono state molto strane, quasi senza dolore. Ho avuto una temperatura di 37,3°C per più di una settimana, il seno mi fa malissimo, nausea, e oggi ho avuto perdite marroni e dopo circa un'ora è uscito sangue rosso vivo senza coaguli, senza alcun dolore. Mi può dire cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata.
Виктория
Здравствуйте, добрый день. По вашим симптомам - задержка, необычные месячные, повышенная температура, болезненность груди, тошнота и изменение характера выделений - это может указывать на возможную беременность, в том числе внематочную, или гормональные нарушения. Кровянистые выделения могут быть как имплантационным кровотечением, так и признаком угрозы прерывания беременности.

Очень важно срочно обратиться к гинекологу для осмотра и УЗИ, особенно учитывая наличие алой крови. До визита к врачу соблюдайте покой, избегайте физических нагрузок. Не откладывайте консультацию, так как некоторые состояния требуют немедленной помощи. Ваше здоровье - главный приоритет!
Юлия
Tutti si trovano in questa situazione.
Ульяна
Salve. Mi scusi, ho un ritardo di 4 giorni, ho fatto il test ed è risultato negativo, temperatura 37.2. E oggi sono iniziate delle secrezioni brunastre. Cosa potrebbe essere?
Виктория
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto tre giorni prima dell'ovulazione, l'ovulazione è stata ieri, e oggi ho forti dolori all'ovaio sinistro e un po' di nausea. Mi sapreste dire cosa potrebbe essere? E potrebbe essere una gravidanza?
Иришка
LookAway
Галина
Ульяна
Ulyana, buongiorno, mi dite per favore com'è finita per voi? Gravidanza? Ho esattamente la stessa situazione adesso!
Гость
Mestruazioni
Фатима
Ulyana. Potrebbe essere che le tue mestruazioni stiano iniziando.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Наталья
Anche a me è successa una cosa simile. Il decimo giorno dopo l'ultimo giorno delle mestruazioni, che è stato anche quello del rapporto, ho avuto delle perdite. Mi sono spaventata, non mi era mai capitato prima. Ho un dolore tirante al basso ventre, formicolio al seno, perdite inodori, un po' meno abbondanti rispetto alle mestruazioni.
Елена
Алина
Чем у вас дело закончилось? Сейчас то же самое у меня
Vladlena
Salve, sono molto preoccupata per un ritardo di 4 settimane e un giorno di sanguinamento piuttosto abbondante. Avevo già tutti i segnali di uno squilibrio ormonale, ma ho avuto rapporti prima del ciclo e ora questa situazione.
Ho fatto due test di gravidanza ed entrambi sono negativi. Cosa potrebbe essere?
Ксюша
Buonasera a tutti! Stiamo pianificando una gravidanza. Oggi è il 17° giorno del ciclo, ieri avrebbe dovuto esserci l'ovulazione. (Le mestruazioni arrivano regolari e anche l'ovulazione è sempre puntuale, e la sento sempre). Ma ieri, nel periodo dell'ovulazione, sono arrivate le mestruazioni, e per di più abbondanti, quando mancano ancora due settimane. Qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile e come è finita?