Ragazze, ditemi, chi ci è passato... Mi hanno trovato dei calcoli nella cistifellea, piuttosto grandi, 2cm e 1,5cm. Prima di proporre l'operazione, il medico mi ha prescritto una cura con acido ursodesossicolico. Cercando su internet mi preoccupa la dimensione dei calcoli, dappertutto scrivono che l'effetto è possibile solo se i calcoli sono fino a 1,5cm, e inoltre funziona solo sui calcoli di colesterolo e addirittura! ci sono controindicazioni per i calcoli che contengono calcio, ma la cosa più assurda è che qui a Stavropol' non sanno ancora determinare che tipo di calcoli ci sono nella cistifellea. Ho trovato diverse recensioni di persone che hanno subito operazioni d'emergenza, ovviamente a cielo aperto, dopo attacchi provocati proprio dall'effetto dell'acido sui calcoli con calcio. Insomma, mi gira la testa, vorrei provare a salvare la cistifellea e ovviamente non farmi ancora più male! E non sto nemmeno parlando del costo del farmaco e del fatto che per ottenere risultati minimi bisogna prenderlo per 3-6 mesi. Ragazze, chi ci è passato e c'è qualcuna tra le vostre conoscenze a cui i calcoli nella cistifellea si sono sciolti??
Ho preso Ursosan per sei mesi senza risultati, solo che, mi scuso, ho iniziato a defecare come un'anatra. Questi acidi che dovrebbero sciogliere i calcoli hanno un effetto collaterale: le feci diventano liquide, frequenti e incontrollabili. Li ho presi per 6 mesi. Ho fatto un'ecografia - i calcoli sono rimasti come prima, non si sono nemmeno ridotti, ho solo buttato via soldi e ancora oggi mi macchio involontariamente di feci sulla biancheria intima. E come effetto collaterale, i miei valori biochimici sono peggiorati, quelli del pancreas, mi hanno detto che è a causa dell'Ursosan.
Yb
[9639156]
Ora non bevo più nulla, ma non mi opero neanche. Le persone convivono con i calcoli per 100 anni, so del rischio dell'intervento chirurgico addominale, ma conosco anche il detto cinese: La cistifellea è il primo ministro dello stomaco.
Василек
[889552304]
Le pietre stesse non si dissolveranno. Sì, potreste conviverci per tutta la vita, ma potrebbe anche capitare un attacco così violento da non farvi nemmeno in tempo a raggiungere l'ospedale. Quindi, mi dispiace dirlo, è una lotteria. Per questo, finché siete ancora giovani e il corpo è pieno di energia, sottoponetevi a una laparoscopia con chirurghi affidabili (chiedete in giro nella vostra città). Poi seguite un corso di riabilitazione. Se farete tutto correttamente, il corpo si adatterà a un funzionamento diverso e starete bene. Invece, se l'operazione verrà eseguita d'urgenza, nessuno vi garantirà un recupero completo e un adattamento. Quindi, pensateci bene.
Гость
[1643905239]
Mi hanno rimosso la cistifellea, ho sofferto a lungo. Anche il medico che ha eseguito la laparoscopia aveva subito lo stesso intervento, mi ha detto che non si cura con le medicine ma solo chirurgicamente, specialmente se ci sono già stati attacchi. Non bisogna rimandare l'operazione, è pericoloso per le complicazioni, quindi se si hanno dolori, l'unica soluzione è operarsi. Non è niente di spaventoso, tanto più che la cistifellea ormai non funziona più correttamente e non serve a nulla, solo problemi.
Гость
[1643905239]
Dopo l'operazione, basta seguire una dieta, evitare cibi grassi e andrà tutto bene.
La verità è che dopo l'intervento, la vita si svolgerà solo vicino al water. Cercate su Google, non sulle enciclopedie, ma sui forum tematici, quali sono le conseguenze post-operatorie come feci liquide e altre delizie simili.
Гость
[1643905239]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
Io sto tutto bene, ormai sono 5 anni, perché dovrei mentire? Prima dell'operazione era un incubo, attacchi e vomito dopo ogni pasto.
Ecco, penso anche io che questo farmaco non servirà a nulla... Va beh, finirò la confezione, sembra che faccia bene al fegato, abbassi il colesterolo e rimuova le placche... Non ho mai avuto attacchi e non sono mai stato malato, il medico all'ecografia si è stupito molto che non avessi mai fatto un'ecografia prima e che i calcoli non mi abbiano mai dato fastidio, ma è così, non sono nemico della mia salute, appena ho sentito dolore sono corso subito in clinica. Se è così, mi atterrò a questo proverbio: Finché non mi danno fastidio, non li disturberò neanch'io.
Non ho mai sentito parlare di tali conseguenze, al contrario, costipazione cronica, indigestione, vomito sono proprio ciò che mi aspetta dopo l'operazione... è spaventoso, a dire il vero, ho solo 32 anni e vorrei ancora avere un terzo bambino, ora non so... e se avessi un attacco durante la gravidanza??
Гость
[3870801697]
La mia conoscente ha assunto Ursofalco. Aveva calcoli biliari piccoli fino a 1 cm. Si sono dissolti. Non ci sono stati effetti collaterali.
Il tipo di calcoli viene determinato con i raggi X. Hai fatto una radiografia dello stomaco, per esempio? Se i calcoli non sono risultati visibili, significa che sono di colesterolo. I calcificati si vedono.
Prendi il farmaco, perché ti preoccupi in anticipo?
Гость
[3870801697]
Охана
Un terzo bambino potrebbe peggiorare la situazione, i calcoli si formano spesso durante la gravidanza.
Aspetta un anno o due, finché non avrai risolto il problema della cistifellea.
Гость
[3870801697]
Охана
Esatto, non toccateli.
In Occidente, i calcoli biliari vengono trattati solo se c'è stato un attacco.
Le persone possono vivere tutta la vita senza un singolo problema.
L'importante è non ingrassare, mangiare 4-5 volte al giorno in piccole porzioni, cibi magri e bere 1,5 litri d'acqua al giorno.
Sul sito Capital Medical c'è un buon articolo, dateli un'occhiata.
Гость
[1356065858]
Ospite
Ho due conoscenti a cui è stata rimossa la cistifellea (a una è stata fatta un'operazione a cielo aperto), alla seconda in laparoscopia. Entrambe mangiano di tutto, dicono che solo dopo l'operazione hanno seguito una dieta, nessuna delle "delizie" menzionate dall'Ospite sopra, mentre prima dell'operazione c'erano. Anche mio marito ha calcoli da molti anni, non riesco proprio a convincerlo a fare la laparoscopia. L'Ursosan non ha aiutato affatto, perché prenderlo se non si sa che tipo di calcoli si hanno?
Аня
[3837388543]
Гость
Forse le tue conoscenti semplicemente non discutono con gli altri i problemi delicati del loro intestino? Anch'io so da molti operati che dopo l'intervento iniziano i problemi, e i medici in risposta alle lamentele dicono: cosa vi aspettate, non avete più la cistifellea...
Ursofalco, Ursosan - da un lato sono soldi buttati al vento, dall'altro leggetevi anche gli effetti collaterali. Perché avvelenarsi? Vivete la vita, forse vivrete 95 anni senza mai un attacco. Io con i calcoli alla cistifellea ho partorito due figli.
Аня
[3837388543]
Ursosan non ha aiutato affatto, perché prenderlo se non sai che tipo di calcoli hai?[/quote]
E infatti non aiuta
Оля
[2953748876]
Anch'io ho un calcolo di 1,2 cm, ho 30 anni e sono anche io di Stavropol'. Ho preso Ursosan per 3 mesi senza alcun effetto, anzi il calcolo è aumentato di 0,5 mm, ma ho continuato comunque a prenderlo. Dopo altri 3 mesi ho rifatto l'ecografia e sembrava si fosse ridotto di 0,7 mm, ma l'ho fatta in un posto diverso, forse le apparecchiature erano diverse. Poi l'ho preso per altri 3 mesi, e lunedì andrò al centro diagnostico per un'ecografia. I dottori dicono: "Se fa male, toglilo, se non fa male, tienilo". A me fa male solo quando sto a dieta, allora va bene. Ho paura di toglierlo, non voglio restare senza cistifellea a 30 anni.
Facci sapere cosa ti diranno all'ecografia, e hai controllato la composizione dei calcoli?
Оля
[2953748876]
Sono andata, il calcolo è rimasto tale e quale, ma almeno non è cresciuto. Mi hanno detto di andare da un chirurgo endoscopista. No, non ho fatto analizzare la composizione, da noi non credo si faccia. Ma penso sia di colesterolo, perché si è formato in un anno, prima avevo solo bile densa.
Infatti dico che non lo fanno, sono andata anche al centro diagnostico per questo, e la gente scrive che con una semplice radiografia si vedono che tipo di calcoli sono... Beh, allora se il tuo è di colesterolo, significa che il farmaco avrebbe dovuto aiutare...
Оля
[2953748876]
Non mi aiuta davvero, ma proverò a prenderlo ancora un po'; dicono che il calcolo si scioglie lentamente - 1 mm ogni sei mesi.
A mia nonna è stata rimossa la cistifellea, l'operazione non è andata benissimo. Ma ora è tutto alle spalle. Penso che si sia ripresa più in fretta perché ha preso l'Odeston, il farmaco che il medico le ha prescritto dopo l'intervento.
Мира
[2009659777]
Una volta pensavo che la stitichezza non fosse nulla di pericoloso. In realtà, è il modo in cui il corpo segnala che c'è un malfunzionamento. Nel mio caso, per esempio, avevo anche un leggero dolore al lato destro. E quando sono andata dal medico, ha fatto subito la diagnosi. I risultati dell'ecografia lo hanno confermato: ho problemi alla cistifellea. Fortunatamente si cura bene, ho preso l'Odeston e in dieci giorni tutto si è sistemato.
тт
[1426403724]
Un'amica chirurgo dice che sciogliere i calcoli biliari è come cercare di sciogliere un ciottolo, uno spreco di denaro e di nervi, che i calcoli non si possono curare, solo rimuovere!!! Io personalmente non voglio farlo, ne ho uno grande e mi hanno detto che devo toglierlo prima della gravidanza. Mi sapete dire dove a Mosca è meglio farlo a pagamento???
Жужа
[3821542843]
тт
Anche il mio medico mi ha detto la stessa cosa. Che i calcoli non sono la causa, ma la conseguenza. E si formano perché la cistifellea non funziona bene. E rimuovere i calcoli darebbe solo una tregua temporanea fino a quando non se ne formano di nuovi.
Onestamente: vivere senza cistifellea per me è più facile di quanto non fosse con essa. Mi sono completamente dimenticata del carbone, mentre prima (è iniziato verso gli 11 anni) appena mangiavo salumi o qualcosa di grasso - ecco, nausea e più carbone possibile.
Nel 2012 a mia madre è stato scoperto un calcolo di 16*11. Dopo gli attacchi le hanno detto che doveva operarsi, che le cure erano inutili. Ha iniziato a prendere l'Ursosan sperando che potesse aiutare. Dopo un anno, l'ecografia mostrava un calcolo di 17*13 e uno di 12*8. Da non crederci, l'Ursosan non solo non ha aiutato, ma ha persino peggiorato la situazione. Gli attacchi erano terribili. Poi mia figlia si è ammalata gravemente, tre mesi tra ospedali - zero risultati. Per puro caso, un'amica mi ha invitato a fare un emocromo, ho pensato a lungo ed ero scettica. Ma alla fine ci sono andata solo per il bene di mia figlia. Quello che ho visto lì mi ha sconvolto: nel sangue di mia figlia c'era così tanta sporcizia che era semplicemente spaventoso. Il medico ha prescritto un trattamento con integratori. Onestamente, non credo negli integratori, probabilmente era una ciarlatana. È passato un altro mese e mia figlia aveva un tumore dietro la vescica. Le cose peggioravano. I medici non facevano nulla (abbiamo consultato diversi dottori). Alla fine ho deciso di provare gli integratori. Dopo un mese ho notato i primi miglioramenti. Dopo tre mesi, una bambina completamente sana. Quando mia madre ha visto questi risultati, è andata anche lei da quel medico e ha fatto analizzare il sangue. Le è stato prescritto un trattamento completamente diverso: per lo stomaco, per il fegato, per la cistifellea, ecc., un sacco di cose. Di conseguenza, dopo tre mesi all'ecografia: un calcolo di 16*8, il secondo completamente sparito. Altri tre mesi dopo, niente più calcoli, solo un po' di sabbia. Ora prende integratori colagoghi e tutto ciò che le era stato prescritto prima, per eliminare tutte le impurità dalla cistifellea e ripristinarne la funzionalità. Inoltre, in questi sei mesi, il suo fegato è migliorato notevolmente, colesterolo e glicemia si sono ridotti. Una mia conoscente aveva molti piccoli calcoli e li ha sciolti con l'Ursosan in due anni. A qualcuno effettivamente aiuta. Ma nel nostro caso non ha funzionato. Quindi provate tutto ciò che vi viene proposto, qualcosa sicuramente aiuterà, non tutto va bene per tutti. E per l'operazione c'è sempre tempo.
Гость
[1973002380]
Karina, ah, gli integratori hanno sciolto i calcoli nella cistifellea, e non solo nella vescica, ma proprio nella cistifellea )))
Speri che qualcuno ti chieda quali integratori siano per fare un po' di pubblicità?
Гость
[74609092]
Sì, non mi importa nulla della pubblicità. Ho le prove, i risultati degli ultrasuoni di mia madre e di mia figlia. Beh, ovviamente voi non credete a niente. Non me ne frega assolutamente niente di come vi curate voi, ho solo raccontato la mia storia, tutto qui. E tu, caro ospite, togliti la cistifellea e magari anche la vescica, o forse vuoi rifilare alla gente qualcosa di tuo, visto che il mio messaggio ti ha colpito così tanto.
Врач - гастроэнтеролог
[1973002380]
Carina, non indurre in errore le persone. Si dissolvono ed espellono i calcoli nella vescica, non nella cistifellea. Perché parlare di rimuoverli subito se non danno fastidio? La strategia attuale è di non rimuovere nulla.
карина
[4006851531]
Che mi crediate o no, conosco tre persone che hanno sciolto i calcoli biliari, ognuna con metodi diversi. Naturalmente, qualsiasi cosa scriva qui, non mi crederete, e a me non importa affatto. Se i medici non sanno come scioglierli, non significa che non si possa fare. Ci sono altri modi...
карине
[1973002380]
Sì sì sì sì sì, forza, spacciami il tuo integratore o per cosa stai facendo tutto questo chiasso qui.
Ляля
[2124357928]
карина
Io avevo calcoli e li ho sciolti ed eliminati con farmaci in un mese, ma sono passati 13 anni e ora ho di nuovo calcoli. Proverò di nuovo a eliminarli, vedremo. Ma ovviamente bisogna cercare la causa della formazione dei calcoli e eliminarla prima di tutto, con un'alimentazione corretta e raddoppiando l'attenzione durante la gravidanza. E il trattamento per l'eliminazione dei calcoli richiede costanza e precisione nel seguire tutte le prescrizioni mediche, ad esempio prendere Ursosan solo insieme a una dieta al 100%, mangiare 5 volte al giorno, niente cibi grassi, fritti, piccanti, alcol, e non mangiare nulla 3 ore prima di dormire. I farmaci vanno presi senza saltare! Solo allora si avrà effetto.
карина
[1951563267]
Non avevo nemmeno intenzione di vendere integratori qui. È impossibile farlo, dato che vengo da un'altra città. Volevo solo dire che i calcoli biliari POSSONO essere sciolti, non è semplice, ma è possibile. Un'alimentazione corretta è essenziale. Si possono sciogliere in vari modi, non necessariamente assumendo integratori. Anche i medici lo sanno, semplicemente non vogliono prendersi la briga, non vogliono seguire il paziente, perché è un processo lungo e se qualcosa va storto non vogliono assumersi la responsabilità. Gli attacchi possono essere molto spaventosi. Quindi per i medici è più facile operare e non preoccuparsene.
Ирина
[977494365]
Buongiorno. Mi dica, per favore, quale integratore alimentare? So per certo che Baksin aiuta... ma non è in vendita.
Василиса
[4131274865]
Possono essere sciolti in vari modi, non è obbligatorio assumere integratori, l'importante è trovare quello adatto a voi.
Avevo quasi un'intera cistifellea piena di piccoli calcoli (il più grande di 1 cm). Ho preso l'Ursosan per sei mesi - è peggiorato. Ho cercato online ricette della medicina tradizionale. Ho bevuto un decotto di barbabietola rossa per tre mesi, senza risultati. Dopo un po' ho deciso di provare ancora, ho iniziato a bere il decotto di patate. Ormai non speravo più in nulla e lo bevevo in modo irregolare, pensavo che avrei dovuto fare l'operazione comunque. A volte lo preparavo, a volte per pigrizia, a volte mi dimenticavo di berlo. Quando sono andata di nuovo a fare l'ecografia, sono rimasta molto sorpresa. Mi hanno detto: "Ha dei calcoli, meno della metà della cistifellea".
Ho preparato le patate seguendo questa ricetta, ma invece di 2 cucchiai, ne bevevo mezzo bicchiere. Prendete 0,5 kg di patate grandi e di buona qualità, lavatele accuratamente e rimuovete tutti gli occhi. Lessatele con la buccia in 3 litri di acqua pulita. Non appena l'acqua bolle, abbassate la fiamma e cuocete per 4 ore. Dopodiché, salate leggermente le patate e schiacciatele fino a ottenere una purea molto liquida. Lasciate raffreddare per tutta la notte.
In questo periodo, la purea di patate si separerà dal liquido. Dovrete versare il liquido limpido (circa 3 litri) in un barattolo da 3 litri e buttare via la parte densa rimanente. È meglio conservare il barattolo con il decotto in frigorifero.
Si dovrebbe assumere 2 cucchiai da tavola 3 volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti. Riscaldate leggermente prima del consumo. Durante tutto il periodo di trattamento si consiglia una dieta vegetariana leggera, cercate di consumare più verdure e frutta fresca possibile. Specialmente mele e agrumi – ammorbidiscono e levigano bene i calcoli nel fegato. Se il decotto si guasta, diventa acido, gettatelo via e preparatene uno nuovo.
Sì, i calcoli biliari si dissolvono. Attualmente sto anche io dissolvendo i calcoli. Il processo è certamente lungo. Sono già passati 1 anno e 4 mesi da quando ho iniziato la dissoluzione. Avevo molti calcoli, che occupavano 1/4 del volume della cistifellea. Il più grande era di 10 mm. Nell'ultima ecografia non sono stati rilevati calcoli, ma è rimasta della bile densa e fangosa. Continuo a dissolverli ulteriormente. Uso erbe per dissolverli.
Яха
[736219217]
E con quali, per favore, scrivete?
Ирина
[2017087188]
Яха
Compro l'estratto già pronto dalla nostra erborista locale. Non mi ha detto la composizione completa, ma afferma che l'ingrediente principale è la radice di girasole.
Елена
[1287931606]
Конечно, понимаю вашу тревожную ситуацию. Очень важно как можно скорее получить квалифицированную помощь. Учитывая серьезность симптомов (желтуха и высокая температура через месяц после операции), отцу необходима срочная консультация врача, возможно, даже госпитализация.
В Ставрополе можно обратиться в следующие медицинские учреждения, где есть опытные хирурги и гастроэнтерологи:
1. **Ставропольская краевая клиническая больница (СККБ)** * Это ведущее многопрофильное учреждение в крае, оснащенное современным оборудованием. Здесь есть отделение абдоминальной хирургии, где занимаются подобными осложнениями после операций. * *Адрес:* г. Ставрополь, ул. Ленина, 304.
2. **Клиническая больница №1 (Городская больница)** * Крупная больница с сильным хирургическим отделением. * *Адрес:* г. Ставрополь, ул. Доваторцев, 39.
3. **Частные медицинские центры:** * **Клиника "Эвклид"**: Известна своими специалистами в области гастроэнтерологии и хирургии. * **Медицинский центр "Гармония"** или **"Любимый доктор"**: также имеют в штате опытных хирургов и гастроэнтерологов.
**Что делать прямо сейчас:**
1. **Срочно обратитесь за медицинской помощью.** Не ждите записи. Лучше всего вызвать "Скорую помощь" (103), описав симптомы (желтуха, температура после недавней операции). Это может быть признаком послеоперационного осложнения, например, холангита (воспаление желчных протоков), и требует немедленного вмешательства. 2. **Соберите все медицинские документы:** выписку из больницы Невинномысска, результаты анализов, протокол операции. Это поможет ставропольским врачам быстрее понять ситуацию.
**Рекомендация по врачу:**
Конкретного врача сложно порекомендовать заочно, но в указанных больницах (особенно в СККБ) вам нужен **хирург** или **гастроэнтеролог**, который специализируется на заболеваниях гепатобилиарной системы (печень, желчный пузырь, желчные протоки). При обращении в регистратуру больницы или частного центра уточните, что вам нужен врач именно с таким профилем, учитывая вашу историю болезни.
Главное — не откладывайте. Желтуха и температура — очень серьезные симптомы в данной ситуации. Желаю вашему отцу скорейшего выздоровления и квалифицированной помощи!
Валентина
[2494535337]
A San Pietroburgo, presso l'Accademia Medico-Militare, esiste un centro per la rimozione non chirurgica dei calcoli. È diretto da Valentin Mikhailovich Korovaev. In molti anni di attività, il centro ha liberato più di 1000 persone dai calcoli biliari. Esiste letteratura dettagliata in cui egli riporta esempi di numerosissimi casi. I libri di Korovaev, con una descrizione approfondita del preparato, delle erbe in esso contenute e dello schema di assunzione, possono essere acquistati sul sito web "Aiuta te stesso". Il prezzo è irrisorio... Tutti i materiali presentati nei libri sono stati riferiti in molte conferenze scientifiche. Korovaev detiene brevetti sul metodo di cura. Su internet si trova molta informazione al riguardo. Durante il trattamento è importante fare l'ecografia sempre nello stesso posto e con la stessa apparecchiatura. Durante la dissoluzione, il calcolo prima aumenta di dimensioni - si gonfia - e poi inizia gradualmente a disintegrarsi. La composizione dei calcoli varia, quindi si dissolvono in modo diverso. La miscela comprende 17 erbe. Quando ho acquistato tutte le erbe e le ho macinate in un macinacaffè, ho riempito completamente un barattolo da quattro litri; il costo totale della miscela è di 370 rubli. Bastano per circa 10 mesi. Inoltre, prima della scoperta del calcolo, mi si era aggravata l'ulcera gastrica. La miscela ha aiutato a cicatrizzare l'ulcera in 4 mesi. Bevo già da quattro mesi; nei primi due, il calcolo è aumentato e nella cistifellea sono comparsi fiocchi fluttuanti secondo l'ecografia, ma è normale, il calcolo si sta gradualmente disintegrando. La cosa più importante è non assumere NESSUN colagogo. Il calcolo deve rimanere in stato di quiete nella cistifellea. Se avete dubbi sul metodo di trattamento, cercate su internet informazioni su Korovaev. Troverete molte cose interessanti.
Ирина
[353322884]
Ирина
Irina! È possibile avere l'indirizzo dell'erborista e il costo dell'estratto pronto? Grazie!
Ирина
[353322884]
Mi hanno trovato un grosso calcolo nella cistifellea! Vorrei davvero provare a conservare la cistifellea e liberarmi del calcolo. Sarei grata per l'indirizzo di un'erborista!!!
Ирина
[1918741937]
Ирина
Un litro di estratto basta per un mese. Finora il prezzo era di 600 rubli al litro. Mi trovo nella regione di Rostov, città di Azov. Non so il suo indirizzo, compro dal suo chiosco dove commercia. Scrivimi un'email, risponderò a tutte le domande, ti manderò le scansioni dell'ecografia. Non voglio scrivere sul forum, altrimenti penseranno che sia pubblicità.
Le dimensioni dei calcoli biliari possono variare da pochi millimetri a diversi centimetri. Quanto all'età, non è un fattore determinante per la loro formazione; possono svilupparsi in persone di qualsiasi età, sebbene siano più comuni negli adulti.
Irina, come posso contattarvi? La mia email è marinac263@mail.ru. Quali erano le dimensioni e l'età delle vostre pietre?
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
НИКОЛАЙ
[2339085529]
Ирина
полина
[2174919496]
Ирина
Ciao! Posso chiederti di darmi il tuo numero di telefono in privato a hesva@rambler.ru? Voglio farti un paio di domande su dove acquistare la tintura. Sono dell'Oblast' di Rostov.
Татьяна
[2199352537]
Irina, per favore scrivimi all'indirizzo email sp.travel@mail.ru. Hanno trovato un calcolo in un bambino di 4 anni. Vorrei preservare la cistifellea.
Гость
[2711048549]
Personalmente ho frantumato un calcolo nella cistifellea fino a 0,9 mm. Era di 2,9 cm. In 2 mesi, con una pausa di 10 giorni (l'ho presa durante il ciclo), l'erba Pol-pala o Erva woolly ha ridotto il calcolo a esattamente 2,0 cm all'ecografia. Non faccio nulla da tempo, probabilmente si è attaccato di nuovo al calcolo principale, devo fare un'ecografia e frantumarlo di nuovo.
Ecco cosa ho copiato dai commenti... Paziente L., 57 anni. Diagnosi: Calcolosi biliare. Soffre da 18 anni. Nella cistifellea c'è un calcolo di circa 5,5 cm di diametro. Dopo 2 mesi di utilizzo del preparato Santafita, il dolore all'ipocondrio destro, la nausea, il mal di testa sono diminuiti, sono scomparsi eruttazione e amaro in bocca. Al controllo ecografico, il calcolo si è ridotto a 1,5 cm di diametro. È un integratore.
La pianta Chanca piedra ha un bouquet molto ricco di componenti biologicamente attivi nella sua composizione, la cui sinergia determina numerosi effetti clinici. La varietà di azioni di questa pianta sull'organismo ha portato a molti nomi popolari come "spaccapietre", "rompipietre", "chinino del popolo", "semi sulle foglie", "diuretico", "erba delle ragazze", "porta del vento", "erba colomba", "Santa Maria", "San Pedro", ecc.
Modalità d'uso e confezione: La confezione contiene 45 capsule da 250 mg ciascuna di pianta liofilizzata. Di solito si assumono da una a 4 capsule al giorno per almeno due mesi. In caso di colica renale, 2 capsule ogni 4 ore, con una pausa per il sonno.
Scioglie i calcoli biliari e urinari. La pianta contiene: triterpenoidi tetra- e pentaciclici, sostanze fenoliche, flavonoidi, tannini, lignani. La rompipietre agisce efficacemente sui calcoli renali, noti anche come calcolosi urinaria. Altrimenti chiamata Chanca piedra.
Auguro salute a tutti!!! Spero che possa essere utile a qualcuno, se è vero. Ma ovviamente è individuale per ognuno...