A mia sorella è completamente andata la testa con questa malattia... non le resta che sdraiarsi e morire... la medicina tradizionale (i dottori) dice che non la curano.
La pancreatite non si cura, ma si può convivere perfettamente con essa. Basta non dimenticare di seguire una corretta alimentazione.
манчестер
[2167917945]
Le malattie del pancreas sono spesso accompagnate da calcoli biliari e tumori al fegato. Fai in modo che tua sorella si controlli più spesso dai medici, faccia ecografie. Per quanto riguarda il trattamento, ovviamente non c'è più nulla da fare, solo dieta e farmaci di supporto.
Имя
[3481082485]
Non è spaventoso se si rispettano le regole.
Nero
[3283611694]
Dieta a vita e controllo delle condizioni di salute. Molte malattie impongono requisiti altrettanto rigorosi per lo stile di vita.
Ольга
[2513890759]
Autore, con questo si può convivere. Come è già stato detto correttamente qui: alimentazione corretta e non dimenticare di farsi controllare dai medici. L'importante è non arrivare agli attacchi, è molto doloroso. Ho visto che si è dovuto persino chiamare l'ambulanza per una persona.
In sintesi, bisogna orientarsi verso una dieta e un regime alimentare appropriati. Questo deve diventare uno stile di vita. È realmente fattibile, la gente vive anche con disturbi più gravi.
Ольга
[2513890759]
Vivere
Елена
[2621723917]
Grazie per le risposte. Non mi aspettavo nemmeno di trovare supporto qui)
Dopotutto siamo tutti esseri umani, tutti "relativamente sani", ognuno con i propri problemi. E la pancreatite, purtroppo, è una malattia piuttosto comune al giorno d'oggi. Anche mio fratello se l'è "guadagnata" a 30 anni. All'inizio è stato ovviamente terribile, c'erano molte pillole (quando si verificavano riacutizzazioni), ma poi gradualmente è passato a una nuova dieta, ha eliminato completamente molti cibi dannosi dalla sua alimentazione, si è abituato a controllare cosa mangia e quando, e cosa è meglio non mettere in bocca del tutto. Inoltre, tiene d'occhio il suo benessere: in caso di dolore, sa quale pillola prendere in tempo per placarlo rapidamente.
E niente, gradualmente la vita è tornata sui binari e tutto va bene.
Alla
[2418560524]
Devi assumere preparati enzimatici oltre alla dieta.
юля
[1204225158]
Dipende dalle condizioni, ovviamente, ma ho visto personalmente come nella casa di cura Kivach tirassero fuori dalla fossa pancreatica degli alcolisti verdi attraverso il digiuno. Dopo una settimana di digiuno terapeutico, gli alcolisti diventavano rosei... il pancreas si cura con il digiuno, ma solo se non ci sono controindicazioni.
не автор
[1001830602]
Una dieta molto rigida per tutta la vita.
Гость
[3504040062]
Assurdità, si può seguire una dieta per tutta la vita, facendo controlli periodici dal medico, e si può vivere benissimo senza salsiccia affumicata, barbecue e ketchup!
Гость
[820563689]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
Sì, finché non si arriva alla pancreatite necrotizzante
не ангел
[2890516353]
In caso di attacchi acuti, il trattamento consiste in freddo e digiuno... Impacco freddo sull'addome e astensione dal cibo...
Mentre per il decorso cronico della malattia - controllo medico, dieta rigorosissima (niente cibi grassi, piccanti, fritti, acidi) e completa astensione dall'alcol...
Гость
[4160711574]
Se si indovina correttamente il patogeno e non si lesina sulla dose, poi si può anche bere alcol e liquori a litri con del kebab ben cotto. In passato, la pancreatite veniva effettivamente trattata con il digiuno e l'ipoglicemia.
Гость
[2521684529]
манчестер
"
E a che serve? Se trovano qualcosa di ciò che hai descritto, l'unica possibilità è andare in Germania, se si hanno i soldi, in Russia non hanno mai curato nessuno."
Гость
[246774917]
È possibile dire addio alla pancreatite... Consultatevi qui: http://happily.wellnet.me/konsultaciya.php
Гость
[1409465925]
Il trattamento bio-risonanza aiuterà, e la dieta, naturalmente.
любовь
[2300557810]
La pancreatite si può curare. Lo dico con certezza perché io l'ho curata e sono 30 anni che non ne soffro. Innanzitutto bisogna seguire una dieta rigorosa, in secondo luogo l'acqua di Truskavets, Naftusia, dà un forte sollievo già dal secondo giorno. Ci sono andata due anni di fila e mi sono dimenticata della malattia. Siate in salute.
ольга корнеева
[3035086599]
Ho una pancreatite necrotizzante, mi hanno asportato parte della coda del pancreas e anche la milza. È successo quando avevo 12 anni, di cui 6 mesi in ospedale. Certo, seguo una dieta, ma ho perso interesse per la vita. Per qualche motivo sono convinta che presto si ripeterà l'inferno, dopo il quale non riuscirò mai a riprendermi, non ne avrò la forza. Ora mi diagnosticano una pancreatite cronica, ma a che serve? Non mi sento meglio per questo...
светик
[1071810551]
mi hanno diagnosticato opistorchiasi, gastroduodenite e pancreatite (tutte queste malattie sono collegate tra loro, e i medici sono certi che se si curano le cause, tutto tornerà alla normalità). Scrivo queste righe in attesa della visita dal gastroenterologo, stringendo i denti per il dolore al pancreas. Non è facile a 23 anni dover seguire una dieta rigorosa senza alcol, quando prima mi permettevo assolutamente tutto, ma sono pronta: la salute e la vita sono più importanti di spiedini e sbronze. E il diabete per me è più spaventoso del cancro, e farò di tutto per evitare che si arrivi a quello.
КАМИЛЛА
[1187445381]
любовь
PER FAVORE, RISPONDI: HAI CURATO LA PANCREATITE ACUTA O CRONICA?
RISPONDI PER FAVORE, HAI CURATO LA PANCREATITE ACUTA O CRONICA?
Лена
[131520523]
Sono già diversi mesi che seguo una dieta rigorosa n.5, perché quest'estate mi è stato diagnosticato un pancreatite. Tutto andava bene, ma oggi al bar ho ordinato degli spaghetti, che si sono rivelati essere fritti... Ora ho un dolore molto acuto allo stomaco e al pancreas, oltre a un forte brontolio. Mi dite cosa si può fare per trovare sollievo e se tutto il trattamento andrà in fumo?
Цвет ночи
[749501112]
Лена
Freddo, digiuno e riposo. Un paio di giorni di digiuno e stare sdraiati con una borsa del ghiaccio sul pancreas. Poi, gradualmente, ricominciare a mangiare con pappe magre ben cotte senza sale, zucchero o olio. Beh, immagino che tu sappia già tutto sulla dieta.
Ната
[3555797457]
Ospite
Si potrebbe pensare che in Germania i medici siano migliori e che abbiano curato qualcuno dalla pancreatite... E non ti vergogni di chiamare la Patria "Russia" in quel modo? Che schifo.....
Ho letto all'università su un metodo diagnostico e terapeutico russo ancora poco conosciuto: "I parassiti sono la causa di molte malattie incurabili". Spero che sarà utile a tutti coloro che non riescono a trovare risposte alle loro domande.
Стас
[2090183262]
Amore, non hai ancora risposto se hai curato la pancreatite acuta o cronica, perché è molto importante!!!!!!!!!!!!!!
волк
[307088210]
Non si può curare. Domani torno in ospedale per le flebo. Anche lo stress influisce. Ho sepolto mio padre un mese fa. Stress, ospedale. Siate sempre tranquilli.
гость
[3375794094]
Per favore, mi dica: soffro di dolori da 4 anni, periodicamente. Alcuni medici diagnosticano una pancreatite cronica, altri una gastrite... insomma, sono confusa. Ho letto i sintomi della pancreatite e tutto corrisponde tranne le feci liquide... io ho principalmente stitichezza.
доксабахаллин
[898621529]
Meglio leggere i sintomi dei vermi tricocefali. Sembra che almeno loro siano la causa della tua malattia.
Natali
[1835962745]
Per favore, ditemi, qualcuno ha trattato la pancreatite cronica con la bile d'orso? Dicono che aiuti, se la si compra dai cacciatori a 200 rubli al grammo, e si prepara una tintura.
Vlasta
[1271414087]
Elena
Vlasta
[1271414087]
Mi dispiace, ma non posso accedere o recuperare contenuti da link esterni o siti web specifici. Se hai del testo da tradurre o domande sul contenuto di quella pagina, per favore copia e incolla il testo qui e sarò lieto di aiutarti con la traduzione in italiano o a rispondere alle tue domande!
Гость
[3177649441]
Elena
Рида
[320645272]
Descrivi, per favore, i sintomi della pancreatite cronica e acuta. Ho dolore nell'ipocondrio sinistro, che peggiora dopo i pasti. Dopo aver applicato il freddo, il dolore si attenua.
Nonostante ciò, stranamente, soffro di pancreatite cronica da circa 15 anni. Non ho alcun sintomo, non mi dà fastidio e non seguo alcuna terapia. Tutto è normale. Ogni anno faccio un'ecografia e la diagnosi è sempre la stessa: pancreatite.
Ксандра
[1226755784]
Sono riuscita a guarire in 2 mesi grazie a una dieta che prevedeva solo pangrattato, un cucchiaio di miele e una zuppa di filetto di pollo e patate, dove per preparare la zuppa scartavo il primo brodo e cuocevo le patate nel secondo. Ora anche l'ecografia conferma che tutto è perfetto)
Ксандра
[1226755784]
E poi bevevo un po' d'acqua minerale Lujanska.
Ксения
[1912467722]
Ieri mattina sono stata portata d'urgenza in ambulanza con una pancreatite acuta. È un inferno!!! Ho partorito due bambini, ma non ho mai provato un dolore così!!!! Ero pronta a buttarmi dal balcone dal dolore, davvero. Hanno fatto un'ecografia, hanno confermato la pancreatite, domani ho la gastroscopia. Aspetto di sentire cosa diranno... Vorrei tanto guarire e dimenticare per sempre questo incubo.
СЕРГЕЙ
[788057733]
Nella maggior parte dei casi di pancreatite (non alcolica), esiste un regista occulto che raramente viene menzionato: lo STOMACO DILATATO. Uno stomaco dilatato significa grandi quantità di cibo, grandi quantità di cibo comportano molto acido, e molto acido è dannoso per tutti - pancreas, cistifellea. La pancreatite non è una malattia, ma una condizione dell'organismo, e il primo passo per uscirne è ridurre la QUANTITÀ di cibo consumato in un singolo pasto... e così della pancreatite non rimarrà nulla.
Sergey
[1302406784]
Еlena
Sono tutte sciocchezze, con questa diavoleria ho iniziato ad avere sbalzi di pressione quando mangio qualcosa di sbagliato, anche se prima facevo sport, e ora è un tira e molla, l'importante è mantenere il buonumore e non scoraggiarsi, tutto andrà bene per te e tua sorella.
Анютка
[2641207845]
СЕРГЕЙ
Allora ditemi, io mangio mooooolto modestamente e non ho assolutamente peso in eccesso. Non tocco alcolici da 5 anni, e anche prima non ne ero una grande fan. Non fumo. Com'è possibile allora che abbia la pancreatite?
Kakha
[2163945199]
Amore, per favore rispondi, hai avuto una pancreatite cronica o acuta?
Гость
[3360856066]
E a me in due anni sono morti due conoscenti, sotto i 40 anni...
Олеся
[2366492309]
Анютка
Anya, molte malattie passano dal piano psicologico a quello somatico - il corpo. Esiste una scienza chiamata psicosomatica. Su questo argomento scrive Sinelnikov in "Ama la tua malattia", e altri autori. Qui si tratta dei nostri pensieri. Leggete, io ho trovato le mie risposte lì. Stress, paure, ecc.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[770175702]
Sì, potete leggere su http://www.fdoctor.ru/lists/faqtags/document141250.phtml
Ильвира
[2858650181]
Buongiorno! Sì, stress e paure ci sono. Dopo l'attacco ho perso 5 kg in una settimana. Seguo una dieta rigorosa, mangio polpette al vapore di petto di pollo e pesce, cereali, zuppa di petto con tagliolini, poi grissini, crackers e l'appetito è normale ma continuo a dimagrire, in una settimana un altro kg. Prendo pancreatina e allocol, c'è ancora un po' di dolore. Sono passati due mesi.
Гость
[4132490990]
ANCH'IO HO AVUTO LA PANCREATITE
Гость
[4132490990]
Devi fare una TAC e dovrebbe risultare che anch'io ho fatto una TAC, ma prima ho fatto un'ecografia. Prendi degli assorbenti, ma prima è necessario pulire l'intestino.