Гость
Статьи
Prurito e bruciore, …

Prurito e bruciore, sto impazzendo

È una catastrofe, aiutatemi, per favore! Ho avuto un rapporto, senza preservativo, il giorno dopo - irritazione, tutto gonfio. Poi il gonfiore è sceso, ma è tutto rosso, qualche piccola ragade, prurito e dolore terribile, non riesco nemmeno a camminare! Sono corsa dal ginecologo, ho fatto tutti gli esami, devo aspettare ancora quattro giorni per i risultati, sto per impazzire! Mi applico Vagisil, è una crema per le irritazioni fisiche - aiuta a malapena. Mi lavo con la camomilla. Ho spulciato tutti i forum. Come possibilità - sembra una candidosi. Ho preso Fluconazolo alle 12, finora nessun risultato. Non so più cosa fare, non riesco a fare niente, né lavorare, né ho nemmeno la forza di truccarmi, sto seduta e sto impazzendo. Ieri solo un po' meglio, mentre stavo nella vasca con la camomilla. E di notte è ricominciato, mi sono persino svegliata e non riuscivo a riaddormentarmi per molto tempo. Aiutatemi per favore, cos'altro si può fare? Non arriverò viva ai risultati degli esami :(
Лена
41 ответ
Последний — Перейти
Гость
La candidosi di solito presenta perdite simili alla ricotta. Forse hai semplicemente danneggiato la pelle o le mucose?
Гость
Ho avuto il mughetto due volte nella vita e in entrambi i casi senza perdite, solo prurito. Perché devo aspettare così tanto per i risultati?
пробиотики
Bevete probiotici - acidophilus e simili. Dovrebbero essere presenti negli yogurt di alta qualità, se non potete acquistare integratori. Sono costosi e non disponibili ovunque in Russia, ma nel vostro caso di infezione comune, solo i probiotici possono salvarvi.
Гость
Miramistin, spruzzatelo... uccide i germi. Completamente innocuo.
Алиса
potrebbe essere HPV, il prurito durerà circa sei giorni.
Гость
Non prenderei tutti quegli antibiotici...
Гость
Nelle cliniche private è possibile ottenere il risultato di un normale tampone entro un'ora, ma potrebbe essere che tu sia semplicemente allergica al suo sperma? Puoi applicare "Vitaon" e provare a prendere un antistaminico.

Ecco anche una tabella del periodo di incubazione delle IST

http://www.venerologia.ru/venerologia/table.htm

Ma per ora è solo come leggere i fondi del caffè.
Гость
Il medico può vedere immediatamente la candidosi e molte altre impurità al microscopio. Per cosa vi controllano lì?
Мими
Alice
Il messaggio è stato eliminato
Ma che cavolo di HPV?????????

Hai almeno idea di quando si manifesta e come??????

Queste persone che fanno i sapientoni mi fanno impazzire.

L'HPV in genere si manifesta dopo 4-8 mesi.
Гость
Le candele di Pimafucin e tutto passerà. Sembra che tu abbia una vaginite.
Эх...
In ogni caso, autore, non hai cervello se ti lasci andare senza preservativo... Questa è una lezione per il futuro, non sai con chi il tuo ragazzo si sia ancora messo, e tu sei sola e nessuno ha bisogno di una malata.
Гость
Di' un grande grazie al tuo "ragazzo", probabilmente dorme chissà con chi...
таня
Aumentare il consumo di prodotti a base di latte fermentato, indossare biancheria stirata in tessuto a maglia, eliminare dalla dieta dolci, pane e birra. Comprare candele in farmacia e, se il problema si presenta, per prevenzione consiglio di ripetere la procedura con le candele due o tre volte, con un intervallo di due o tre settimane, di notte.

Dopo il lavaggio, cambiare la biancheria, asciugare la zona con il phon e usare sempre carta igienica.
Гость
In caso di bruciore particolarmente intenso, i medici consigliano persino di inserire un tampone imbevuto di acidophilus o altro yogurt probiotico. Allevia il prurito.

E la dose di probiotici (bifidobatteri) deve essere assunta in quantità doppia o tripla finché il bruciore non scompare.
таня
Una comune malattia femminile, amiamo i dolci, siamo inclini allo stress, abbiamo un sistema immunitario indebolito, dopo gli antibiotici durante il periodo influenzale... tutto ciò crea un ambiente favorevole per le malattie femminili.
Гость
Il prurito viene alleviato dalla crema Candide. Lo riduce molto bene.
Дама
Genferon è d'aiuto. E il prurito lo elimina alla grande. Quando me l'hanno prescritto, il prurito è scomparso dopo la prima supposta. È un tale sollievo. E le perdite scompaiono rapidamente. Ma è necessario seguire il ciclo completo, non fermarsi al momento in cui le perdite cessano.
Врач
Il medico non ha prescritto un trattamento perché dopo aver ottenuto lo striscio potrebbe essere necessario un ulteriore esame, come test per infezioni latenti (PCR) e coltura, e se si inseriscono ovuli prima del risultato, in seguito potrebbero esserci falsi negativi. La candidosi è visibile a occhio nudo durante l'esame sulla poltrona nella maggior parte dei casi, quindi il medico avrebbe potuto inizialmente fare applicazioni con il farmaco. Se il Fluconazolo non aiuta, molto probabilmente non si tratta di candidosi.
Гость
Il mio HPV è iniziato così. Anche se nella PCR è emerso solo dopo un anno, e in quantità enorme. Spruzzo Panavir o Epigen (quello che ho), aiuta. E ora ogni volta dopo il rapporto ho queste sensazioni... Purtroppo, a causa di questo HPV c'è stata anche una gravidanza non evolutiva... Quindi fatevi fare la PCR per tutto.
Гость
Ho iniziato ad avere un prurito fortissimo, stavo impazzendo, e con un bambino piccolo, non riuscivo a stare seduta, camminare o sdraiarmi, davvero, mi uscivano gli occhi dalla testa. Il ginecologo mi ha prescritto Condinorm (3 microclisteri e un gel detergente) Super!!! Dopo il clistere, la mattina c'erano molte perdite biancastre, mi lavavo subito con il gel detergente e il prurito passava per un po'. Ho anche fatto dei lavaggi con la camomilla e spruzzato Miramistin. Tutto è passato in 7 giorni. Buona fortuna!!!!
Рита
Ragazze!! Anche io ho lottato di recente con il prurito, pensavo di impazzire. Ho provato a fare irrigazioni con Miramistina, ma invano. Poi ho deciso di provare a spalmare il gel di aloe vera!!!! Ed è stato un miracolo! In 30 secondi è sparito come per magia!!!! Quindi consiglio il gel di aloe vera al 100%!!
Гость
Non fare sesso con chiunque senza preservativo.
Гость
Secondo me, in questo caso ormai si prendono gli antibiotici, le pomate e i gel non servono a niente...
Зорька
Beh, non sarei così categorica. A me, ad esempio, il gel riparatore Ginocomfort ha aiutato perfettamente e rapidamente a gestire i sintomi sopra menzionati. Lo applicavo due volte al giorno sulla mucosa e tutto è passato, ora le analisi sono nella norma.
Аделина
Мими
Neanche tu devi fare il sapientone, se non sai nemmeno tu cos'è l'HPV. Può manifestarsi sì, sia dopo 6, che 8, che 18 mesi. Ma dove sta la garanzia che non sia una coincidenza tra il momento della sua comparsa e il rapporto sessuale? Ragazza che ti lamenti del prurito, fai sicuramente gli esami per l'HPV, non fa male, perché potrebbe essere che hai danneggiato le tue condilomi durante il sesso e sia iniziato il prurito.
Аделина
Ospite
Ed è proprio a causa di persone come te, completamente disinformate e che hanno letto su internet da altri incompetenti come te, che per contrarre l'infezione è necessario avere rapporti con un traditore che dietro le tue spalle "scopa" tutto ciò che si muove, ed eccolo, lui, il malvagio contagioso che ha infettato anche te, - che le relazioni si distruggono! Se non sapete, non raccomandate e non consigliate! E chi è stato contagiato non ascolti questi *****. A un sacco di VERGINI viene trovato l'HPV. Forse anche qui darai una risposta "intelligente" alla domanda "come?"
L'HPV può essere preso in sauna, in piscina, con un bacio, e i più sfortunati possono contrarlo anche toccando una persona infetta. Quindi non ha senso cercare la causa principale.
Гость
Ospite
Nelle cliniche private puoi ottenere il risultato di un normale striscio entro un'ora, ma forse sei semplicemente allergica al suo sperma? Puoi applicare "Vitaon", provare a prendere un antistaminico.

Ecco anche una tabella del periodo di incubazione delle IST

http://www.venerologia.ru/venerologia/table.htm

Ma per ora è solo un'ipotesi.
Ospite
Il mughetto e molte altre *** diverse il medico le vede subito al microscopio. Per cosa ti stanno controllando lì?
Ospite
Il prurito lo allevia la crema Candide. Lo allevia molto bene.
Ospite
Il mio HPV è iniziato così. Anche se nella PCR è emerso solo dopo un anno, e in quantità enorme. Spruzzo Panavir o Epigen (quello che ho), aiuta. E ora ogni volta dopo il rapporto ho queste sensazioni... Purtroppo, a causa di questo HPV ho anche avuto una gravidanza non evolutiva... Quindi fai la PCR per tutto.
Наталья
L'HPV è un virus portatore che può essere presente sia nelle ragazze che nei ragazzi. È presente dalla nascita e rimane dormiente fino a un certo momento. Naturalmente, è assolutamente necessario fare un test per l'HPV. In generale, comunque, questo virus portatore è principalmente di sesso maschile. Applicare un tampone di Miramistin di notte e lubrificare tutto esternamente con lo stesso prodotto. Usare il tampone per 7 notti, e non appena inizia il prurito, utilizzare lo spray di Miramistin. Funziona già dalla prima applicazione.
Гость
Гость
Che germi, stupida? Il mughetto è candidosi, una malattia fungina.
Гость
Il partner semplicemente non era adatto. Molto probabilmente.
Гость
Гость
Grazie mille, sono a letto e mi brucia nell'inguine. È festivo, dal ginecologo solo lunedì. E qui un consiglio così utile!!!
Гость
Гость
Ho iniziato ad avere un prurito fortissimo, stavo impazzendo, e con un bambino piccolo, non riuscivo a stare seduta, camminare o sdraiarmi, davvero, mi uscivano gli occhi dalla testa. Il ginecologo mi ha prescritto Condinorm (3 microclisteri e un gel detergente) Super!!! Dopo il clistere, la mattina c'erano molte perdite biancastre, mi lavavo subito con il gel detergente e il prurito passava per un po'. Ho anche fatto dei lavaggi con la camomilla e spruzzato Miramistin. Tutto è passato in 7 giorni. Buona fortuna!!!!
Ciao, vorrei chiederti, ho lo stesso problema. Come hai curato la candidosi?
Гость
Гость
Ciao, vorrei chiederti, ho lo stesso problema. Come hai curato la candidosi?
Anch'io sono incinta, 21 settimane, cosa hai preso, quali medicine o supposte, per favore dimmelo
Гость
Ere Ere
Гость
Гость
Ere Ere
Ciao. Ho letto le tue lamentele, sono molto simili alle mie... Dimmi, cos'era quello che hai avuto?
Гость
Ciao. Dimmi cosa ti è successo, anche io mi sento male allo stesso modo adesso?
Гость
Prova Actigel Multigin: allevia prurito e bruciore e ripristina la microflora vaginale!
Гость
Гость
Grazie mille, sono a letto e mi brucia nell'inguine. È festivo, dal ginecologo solo lunedì. E qui un consiglio così utile!!!
La Miramistina aiuta!!! Mi ha aiutato subito. Aiuta anche con la candida (mughetto)!!! Bisogna anche usare supposte con miconazolo, qualsiasi tipo.
Гость
Crema e supposte Micosun con miconazolo. Funzionano benissimo! Non sono affatto dannosi. Aiutano in caso di candidosi. I medici potrebbero non rilevarla nelle analisi. Può nascondersi in zone difficili da raggiungere!!! Se non è candidosi, allora il Miramistin potrebbe aiutare!!! Se tutto questo non funziona entro 3-4 giorni, significa che il problema è più serio e bisogna rivolgersi a un buon ginecologo!
Гость
Crema e supposte Micoson con miconazolo. Funzionano benissimo!
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Prova le compresse per l'allergia Fexadin 180 mg, una al giorno. Oppure lavati, fai un lavaggio con un decotto di camomilla (prepara una bustina in una tazza di acqua bollente, lascia in infusione) e la sera inserisci una supposta vaginale con metronidazolo 500 mg. Ripeti per una settimana. A me funziona.
Форум: Женское здоровье
Всего: 64 553 темы
Новые темы за сутки: 26 тем
Популярные темы за сутки: 5 тем
Игра «Ромашка»
Ромашка
0

Найденные слова