Il bambino ha 3 mesi e sono comparsi dei rigonfiamenti sulle gengive (incisivi superiori), sono comparsi sintomi della dentizione (un mese fa aumento della salivazione, mastica il ciuccio, mette tutto in bocca). Potrebbe essere dentizione o mi sto facendo troppe paranoie?? Se sì, quanto ci vorrà per vederli spuntare?
Sì, sono sintomi della dentizione. Con il mio primogenito è iniziato a tre mesi, ma il dentino è spuntato a sei mesi. Adesso la più piccola sta soffrendo. Può spuntare rapidamente, oppure può protrarsi per mesi. Io do alla mia una fettina di mela verde leggermente raffreddata (ad esempio dal frigorifero). Così si gratta le gengive e il freddo agisce come antidolorifico. Si può anche dare da masticare della cipolla verde, ha un effetto calmante. Sempre sotto supervisione, ovviamente.
Anche noi abbiamo avuto questi sintomi a 2,5-3 mesi, abbiamo sofferto a lungo, e il primo dentino è spuntato solo a 4,5 mesi. Sono usciti in modo molto doloroso, la piccola dormiva male, era capricciosa, rifiutava il cibo, quindi non abbiamo potuto fare a meno dei gel antidolorifici e del Nurofen.
Гость
[4111973272]
Dovremo aspettare ancora a lungo, sono insidiosi. Possono spuntare e poi fermarsi. I miei sono spuntati tutti solo a 2,5 anni (20 pezzi). Ci hanno aiutato i cetrioli salati o sottaceto, quelli con le bollicine e freddi. Non riconosceva i massaggiagengive del negozio. Inoltre, con la dentizione abbiamo avuto la diarrea. Terzo giorno di diarrea - spunta il primo dente della coppia (spuntano a coppie, da noi iniziava dal lato sinistro), dopo due settimane spuntava il secondo dentino della coppia, ma senza diarrea.
Гость
[204342517]
Uno dei rimedi popolari più efficaci nei paesi europei sono le collanine d'ambra per la dentizione dei bambini. Le perle d'ambra resistenti, appositamente progettate per i bambini, sono ideate per alleviare il fastidio della dentizione. Basta indossarle al collo del bambino. L'ambra è un analgesico naturale e, quando indossata a contatto con la pelle, l'acido ambrato viene assorbito, aiutando a superare la fase della dentizione in modo indolore e sereno. Le collanine d'ambra sono un rimedio naturale che evita il ricorso a farmaci. Per realizzare queste collanine per bambini, vengono utilizzate perle levigate e arrotondate, comode e sicure per la pelle delicata del bambino. Ciò garantisce il massimo contatto con la pelle e offre un comfort aggiuntivo per il vostro piccolo. Le collanine d'ambra per bambini sono perfette sia per maschietti che per femminucce. La collana d'ambra può essere indossata dai bambini dai 3 mesi ai 2 anni o più, coprendo così l'intero periodo della dentizione. Ho acquistato qui, c'è un'ampia scelta. Molto popolare in Europa e America. Spedito dalla Lettonia. хттп://www.латвианамберсторе.цом Sconto del 15% con il codice: 832ЛФВБИQ
Юлия
[3539921835]
Si rovinano i denti con queste perline miracolose e i dentini crescono correttamente?
Виктория
[3353537740]
Sembra che siano i sintomi della preparazione delle gengive per la dentizione. Ma questa procedura può richiedere da due settimane a due mesi. Di solito, quando il dente sta già spuntando, a questi sintomi può aggiungersi la febbre. Ovviamente è diverso per tutti, ma nel nostro caso, quando spuntavano i denti, c'era una febbre alta fino a 38 gradi. Gli davo lo sciroppo e gli rinfrescavo il corpo con le salviette rinfrescanti T-control. Salviette rinfrescanti speciali per regolare la temperatura corporea. Entro mezz'ora la febbre scendeva e il piccolo già giocava.
Вера
[235827790]
Per noi la dentizione è stato un periodo molto difficile, per fortuna ci hanno consigliato Dentokind, che ha alleviato perfettamente il dolore e l'infiammazione. Di notte abbiamo iniziato a dormire bene e anche mio figlio ha cominciato a mangiare notevolmente meglio. Come madre, sono contenta che la composizione sia innocua per il bambino. Dentokind si è rivelato adatto a noi sotto tutti gli aspetti.
Le collane d'ambra per bambini sono perfette sia per maschietti che per femminucce. La collana d'ambra può essere indossata dai bambini dai 3 mesi ai 2 anni e oltre, coprendo così il periodo della dentizione. Ho acquistato qui, c'è una vasta scelta. Sono molto popolari in Europa e America. Spedito dalla Lettonia. Per maggiori informazioni ->>>> http://www.dzintaruistaba.lv/ru/ http://www.latvianamberstore.com
Роксана
[1380479895]
Vera, dopotutto sono pur sempre delle pillole, che sicuramente hanno effetti collaterali. Perché rischiare? Forse è meglio comprare un massaggiagengive, adesso ce ne sono di tutti i tipi, di forme diverse e di vari colori.
Адриана
[1030677668]
Ci sono tanti tipi di massaggiagengive, ma sono tutti molto scomodi. Mio figlio non riesce a tenerne uno in mano per più di tre minuti, gli scivola via e devo raccoglierlo continuamente. Penso che non sia la soluzione, forse è davvero meglio ricorrere a qualche rimedio farmaceutico.
Лонда
[3700446506]
Non sono d'accordo con te, il massaggiagengive è una cosa molto efficace, è l'unica cosa che ci salva. In realtà non abbiamo un semplice massaggiagengive, ma il guanto Wuffy che si attacca alla manina. Si può usare sia come giocattolo che come massaggiagengive.
Адриана
[155741131]
Londa, non capisco bene, cos'è questo guanto che sostituisce anche il massaggiagengive? Non ne ho mai sentito parlare. Per quanto ne so, il guanto per bambini è un'altra cosa, è un anti-graffio.
Лонда
[3200923321]
Ah, il guantino Wuffy è davvero un anti-graffio con un massaggiagengive rimovibile. Quindi diventa tre in uno: anti-graffio, massaggiagengive e anche un giocattolo, il design è davvero carino.
Адриана
[2700480096]
Dove hai comprato un guanto del genere? Nei negozi per bambini non mi hanno mai proposto nulla di simile.
Лонда
[3445589456]
Ho ordinato attraverso il negozio online Mamina Park, dove, se non sbaglio, c'è un prezzo speciale per il guantino Wuffy. Ma in generale, i prodotti di ROXY-KIDS si possono trovare anche nei negozi fisici.
Гость
[567627204]
Non so, né i guantini né le collanine ci aiutano, non capisco come facciano a funzionare per voi. Ormai è sera e la piccola ancora non si calma, fa i capricci. Ho il presentimento che stanotte sarà un incubo.
Аня
[2877236379]
Гость
Il messaggio è stato eliminato
E perché non avete provato Dantinorm baby? Pensavo che ormai tutti conoscessero queste gocce. Allevia subito un sacco di sintomi, sia l'infiammazione che il nervosismo. Basta solo mettere le gocce in bocca dalla capsula, due volte al giorno. Tutto qui, niente di complicato.
Гость
[567627204]
Anya, non ne aveva idea. E davvero tutto passerà? Sembra fantascienza.
Аня
[2877236379]
Гость
È un'omeopatia francese, e loro se ne intendono di medicine. Nella composizione ci sono erbe, ogni erbetta per un sintomo specifico, ed è così che danno questo effetto in combinazione.
Гость
[567627204]
Anya, grazie! Allora corro in farmacia, prima che sia troppo tardi!
Анечка
[1345050091]
Sito sui bambini fino a un anno con uno schema della dentizione su razvitie-rebenka0-12.ru
Юлия
[727555973]
Аня
A noi, ad esempio, il Dantinorm Baby non è servito a un bel niente, non ha aiutato per nulla
Il nostro primo dentino è spuntato a sei mesi, il bambino era terribilmente nervoso. Mi sono salvata con l'ibuprofene di Akrikhin e anche con il gel per le gengive. Ce l'ha consigliato il pediatra. Anche i massaggiagengive con l'acqua aiutano molto, anche se temporaneamente.
Za-ra
[2700590288]
Ecco che mi trovo in un dilemma: paracetamolo o ibuprofene? Il paracetamolo non ci ha aiutato molto, mentre l'ibuprofene di Akrikhin ha funzionato, ma ho paura di esagerare con quello.
Бодя
[2700590288]
Za-ra
...., si può usare dai 3 mesi, e le istruzioni indicano l'uso proprio per la dentizione.
Юлия
[2700590288]
A casa ho entrambi, ma comunque, quando la febbre supera i 38,5, somministro un farmaco a base di ibuprofene per calmare il bambino, alleviare il dolore e abbassare efficacemente la temperatura.
Non ci aiutano né i massaggiagengive, né il Calgel. La prima notte, quando mio figlio ha urlato a squarciagola per circa 10 minuti, ho pensato seriamente di chiamare l'ambulanza e la rianimazione insieme. Si è svegliato circa 4 volte durante la notte, urlando come se lo stessero squartando. Con i figli più grandi non ho nemmeno notato il processo della dentizione. Oggi ci aspetta la seconda notte, speriamo che i vicini non chiamino la polizia)))
Вероника
[410441633]
Ospite
Настя
[528505115]
Ragazze, compresse Dentokid
яна
[3618091651]
Oggi ci sono molti farmaci per la dentizione, ma ho letto la composizione di alcuni e mi sono preoccupata: contengono anestetici locali, che non sono affatto consigliabili per i bambini piccoli. Poi ho scoperto che esiste un gel a base di acido ialuronico che allevia e accelera la dentizione: il Gengigel Teething. Aiuta notevolmente il bambino a dimenticare il dolore.
Люба
[3470386690]
Ragazze, buonasera. Quando le gengive si preparano per i dentini, il bambino diventa capriccioso? Il mio piange, è nervoso, potrebbe essere per i denti?
Klara
[181415303]
Non consiglio di ricorrere a interventi farmacologici senza consultare un medico... forse potresti provare altri produttori? Di recente ho comprato per il mio (ha 4 mesi) un giocattolo da dentizione Chicco della linea Fresh Relax. Per noi è stato perfetto: non piange quasi, lo mastica volentieri. La cosa più importante è che ha una forma comoda e si adatta facilmente alla sua manina.
Светик
[2163124057]
Certo, i dentini! Anche da noi sono spuntati presto. Quanto tempo ci metteranno a muoversi prima di uscire è già una questione individuale. Per alcuni, questa fase dura anche due mesi) Certo, il piccolo soffre molto, meglio comprare un sacco di massaggiagengive per grattare le gengive infiammate. La mia piccola adorava la ciliegia Chicco, dentro c'è un liquido speciale che si può raffreddare in frigorifero - si ottiene un buon effetto antidolorifico.
Ксюша
[4219822117]
Oh, per me è stato un periodo non facile. Ogni volta che ci ripenso, rabbrividisco. Ho usato il gel Cholisal, che aiuta a ridurre il dolore e l'infiammazione. L'ho applicato seguendo le istruzioni e il mio piccolo almeno non piangeva così tanto, riusciva a mangiare e dormire. Non riesco a immaginare come le nostre nonne facessero senza tutti questi rimedi.
Гость
[780952818]
Анна
Non ci aiutano né i massaggiagengive, né il Calgel. La prima notte, quando mio figlio ha urlato a squarciagola per circa 10 minuti, ho pensato seriamente di chiamare l'ambulanza e la rianimazione insieme. Si è svegliato circa 4 volte durante la notte, urlando come se lo stessero squartando. Con i figli più grandi non ho nemmeno notato il processo della dentizione. Oggi ci aspetta la seconda notte, speriamo che i vicini non chiamino la polizia)))
Stessa cosa 😕
Аленка
[3070553463]
Anch'io sono per l'Holisal. Me l'hanno consigliato in farmacia, dicono che sia il più acquistato, così ho deciso di provarlo. Finalmente ora dormiamo la notte, perché prima era stato un incubo.
Certo, i dentini! Anche da noi sono spuntati presto. Quanto tempo ci metteranno a muoversi prima di uscire è già una questione individuale. Per alcuni, questa fase dura anche due mesi) Certo, il piccolo soffre molto, meglio comprare un sacco di massaggiagengive per grattare le gengive infiammate. La mia piccola adorava la ciliegia Chicco, dentro c'è un liquido speciale che si può raffreddare in frigorifero - si ottiene un buon effetto antidolorifico.
esatto! i massaggiagengive Chicco sono ottimi. alleviano il prurito
Кира
[2194536604]
Quando a mia figlia stavano spuntando i dentini, tutta la casa lo sapeva - urlava terribilmente ed era molto capricciosa. Ci hanno consigliato il gel Cholisal, che ha proprietà antinfiammatorie. Dopo l'applicazione del gel, il dolore diminuiva e si vedeva che la bambina si sentiva meglio. Un grande vantaggio è che non contiene lidocaina; ho visto da Komarovsky che è meglio non usare prodotti con questo componente.
Татьяна
[200514211]
Роксана
Vera, dopotutto sono pur sempre delle pillole, che sicuramente hanno effetti collaterali. Perché rischiare? Forse è meglio comprare un massaggiagengive, adesso ce ne sono di tutti i tipi, di forme diverse e di vari colori.
Il massaggiagengive non sempre aiuta. Quando la gengiva si gonfia e il dentino la taglia, il dolore è tale che il bambino si rifiuta categoricamente di mordere qualsiasi cosa. E riguardo a Dendokind, è un'omeopatia a base di componenti vegetali. Se il bambino sta davvero male, perché non usarlo?!
Света
[2731498550]
Ho personalmente usato Cholisal quando a mia figlia hanno iniziato a spuntare i dentini. Con il gel è molto più facile, agisce sia sulle sensazioni dolorose che riduce l'infiammazione! Inoltre, nella composizione non c'è la lidocaina dannosa, che in alcuni paesi è vietata!
Лиля
[2778324831]
Abbiamo comprato Dentokind e lo usiamo dall'inizio della "saga dentale". Il farmaco ci è stato prescritto dal pediatra, non abbiamo nemmeno provato nient'altro. Si è rivelato molto efficace e rapido nell'aiutare. In sintesi, Dentokind ha aiutato al 100% mio figlio!
Галина
[2778324831]
Quando avevamo quasi 4 mesi, ho iniziato a notare gli stessi sintomi: saliva che scorre a fiumi, mette tutto in bocca e fa i capricci senza motivo. Erano davvero i denti. Mia figlia era molto irritabile. Allora il pediatra ci ha consigliato Dentokind per alleviare il dolore e il gonfiore delle gengive. È un farmaco molto efficace! Provatelo.
Гость
[3844385643]
Sì, il mio ha iniziato solo ora, alle 5 si vede.
Гость
[1870759938]
Гость
Uno dei rimedi popolari più efficaci nei paesi europei sono le collanine d'ambra per la dentizione dei bambini. Le perle d'ambra resistenti, appositamente progettate per i bambini, sono ideate per alleviare il fastidio della dentizione. Basta indossarle al collo del bambino. L'ambra è un analgesico naturale e, quando indossata a contatto con la pelle, l'acido ambrato viene assorbito, aiutando a superare la fase della dentizione in modo indolore e sereno. Le collanine d'ambra sono un rimedio naturale che evita il ricorso a farmaci. Per realizzare queste collanine per bambini, vengono utilizzate perle levigate e arrotondate, comode e sicure per la pelle delicata del bambino. Ciò garantisce il massimo contatto con la pelle e offre un comfort aggiuntivo per il vostro piccolo. Le collanine d'ambra per bambini sono perfette sia per maschietti che per femminucce. La collana d'ambra può essere indossata dai bambini dai 3 mesi ai 2 anni o più, coprendo così l'intero periodo della dentizione. Ho acquistato qui, c'è un'ampia scelta. Molto popolare in Europa e America. Spedito dalla Lettonia. хттп://www.латвианамберсторе.цом Sconto del 15% con il codice: 832ЛФВБИQ
È pubblicità questa?
Гость
[4161579916]
Бодя
Il nostro primo dentino è spuntato a sei mesi, il bambino era terribilmente nervoso. Mi sono salvata con l'ibuprofene di Akrikhin e anche con il gel per le gengive. Ce l'ha consigliato il pediatra. Anche i massaggiagengive con l'acqua aiutano molto, anche se temporaneamente.
Abbiamo 10 mesi, sta spuntando il primo dentino, febbre alta tutto il giorno, do anche io l'ibuprofene, metto le supposte di Viburcol e il gel Cal sulle gengive, non appena l'effetto del farmaco finisce la febbre sale subito di nuovo... non dormiamo la prima notte ecco
Гость
[3649228372]
Гость
Abbiamo 10 mesi, sta spuntando il primo dentino, febbre alta tutto il giorno, do anche io l'ibuprofene, metto le supposte di Viburcol e il gel Cal sulle gengive, non appena l'effetto del farmaco finisce la febbre sale subito di nuovo... non dormiamo la prima notte ecco
La mia nipotina oggi ha 5 mesi, la salivazione è iniziata a scorrere a fiumi già un paio di mesi fa. La cosa più spaventosa è che la febbre sale da 2,5 settimane, si può dire che diventa alta all'istante. La cosa più incomprensibile è che i canini superiori sono gonfi, che dovrebbero iniziare a uscire verso 1,5 anni. Abbiamo fatto le analisi, le abbiamo mostrate a tre pediatri diversi e tutti dicono all'unisono che le analisi non sono male, potrebbe essere un virus più i denti. E abbiamo dato farmaci per il virus ma la febbre continua a salire lo stesso. Non c'è naso che cola né tosse.
Гость
[1319028283]
Гость
La mia nipotina oggi ha 5 mesi, la salivazione è iniziata a scorrere a fiumi già un paio di mesi fa. La cosa più spaventosa è che la febbre sale da 2,5 settimane, si può dire che diventa alta all'istante. La cosa più incomprensibile è che i canini superiori sono gonfi, che dovrebbero iniziare a uscire verso 1,5 anni. Abbiamo fatto le analisi, le abbiamo mostrate a tre pediatri diversi e tutti dicono all'unisono che le analisi non sono male, potrebbe essere un virus più i denti. E abbiamo dato farmaci per il virus ma la febbre continua a salire lo stesso. Non c'è naso che cola né tosse.
Buonasera. Come va la situazione adesso? Anche noi abbiamo la stessa situazione con febbre alta e senza sintomi di malattia.
Гость
[2589503008]
Аня
È un'omeopatia francese, e loro se ne intendono di medicine. Nella composizione ci sono erbe, ogni erbetta per un sintomo specifico, ed è così che danno questo effetto in combinazione.
L'omeopatia è una pseudoscienza e soldi buttati al vento. Qualsiasi tipo. Senza eccezioni.
Гость
[2805666248]
Виктория
Sembra che siano i sintomi della preparazione delle gengive per la dentizione. Ma questa procedura può richiedere da due settimane a due mesi. Di solito, quando il dente sta già spuntando, a questi sintomi può aggiungersi la febbre. Ovviamente è diverso per tutti, ma nel nostro caso, quando spuntavano i denti, c'era una febbre alta fino a 38 gradi. Gli davo lo sciroppo e gli rinfrescavo il corpo con le salviette rinfrescanti T-control. Salviette rinfrescanti speciali per regolare la temperatura corporea. Entro mezz'ora la febbre scendeva e il piccolo già giocava.
Per quanti giorni è durata la febbre?
Гость
[2669106197]
Анна