Cosa significa che non respira? Lava più spesso, raditi a zero come un coscritto, non indossare sintetici e tutto lì respirerà. Ci sono processi nel corpo che non possono essere controllati e la secrezione di lubrificante è uno di questi.
Диана
[2537197523]
Perché si bagnano le mutandine? A causa dell'urina o delle secrezioni vaginali?
Гость
[3798390301]
Non ho nulla di bagnato, è asciutto dalla mattina alla sera e non c'è odore.
Гость
[3798390301]
Гость
Il messaggio è stato eliminato
No. Ho una vagina sana, da cui non cola nulla, solo durante l'ovulazione ci sono piccole perdite trasparenti, letteralmente 3 giorni e le mestruazioni 5 giorni. Nel resto del tempo è tutto asciutto)
Гость
[3946425412]
Гость
Non ho nulla di bagnato, è asciutto dalla mattina alla sera e non c'è odore.
Hai già la menopausa. Qualsiasi ginecologo ti dirà che le perdite in una donna in età fertile sono assolutamente normali. E cambiano durante il ciclo. L'assoluta secchezza avviene solo in menopausa avanzata.
Гость
[1221263720]
Autore, invece di creare argomenti disgustosi sul forum, dovresti andare da un medico per determinare la natura della tua perdita: se si tratta di incontinenza urinaria o infezioni.
Гость
[837215599]
In tutte le donne sane, le mutandine si inumidiscono durante il giorno.
Гость
[3798390301]
Гость
Hai già la menopausa. Qualsiasi ginecologo ti dirà che le perdite in una donna in età fertile sono assolutamente normali. E cambiano durante il ciclo. L'assoluta secchezza avviene solo in menopausa avanzata.
Non ho la menopausa. Le mestruazioni puntuali e l'ovulazione pure. Se nelle mutande è umido oltre l'ovulazione, umidità costante, allora è il caso di andare dal dottore, con le cerviciti spesso succede così.
Гость
[3077036568]
Гость
Non ho la menopausa. Le mestruazioni puntuali e l'ovulazione pure. Se nelle mutande è umido oltre l'ovulazione, umidità costante, allora è il caso di andare dal dottore, con le cerviciti spesso succede così.
Nonna, la vagina ha la proprietà di autopulirsi durante il giorno, circa ogni ora - un'ora e mezza, quindi controlla la balia, è andata a male
Лера
[1109139556]
Гость
Sei quella ginecologa che ha lavorato per 20 anni?
Гость
[3798390301]
Гость
Nonna, la vagina ha la proprietà di autopulirsi durante il giorno, circa ogni ora - un'ora e mezza, quindi controlla la balia, è andata a male
Divertente... è un po' presto per chiamarmi nonna, posso ancora partorire, come ha detto il mio ginecologo. Probabilmente hai nutrito la tua nutrice con qualsiasi cosa, ecco perché perde chissà cosa, si pulisce da ogni sporcizia, mentre io ho curato la mia, l'ho coccolata e vezzeggiata, marito unico, quindi tutto è pulito e sano, e tu vai dal dottore, sbrigati.😁
Аня
[839261752]
Alla fine della giornata, sulle mutande ho delle tracce... credo sia normale per tutti. E sono perdite vaginali, non urina.
Гость
[2922967981]
Le mutande non dovrebbero bagnarsi se non sei eccitata e non stai ovulando. Potrebbe esserci solo un po' di muco trasparente. Chi ha umidità lì, si faccia controllare per le IST.
Гость
[1712384075]
Si bagnano se ci si fa la pipì addosso.
Любовь
[2198800351]
Potrebbe avere un'infezione? Come una candidosi o una vaginosi batterica. In tal caso, il Macmiror Complex potrebbe aiutare.
Гость
[1732089522]
Диана
Non è la pipì, non lo so
Гость
[1732089522]
Аня
Alla fine della giornata, sulle mutande ho delle tracce... credo sia normale per tutti. E sono perdite vaginali, non urina.
Anche io, grazie! Pensavo di essere l'unica.
Гость
[1319213398]
Гость
E perché? Con cosa è collegato?
Гость
[2813176709]
La vagina è l'unico organo del corpo con capacità di autopulizia.
Гость
[468816544]
Гость
La vagina è l'unico organo del corpo con capacità di autopulizia.
Cosa significa che non respira? Lava più spesso, raditi a zero come un coscritto, non indossare sintetici e tutto lì respirerà. Ci sono processi nel corpo che non possono essere controllati e la secrezione di lubrificante è uno di questi.
Cosa c'entra lavarsi, sei un maleducato finito
Гость
[3737050918]
Гость
Il messaggio è stato eliminato
tua madre?)
Гость
[255808136]
Диана
Ho 21 anni e da quando ne avevo 15 ho spesso perdite, quindi vado spesso senza mutandine perché non mi piacciono gli odori delle secrezioni e della pipì. Le perdite sono continue e a volte bagno molto le mutandine, quindi preferisco non indossarle. Ora che ho 21 anni, faccio ancora pipì addosso e le mie secrezioni hanno un cattivo odore, ma gli uomini mi scopano comunque perché vogliono la mia fica, e io gliela do.
Гость
[2321164238]
Гость
Cosa c'entra lavarsi, sei un maleducato finito
Non ci si può lavare le ascelle troppo spesso
Гость
[13516186]
Ragazze, perché litigate? Le secrezioni possono essere più attive in alcune, meno in altre. Io non posso fare a meno dei salvaslip, anche se faccio controlli ogni sei mesi. E ho un'amica che non ha mai usato salvaslip in vita sua e lì è tutto asciutto. Anche per lei è normale. È così che funziona il nostro sistema di pulizia. Io ho più secrezioni, lei no.
Гость
[1104900692]
Гость
Divertente... è un po' presto per chiamarmi nonna, posso ancora partorire, come ha detto il mio ginecologo. Probabilmente hai nutrito la tua nutrice con qualsiasi cosa, ecco perché perde chissà cosa, si pulisce da ogni sporcizia, mentre io ho curato la mia, l'ho coccolata e vezzeggiata, marito unico, quindi tutto è pulito e sano, e tu vai dal dottore, sbrigati.😁
Ma sei impazzita, anche io non ho 'nutrito' la mia con niente, sono andata dal ginecologo - sono sana, ma le perdite ci sono
Дарья
[981966676]
Гость
Le mutande non dovrebbero bagnarsi se non sei eccitata e non stai ovulando. Potrebbe esserci solo un po' di muco trasparente. Chi ha umidità lì, si faccia controllare per le IST.
In realtà, dopo essere andate in bagno a fare pipì, a tutte si bagnano un po' le mutandine.
Ана
[3807264238]
Гость
E il tuo peso? Sei sicura che si bagni per le perdite e non per il sudore delle pieghe? Il fatto è che l'elastico delle mutande sfrega l'inguine, quindi irrita le ghiandole sudoripare. Ecco perché è umido
Гость
[4152257257]
Mi aiutano le salviettine Lacstacid dopo ogni visita al bagno.
Гость
[1185162650]
Voglio andare a letto con te, dammi un bambino, sei una ragazza sana!
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[1185162650]
Гость