Due giorni prima del ciclo mi è venuto prurito, è arrivato il ciclo, dopo 5 giorni è iniziato un prurito e bruciore così forte che pensavo di impazzire, perdite come nella candidosi. Sono corsa dal medico, mi hanno detto che sembra candidosi, hanno fatto un tampone e mi hanno prescritto Fluconazolo 2 compresse, le ho prese, i risultati arriveranno solo domani, e ora invece di perdite bianche ho perdite verdi senza odore e di nuovo prurito... qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Questo può accadere con la vaginosi batterica, cioè con un'alterazione dello stato normale della microflora della mucosa. Succede sia dopo gli antibiotici, sia con un'igiene inappropriata, sia con un indebolimento del sistema immunitario. Il tampone mostrerà tutto! Se lì prevale effettivamente la flora patogena, verranno prescritte supposte antimicrobiche come Micoginax o Terzhinan, e capsule Vagilak, per aiutare a colonizzare la mucosa con i batteri corretti e spiazzare quelli dannosi. Inoltre, i ginecologi consigliano per prevenire tali condizioni di usare il sapone intimo Vagilak, così da mantenere sempre una mucosa sana e persino evitare la comparsa della candidosi!
Тоня
[2806181094]
Quando leggi abbastanza, le secrezioni possono essere proprio di tutti i colori dell'arcobaleno.
Ira20111111
[1486710236]
Per la candidosi, prendi Micosist (o qualcosa di simile) e se non passa, consulta un medico.
Гость
[254740808]
La candidosi di colore verde è semplicemente trascurata. Non è niente di grave, si può curare.
Гость
[1808499347]
Al dottore!!!!!!!!!!
Гость
[3124176566]
Autore, non preoccupatevi, state semplicemente trasformandovi in un alligatore...
опа
[3442111236]
con la gonorrea
гость
[3621954503]
Una volta prelevato lo striscio, attendete i risultati delle analisi e presentatevi per la visita di controllo.
Dopo un rapporto sessuale non protetto con un nuovo partner, ho delle perdite abbondanti di colore verde-giallastro con un odore particolare. A volte avverto bruciore e prurito, per favore aiutatemi. Cosa potrebbe essere?
Гость
[1550891489]
дана
Il messaggio è stato eliminato
Gonorrea. Di solito il peggioramento avviene dopo le mestruazioni, vai dal medico.
Гость
[3373677630]
"Ma che gonorrea))) Dubito... probabilmente hai una disbiosi vaginale. In linea di massima non è grave, ma va trattata tempestivamente. L'ultima volta ho curato con Ecofemin FloraVag, ho fatto un ciclo di 10 giorni e basta... non è servito nient'altro. È un probiotico, in generale è utile prenderlo periodicamente."
Гость
[2572403499]
Anche a me sembra che le perdite verdognole siano più probabili nel caso di vaginosi batterica... Quando ho iniziato ad averle, dopo gli antibiotici, mi sono spaventata tantissimo, mi hanno fatto gli esami e mi hanno diagnosticato la vaginosi batterica. Ho curato per 10 giorni con Ecofemin FloraVag e basta! Poi ho rifatto gli esami, tutto perfetto. Quindi, niente panico.
Probabilmente le tue analisi mostreranno uno squilibrio della flora vaginale. Io, per riordinare la zona intima, prendo le capsule Ecofemin FloraVag, un ciclo di soli 10 giorni, e l'area intima si sistema, poiché le capsule contengono lattobacilli, e per tua informazione, la nostra flora vaginale normale è composta per il 90% da questi. Ecco perché Ecofemin FloraVag aiuta, perché normalizza naturalmente la flora intima e aiuta a prevenire lo sviluppo di infiammazioni e disturbi nella zona intima.
Le perdite verdi possono essere un sintomo della gonorrea.
Con la gonorrea, le perdite sono abbondanti e verdi, il prurito è insopportabile, urinare fa male, come con la cistite, e spesso. Ci siamo passati.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[408296613]
Тухло-Вялая
Mi è spuntato un acquatico nella fica...
Dottore, mi dica, cosa mi succede?
Non voglio un acquatico!
Salvatemi! Pagherò profumatamente!
Mi serve una tartaruga nella fica -
È una bellezza e una carina.
Le darò carote
(mi divertirò nel frattempo),
Le pulirò il guscio con destrezza
(il suo corpo nella mia vagina).
Diventeremo amiche, ci frequenteremo
E rideremo degli uomini,
Quando durante le carezze amorose