Due giorni prima del ciclo mi è venuto prurito, è arrivato il ciclo, dopo 5 giorni è iniziato un prurito e bruciore così forte che pensavo di impazzire, perdite come nella candidosi. Sono corsa dal medico, mi hanno detto che sembra candidosi, hanno fatto un tampone e mi hanno prescritto Fluconazolo 2 compresse, le ho prese, i risultati arriveranno solo domani, e ora invece di perdite bianche ho perdite verdi senza odore e di nuovo prurito... qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Questo può accadere con la vaginosi batterica, cioè con un'alterazione dello stato normale della microflora della mucosa. Succede sia dopo gli antibiotici, sia con un'igiene inappropriata, sia con un indebolimento del sistema immunitario. Il tampone mostrerà tutto! Se lì prevale effettivamente la flora patogena, verranno prescritte supposte antimicrobiche come Micoginax o Terzhinan, e capsule Vagilak, per aiutare a colonizzare la mucosa con i batteri corretti e spiazzare quelli dannosi. Inoltre, i ginecologi consigliano per prevenire tali condizioni di usare il sapone intimo Vagilak, così da mantenere sempre una mucosa sana e persino evitare la comparsa della candidosi!
Тоня
[2806181094]
Quando leggi abbastanza, le secrezioni possono essere proprio di tutti i colori dell'arcobaleno.
Ira20111111
[1486710236]
Per la candidosi, prendi Micosist (o qualcosa di simile) e se non passa, consulta un medico.
Гость
[254740808]
La candidosi di colore verde è semplicemente trascurata. Non è niente di grave, si può curare.
Гость
[1808499347]
Al dottore!!!!!!!!!!
Гость
[3124176566]
Autore, non preoccupatevi, state semplicemente trasformandovi in un alligatore...
опа
[3442111236]
con la gonorrea
гость
[3621954503]
Una volta prelevato lo striscio, attendete i risultati delle analisi e presentatevi per la visita di controllo.