Гость
Статьи
GARDNERELLOSI come …

GARDNERELLOSI come trattarla..

Buongiorno care signore )) Vorrei chiedervi con quale schema avete trattato la gardnerellosi?? Sono stata dal medico in una clinica privata, ho fatto tutti gli esami necessari e hanno trovato questa schifezza ((( Perdite giallastre e odore che a volte passano e poi si fanno sentire di nuovo.. Non mi hanno dato lo schema di trattamento in mano, hanno detto che il trattamento è da loro in day hospital.. e mi hanno sparato una cifra di 15 mila!!! Questo insieme al trattamento dell'endometrite.. Per ora non posso permettermi un trattamento così costoso.. Consigliatemi, voi con cosa avete trattato e siete riusciti a eliminare tutto fino in fondo...
96 ответов
Последний — Перейти
Ирина
Di solito, la gardnerella si presenta insieme ad altre malattie veneree. Pertanto, è necessaria una buona diagnosi da parte di un venereologo e un trattamento adeguato. Andate in un normale dispensario venereologico, lì costa meno. E curatevi insieme al partner, altrimenti vi reinfetterà continuamente.
Ирина
Il messaggio è stato eliminato
Ho fatto gli esami per le IST e per fortuna tutto è normale per me... che mio marito debba controllarsi è sicuro, possono essere portatori di questi batteri.
ЕМ
L'ho curato cento anni fa, con successo, le pillole non erano costose.
Questa roba sicuramente non vale il trattamento in ospedale.
Andate in qualsiasi altra clinica privata, dove vi daranno tutte le ricette in mano.
Verrà più economico.

E non saltate a conclusioni: ovviamente il marito va controllato e curato, ma la gardnerella non necessariamente viene in combinazione con altre malattie sessualmente trasmissibili, e in generale può manifestarsi a causa di un sistema immunitario indebolito e altre sciocchezze.
гость
Irina
A voi la scelta di crederci...
ospite
e non dite da dove vengono tali conoscenze
ЕМ
Io ho fatto tutti i tipi di test quando non sapevo cosa avessi... che gli uomini non si ammalano è vero, ma a quanto pare possono essere portatori, l'ho letto su internet )))
Ирина
Beh, su questo non so... ma se non sbaglio, non è affatto una malattia venerea, ma una comune disbiosi vaginale.
Гость
ospite
))))))))))))))))))))))
Гость
Ирина
gaygaf22
e non dite, da dove vengono tali conoscenze
beh, voi, Irina, avete parlato()))))
Гость
gaygaf22
Esattamente.
E come si curava questo disturbo, qualcuno lo sa?
Аня
Anch'io ho avuto la vaginosi batterica per molto tempo, con perdite molto liquide, proprio come acqua. Ho trattato con metronidazolo, ornidazolo, ecc. (quello che il medico prescriveva), ma la situazione non cambiava.
Alla fine ho letto su un sito che si tratta con farmaci contenenti metronidazolo o con farmaci a base di clindamicina. Ho deciso di provare il secondo, ho comprato in farmacia le supposte Dalacin (un analogo più costoso), e dopo il ciclo completo tutto è fantastico!)))
Гость
Che assurdità scrivono sulle infezioni sessuali e le malattie... La gardnerellosi, nota anche come vaginosi batterica, non è nemmeno un'infiammazione, ma uno squilibrio della flora e dell'acidità vaginale. Si verifica quando il sistema immunitario si indebolisce o a causa di un'alimentazione scorretta, non c'è nulla di spaventoso in essa: l'ornidazolo, il viferon e il fluomisin sono eccellenti per combattere i gardnerella.
Гость
Candele Terzhinan di notte e compresse Trichopol, una compressa al mattino e una alla sera.
Гость
Mi hanno prescritto iniezioni di Gentamicina e Claforan.
Гость
Ospite
Quale gentamicina, di cosa stai parlando, è un antibiotico forte, si usa per curare la polmonite, e qui non c'è nemmeno un'infiammazione. Saluta il tuo dottore, digli che esistono ornidazolo, metronidazolo, Terzhinan e Viferon, e fallo leggere sulla prescrizione ingiustificata di antibiotici.
Гость
Non riesco a curare la gardnerella da ormai un anno, ho provato quattro trattamenti: ornidazolo, metronidazolo, levaquin, clindamicina, viferon, gel di metrogyl, neopenotran, doxiciclina, e questa è probabilmente solo un decimo di tutto ciò che ho usato. Niente funziona, non so più cosa fare. Il fatto è che mi tormenta davvero, perdite e odore, non ce la faccio più. Ho fatto tutti gli esami: PCR, coltura per flora e funghi e sensibilità agli antibiotici - nessuna flora patogena rilevata. Nessun trattamento necessario. Tutte le cure mi sono state prescritte da medici esperti, praticanti, primari di reparto, ecc... Oggi vado dal quinto ginecologo per i risultati degli esami e un nuovo piano di trattamento...
Гость
Ospite
Beh, tra quello che hai elencato, sulla gardnerella agiscono direttamente solo l'ornidazolo e il metronidazolo. Ma dato che si tratta comunque di un'alterazione della flora, di un abbassamento dell'immunità, nel complesso includono le supposte di viferon, vaginorm C obbligatoriamente, e supposte di acilac, compresse tipo vagilac, per colonizzare la vagina con lattobacilli. Se si uccide semplicemente la gardnerella con il metronidazolo, e non si crea un ambiente acido nella vagina, non si rafforzano le difese locali, allora tornerà sicuramente. Quindi non so chi ti abbia prescritto cosa, ma a me è stato spiegato proprio così, mi hanno prescritto uno schema così, e mi sono completamente dimenticata della gardnerella.
Гость
Ospite
Grazie per la risposta, ho dimenticato di aggiungere, con questo trattamento selvaggio mi hanno curato anche l'ureaplasma (PCR) ma ce l'avevo da più di 7 anni, non mi dava alcun fastidio e non si manifestava, è risultato in gravidanza. Quando sono iniziati i sintomi spiacevoli, anche l'ureaplasma è risultato positivo, quindi in pratica hanno curato quello, la gardnerella come concomitante. Ieri ho ritirato le analisi, tutto pulito, anche i leucociti sono nella norma. Ma i miei disturbi rimangono. Il medico ha prescritto vagilak vaginale (14 giorni) e lattobacilli per via orale per 1,5 mesi. Ora penso che sia molto probabile che il sistema immunitario abbia avuto un cedimento per lo stress nervoso e che con i trattamenti mi sia completamente scombussolata la flora.
Sono andata da un altro medico, che mi ha prescritto le compresse di Trichopol, le supposte di Clotrimazolo, poi le supposte di Acilac e il Genferon per via rettale... Spero che aiuti... Anche se ora i sintomi si sono di nuovo attenuati, mi chiedo quando sia meglio iniziare il trattamento.
Гость
Il venereologo è la persona giusta per voi! Non il ginecologo! Il ginecologo non vi curerà dalle infezioni, vi farà solo sprecare soldi inutilmente! La strada giusta è il Dispensario Dermatovenerologico.
Гость
гость
A proposito, vi dico da persona esperta e non per sentito dire in questa materia. È davvero una malattia professionale delle prostitute. Perché la flora vaginale normale ha un ambiente acido, nonostante la quantità inizialmente trascurabile di gardnerella nella stragrande maggioranza delle donne sane.
A causa dei continui contatti con partner diversi, le prostitute sono costrette a lavarsi molte volte al giorno usando detergenti che hanno un ambiente alcalino. In questo modo, le prostitute "spostano" l'ambiente verso quello alcalino, in cui la gardnerella prospera e si sviluppa.
Гость
Che assurdità hanno scritto! Se non ne capite, perché spaventare la gente? La vaginosi batterica può svilupparsi a causa della disbiosi vaginale, tutto si cura e non con 15 mila... Inoltre può spesso dare recidive, quindi consiglio anche di prendere un probiotico per ripristinare la flora vaginale, a me hanno prescritto l'Ecofemmin FloraVag per un ciclo di 10 giorni. Più un antibiotico per uccidere i batteri nocivi. Sull'endometrite, sinceramente non so nulla... E perché non potete rivolgervi a una clinica pubblica?
Гость
15 mila? Non male come vi stanno fregando). Concordo con l'ultima recensione, la vaginosi batterica si cura abbastanza facilmente, solo non dimenticate davvero il probiotico. Anche a me hanno prescritto Ecofemin Floravag, insieme agli antibiotici ovviamente, ma così mi sono guarita in fretta e senza problemi. Ecofemin Floravag ripristina proprio la microflora vaginale, quindi è molto efficace per queste diagnosi.
Гость
Bisogna rispettare l'igiene, rafforzare il sistema immunitario e ripristinare la flora intestinale. Mi sono ammalata quando ero all'estero, la qualità dell'acqua era scarsa. Non ho preso antibiotici. Supposte di Genferon, iniezioni di Cycloferon (immunomodulatori), supposte con Bifidumbacterin, Linex. Ha funzionato al primo tentativo, tocchiamo ferro.
Настя
Forse sono un po' in ritardo, ma non si sa mai. Un anno dopo il parto, ho iniziato ad avere una vaginosi batterica, che ho scambiato per candidosi, e a dire il vero anche i medici, perché le perdite erano abbondanti e senza odore. In generale, non si poteva trattare adeguatamente perché allattavo ancora il bambino. All'inizio ho usato le supposte di Pimafucin, e poi il bicarbonato, che ha solo peggiorato la situazione. Poi ho iniziato a lavarmi con acqua salata e il prurito è scomparso immediatamente. Per alcuni giorni l'ho fatto circa tre volte al giorno, perché avevo molta paura che il prurito tornasse. Poi ho risciacquato tutta la biancheria intima con acqua salata, e ora sono due mesi che va tutto bene. Se dovesse succedere di nuovo, ho la saliera pronta.
Аня
Sto curando questa schifezza con metronidazolo e tinidazolo. Vedremo che risultati darà. Auguro a tutti buona salute.
Гость
Гость
Terzhinan non mi ha aiutato
Гость
Гость
Non funziona(((
Алина
Prova a sostituire Terzhinan con Elgina. Me l'ha consigliato la mia ginecologa. Prima mi curavo sempre con Terzhinan, ma Elgina si è rivelata molto meglio. Non solo non brucia le mucose, ma funziona anche alla perfezione.
misha85
Ирина
Non sembri molto istruita)))
Гость
Гость
Grazie mille, buona persona!!!! E io che mi lavo tutto il giorno con il sapone, pensando che migliorando l'igiene, mi sarei liberata delle ricadute, ma il pesciolino ritorna! Si scopre che sto lavando via tutta la protezione naturale! Grazie mille per l'informazione!!!!
Надежда
Ирина
Leggi di più su questa malattia prima di insultare le persone. Prima di tutto è uno squilibrio della flora intestinale. Sistema immunitario debole. I batteri dall'intestino malato migrano nella vagina. Ne soffro da tempo. E non ho nemmeno un uomo.
Гость
Гость
Non riesco a curare la gardnerella da ormai un anno, ho provato quattro trattamenti: ornidazolo, metronidazolo, levaquin, clindamicina, viferon, gel di metrogyl, neopenotran, doxiciclina, e questa è probabilmente solo un decimo di tutto ciò che ho usato. Niente funziona, non so più cosa fare. Il fatto è che mi tormenta davvero, perdite e odore, non ce la faccio più. Ho fatto tutti gli esami: PCR, coltura per flora e funghi e sensibilità agli antibiotici - nessuna flora patogena rilevata. Nessun trattamento necessario. Tutte le cure mi sono state prescritte da medici esperti, praticanti, primari di reparto, ecc... Oggi vado dal quinto ginecologo per i risultati degli esami e un nuovo piano di trattamento...
La stessa storia solo che sono 2 anni
Гость
Ирина
Sono una prostituta, uso sempre i preservativi. Nessuno porta niente. Disinfetto tutto con Miramistin, compresa la parte inferiore. Ma ecco che mi sono ammalata. Suppongo che a causa di 2, 3 contatti al giorno, la flora semplicemente viene eliminata, se si può dire così. Ora basta il minimo stress e tutto ritorna. Attualmente uso molto lubrificante per non irritare troppo. Ma l'odore è aumentato.
ирина
Ирина
quindi tutte le donne sono prostitute, te compresa?)))
Гость
Scusa per il ritardo. Come va il tuo problema adesso, si è risolto? Se sì, come hai fatto?
Гость
Гость
A proposito, vi dico da persona esperta e non per sentito dire in questa materia. È davvero una malattia professionale delle prostitute. Perché la flora vaginale normale ha un ambiente acido, nonostante la quantità inizialmente trascurabile di gardnerella nella stragrande maggioranza delle donne sane.
A causa dei continui contatti con partner diversi, le prostitute sono costrette a lavarsi molte volte al giorno usando detergenti che hanno un ambiente alcalino. In questo modo, le prostitute "spostano" l'ambiente verso quello alcalino, in cui la gardnerella prospera e si sviluppa.
A proposito, lo dico come persona esperta e non per sentito dire in questa questione. È davvero una malattia professionale delle prostitute. Perché la flora vaginale normale ha un ambiente acido, nonostante la quantità inizialmente trascurabile di gardnerella nella stragrande maggioranza delle donne sane.
A causa dei continui contatti con partner diversi, le prostitute sono costrette a lavarsi molte volte al giorno usando detergenti che hanno un ambiente alcalino. In questo modo, le puttane "spostano" l'ambiente verso quello alcalino, in cui la gardnerella prospera e si sviluppa. E se una donna ha perdite abbondanti, ad esempio un'infezione da lievito, e sente costantemente il bisogno di lavarsi perché si sente a disagio. Cosa c'entra la prostituzione. Sei sano di mente?!
Гость
Ирина
Forse hai confuso con la gonorrea??
Гость
Ирина
Di solito, la gardnerella si presenta insieme ad altre malattie veneree. Pertanto, è necessaria una buona diagnosi da parte di un venereologo e un trattamento adeguato. Andate in un normale dispensario venereologico, lì costa meno. E curatevi insieme al partner, altrimenti vi reinfetterà continuamente.
La gardnerella non è una malattia venerea!
Гость
гость
A voi la scelta di crederci...
La gardnerella non è una malattia venerea!
Гость
Аня
Anch'io ho avuto la vaginosi batterica per molto tempo, con perdite molto liquide, proprio come acqua. Ho trattato con metronidazolo, ornidazolo, ecc. (quello che il medico prescriveva), ma la situazione non cambiava.
Alla fine ho letto su un sito che si tratta con farmaci contenenti metronidazolo o con farmaci a base di clindamicina. Ho deciso di provare il secondo, ho comprato in farmacia le supposte Dalacin (un analogo più costoso), e dopo il ciclo completo tutto è fantastico!)))
Sì, Clindacin aiuta benissimo. Dopo il ciclo tutto passa.
Confezione da tre supposte, 508 rub. Ne servono 10.(tre confezioni).
Гость
Гость
Rafforza il sistema immunitario
Гость
Ирина
La tua affermazione è una stronzata totale. Questa flora condizionatamente patogena può comparire anche a causa di assorbenti e tamponi profumati.
Гость
Qualcuno ha provato il Macmiror? Compresse e supposte per 15 giorni. Dovrebbe aiutare.
Гость
Ирина
Sei fuori di testa o cosa????
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Ирина
A giudicare da tutto, la persona giudica in base all'esperienza personale)))
Гость
Гость
Oh, è apparuto il pappone delle prostitute 😂
Beh, ora siamo tutti qui, aspettiamo storie avvincenti da te e Irina 😅
Гость
Гость
Sono sposata e non sono affatto una prostituta)))), ma negli ultimi 5 anni questa rottura di palle mi tormenta, gli esami hanno mostrato - immunità ridotta, quindi ti sbagli!
Гость
Гость
Oh, che cazzate 😂 dove avete letto tali sciocchezze. Santo cielo!
E sì, ho il diritto di dirlo, perché sono io stessa un medico! Non sparate stronzate e non fuorviate le ragazze! Esperti da divano del cazzo!