Гость
Статьи
GARDNERELLOSI come …

GARDNERELLOSI come trattarla..

Buongiorno care signore )) Vorrei chiedervi con quale schema avete trattato la gardnerellosi?? Sono stata dal medico in una clinica privata, ho fatto tutti gli esami necessari e hanno trovato questa schifezza ((( Perdite giallastre e odore che a volte passano e poi si fanno sentire di nuovo.. Non mi hanno dato lo schema di trattamento in mano, hanno detto che il trattamento è da loro in day hospital.. e mi hanno sparato una cifra di 15 mila!!! Questo insieme al trattamento dell'endometrite.. Per ora non posso permettermi un trattamento così costoso.. Consigliatemi, voi con cosa avete trattato e siete riusciti a eliminare tutto fino in fondo...
96 ответов
Последний — Перейти
Ирина
Di solito, la gardnerella si presenta insieme ad altre malattie veneree. Pertanto, è necessaria una buona diagnosi da parte di un venereologo e un trattamento adeguato. Andate in un normale dispensario venereologico, lì costa meno. E curatevi insieme al partner, altrimenti vi reinfetterà continuamente.
Ирина
Il messaggio è stato eliminato
Ho fatto gli esami per le IST e per fortuna tutto è normale per me... che mio marito debba controllarsi è sicuro, possono essere portatori di questi batteri.
ЕМ
L'ho curato cento anni fa, con successo, le pillole non erano costose.
Questa roba sicuramente non vale il trattamento in ospedale.
Andate in qualsiasi altra clinica privata, dove vi daranno tutte le ricette in mano.
Verrà più economico.

E non saltate a conclusioni: ovviamente il marito va controllato e curato, ma la gardnerella non necessariamente viene in combinazione con altre malattie sessualmente trasmissibili, e in generale può manifestarsi a causa di un sistema immunitario indebolito e altre sciocchezze.
гость
Irina
A voi la scelta di crederci...
ospite
e non dite da dove vengono tali conoscenze
ЕМ