Гость
Статьи
Come posso provocare …

Come posso provocare artificialmente il naso che cola e gli occhi rossi?

Non voglio andare alla festa di Natale dell'azienda e devo fingere un raffreddore. Non ho proprio voglia di essere la "parente povera" con un vestitino economico accanto a signore che sfoggiano diamanti. Non voglio offendere nessuno, ma devo proteggere la mia salute mentale.
Марина
72 ответа
Последний — Перейти
гость
Mangiare un secchio di ghiaccio!
Варя
Immergi il dito nella colla da cancelleria (non troppa) e poi nel naso. Un metodo studentesco per marinare la scuola.
Meglio simulare la pressione alta o il mal di testa?
Гость
Annusare il detersivo per bucato
Lumi
[citazione="Varya"]Intingi il dito nella colla da cancelleria (non troppa) e poi nel naso. Il metodo studentesco per marinare la scuola.[/citazione]

Anch'io ricordo questo metodo dai tempi della scuola: me l'aveva insegnato una compagna di classe per saltare l'ora di educazione fisica. Ma attenzione: la colla deve essere pochissima e applicata subito prima di "uscire".

Sei sicuro/a di non voler passare il Capodanno con i colleghi?

Puoi apparire dignitoso/a anche accanto a donne che sfoggiano gioielli scintillanti e

abiti costosi, se l'obiettivo è passare un piacevole momento anziché far scoppiare tutti d'invidia. E invece di concentrarti su di loro, concediti il piacere. E se la serata fosse organizzata magnificamente e tu perdessi molto?

Dopotutto, le feste aziendali (incontri con i colleghi in un contesto informale)

avvicinano le persone, le rendono più unite. E se, cedendo a un momento di debolezza,

evitassi la festa, ti allontaneresti dal gruppo, diventando un esterno.

Forse hai qualcosa di più o meno presentabile da indossare, così da non dover mettere la colla nel naso ma goderti il Capodanno con tutti?
Varya
Il messaggio è stato eliminato
+ una goccia di vodka negli occhi. I fari saranno rossi e lacrimanti per un paio d'ore. Poi colliri lenitivi.
ukrainka2
"Immergi il dito nella colla da ufficio (non troppa) e poi nel naso. Un metodo studentesco per marinare la scuola.

+ una goccia di vodka negli occhi. Avrai gli occhi rossi e lacrimanti per un paio d'ore. Poi usa delle gocce lenitive." Oh, senza vergogna! Cosa pensi di insegnare?!))
Гостюг
Meglio mettere qualcosa per dilatare le pupille e ridere fuori luogo un paio di volte: l'effetto sarà più impressionante :)
A chi diavolo servono il vostro vestito e i diamanti! Andate in completo da lavoro e non preoccupatevi. Tornando al tema: i ragazzi a scuola mangiavano la mina delle matite, dicevano che alza sicuramente la febbre e fa arrossare gli occhi. Però non so quanto bisogna mangiarne :))
Гость
Che c'entra l'invidia e il desiderio di impressionare qualcuno? C'è un certo dress code, ed è molto difficile sentirsi liberi e a proprio agio se si è vestiti con abiti di un negozio cinese. La sera dopo il lavoro si può rimanere in abiti normali, o se si è in un incontro a quattr'occhi allora si è regine, ma una cena aziendale in un ristorante la sera richiede di adeguarsi. E se per questo bisogna spendere almeno uno stipendio mensile, con cui forse non deve vivere solo lei ma anche i suoi figli, il piacere di una tale "uscita" sarà piuttosto dubbio.
4))))))) che roba
Гость
Prepara una soluzione salina concentrata, versala in un flacone tipo spray nasale, cioè che puoi premere per spruzzare. Credimi, avrai sia il naso che cola che gli occhi che lacrimano. È vero che questa procedura va ripetuta periodicamente. Funzionava persino in ambulatorio per ottenere il certificato medico. :)))
Гость
Prepara una soluzione salina concentrata, mettila in un flacone tipo spray nasale, cioè che puoi premere per spruzzare. Credimi, avrai sia il naso che cola che gli occhi che lacrimano. Però bisogna ripetere la procedura periodicamente. Funzionava persino in ambulatorio per ottenere il certificato medico. :)))

Esattamente, esattamente!!!! L'ho fatto anch'io, è molto comodo. Con questo flacone puoi anche "aggiungere" qualcosa nel naso - visto che è raffreddore, devi instillare gocce nel naso. Garanzia di naso che cola a fiotti, starnuti e occhi rossi. E per gli occhi puoi - dormire con il mascara di notte - saranno rossi anche quelli. E mangiare aringhe di notte - in più, il viso sarà un po' gonfio. E buona fortuna per l'anno nuovo, che tu non abbia questi problemi e possa permetterti il vestito più bello in assoluto!!!!!
марьванна
Ecco, ancora una volta ho imparato qualcosa di sbagliato su Woman )

Ho preso appunti su tutto )

Per ogni evenienza )
Гость
Forse ci sono anche ragioni psicologiche per cui l'autrice non vuole andarci. Magari un collega è sgradevole, forse qualcosa nello status lavorativo non la soddisfa, e fingere che "tutti siano felici e ridano" richiede energie e volontà che non ha. Già al lavoro basta la comunicazione con le signore sposate per sentirsi svantaggiata, figuriamoci la sera. Forse questa donna non ha più vent'anni, e la bellezza femminile a una certa età richiede una cornice adeguata. E se l'hanno già etichettata come "outsider", pensate che abbia voglia di andarci? E soprattutto, non consigliatele che lì incontrerà "il suo destino". Questa è proprio una sciocchezza.
Гость
Autore, spalmate un cucchiaino di senape o "Stellina" sotto gli occhi e nel naso!
Li-Lu
Se si parla di questo, anche il peperoncino rosso aiuta. Comunque, sarebbe bello se tu andassi lì e non badassi a come sono vestiti gli altri; l'importante non sono i vestiti, ma la tua convinzione di essere la migliore anche in una maglietta e jeans strappati. E allora sarai la regina, parlo per esperienza personale.
Гость
Ragazzini, prendete appunti, prendete appunti!
Valo
Devi guarire!)))
Бабуся Ягуся
Autore, andate così come siete, non preoccupatevi. Al party aziendale berrete, e anche le vostre zie con i diamanti, e tutti diventeranno uguali, vedrete.
Quanti consigli utili!!!!!!!!!!
ольга1
Марина
Annusa un po' di senape in polvere.
марьванна
[quote="Бабуся Ягуся"]Autore, andate così come siete, senza preoccuparvi. Al party aziendale berrete e anche le vostre signore con i diamanti faranno lo stesso, e tutti diventeranno uguali, vedrete.

All'inizio tutti osserveranno, ma io, al posto dell'autore, di certo non farei caso alle signore impettite con i diamanti )

Quello che queste signore non avranno mai è la vostra giovinezza )
Гость
E da cosa avete dedotto che l'autrice sia giovane e che le signore con i diamanti siano davvero "signore"? Forse è tutto il contrario: lei è la "signora" a cui la perestrojka ha rubato sia l'adolescenza che la giovinezza, mentre i giovani portano diamanti perché "se lo meritano", come dice la pubblicità? E una donna vicina ai 40 non ha alcun desiderio di provare questa umiliazione a Capodanno, fingendo di essere felice in un vestito "made in China"?
Дама с горностаем
Da noi al party aziendale nessuno brilla di diamanti.

Al contrario, non indossano nemmeno pellicce decenti.

La nostra azienda non è quella giusta.
Гость
Мадемуазель Хреногубка
Ne ho proprio bisogno! ) Mi sapete dire cosa dilata esattamente le pupille?
Эм
Che cattivi che siete tutti qui! Autore, mangiate un chilo di gelato. Avrete piacere e vi verrà il raffreddore (e forse non solo quello) e non andrete alla festa aziendale. Invece di consigliare polvere per lavatrice e senape! Annusate voi stessi questa schifezza.
Гость
Atropina, scopolamina, omatropina, adrenalina - chiedi a Yahoo.
Ёжа
Stiamo preparando qualcosa di buono che include la cipolla. Poi potete soffriggerla insieme alle carote e aggiungerla dove serve, le ricette abbondano. E cerchiamo di fare in modo che queste persone vi vedano proprio dopo aver tagliato la cipolla! :)))

E se nessuno vi vede, potete semplicemente fingere una voce malata al telefono, dicendo: "Così e così, mi sono ammalato/a, non vengo!"
Come alternativa, l'autore potrebbe suggerire di inserire uno spicchio d'aglio nell'ano. Avrete febbre alta, malessere e, se ci si impegna, sintomi simil-influenzali in generale. Il nostro insegnante di medicina legale ce ne ha parlato. Anche se è più semplice citare il mal di testa. Qui basta solo assumere un'espressione sofferente.
Кактус
Secondo me, la cosa più ragionevole è addurre un mal di testa. Ma personalmente, quando capitava di "uscire in società" in posti dove ci sarebbero state ricche burattine, cercavo di vestirmi in modo originale. Spesso finiva proprio come volevo: nel senso che ero al centro dell'attenzione maschile e femminile, mentre loro sistemavano le loro firme e i brillantini in bagno...
Мадемуазель Хреногубка
Allora potresti finire in custodia cautelare:o)
Scusa - GNK:o)
какестьговорю
Oh... qualcuno è stato trasportato qui da un altro argomento :o)
Гость
Non so come vi aiuti la soluzione salina. Su di me ha l'effetto opposto. A volte ho la sinusite e la uso per sciacquarmi il naso – è l'unico modo per alleviare il raffreddore e l'infiammazione! Ma se metto un po' più sale, mi provoca un terribile bruciore alle mucose, niente più raffreddore, solo bruciore e dolore. Gli occhi non diventano affatto rossi.

Preferirei piuttosto passare una soluzione molto debole di infuso di peperoncino sulla ghiandola lacrimale – occhi gonfi e rossi garantiti. Una volta ho tolto le lenti dopo aver usato quell'infuso, sembravo una persona molto malata per diverse ore. E poi della colla nel naso, per soffiarmelo.

In generale, ho lo stesso problema – non voglio proprio andare alla festa aziendale. Solo per un altro motivo: mi annoio lì.
Гость
Autore. È possibile provocare questi sintomi spruzzando uno spray al peperoncino (ad esempio, Shock) a una distanza di un metro e inalando... Se lo si fa su se stessi, sarebbe eccessivo! Ma così... e comunque con cautela. E in generale, perché imitare qualcosa - basta chiamare e dire: sono malato...
Гость
Sono andata a questa festa aziendale. In fondo, probabilmente non importa in cosa sei vestita - diamanti e pellicce o argento e decorazioni da palline natalizie. Ma le odalische vengono scelte tra le più giovani e quelle con i diamanti sono particolarmente richieste. Credete sia così piacevole sedersi da soli su un divanetto e guardare le "prescelte"? Di questa solitudine e di questi sputi ne ho abbastanza nella vita e al lavoro... Forse avevo ragione a non doverci andare?
Гость
Scusa, ospite, ma se non volevi proprio venire, chi ti ha costretto? Sei venuto solo per assecondare l'opinione di tutte queste persone menzionate sopra (senza offesa). Non hai una tua opinione personale? Hai solo rovinato inutilmente il tuo umore.
крис
Ospite
figo
крис
Fico
Соньк
Ospite
Ragazziiii, come si fa questa soluzione salina??? almeno le proporzioni, per favoreeee))
Ангел
Voglio annusare il detersivo in polvere.
Гость
annusa)
Гость
Ho appena inalato del pepe davanti all'ospedale, all'inizio sensazioni strane, poi mi è colato il naso, ma non per molto.
Justina
Wow! Il problema si è rivelato essere eterno :) Ora proverò le ricette da qui. In generale, mi fanno tenerezza quelli che consigliano di andare e divertirsi e parlano di psicologia)) Gente! davvero, capita che non si voglia vedere i colleghi, o che non siano interessanti, o che non si abbia proprio voglia di cantare/leggere poesie/saltare nei sacchi e in generale si dispiaccia perdere tempo per tali sciocchezze, ma purtroppo non sempre si può rifiutare apertamente, perché è durante l'orario di lavoro((
Гость
Mi strofinavo gli occhi con il sapone, per esempio.

Ma quello è proprio per i maniaci)
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Tropicamide!
Камилла
Mi serviva tantissimo ammalarmi. Mi sono preparata in 4 giorni: bevevo acqua fredda e mangiavo gelati per strada. Dopo la doccia, mi sedevo vicino alla finestra aperta (era febbraio, tra l'altro), uscivo a passeggiare con il cane con i capelli bagnati. Andavo in giro in macchina senza riscaldamento. E indovinate? Il sistema immunitario, maledetto, non ha permesso nemmeno un raffreddore!

Alla fine ho dovuto andare in una trasferta inutile.

Ora provo la colla..............................................................
Kitty
Il modo più semplice per avere gli occhi rossi è semplicemente strofinarli forte, MA SOLO CON LE MANI PULITE, per non rischiare di introdurre qualche infezione. E per farli sembrare pieni di lacrime, basta metterci una goccia d'acqua. A volte mi lacrimano anche quando mi depilo le sopracciglia)))
Гость
Гость