Qualcuna è rimasta incinta con il coito interrotto?
Ragazze, ditemi per favore chi pratica il coito interrotto? Chi si protegge con questo metodo e non è rimasta incinta? Recentemente ho avuto un rapporto non protetto, il ragazzo non è venuto dentro di me, si è ritirato. Ma io ero nel pieno del ciclo. Ora ho molta paura di poter essere rimasta incinta? Qualcuna è rimasta incinta con il coito interrotto?
Я в случае,если мой парень кончает в меня и без презика, пью Женале, очень классная современная таблетка экстр контрацепции, которая не ломает цикл и после которой не залетаешь. Очень удобно, что высоко эффективна все 72 часа после полового контакта, и не надо мчаться в аптеку прям из постели как с некоторыми таблетками, иначе они не сработают. Женале ни разу не подвела,супер вообще.
Если вы используете на регулярной основе такую волшебную таблетку - это имеет последствия для организма. Как именно она действует - в разделе фарм действия подробно описано, блокирует рецепторы прогестерона, воздействует на все звенья яичник -матка. Плюс обратите внимание, в противопоказаниях проблемы с надпочечниками и анемия. А это менструации у женщин ,дефициты, стресс, кофе, плохой сон и тд.. Этим проблемам современной жизни каждой девушки нужно восполнение для сохранения здоровья
читатель
[263514464]
Света
Il messaggio è stato eliminato
E voi vi fidate ciecamente dei medici in questo modo? E l'esperienza delle persone per voi non conta nulla? Io stessa sono un'operatrice sanitaria, ho lavorato a stretto contatto con i medici per tutta la vita, credetemi, si può credere a un terzo di quello che dicono.
Гость
[2522159362]
Sono già al secondo mese di gravidanza! Questo non è affatto un contraccettivo!
Гость
[3616502956]
Mi occupo di rapporti sessuali, cioè lui ha eiaculato, si è pulito ed è di nuovo dentro di me. Ho avuto rapporti con lui subito dopo la fine delle mestruazioni, cioè lo stesso giorno. Secondo voi potrei essere incinta?
Доротея
[1449548261]
Ho avuto rapporti a rischio con il mio ragazzo. Poi ho letto che si può rimanere incinta anche così e mi è venuta una paranoia. Ho setacciato internet e sono arrivata alla conclusione che la gravidanza avviene solo in caso di errori nella tecnica, ad esempio se non riesce a ritirarsi in tempo o non ci si lava dopo il primo rapporto a rischio. Il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi. Quindi, ragazze, non fatevi prendere dal panico. Andrà tutto bene.
Светланка
[2904851615]
Кристина
Io e mio marito lo pratichiamo da un anno, ogni giorno o a giorni alterni, e finora non sono rimasta incinta.
Гость
[2738513226]
Esatto! Anche noi ormai da un anno usiamo il coito interrotto e niente gravidanza. Penso sia la legge del contrappasso: se non vuoi un pupo, col coito interrotto resti incinta, ma se lo desideri... niente da fare, tocca provarci apposta.
юлия
[3575302734]
Sì, una ragazza può rimanere incinta anche se il partner non eiacula all'interno di lei. Questo perché il liquido pre-eiaculatorio (pre-sperma), che viene rilasciato prima dell'eiaculazione, può contenere spermatozoi. Inoltre, se l'eiaculazione avviene vicino alla vagina, gli spermatozoi potrebbero comunque raggiungere l'ovulo. Per prevenire gravidanze indesiderate, è importante utilizzare metodi contraccettivi affidabili in ogni rapporto sessuale.
Mio marito ed io lo facciamo da 4 anni e usiamo sempre il coito interrotto. Non sono mai rimasta incinta, eppure lo desidero tanto! Nel frattempo, conosco ragazze che ci sono rimaste subito la prima volta! Forse il problema è di mio marito o mio? Sono preoccupata... Vorrei provare almeno una volta a venire dentro e vedere cosa succede. Ma mio marito è assolutamente contrario.
Ольга
[1312785203]
Cavolo, mi trovo nella stessa situazione adesso, sono incinta di tre settimane e non so cosa fare. Per il primo bambino ci abbiamo messo tanto, non riusciva mai, anche per il secondo è stato così, e ora con il coito interrotto, pum e si è attaccato. Mio marito dice di abortire, dice dove mai andiamo a prendere un terzo figlio, ma io proprio non so. Per loro è più facile parlare, ma per noi donne come facciamo? Quando sai che hai un esserino vivo nella pancia... Il test economico ha mostrato quelle strisce così luminose al primo colpo, con solo un piccolo ritardo, mentre per le prime gravidanze dovevo comprarne due o tre di test costosi perché non si vedeva nulla. E ieri l'ecografia, la dottoressa ha detto: sì, c'è sicuramente una gravidanza di tre settimane, anche se lo sapevo già senza ecografia che c'era e che erano tre settimane. Cosa fare? Ho due bambine piccole, una non ha nemmeno tre anni e l'altra non ha nemmeno un anno.
Ольга
[1312785203]
Гость
Anche noi abbiamo usato il coito interrotto prima della prima gravidanza. Poi abbiamo deciso di volere un figlio e abbiamo provato intenzionalmente per ben quattro mesi senza risultati. Alla fine abbiamo mollato, e... sorpresa, sono rimasta incinta.
Ролл
[684205323]
Terzo anno che usiamo il PPA e niente di niente)
Гость
[2029676348]
Con il primo ragazzo lo facevamo ogni giorno, due o tre volte, e lui finiva dentro di me, per sei mesi e niente. Non sono mai rimasta incinta. Ora con il mio attuale ragazzo pratichiamo il coito interrotto da tre anni e ho il sospetto di essere incinta! Domani compro il test!!!
Анюта
[2700810545]
E noi ci proteggiamo così da quattro anni e non sono mai rimasta incinta.
Ника
[1247752185]
Ciao, ho davvero bisogno di un consiglio! Ho 16 anni, dopo un rapporto sessuale (avvenuto a metà ciclo, con coito interrotto) ho un ritardo di 15 giorni. L'ultimo test l'ho fatto al nono giorno di ritardo. In totale ho fatto 5 test, tutti negativi. Non ci sono segni di gravidanza. Questo mese ci sono state molte situazioni stressanti, penso possa dipendere da quello.
Secondo te, qual è la vera causa del ritardo e cosa mi consiglieresti in questa situazione?
P.S. - In precedenza, il ritardo massimo è stato di una settimana, per motivi che non mi sono chiari. Qualche giorno fa ho avuto dolore al basso ventre, come prima del ciclo, ma senza motivo. Ho avuto cistite e ho preso il furadonin (per 2 giorni). Ho smesso di prendere il farmaco a causa di una reazione terribile dopo l'orgasmo (diarrea, dolore addominale). È possibile che il ritardo sia dovuto all'assunzione di questo farmaco?
Grazie mille in anticipo!
Гость
[964078975]
Con mio marito ci siamo protetti per 5 anni)))) sì, la pancia ha già 7 mesi) quindi dipende dalla fortuna)
мартышка
[3078246222]
Ciao a tutti. Ormai sono tre anni che ci "proteggiamo" solo così. Voglio disperatamente un bambino e ho provato di tutto. Ho quasi rischiato di storcermi una caviglia nel tentativo di trattenerlo dentro di me. Ma lui riesce sempre a scappare via(((
Evgen...
[3833675629]
мартышка
Ahahah, non sono l'unica allora))))
Лика
[3328721069]
Ehm... è così che sono rimasta incinta...
Гость
[370731828]
A me è andata proprio così... in 5 mesi, prima convivevo con un ragazzo da 2 anni e usavamo anche il coito interrotto... evidentemente non era destino. E adesso sono a 4 settimane, all'inizio ero scioccata, ma ora siamo felicissimi)))) Ma questo metodo non è affatto affidabile. Non si può mai sapere))))
Т.Ж.
[3163602296]
Ci proteggiamo così, ma il ragazzo si ritira prima di venire e per circa 30 secondi o se la fa da solo oppure io lo aiuto, inoltre non facciamo mai sesso a metà ciclo. E va tutto bene.
гость
[3708355721]
La mia amica è rimasta incinta due volte così. La seconda volta ha deciso di tenere il bambino, e tre settimane fa è nata la sua bambina.
Anche io mi proteggo allo stesso modo, ma ogni volta è molto spaventoso, ora ho un ritardo di un paio di giorni, non riesco proprio a stare tranquilla...
Гость
[3581745314]
A me è successa la stessa identica cosa, ma abbiamo deciso di tenere il bambino)))
Che assurdità! Pratico con il mio partner fisso preferito da mesi e niente gravidanze! Non sopportiamo i preservativi!!!
Катерина
[4291746254]
Гостья
Che fortuna avete! Noi ci stiamo provando da 4 mesi, ma finora senza risultati. Sono andata dal ginecologo, ho detto che di solito (per tutti i 5 anni) usavamo il coito interrotto. Mi ha detto che è molto strano che in 5 anni non sia mai successa una gravidanza(((( ora sono preoccupata di non riuscire a rimanere incinta((((
Гость
[3065194260]
Voglio tanto un bambino)) Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti da 1,6 anni ma lui non viene dentro di me, cioè pratica il coito interrotto. Leggo che molti sono rimasti incinti proprio così, ma a me non succede niente(( Cosa devo fare?
гость
[1748193635]
Ho bisogno di un consiglio. La prima volta è andata proprio così. Mi è sembrato, come dice lui stesso, che sia riuscito a tirarlo fuori e a finire da solo... per di più avevo le mestruazioni. Quarto giorno (in totale il ciclo dura 5 giorni) ritardo... ho comprato i test. La mattina il test è risultato negativo... ma le mestruazioni non arrivano! Ho letto che nelle prime gravidanze i test possono sbagliare! Sto impazzendo!!! I bambini sono meravigliosi, ovviamente. Ma per me è troppo presto...
Гость
[644062715]
Usiamo il metodo del coito interrotto da 12 anni, e comunque abbiamo il figlio desiderato, l'importante è che il rubinetto funzioni al momento giusto per il piacere. Prendiamo il seme oralmente o analmente o sulla tenda, l'importante è provare e proporre, non stare in silenzio e non aspettare. Si può usare la crema Formotex in acqua prima del rapporto, uccide lo sperma e i germi!
Гость
[2136959720]
Sono passati due anni così. Nemmeno una volta(((
Voglio tanto un bambino.
светик
[1071810551]
Beh, non lo so, ormai da sei anni che ho una vita sessuale mi proteggo proprio così, ho avuto partner sia esperti che vergini - dopo aver iniziato con i preservativi, dopo una settimana passavamo al coito interrotto. In tutti i giorni del ciclo, senza problemi, non è successo niente e non succede. C'è lubrificazione all'inizio del rapporto, e ne avevo un terrore pazzesco - ma a quanto pare è vero che si può rimanere incinta solo se l'uomo eiacula. E i miei partner a volte eiaculavano persino vicino ai genitali e durante le procedure in acqua temevo che tutto questo potesse entrare dentro con l'acqua. Ma niente, tocchiamo ferro. Forse anch'io ho una bassa fertilità moltiplicata per l'ereditarietà. Ho 24 anni, per la cronaca.
Александра
[4099444559]
Oh ragazze, che sciocche senza cervello siamo)))) Mi unisco a voi)))
Мария
[3552280933]
Mia madre e mio padre hanno usato solo questo metodo contraccettivo. In 40 anni di matrimonio, due gravidanze pianificate: io e mia sorella. Anche mia sorella e suo marito per 13 anni hanno usato solo il coito interrotto - un figlio (pianificato). Io e mio marito da 6 anni, nessuna gravidanza indesiderata. Due amiche e due amici di mio marito. Nessuno ha mai avuto gravidanze impreviste. Quindi è un metodo reale, ma bisogna seguire alcune regole. 1. Tra un rapporto sessuale e l'altro devono passare almeno 24 ore, in modo che gli spermatozoi vengano eliminati dall'organo maschile. 2. Se l'uomo sente che lo sperma sta per uscire e fa fatica a trattenersi, interrompere immediatamente, perché se l'uomo si trattiene a lungo, potrebbe verificarsi un'eiaculazione senza orgasmo e non riuscirebbe a orientarsi in base alle sensazioni. 3. Ci sono uomini che durante il rapporto rilasciano una piccola quantità di sperma prima dell'eiaculazione. Quest'uomo non può usare il coito interrotto. Tuttavia, ogni uomo sa se ha questa caratteristica o no, perché durante l'autostimolazione è impossibile non notare una tale particolarità. A proposito, ho letto che potrebbe essere un segno di infezione o malattia (ma non lo affermo con certezza perché nella realtà non ne ho mai sentito parlare). In generale, se la relazione con il partner è già stabile e ti fidi di lui, puoi passare a questo metodo, rispettando le regole sopra elencate. Ma personalmente il coito interrotto non mi piace, perché non c'è la sensazione di intimità e unione :) ma questi sono i miei "scarafaggi". Mio marito e tutti quelli con cui ho potuto parlarne apertamente sono soddisfatti! Io invece prenderei volentieri la pillola, ma i ginecologi non me lo permettono a causa della mia tendenza a sviluppare fibroadenomi. Mi hanno consigliato Laktinet e simili, ma non sono affidabili come il coito interrotto. Infatti, è proprio con quello che un'amica di un'amica è rimasta incinta :) Inoltre, a causa del cerotto mi esce il colostro. Quindi, per quanto triste, il coito interrotto sarà con me per tutta la vita. :( Peccato che non ci siano pillole per gli uomini. Anche se, mio marito si rifiuterebbe di prenderle, a lui va tutto bene!
гость
[2410738605]
гость
Non farti prendere dal panico prima del tempo))) Anch'io sono andata fuori di testa, alla fine ho aspettato le mie mestruazioni))) Per rimanere incinta ci vuole un bel po' di impegno, e la tua situazione esclude una gravidanza))
Con la mia pratica di 5 mesi di PPA, non ho ancora preso il volo))))
аноним
[4041350530]
Пупс
;) basta usare correttamente questo metodo) e andrà tutto benissimo)
Павел
[3092644103]
anonimo
Anche su Wikipedia riguardo al coito interrotto è scritto che bisogna distinguere tra "metodo contraccettivo" e "corretta applicazione del metodo". Cioè, voglio dire, quelli che sono rimaste incinte non hanno usato correttamente il metodo (anche se il coito interrotto non è un metodo). Ho letto l'intera discussione per tranquillizzarmi (ieri ho avuto un rapporto interrotto con una nuova partner) - resto sbalordito. Alcuni non riescono a ritirarsi in tempo, altri subito dopo il primo rapporto, senza lavarsi e senza urinare, lo reinseriscono immediatamente. Per me è una negligenza incredibile...
аноним
[4041350530]
Павел
Pavel, pratichi sempre il coito interrotto?) Cioè ritieni questo metodo sicuro?)
Дэн
[1161286283]
Io e la mia ragazza abbiamo 17 anni, è già più di un anno che abbiamo rapporti interrotti e usiamo precauzioni. Ma cosa fare? Vuole così tanto che si sente come se stesse per scoppiare, con i preservativi tutto il divertimento svanisce, e lei ha paura delle pillole. Tuttavia, che tipo di divertimento potrebbe adattarsi al diavolo che è in lei e tirarlo fuori proprio in quel momento!
Мася
[2962889497]
Buon pomeriggio! Pratico il coito interrotto da 3 anni e non mi ha mai tradito)))
Anche io penso che rimanere incinta così sia difficile, ma... una volta all'anno anche la schioppettata ovviamente spara)
аноним
[4041350530]
PPA è un metodo fantastico per fare sesso!!! Massimo piacere...!!!!
ст.мед.
[374745740]
Come futura medico, rispondo a questa domanda. Si può rimanere incinta dal liquido pre-eiaculatorio solo se il partner ha eiaculato parzialmente dentro di voi, oppure se si è trattato del secondo rapporto sessuale e il partner non ha lavato bene il pene e non è andato in bagno. Normalmente, nel pre-eiaculato non sono presenti spermatozoi (viene prodotto dalle ghiandole di Cowper), ma se c'è stato un rapporto sessuale precedente, nell'uretra rimangono spermatozoi che vengono lavati via con il pre-eiaculato. Se invece il vostro partner è andato in bagno, l'urina uccide gli spermatozoi poiché l'ambiente urinario è acido, mentre per la sopravvivenza degli spermatozoi è necessario un ambiente alcalino. Ecco come stanno le cose.
Дэн
[1161286283]
Мася
Баста
[1986914937]
у меня гуф та забереиенел)
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
[981363172]
я со своим МЧ так 2 года занимаюсь сексом) все хорошо)
Гость
[1029741942]
Марина АР
Ну не знаю, не знаю. Мы с мужем 5 лет только ппа сексом занимались, а сейчас я сына кормлю. И все он вовремя вынимал и ничего такого!
Мириам
[2520327712]
Уже почти год занимаемся с любимым так. Недавно была задержка, испугалась очень, так как на 2 месяца расставались. Да, чувства, эйфория, но не стоит так рисковать, и себя ругаю, в частнсти. Нам еще семьи строить, вилами на воде написано, что именно за них мы выйдем замуж. Не стоит рисковать, пока мужчина сам не скажет, что очень хочет стать отцом вашего ребенка. Берегите себя!
Гость
[1325593522]
почти 3 года мы с моим мч так занимались, и все было хорошо, но сейчас задержка 6 дней, и что то я переживаю. до этого цикл был нерегулярный ...но все равно. в этом месяце было моего стрессов, еще похудела на 2 кг. девочки успокойте меня пожалуйста. сейчас совсем не то время...