Гость
Статьи
Qualcuna è rimasta …

Qualcuna è rimasta incinta con il coito interrotto?

Ragazze, ditemi per favore chi pratica il coito interrotto? Chi si protegge con questo metodo e non è rimasta incinta? Recentemente ho avuto un rapporto non protetto, il ragazzo non è venuto dentro di me, si è ritirato. Ma io ero nel pieno del ciclo. Ora ho molta paura di poter essere rimasta incinta? Qualcuna è rimasta incinta con il coito interrotto?
906 ответов
Последний — Перейти
Мария
Ну беспокоиться особо не о чем, процент небольшой, но лучше сделать тест
Очень приличный процент, ПА не метод контрацепции
Гость
Этот метод плох тем, что можно заразиться чем нибудь
И забеременеть тоже возможно, если оба здоровы
Гость
И мы)все ок
Если секс 2 и более раз в неделю и все ок - к гинекологу) па не метод контрацепции
Гость
А может мужчина норм все делает?) у меня хорошая фертильность всегда была, просто вытаскивать мужчина должен нормально) уметь должен
Это очень важно, чтоб все уметь) но! Прерванный ПА не метод контрацепции и не защита от ИППП
Лена Панова
Я в случае,если мой парень кончает в меня и без презика, пью Женале, очень классная современная таблетка экстр контрацепции, которая не ломает цикл и после которой не залетаешь. Очень удобно, что высоко эффективна все 72 часа после полового контакта, и не надо мчаться в аптеку прям из постели как с некоторыми таблетками, иначе они не сработают. Женале ни разу не подвела,супер вообще.
Если вы используете на регулярной основе такую волшебную таблетку - это имеет последствия для организма. Как именно она действует - в разделе фарм действия подробно описано, блокирует рецепторы прогестерона, воздействует на все звенья яичник -матка. Плюс обратите внимание, в противопоказаниях проблемы с надпочечниками и анемия. А это менструации у женщин ,дефициты, стресс, кофе, плохой сон и тд.. Этим проблемам современной жизни каждой девушки нужно восполнение для сохранения здоровья
Беременность есть или нет..
Io e mio marito in pratica ci proteggiamo solo così e non c'è stata alcuna gravidanza)
Кукла Па
Sì, la mia amica è rimasta incinta proprio così :-)
Кукла Па
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
E gli altri due figli?
Гость
No, mai.
Гость
Кукла Па
Mi associo alla domanda...
Гость
SÌ! Sono rimasta incinta quattro volte. E avevo già più di 30 anni.

Prima dei 30 non era mai successo...
Помидорка
Ospite
Ma davvero non è chiaro??

Non a tutti piace parlare di cose spiacevoli.
Озорная Свинья
La gravidanza è avvenuta nonostante il coito interrotto, e per di più durante il ciclo mestruale.
Снегоступ
Tutti i conoscenti che si sono sposati per una gravidanza inaspettata, l'hanno avuta proprio in quel modo. E sono circa sei.
лолли
Sono rimasta incinta così e anche la mia amica.
Гость
Oh, autore, ho preso precauzioni per sei mesi, con una vita sessuale molto attiva. Ora ricordo con orrore come per miracolo non sia rimasta incinta. Orrore, orrore, orrore. È meglio non fare nulla piuttosto che usare un metodo del genere.
Ora ho una paura tremenda... dov'era la mia testa. Forse passerà...
Гость
È andata proprio così per noi. Quindi state attenti =D

Ma non me ne pento. Il mio bambino ha già un anno. La nostra gioia)
Mi proteggo così da due anni. Non sono mai rimasta incinta. Ho già paura che ci sia qualcosa che non va in me.
Гость
Ci proteggiamo così da 12 anni. Abbiamo un solo figlio, desiderato, ci abbiamo messo sei mesi di tentativi prima che arrivasse.
Мням_твикс_с имбирём
Molti dei miei conoscenti che praticavano il coito interrotto sono rimaste incinte. Due mie amiche hanno già due bambini che corrono in giro grazie a questo metodo))))
Гость
Ospite
Bassa fertilità, ecco perché la coppia interrotta ha funzionato così bene per voi...
Гость
Мням_твикс_с имбирём
In realtà bisogna ritirarsi in tempo..

))

Dite così ai vostri mariti...

sfigati.
Гость
Марина АР
Con il mio BM il CI ha sempre funzionato, ma con il mio attuale ragazzo no, ho dovuto fare un aborto, e questo è successo proprio una volta sola, cioè un solo rapporto e... zac! gravidanza.
Гость
PPA, in segreto prendevo anche la pillola. E comunque sono rimasta incinta.

Mi farò legare le tube in futuro. Perché non mi fido della pillola, il PPA non è un contraccettivo, sono allergica al lattice e la spirale non fa per me.
Деревенщина
C'era una volta : )
козлик
Quest'anno ci siamo protetti e non c'è stata gravidanza.
Гость
La mia amica è rimasta incinta proprio così.
Гость
Кукла Па
Agli altri non è destino.
Юлия
Sul "ritirarsi in tempo" - è una completa assurdità. Una gocciolina di eiaculato può fuoriuscire anche prima dell'orgasmo maschile, durante il rapporto, semplicemente per l'intensa eccitazione. E basta un solo spermatozoo astuto... e il risultato è chiaro a tutti) Quindi il coito interrotto è difficile persino da definire un metodo contraccettivo. Non preoccupatevi troppo, altrimenti anche lo stress può causare un ritardo, ma se le mestruazioni non arrivano in tempo, vale comunque la pena comprare un test di gravidanza rapido di qualità.
Гостья
In tre anni e mezzo con mio marito, non sono mai rimasta incinta con il coito interrotto, nemmeno nei giorni "a rischio". Poi abbiamo deciso di avere un bambino ed è successo al secondo tentativo.
Просто я
Per otto anni non sono rimasta incinta con il coito interrotto, ma con il mio nuovo marito è successo proprio così. Presto partorirò.
Succede di tutto, è un rischio ma non significativo! Sì, avreste potuto rimanere incinte!
Наталья
Mio marito e io ci siamo protetti per quattro anni e non c'è stata alcuna gravidanza.
Кнопка
Prima ho avuto un figlio maschio, poi per dodici anni io e mio marito abbiamo usato questo metodo contraccettivo e non è successo niente.
Гость
Questo è un metodo molto inaffidabile!
Женя
PPA - è una roulette, dipende dalla fortuna! Noi abbiamo usato precauzioni per un anno e mezzo, e ora siamo alla quarta settimana di gravidanza)))) come e quando sia successo - né io né mio marito riusciamo a calcolarlo) ora aspettiamo con impazienza il nostro piccolo!!!!!))))))
Света
Recentemente sono stata dal ginecologo e ho chiesto specificamente se si può rimanere incinta con il coito interrotto, mi ha detto: "Facilissimo!!! Ma questo nel caso in cui il ragazzo non riesca a ritirarsi in tempo e finisca anche solo un po' dove non dovrebbe, o dopo il primo rapporto non si lavi e subito dopo ce ne sia un secondo.

Ho anche chiesto se si può rimanere incinta dal liquido pre-eiaculatorio o da qualsiasi altra cosa secernano durante il sesso, mi ha guardato come se fossi un'idiota e ha detto: gli spermatozoi sono presenti solo nell'eiaculato!!!!!!!!!! Quindi quegli idioti che scrivono di essere rimaste incinte col coito interrotto, significa che il vostro ragazzo ha fatto tutto nel modo sbagliato. Proteggetevi, gente)))
Svetlana, sono d'accordo con te! Quelli che sono rimaste incinte con il coito interrotto, probabilmente è perché l'uomo non era abbastanza esperto. Un attimo di ritardo, un calcolo sbagliato)) e voilà, gravidanza! Soprattutto quando sono ubriachi, le sensazioni si confondono, come si suol dire... e finiscono per venire un po' dentro. Poi hanno semplicemente paura di ammetterlo e dicono: "Non sono stato io, ho fatto tutto correttamente".
Гость
Come si può definire il coito interrotto un metodo contraccettivo? Ma siete completamente fuori di testa qui? Usate il preservativo, galline.
Гость
Просто io
Гость
I preservativi non sono adatti a tutti. Alcuni hanno allergie. Anche il coito interrotto non ha nulla di piacevole. Uso il metodo del ritiro da un anno. Niente gravidanze. )))
Алина
Già mi occupo di PAA da 5 anni... e niente. Semplicemente i vostri uomini si facevano vivi nel momento sbagliato, mentre a voi raccontavano sciocchezze))) sciocchine.
мария
Ciao. Ho avuto un rapporto sessuale inizialmente protetto, poi il ragazzo ha rimosso il preservativo e abbiamo continuato per circa 5 minuti. Successivamente, il ragazzo si è ritirato e ha detto che non aveva eiaculato. Il rapporto è avvenuto tra il 18 e il 19. Le mestruazioni sono iniziate il 20. Il ciclo non è regolare. Sono incinta? Qual è la probabilità? Grazie in anticipo!!!!!!!
Муня
Per circa 8 mesi abbiamo usato proprio questo metodo contraccettivo... e si è rivelato inutile. In un "bel giorno" sono andata a fare un'ecografia e ho sentito "Congratulazioni, siete alla quarta settimana!!!!", anche se ero andata dal medico per un problema completamente diverso!!! Vi consiglio di scegliere un altro metodo contraccettivo, poiché la probabilità di rimanere incinta con il coito interrotto è del 40%!!!
Крик
Un mio conoscente praticava il coito interrotto per 5 mesi e ora è già alla quinta settimana di gravidanza. E a me e alla mia ragazza è capitato di usare questo metodo solo due volte, ora aspetto le mestruazioni e solo adesso capisco dove avevo la testa in quel momento!
Кристина
Se non è un segreto, per coloro che hanno praticato il coito interrotto per un anno o più senza mai rimanere incinte, quante volte si è ripetuto il rapporto per notte, una o più volte?
Джорш
Ciao a tutti! Ragazzi, vi dico una cosa: non affannatevi con preservativi e altri metodi, pillole... Quando sarete pronti e non avrete nulla contro un figlio non pianificato, allora iniziate, perché non è una cosa complicata, è semplice fisica. Ma dare a un bambino un'educazione corretta, quello sì che è difficile, così come nutrirlo, vestirlo! E per alcuni persino amarlo è un problema! Quindi pensateci dieci volte, e poi si vedrà.
Натали
Mio marito ed io lo facciamo così da circa cinque anni e va tutto bene. Ma certo, in una notte lo facciamo solo una volta in quel modo.
Гость
Ragazze, è semplicissimo! Se il vostro partner ha il segreto delle ghiandole di Cowper - la "lubrificazione" scorre già prima del rapporto come se avesse appena tirato fuori il suo organo da un acquario - il coito interrotto non è il vostro metodo! Se il vostro partner è asciutto come una foglia per tutto il processo fino all'orgasmo e dovete ricorrere a lubrificanti aggiuntivi o se la donna stessa è già "inondata" senza - il coito interrotto è la vostra carta vincente per la contraccezione! È solo per questo che alcune non rimangono incinte per anni con il coito interrotto, mentre altre finiscono a partorire.

E per verificare la "fluidità" del vostro partner potete ad esempio usare il metodo orale, tutto diventerà immediatamente chiaro..)))
Гость
Assolutamente d'accordo, viviamo con il metodo PPA da 1,5 anni e non rimango incinta. L'importante è ritirarsi in tempo.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Giulia
Uno spermatozoo? Ragazza, perché non te ne vai e smetti di seminare panico. Per distruggere la parete dell'ovulo, ci vuole un numero enorme di spermatozoi (non dimenticare che molti muoiono a metà strada, e sul perché - leggi i libri). E la quantità contenuta in quella goccia è insignificante. Altrimenti saremmo tutte incinte da tempo.
Аленушка797
Con il mio ex ci proteggevamo così per 5 anni... lui si ritirava molto prima... e finiva da solo)))) per questo non sono mai rimasta incinta. Ora ho un nuovo marito e ci proteggiamo allo stesso modo... ma quando sente che "è ora" stringe il suo orgoglio... sono preoccupata))))
Гость
Due anni che usiamo il coito interrotto e tutto bene)
Dex
Ospite
Esattamente!